PDA

Visualizza Versione Completa : BENZINA; ARRIVANO RINCARI, PREZZO VERSO RECORD 1,4 EURO A LITRO



TitusMax
19/02/2008, 17:49
Rincari in arrivo per la benzina vicina alla soglia record di 1,4 euro al litro. I rincari arrivano sulla rete Agip che ha aumentato da oggi il prezzo della verde di 1,9 centesimi di euro al litro a 1,399 euro al litro, per la modalità servito. Per il diesel, si apprende da fonti di settore, l'aumento è di 2,4 centesimi di euro a litro, riportando il gasolio a quota a 1,320 e/l.

Sempre per la benzina anche le altre compagnie sono sopra la soglia degli 1,390, con Q8 a 1,394, Shell a 1,392 e/l, Api-Ip ed Erg a 1,390 e/l. Per il diesel invece il prezzo consigliato da Q8 è di 1,310 e/l quello di Api-Ip di 1,308.

Uzz
19/02/2008, 17:50
e vaffancù...

Medoro
19/02/2008, 17:54
con quale giustificazione sta volta??????
ho solo sentito che hanno ridotto la produzione

noris
19/02/2008, 17:54
Una domenica in moto, una in bici,una in bici e una a piedi:cry:

Tasseranno anche le bici?:wacko::wacko:

lapgigi
19/02/2008, 18:31
No comment!:mad:

foren
19/02/2008, 18:34
che mi frega???? io sempre 50 euro metto


:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

uccia
19/02/2008, 18:40
non mi fermeranno mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
19/02/2008, 19:13
con quale giustificazione sta volta??????


Medoro, che domande: è per via di Fidel che rinuncia ai suoi poteri, per il Kosovo, per il cambio di governo, perchè per due giorni il gelo ha distrutto i raccolti, perchè fa freddo, perchè fà caldo, perchè l' inflazione galoppa ecc ecc ecc

Un sacco di boiate insomma.

L' importante è che si aumenti, la motivaziona non importa, si trova.




...io tra un pò mi compro un libro che parla di pannelli fotovoltaici e mi costruisco un mezzo simile:

http://www.guidoelettrico.com/wp-content/uploads/auto-elettrica-solare.jpg

Mi metteranno la tassa sul sole? :rolleyes:

Bobo76
19/02/2008, 19:15
incredibile....................nn se ne può +!!!!!!!!!!

maxsamurai
19/02/2008, 19:20
iniziamo a segare i fondi delle auto tipo i flinstone:biggrin3:

Medoro
19/02/2008, 19:26
Medoro, che domande: è per via di Fidel che rinuncia ai suoi poteri, per il Kosovo, per il cambio di governo, perchè per due giorni il gelo ha distrutto i raccolti, perchè fa freddo, perchè fà caldo, perchè l' inflazione galoppa ecc ecc ecc

Un sacco di boiate insomma.

L' importante è che si aumenti, la motivaziona non importa, si trova.




...io tra un pò mi compro un libro che parla di pannelli fotovoltaici e mi costruisco un mezzo simile:

http://www.guidoelettrico.com/wp-content/uploads/auto-elettrica-solare.jpg

Mi metteranno la tassa sul sole? :rolleyes:
hai ragione mi ero dimenticato il gelo:tongue::tongue:
mio padreha fatto la domanda x mettere il fotovoltaico,se arriva un libricino con spiegato il tutto dettagliatamente te lo posto:biggrin3::biggrin3:

uccia
19/02/2008, 19:29
ragazzi facendo l'elettrico,vi posso dire che fotovoltaico è il futuro....incentivi incrementati dallo stato....è il futuro....io mi sto informando seriamente....(come installatore)...

Spoly
19/02/2008, 19:46
Ammazza!!! e vai con le botte al portafogli.....un`altro paio e me ne vado a vivere sotto ad un ponte!

Nerozz
19/02/2008, 19:51
fantastico, non vedevo l'ora.....

diego71
19/02/2008, 19:59
Ragazzi me lo volete o no pagare l'aumento contrattuale????Tengo famiglia!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pol
19/02/2008, 22:07
grazie Slovenia per la benzina a 1.05€ e per pochissimo in più la 100 ottani

Filomao
20/02/2008, 06:01
che mi frega???? io sempre 50 euro metto

Nella moto? :blink:

valentinorossi
20/02/2008, 06:42
tra moco ci fanno andare tutti in bicicletta!!!

daytona4ever
20/02/2008, 08:02
eh..... sulla benza paghiamo ancora la tassa sulla guerra dell abissinia...
tasse tasse tasse....


io vo in un posto caldo e mi apro un bel bordello....:biggrin3::biggrin3:

Misha84
20/02/2008, 08:06
mi prendete ancora per il culo per la moto a metano adesso??

daytona4ever
20/02/2008, 08:11
io si :biggrin3::biggrin3:

per il puro gusto di prenderti x il culo !!!! :tongue::tongue::tongue:

Misha84
20/02/2008, 08:13
io si :biggrin3::biggrin3:

per il puro gusto di prenderti x il culo !!!! :tongue::tongue::tongue:
disgraziato..

daytona4ever
20/02/2008, 08:14
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

giorgiorox
20/02/2008, 08:22
Medoro, che domande: è per via di Fidel che rinuncia ai suoi poteri, per il Kosovo, per il cambio di governo, perchè per due giorni il gelo ha distrutto i raccolti, perchè fa freddo, perchè fà caldo, perchè l' inflazione galoppa ecc ecc ecc

Un sacco di boiate insomma.

L' importante è che si aumenti, la motivaziona non importa, si trova.




...io tra un pò mi compro un libro che parla di pannelli fotovoltaici e mi costruisco un mezzo simile:

http://www.guidoelettrico.com/wp-content/uploads/auto-elettrica-solare.jpg

Mi metteranno la tassa sul sole? :rolleyes:
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!

TitusMax
20/02/2008, 09:42
...io tra un pò mi compro un libro che parla di pannelli fotovoltaici e mi costruisco un mezzo simile:

http://www.guidoelettrico.com/wp-content/uploads/auto-elettrica-solare.jpg

Mi metteranno la tassa sul sole? :rolleyes:

Il comparto energetico fotovoltaico italiano è cresciuto esponenzialmente nel 2007 e le stime prevedono il raggiungimento dei 200 megawatt installati prima dell’estate 2008.

Fonti del ministero dell’Ambiente su riferimento di dati dello scorso ottobre affermano che col sistema Conto energia si é passati dai 34 MW installati nel 2005 ai 74,4 già installati. Se nel computo si considerano le autorizzazioni rilasciate dal Gestore del Sistema Elettrico si prevede che prima dell’estate sarà possibile raggiungere i 200 MW mentre il potenziale erogabile stimato entro il 2020 dal Governo é di 9.500 MW complessivi.

L’energia fotovoltaica potrà evolversi ancora se gli operatori di settore saranno in grado di offrire prodotti e garanzie sulla qualità degli impianti, indispensabile per ottenere i risultati preventivati ed evitare sorprese al momento della richiesta della richiesta della tariffa definitiva al Gestore del Sistema Elettrico nazionale. Allo stesso tempo, il sistema finanziario dovrà sviluppare adeguati prodotti per favorire questo tipo d’investimento che prescinda dalla presentazione di garanzie reali. Il settore dell’energia solare, anche se in fase di crescita, ricopre sempre un ruolo marginale nella produzione di energia elettrica: l’intero comparto delle energie rinnovabili copre appena il 16% della domanda.

DRED71
20/02/2008, 09:49
Secondo me la giustificazione sto giro è l'acquisto di Manice, e l'adeguamento contrattuale di Maicon....:rolleyes:
Magari se a fine anno Figo smette di giocare scenderà un po il prezzo del GPL... :rolleyes:

Comunque a me Figo è simpatico.... mi piace da morire sua Sorella... :wub:

Endriu ROCSTAR
20/02/2008, 09:55
Deciso.. vado a vivere in spagna..

te la regalano la benzina se la confronti a qui..

hummerspeed
20/02/2008, 09:56
Medoro, che domande: è per via di Fidel che rinuncia ai suoi poteri, per il Kosovo, per il cambio di governo, perchè per due giorni il gelo ha distrutto i raccolti, perchè fa freddo, perchè fà caldo, perchè l' inflazione galoppa ecc ecc ecc

Un sacco di boiate insomma.

L' importante è che si aumenti, la motivaziona non importa, si trova.




...io tra un pò mi compro un libro che parla di pannelli fotovoltaici e mi costruisco un mezzo simile:

http://www.guidoelettrico.com/wp-content/uploads/auto-elettrica-solare.jpg

Mi metteranno la tassa sul sole? :rolleyes:





Tassa sul sole?? Fanno pagare l'ombra delle insegne....figuriamoci sul sole!!!:mad::mad::wacko::wacko:
Comunque sta diventando una cosa squallida.......senza andare al 1800...io ricordo che il pieno di gasolio nella mia auto nel 2003 era di euro 35,00, un mese fa 54.00.......se considerate che faccio due pieni a settimana!!!!!:cry::cry::cry:......l'unica parola che mi viene da dire è f....ulo!!!:mad::mad::mad::mad::cry:

hs