PDA

Visualizza Versione Completa : SPEED TRIPLE 1050 A PESARO??????



bikerfun
20/02/2008, 11:33
Ciao vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha questa moto se abita a Pesaro...infatti c'è un fornitore che potrebbe farmi dei cerchi a raggi per la Speed monobraccio...magari se qualcuno senza impegno ha mezz'ora libera potrebbe fare un salto "solo per far vedere la moto", se sì vi daròil nominativo,
grazie e lamps!:wink_:

Filomao
20/02/2008, 11:43
Manca la foto pero'.

Marco Manila
20/02/2008, 12:10
Ci sono diversi utenti in quelle zone, prova a consultare la Mappa utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php) o a fare una ricerca avanzata tra la Lista utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/list/) inserendo la città Pesaro, e magari mandargli un mp. :oook:


Manca la foto pero'.

Filo Bikerfun cerca un volontario con una Speed 1050 che la porti da un artigiano per fargli fare dei cerchi. In effetti anche io pensavo dopo aver letto le prime righe che cercasse il proprietario di una certa Speed, ma poi leggendo tutto per bene ho capito. :tongue:

bikerfun
20/02/2008, 12:23
ok grazie Marco!

tripler3
20/02/2008, 12:37
Ciao io son di pesaro...machi è sto tipo...??

NINETTTTTTTTOOOOO FATTE TROVA'''''
STO TIPO HA LASCIATO LA MOTO A FAR LE PROVE PER MONTARE IL PARABREZZA DELLO SCARABEO PER CIRCA UN MESE ....QUINDI NN AVRA' PROBLEMI PER TESTARE UNO CERCHIO....:w00t::w00t::w00t:


GIUSTO STE.....!!=?!?!??!:tongue::tongue:

bikerfun
20/02/2008, 12:50
Ciao io son di pesaro...machi è sto tipo...??

NINETTTTTTTTOOOOO FATTE TROVA'''''
STO TIPO HA LASCIATO LA MOTO A FAR LE PROVE PER MONTARE IL PARABREZZA DELLO SCARABEO PER CIRCA UN MESE ....QUINDI NN AVRA' PROBLEMI PER TESTARE UNO CERCHIO....:w00t::w00t::w00t:


GIUSTO STE.....!!=?!?!??!:tongue::tongue:

GRAZIE TRIPLE3! E' il Sig. Stefano della ATEC racing (www.atecracing.com) hanno un sacco di cose interassanti e forse riesce a farmi il cerchio per il mono! fammi sapere se tu o ninetto potete fare un salto che lo avviso,
grazie!:wink_:

tripler3
20/02/2008, 12:58
o ma un indirizzo nel sito.....no è????!!!!

bikerfun
20/02/2008, 13:14
o ma un indirizzo nel sito.....no è????!!!!

Via del novecento, 17 ;)

NINETTO79
20/02/2008, 13:36
presente , che c'è da fare??? spiegatemi... anzi ora leggo pure tutti i post sopra:biggrin3:

è una cosa che posso fare senza alcun problema, hanno un sito molto interessante, ma qualsi solo x cross e motard, ma magari c'è qualcosa da prender pure per la speed! gran bel sito!!!!

bikerfun
20/02/2008, 14:05
ciao ragazzi, in pratica io vorrei mettere i cerchi a raggi sulla mia speed....e lui è possibilista sul fatto di poterli fare anche sulla speed monobraccio senza dover mettere il bibraccio del Daytona 955.....lo ha già fatto sulla Ipermoterd Ducati.
In pratica lui non ha mai a che fare cob le triumph e così mi chiedevo se poteva qualcuno del luogo andarlo a trovare per fargli vedere il mozzo del mono......tutto qui, grazie mille Bikferxfun.

NINETTO79
20/02/2008, 14:27
ciao ragazzi, in pratica io vorrei mettere i cerchi a raggi sulla mia speed....e lui è possibilista sul fatto di poterli fare anche sulla speed monobraccio senza dover mettere il bibraccio del Daytona 955.....lo ha già fatto sulla Ipermoterd Ducati.
In pratica lui non ha mai a che fare cob le triumph e così mi chiedevo se poteva qualcuno del luogo andarlo a trovare per fargli vedere il mozzo del mono......tutto qui, grazie mille Bikferxfun.

OK, no problem, posso andar tranquillamente a fare un saltino... chiedo di stefano e che dico? siete già d'accordo? dico mi ha mandato bikerfun o ... ???

devo chieder altre cose in particolare??? se vogliamo scambiarci un numero non c'è problema... penso di passare o questo venerdi o (immagino il sab pome siano chiusi) o mercoledi prossimo.
:wink_:

bikerfun
20/02/2008, 15:14
Ciao grazie. Puoi dire che Roberto di Monza lo ha chiamato e inviato la mail riguardo l'acquisto dei cerchi a raggio per lo Speedone.
Io l'ho avvisato via mail per qualcuno sarebbe passato ma non ho avuto risposta....se sei di casa e fai un salto penso ti riceva altrimenti ciccia....ti tengo informato grazie a presto!

NINETTO79
20/02/2008, 15:18
No problem, non son tanto distanza, Pesaro è una piccola città, max mercoledi passo sicuro, tanto vovoglio sentire di un manubrio magura x me:wink_:

tripler3
20/02/2008, 15:37
Grande stefano.Sei veramente un grande---
Venerdi sera andiamo io e Filomao dallo sciamano in ancona...Vieni con noi,...??

NINETTO79
20/02/2008, 16:09
CACCHIO!!!

paolo purtroppo son incasinato, ho martedi l'esametto semestrale all'ordine in vista dell'esme x l'iscrizione all'albo... se nn studio qualcosa tra ven sab e dom, son nella merdX!!!

ci sarei proprio venuto a veder il mezzo dello sciamano, tutto quel carbonio, sicuro finirei pure a ciaccare dei dindini da lui!!! chiedigli se ha un parafango post per la mia 1050 in carbonio, senno me lo compro dal Gas per la primavera...

tripler3
20/02/2008, 19:04
si si si si bla bla bla bla....solo e sempre scuse...!!!:laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

NINETTO79
20/02/2008, 21:24
:cry::cry::cry::cry::cry:

e ora basta che snaturiamo il post!!! ok che ora hai la goldwing, però qui si parla di speed e ruote a raggi!!!

ha visto il sito? sembra davvero un bel posticino... neanche sapevo della sua esistenza qui a pesre!!!

tripler3
20/02/2008, 21:57
manca me.....po ades che ho la MOTOSUV(e pensare che fino poco tempo fa prendevo in giro sanzves!!!!)chi ci pensa piu a cerchi racing...
A ninetto quando te vieni a fare un gir sa cla mezza moto senza un cilindro??