PDA

Visualizza Versione Completa : ancora con questi post sui consumi



giorgiorox
20/02/2008, 12:39
lo so, la discussione l'avevo già scritta l'anno scorso, ma sinceramente, di fronte al proliferare di questi post sui consumi, non riesco a capacitarmi!!!!

La gente si compra moto da centinaia di cavalli e si mette a spulciare sui consumi???!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma cosa volete dalla vita???????????
Compratevi una fiat duna a metano....

Muttley
20/02/2008, 12:40
lo so, la discussione l'avevo già scritta l'anno scorso, ma sinceramente, di fronte al proliferare di questi post sui consumi, non riesco a capacitarmi!!!!

La gente si compra moto da centinaia di cavalli e si mette a spulciare sui consumi???!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma cosa volete dalla vita???????????
Compratevi una fiat duna a metano....

Giusto!!!!


La tua quanto fa' con un litro ????

giorgiorox
20/02/2008, 12:41
Giusto!!!!


La tua quanto fa' con un litro ????
non ho idea.... più o meno come la tua....

pensi che il colore influisca???:blink::blink::blink::blink:

Muttley
20/02/2008, 12:42
non ho idea.... più o meno come la tua....

direi di no' , la mia dopo aver montato filtro scarico e cambiata mappatura e' diventata una succhiatrice instancabile :rolleyes:

Marco Manila
20/02/2008, 12:44
Tranquillo Giorgio, tra qualche settimana partirà una iniziativa del Forum (tra l' altro in collaborazione con Giampippi) che avrà come finalità mettere la parola fine a queste discussioni sui consumi, creando un database dei consumi delle moto di vari utenti volontari che vorranno collaborare.
Per adesso non svelo di piu, ma appena sarà pronto saprete tutto. :oook:

Anche io non capisco molto il senso di chiedere quanto consuma una moto, specialmente se sportiva come una Speed o un Daytona, perchè vivo la moto come divertimento e passione e non come "utilitaria" e se anche facesse i 5 con un litro non mi lamenterei, ma d'altra parte capisco anche che ci possano essere persone piu sensibili, per motivi economici e di gestione, all' argomento.

giorgiorox
20/02/2008, 12:44
direi di no' , la mia dopo aver montato filtro scarico e cambiata mappatura e' diventata una succhiatrice instancabile :rolleyes:
una gran vacca, insomma

Muttley
20/02/2008, 12:44
non ho idea.... più o meno come la tua....

pensi che il colore influisca???:blink::blink::blink::blink:

so' che quella verde consuma di piu' :biggrin3: della nera , la bianca dovrebbe avere gli stessi consumi di quella ROSA SHOPPING :wub: (Boss)

Python
20/02/2008, 12:44
non ho idea.... più o meno come la tua....

pensi che il colore influisca???:blink::blink::blink::blink:

anche la mia fà così ....... ma è normale?

ma la mia non è bianca, caxxo io l'ho riverniciata apposta pensando di consumare meno ...... :cry::cry::cry:


ESPERTI AIUTATEMI, COME DEVO FARE???? :blink::blink::blink:

giorgiorox
20/02/2008, 12:45
Tranquillo Giorgio, tra qualche settimana partirà una iniziativa del Forum (tra l' altro in collaborazione con Giampippi) che avrà come finalità mettere la parola fine a queste discussioni sui consumi, creando un database dei consumi delle moto di vari utenti volontari che vorranno collaborare.
Per adesso non svelo di piu, ma appena sarà pronto saprete tutto. :oook:

Anche io non capisco molto il senso di chiedere quanto consuma una moto, specialmente se sportiva come una Speed o un Daytona, perchè vivo la moto come divertimento e passione e non come "utilitaria" e se anche facesse i 5 con un litro non mi lamenterei, ma d'altra parte capisco anche che ci possano essere persone piu sensibili, per motivi economici e di gestione, all' argomento.

:yess::yess::yess:

Muttley
20/02/2008, 12:45
Tranquillo Giorgio, tra qualche settimana partirà una iniziativa del Forum (tra l' altro in collaborazione con Giampippi) che avrà come finalità mettere la parola fine a queste discussioni sui consumi, creando un database dei consumi delle moto di vari utenti volontari che vorranno collaborare.
Per adesso non svelo di piu, ma appena sarà pronto saprete tutto. :oook:

Anche io non capisco molto il senso di chiedere quanto consuma una moto, specialmente se sportiva come una Speed o un Daytona, perchè vivo la moto come divertimento e passione e non come "utilitaria" e se anche facesse i 5 con un litro non mi lamenterei, ma d'altra parte capisco anche che ci possano essere persone piu sensibili, per motivi economici e di gestione, all' argomento.

Sto' forum e' una figata , novita' a gogo .....e i Post Gnocca Boss :biggrin3:

giorgiorox
20/02/2008, 12:47
anche la mia fà così ....... ma è normale?

ma la mia non è bianca, caxxo io l'ho riverniciata apposta pensando di consumare meno ...... :cry::cry::cry:


ESPERTI AIUTATEMI, COME DEVO FARE???? :blink::blink::blink:
falla color aria

Python
20/02/2008, 12:48
falla color aria

aria normale ....... o FRITTA ????

giorgiorox
20/02/2008, 12:49
normale è preferibile... passa più inosservata

Medoro
20/02/2008, 12:50
confermo che la verde beve parecchio il padrone non riesce a starle dietro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
20/02/2008, 12:50
non ho idea.... più o meno come la tua....

pensi che il colore influisca???:blink::blink::blink::blink:


so' che quella verde consuma di piu' :biggrin3: della nera , la bianca dovrebbe avere gli stessi consumi di quella ROSA SHOPPING :wub: (Boss)




[B]ma la mia non è bianca, caxxo io l'ho riverniciata apposta pensando di consumare meno ...... :cry::cry::cry:



falla color aria

Mi fate morire ragazzi!!! :risate2::risate2::risate2:

Io la farei personalizzata con questo logo:

http://www.gpl-metano.it/images/logo_metano.jpg

Chiediamo a Bastard se si offre come volontario? :tongue:

giorgiorox
20/02/2008, 12:52
Mi fate morire ragazzi!!! :risate2::risate2::risate2:

Io la farei personalizzata con questo logo:

http://www.gpl-metano.it/images/logo_metano.jpg

Chiediamo a Bastard se si offre come volontario? :tongue:
ho le lacrime agli occhi, Marco

:botteee::risatona::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Medoro
20/02/2008, 12:54
sai quanto gli frega a bastard la sua è repsol ha la benzina pagata

Python
20/02/2008, 12:55
Mi fate morire ragazzi!!! :risate2::risate2::risate2:

Io la farei personalizzata con questo logo:

http://www.gpl-metano.it/images/logo_metano.jpg

Chiediamo a Bastard se si offre come volontario? :tongue:

ci vorrebbe troppo tempo .... il suo carrozziere e troppo

L E N T O .....
anche se penso che quella di tenerla ferma sarebbe la miglior soluzione per non consumare un caxxo ....

ahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
20/02/2008, 12:57
ho le lacrime agli occhi, Marco

:botteee::risatona::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Non verrebbe neanche male:

http://img256.imageshack.us/img256/5461/senzanome2ed4.jpg

Al posto dei silenziatori due bombole e viaaaaaaaaaaaa!!! :laugh2:

Python
20/02/2008, 12:59
Non verrebbe neanche male:

http://img256.imageshack.us/img256/5461/senzanome2ed4.jpg

Al posto dei silenziatori due bombole e viaaaaaaaaaaaa!!! :laugh2:

o .... ma sai che quel blu non è niente male, con il telaio nero ci stà da dio...

Giorgio dai facciamola così ..... :w00t::w00t::w00t:

hummerspeed
20/02/2008, 13:01
Già mi vedo lo spot...sul giornale........La nuova "Metantriple".......vietato fumare!!!!:w00t::wacko::w00t::wacko:

hs

giorgiorox
20/02/2008, 13:02
Non verrebbe neanche male:

http://img256.imageshack.us/img256/5461/senzanome2ed4.jpg

Al posto dei silenziatori due bombole e viaaaaaaaaaaaa!!! :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


o al posto dello scarico singolo basso il ciambellone...:coool:

Marco Manila
20/02/2008, 13:05
Già mi vedo lo spot...sul giornale........La nuova "Metantriple".......vietato fumare!!!!:w00t::wacko::w00t::wacko:

hs

:laugh2::biggrin3:

Oppure dopo la mitica Speed Triple S di Talamo, e la Speed Triple R di Mc Bart (che accostamento! Mc mi devi una birra! :coool:) credo che ci sia posto anche per la Speed Triple M...

Visto però l' odorino che il metano lascia in giro non vorrei che il significato della M fosse travisato...

Rickystyle
20/02/2008, 13:56
ma come????

ma se io come parametri di scelta di una moto ho per prima cosa,se piace agli altri,come seconda cosa,se in curva regge una spinta laterale di 0,8G e come terzo,appunto,i consumi!!!

ah non dimentichiamoci,che scelgo una moto in base a quanto va di più rispetto alle moto dei miei amici,e quindi se riesco a pagliarli nel mio tratto preferito...corso di porta ticinese!

ma che è,mi pvendete in givo??:sleep2:

Misha84
20/02/2008, 14:11
ragazzi, io sinceramente la uso come utilitaria la moto, ritengo che un giovane (e non solo) non se ne faccia niente di una macchina per spostare il suo preziosissimo fondoschiena per la città.. è molto meglio la moto.. io per esempio mi sono preso una speed per un discorso di affidabilità, sedotto si ma solo fino ad un certo punto dalle prestazioni, mi interessava sicuramente l'erogazione del 3..
per me non è un bene di lusso, ho solo quella e la uso sempre.. e sinceramente visto quanto costa mantenerla metterei la firma per una elettrica o a combustibili rinnovabili in generale..

daytona4ever
20/02/2008, 14:23
direi di no' , la mia dopo aver montato filtro scarico e cambiata mappatura e' diventata una succhiatrice instancabile :rolleyes:


allora la mia la faccio dello stesso colore della tua...

cosi avro anch io la mia bella succhiatrice....

siii..viaggero col tappo benzina aperto... e il picio dentro... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

uccia
20/02/2008, 18:50
quoto giorgione....sinceramente io non ho mai badato ai consumi...ho sempre accellerato e quando si accende quella fastidiosa spia gialla..mi fermo dal benza.....la potenza si paga...ma sinceramente io la pago volentieri...:tongue:

diego71
20/02/2008, 19:09
Io sulla Speed, l'impianto a metano l'ho messo davvero.....
Invece la Honda CBR che avevo prima era turbo diesel....

giorgiorox
21/02/2008, 06:35
quoto giorgione....sinceramente io non ho mai badato ai consumi...ho sempre accellerato e quando si accende quella fastidiosa spia gialla..mi fermo dal benza.....la potenza si paga...ma sinceramente io la pago volentieri...:tongue:
ciao uccia...

mardock23
21/02/2008, 06:44
lo so, la discussione l'avevo già scritta l'anno scorso, ma sinceramente, di fronte al proliferare di questi post sui consumi, non riesco a capacitarmi!!!!

La gente si compra moto da centinaia di cavalli e si mette a spulciare sui consumi???!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma cosa volete dalla vita???????????
Compratevi una fiat duna a metano....

QUOTO!!!!!!!!!:mad::mad:


P.S: giorgio...falllaa!:biggrin3:

giorgiorox
21/02/2008, 06:45
QUOTO!!!!!!!!!:mad::mad:


P.S: giorgio...falllaa!:biggrin3:
mi pare tu ce l'abbia già fatta!!!!

valentinorossi
21/02/2008, 06:58
lo so, la discussione l'avevo già scritta l'anno scorso, ma sinceramente, di fronte al proliferare di questi post sui consumi, non riesco a capacitarmi!!!!

La gente si compra moto da centinaia di cavalli e si mette a spulciare sui consumi???!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma cosa volete dalla vita???????????
Compratevi una fiat duna a metano....

e come se uno si compra una FERRARI e dopo dice consuma troppo :laugh2:
ci faccio l'impianto a GAS cosi risparmio qualcosina :laugh2:

mardock23
21/02/2008, 07:36
mi pare tu ce l'abbia già fatta!!!!



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

valterone
21/02/2008, 08:51
lo so, la discussione l'avevo già scritta l'anno scorso, ma sinceramente, di fronte al proliferare di questi post sui consumi, non riesco a capacitarmi!!!!

La gente si compra moto da centinaia di cavalli e si mette a spulciare sui consumi???!?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma cosa volete dalla vita???????????
Compratevi una fiat duna a metano....


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Magari chi ci fa 15.000 all'anno, piuttosto di chi la usa per fare a/r al bar.......e non ci ha speso 11.500 ma 4.200.....:rolleyes:.......e la usa AL POSTO della macchina e non in più....
:wink_: La prossima moto che compro, ti telefono così mi dici se va bene per me.....:biggrin3:
:tongue: Hai bevuto amarone preso d'aceto??:tongue: