Visualizza Versione Completa : speed 1050 vere quotazioni
kampa triple
20/02/2008, 13:58
Buongiorno a tutti
Dopo aver adorato una tiger 955 e una speed 955 vorrei passare ad una speed 1050.
Sto cercando un 2005/2006 ovviamente in ottimo stato e con al max 15000 km. Ormai, appurato che le versioni che hanno più mercato sono nere o bianche mentre le altre rimangono invendute per tempo se non "calando le braghe col prezzo", mi sono fatto una certa idea del mercato che risulta abbastanza fermo. Secondo voi cosa dovrei spendere per una speed nera, come sopra descritta e con qualche accessorio obbligatorio (specchi, cupolino, portatarga)?
Mi fido molto dei vostri consigli e in vista dell'apertura della stagione sono inmpaziente di salire in sella!!
Ciao e grazie
Io cercavo una 1050...e credo di aver trovato degli "affari" anche a 7000/7500 euri....credo che il prezzo onesto è intorno gli 8000 euro...anche se quelle gialle (ad esempio) non le vendono facilmente...e non hanno tutti i torti a non comprarle!!...comunque diffida dei modelli 2005..sono quelli con alcuni problemi tecnici tipo l'impianto frenante che fa acqua..ed assicurati che abbiano fatto tutti i richiami di ruota libera e pistoncini sistema frenante anteriore...etc etc...in bocca al lupo..!
robbie72
20/02/2008, 15:09
...IO HO UNA 2005, ...... VA BENISSIMO!
Claudio20
20/02/2008, 16:31
ciao kampatriple, benvenuto , magari fare una presentazione ufficiale sul forum non guasta.....
Penso che intorno agli 8000 trovi qualcosa di buono, tanto un paio di mesi di tempo li hai prima del via della stagione.....
Tieni ancora un po' la 955, almeno non sei costretto a svenderla in maniera vergognosa x liberartene:wink_:
fino ad ora la mia del 2005 va da dio.
robbie72
22/02/2008, 11:38
chi é quella puledra sulla ducati?????
ragazzi non vi fermate a dispensare consigli utilissimi......anch'io sto cercando un buon usato e non voglio andare oltre i 7000 / 7500 euri, però c'è da dire che a me non interessano gli accessori (anzi più originale è e più mi piace) e non mi interessa in questo caso il colore. Nel senso che anche gialla, a quel prezzo e con non più di 15000 Km, la prenderei al volo. Tanto dopo la vernicerei io Nera, serbatoio e paraurti. (c'è poco da verniciare)
Cmq la discussione di chi ha più esperienza mi interessa molto, anche perchè, se trovo una moto da un privato su questo forum, senza l'appoggio di una concessionaria che ti garantisce un minimo, come si fa ad acquistare?
date consigli per noi poveri mortali
la mia della Madonna!! :w00t:
una 06 con i km che dici la trovi a 7500 abbastanza facilmente...ciao.
Il post e' vecchio , se c'e' ancora l'esigenza se ne aprira' un altro , le quotazioni e i discorsi potrebbero essere falsati .