PDA

Visualizza Versione Completa : 370 EURO X IL TAGLIANDO DEI 10.000

Navy35
09/06/2006, 19:01
...Incredinile non ho parole per esprimere la rabbia che ho in questo momento!!
:mad: :mad:
Ho portato la speed 3 SETTIMANE fa, dal concessionario MOTOBOOM di vicenza,per il tagliando dei 10.000 e per un rumore che sentivo alla ruota post.

All'inizio non riuscivano ad individuare la causa del ruomre,...hanno smontato mezza moto perfino il carter motore credendo fosse la campana della frizione.

..infine mi hanno detto che era il parastrappi della corona!
Hanno ordinato il pezzo e a parole loro è arrivato solo oggi,..un 'or' !

...insomma la faccio breve,......dopo 3 settimane di attesa mi hanno cosegnato la moto,questo è il riepilogo:

-NIENTE CAMBIO CANDELE (sotto mia richiesta perche le avevo appena cambiate xche esplose..90 euri:mad: )
-NIENTE CAMBIO DEL FILTRO DELL'ARIA (secondo loro non serviva e l'hanno soffiato)
-MODIFICA FRENI (pistoncini in teflon 70 euro)
-RIPARAZIONE PARASTRAPPI (SECONDO LORO TUTTO IN GARANZIA)
-E PRESUMO CAMBIO OLIO E FILTRO

per un totale di 370 EURO!!!!!!!!!
...inoltre il rumore alla ruota post. lo fa ancora ache se meno,....e (qui correggetemi se sbaglio), non hanno cambiato le viti delle pinze che in teoria vanno sostituite con nuove e diverse con la modifica dei pistoncini!

...a voi i commenti..:mad:

Jack_70
09/06/2006, 19:11
Meglio non commentare ! :mad:

Ghino
09/06/2006, 19:14
Mha!!
Sinceramente all'apparenza questa moto mi piace....
Ma penso che se capita l'occasione è meglio cambiare .....

Wembo
09/06/2006, 19:40
Hei, un momento: Trecentosettanta euro???
Per curiosità, che michia c'è scritto nei dettagli della fattura?
O ti hanno fatto pagare anche il parcheggio, oppure penso che puoi incazzarti direttamente con la Triumph!

krupica
09/06/2006, 19:47
Non è che, per caso, ti han cambiato le gomme e non te ne sei accorto?
370 €?!? Appena riesco a tornare in moto, arrivo anch'io ai 10000 ed al relativo tagliando, ma spero di non prendere una mazzata simile.

petruzzo
09/06/2006, 19:48
dopo quella cifra il rumore doveva sparire

Navy35
09/06/2006, 19:58
Non è che, per caso, ti han cambiato le gomme e non te ne sei accorto?

..Che mi prendi in giro??

...sul dettaglio della fattura non hanno scritto una mazza,...e alle mie ripetute ed insistenti e pure nervose richiesti di spiegazioni,....il capoccia non mi ha saputo rispondere.......,ha detto solo:
"vedo tante ore qua,...ci saranno stati priblemi di carburazione"

...personalmete li dentro non mi vedranno mai piu,..anzi mi battero per fargli la peggiore pubblicita che posso!!

Navy35
09/06/2006, 20:07
Mha!!
Sinceramente all'apparenza questa moto mi piace....
Ma penso che se capita l'occasione è meglio cambiare .....

...caro ghino,...
....un susseguirsi di eventi,e situazioni stanno lentamente facendo crollare anche a me, quella cieca passione che avevo all'inizio per triumph....

Ghino
09/06/2006, 20:15
...caro ghino,...
....un susseguirsi di eventi,e situazioni stanno lentamente facendo crollare anche a me, quella cieca passione che avevo all'inizio per triumph....

Ti capisco e per quello che ne sò non sei/siamo gli unici ...
Magari a causa spesso di un servizio da parte di officine e Triumph stessa a dir poco redicolo .... per adesso non mi lamento della mia conce, ma ce ne sono diversi mooooolto delusi:mad:

krupica
09/06/2006, 20:19
Evidentemente ti han fatto pagare tutte le ore di lavoro perse (inutilmente, a quanto pare) per capire a cos'era dovuto il rumore che si sentiva, e che persiste tuttora.
Però dovrebbe essere tutto in garanzia, a meno che non dimostrino che il problema sia stato generato da qualche tuo errore.

Intanto comincia a scrivere a mamma Triumph (che non fa mai male) ed a sconsigliare a chiunque il concessionario in questione.

Wembo
09/06/2006, 20:22
...sul dettaglio della fattura non hanno scritto una mazza,...

Lì penso che puoi farli veramente neri!

Problemi di carburazione?? Mbeh? Li hanno avuti loro per incompetenza, mica te!! Se c'è un cazzone di meccanico che non riesce a mettere a punto la moto mica è colpa tua.

Che stronzi!

Navy35
09/06/2006, 20:23
Ti capisco e per quello che ne sò non sei/siamo gli unici ...
Magari a causa spesso di un servizio da parte di officine e Triumph stessa a dir poco redicolo .... per adesso non mi lamento della mia conce, ma ce ne sono diversi mooooolto delusi:mad:

....gia io fin'ora con il mio conce ho avuto solo esperienze negative,....gli starò sulle balle che vuoi che ti dica..!

...ghino ci si vede domani eh..:wink_:

Navy35
09/06/2006, 20:26
...
Intanto comincia a scrivere a mamma Triumph (che non fa mai male) ed a sconsigliare a chiunque il concessionario in questione.

...scrivere alla triumph sarebbe na bella cosa,..ma credo che mi ignorerebbero,...sul fatto di sconsigliarlo a chiunquel giuro che impegnero tutte le mie forze...:mad:

Ghino
09/06/2006, 20:31
....gia io fin'ora con il mio conce ho avuto solo esperienze negative,....gli starò sulle balle che vuoi che ti dica..!

...ghino ci si vede domani eh..:wink_:
:wink_:

krupica
09/06/2006, 20:34
...scrivere alla triumph sarebbe na bella cosa,..ma credo che mi ignorerebbero,...

Probabile, ma un tentativo val sempre la pena farlo.
Generalmente le case madri tengono in considerazione certe lamentele, soprattutto se si fa un velato riferimento alla possibilità di mandare due righe anche alla stampa di settore.

totino
09/06/2006, 22:29
non esiste, fagli mandare una lettera dall'avvocato, con conoscenza anche triumph italia, vedi come si cagano in mano!!!

seven
10/06/2006, 06:39
mica tanto onesti, più che altro per le spiegazioni lacunose... ho pagato tanto? almeno spiegami perchè! a occhio l'intervento non sarebbe dovuto costarti più di 200€ (a star larghi)

purtroppo non ti resta che "incassare" il colpo e non farti più vedere facendo loro cattiva pubblicità...

Cutie
10/06/2006, 07:16
NO COMMENT!!!!!!

dega80
10/06/2006, 07:25
scusa navy ma prima di lasciare la moto li in concessionaria non ti sei fatto fare un preventivo delle operazioni da fare, con relativo costo???? Io quando vado dal mio meccanico faccio così, in modo che quando ritiro la moto so quanto pago

3pleSALSA
10/06/2006, 08:09
:huh2: :huh2: :no: :no:

Imbruglia
10/06/2006, 09:56
io gli mettevo l'avvocato!!!!!! :blink: :blink: :dry:

GreenArrow
10/06/2006, 10:20
Il vero problema delle Triumph è rappresentato dai meccanici, una Honda o Suzuki o jap qualsivoglia, hanno un'assistenza trentennale alle spalle, e trovi un meccanico che la ripara ogni 6 kilometri. In Triumph i meccanici si sfregano le mani e si dicono "ora lo spenno". Tra quelli che non ci capiscono una mazza e quelli poco onesti, siamo nelle mani di Dio, come direbbe una nonnina.
Sono convinto che spesso i problemi delle nostre moto sarebbero risolvibili con poco, mirato lavoro ma è più comodo smontare e rimontare tutto e farsi pagare uno sproposito.

Giova82
10/06/2006, 11:06
minkia... davvero tanto ...
vi chiedo un informazione: la prox sett ho prenotato il primo tagliando della daytona: secondo voi quanto mi devo aspettare?

Rickystyle
10/06/2006, 12:49
azz...anch'io sono preoccupato per sta cosa...
greenarrow ha ragione...e mi ha fatto cacare sotto!
ho 21anni,qndi un meccanico potrebbe pensare:"ma si,sto sbarbato lo spenno"
sono studente,qndi nn son molti i soldini che mi girano,nn riuscirei a far fronte a spese troppo ingenti,se poi nn danno risultati soddisfacenti...
in più c'è anche da contare la competenza...forse c sarebbe da informarsi sui conce più "anziani",e che ne sanno di triumph dato che le maneggiano da anni...
qui a pv ce n'è una che ha aperto da meno di un'anno e di cui,nn mi fido tanto...
(anche perchè dovevo prendere la moto da lui invece l'ha presa da 1altra parte...)
quello dove l'ho presa...be penso che andrò li,anche se mi han detto che il meccanico centra poco con la concessionaria...
vivendo vicino a milano,secondo voi mi conviene portarla direttamente alla triumph ufficiale???nn è che guardan storto se la moto nn l'hai presa da loro???
cmq mi han detto che a piacenza c'è 1dei migliori meccanici d'italia per le triumph...voi che ne pensate???

calbersal
10/06/2006, 13:08
Io volevo e pretendevo, come peraltro è previsto da legge, la fattura con tutti i costi dettagliati. Dopodicchè se veramente le cose stanno come dici tu procedevo legalmente con un legale. Ricordati che tutti gli interventi, specialmente quelli in garanzia, hanno un tempario di procedura previsto dalla casa con un costo orario che va da un min. ad un max. (se non ricordo male Triumph per l'italia prevede un costo tra i 21 ed i 25 euro+iva/ora).

fede_hunk
10/06/2006, 14:50
...scrivere alla triumph sarebbe na bella cosa,..ma credo che mi ignorerebbero,...sul fatto di sconsigliarlo a chiunquel giuro che impegnero tutte le mie forze...:mad:

non è vero.. io ho avuto un problema con il tizio del carroattrezzi contattato con il numero verde triunz. mi hanno chiamato due volte dal call center triunz... POSITIVO NO?????

fede_hunk
10/06/2006, 14:51
se è un concessionario triunz bisogna esigere il dettaglio della fattura..

Imbruglia
10/06/2006, 16:34
a me il dottor'triumph (salvo messina) mi ha fatto pagare 99 € il tagliando della four credo sia il giusto prezzo! per tutte le moto!

GreenArrow
10/06/2006, 16:54
La Triumph a Palermo ha cambiato 3 o 4 mecca, prima di trovare un buon compromesso tra qualità e onestà del servizio. Io per esempio prima di comprare il missilotto ho voluto sapere se c'era un altro mecca al quale rivolgermi, diversamente avrei comprato (a malincuore)un'altra moto. Morale della favola? Il meccanico è a 40 km da casa mia, ma almeno sa quello che fa, lo fà nei tempi previsti e rilascia fatture complete e dettagliate (certo non è sempre economico), ma è onesto.

BigDave
10/06/2006, 20:25
Sti caxxi, che ladro!!!
io ho speso (sempre per quello dei 10000) meno di 200, comprese le candele e il lavoro dei pistoncini ai freni.
Bisognerebbe fare un post in evidenza con tutti i concessionari triunz d'italia e i relativi commenti.
Che ne dite?

Imbruglia
10/06/2006, 20:28
Sti caxxi, che ladro!!!
io ho speso (sempre per quello dei 10000) meno di 200, comprese le candele e il lavoro dei pistoncini ai freni.
Bisognerebbe fare un post in evidenza con tutti i concessionari triunz d'italia e i relativi commenti.
Che ne dite?

se po fà!

denver
11/06/2006, 06:44
La madonna che ladrone stò meccanico

nameless
11/06/2006, 12:57
624 euro per il tagliando dei dieci mila....

olio: 53
filtro olio 12
pastiglie ant 167
pastiglie pos 47

PNEUMATICO POSTERIORE 313.......SCONTATO 219!!!!!!!!!!!!!!

pulizie controlli vari 118

giaout
11/06/2006, 13:54
azz € 370 euro, ke botta!

dabar
11/06/2006, 14:17
624 euro per il tagliando dei dieci mila....

olio: 53
filtro olio 12
pastiglie ant 167
pastiglie pos 47

PNEUMATICO POSTERIORE 313.......SCONTATO 219!!!!!!!!!!!!!!

pulizie controlli vari 118

aZZ CHE prezzi ste gomme!!! con 280-300 facevi tutto il treno!!!

Navy35
11/06/2006, 19:55
...il preventivo me lo ero fatto fare e mi avevano detto sui 220 euro ma il tipo con cui avevo parlato non c'era,..e il tipo che mi ha fatto il conto era il capoccia!

Cmq lunedi torno perche il rumore al parastrappi lo fa ancora, e a quanto pare non mi pare una cosa normale come hanno mi volevano far credere,..sara mia premura anche rendergli noto che gli sto sputta*****per bene!

sANZa
11/06/2006, 21:38
a me per cambiare il motorino dell'avviamento hanno spillato 300 euro e per di più mi hanno sfascaiato l'allarme!!! ovviamente era una concessionaria triumph! forse qualcosa si muove a livello di triumph italia vi farò sapere su nuovi sviluppi