PDA

Visualizza Versione Completa : OGGI SPESE...BORSE E CAVALLETTO

tripler3
20/02/2008, 20:42
Oggi il sig conce mi ha fatto una propostaccia talmente sconcia che gli ho comperato le borse triunz...quelle che dovevamontare lui ...me le ha mollate a mia.
Poi nn contento son andato da Baldassarri e nn contento me so comprato il cavalletto centrale della sw motech

Feel Triple
20/02/2008, 21:13
Ciao Tripler! Avevo scommesso che i primi accessori che avresti comprato sarebbero stati racing, invece vai sul turistico...
Scherzo, a quando un bel laterale ZARD? Io tra un po' cedo...
...ringhiano da paura

Marco Manila
20/02/2008, 21:19
Hey, ti ci sei buttato anima e corpo su sta Tiger, la passione è irrefrenabile vero? :oook:

sanzves
20/02/2008, 22:44
touringtripler3:biggrin3:

tripler3
20/02/2008, 22:51
touringtripler3:biggrin3:

Approvo sto nome....bello ...si si..:biggrin3::biggrin3:
In effetti mi ci sto buttando tanto perche' noto che piu la uso piu mi vien voglia di nn scendere mai....sei comodo...all'occorrenza è una moto per sferrare attacchi senza alcun timore reverenziale..e con le borse hai una praticita totale cittadina e nn...Il cavalletto poi lo trovo stra comodo anche se sara' bruttino...o al limite tutto si puo' smontare e vendere sempre...no??

Ciao Tripler! Avevo scommesso che i primi accessori che avresti comprato sarebbero stati racing, invece vai sul turistico...
...ringhiano da paura

Per lo scarico ancra nn so nn l'ho preso in seria considerazione...ma nn vorrei trovare problemi di contatto tra borse scarico sportivo eventuale e cavalletto..

sanzves
20/02/2008, 22:57
Il cavalletto poi lo trovo stra comodo anche se sara' bruttino...o al limite tutto si puo' smontare e vendere sempre...no??

giusto, cosi' poi rivendi a me a meta' prezzo!!!!:biggrin3:

tripler3
20/02/2008, 23:04
guarda...conil trattamento riservatomi....nn ce perdo troppo sicuro...

Filomao
21/02/2008, 06:53
Golosone!!! :biggrin3:

MrTiger
21/02/2008, 08:20
Approvo sto nome....bello ...si si..:biggrin3::biggrin3:
In effetti mi ci sto buttando tanto perche' noto che piu la uso piu mi vien voglia di nn scendere mai....sei comodo...all'occorrenza è una moto per sferrare attacchi senza alcun timore reverenziale..e con le borse hai una praticita totale cittadina e nn...Il cavalletto poi lo trovo stra comodo anche se sara' bruttino...o al limite tutto si puo' smontare e vendere sempre...no??

Per lo scarico ancra nn so nn l'ho preso in seria considerazione...ma nn vorrei trovare problemi di contatto tra borse scarico sportivo eventuale e cavalletto..

come no.........ne parliamo quando le monti e le attacchi sulla prima macchina........ dato che sporgono più del serbtoio di tutto ma che quelle borse siano pratiche....

niar091
21/02/2008, 09:03
io le ho da un anno (set di borse laterali)...e nn ho leccato alcuna macchina...e mi infilo anche come uno scooter....basta farci l abitudine tutto qui...!!!

Complimenti ancora per l'acquisto..il centrale vorrei prenderlo anch'io...!!!!e troppo comodo per la manutenzione!!

MrTiger
21/02/2008, 09:11
io le ho da un anno (set di borse laterali)...e nn ho leccato alcuna macchina...e mi infilo anche come uno scooter....basta farci l abitudine tutto qui...!!!

Complimenti ancora per l'acquisto..il centrale vorrei prenderlo anch'io...!!!!e troppo comodo per la manutenzione!!

POSSO CAPIRE FARCI L'ABITUDINE MA NON PUOI DIRE CHE TI INFILI COME UNO SCOOTER......io le ho sul 955 e dato che non sporgono oltre la sagoma del serbatoio son molto più pratiche dove passi con il serba passi con le borse...olòtretutto mi ci sta anche un bel intergale.....:laugh2::laugh2:

ParaMotoKite
21/02/2008, 09:40
o dove passi col manubrio..!

tripler3
21/02/2008, 09:48
al limite col manubrio son d'accordo..
Cmq alla fine tanto ne terro su una fuissa a lato sx almeno nn ho ingombri pazzeschi..e l'altra solo in extremis la monto..Tanto so quel che devo portarmi dietro tutti i giorni...

MrTiger
21/02/2008, 10:30
o dove passi col manubrio..!

in genere il manubrio non crea problemi, i problemi le borse lo fanno nello slalom, e perchè sono posizionate più in basso..

tripler3
21/02/2008, 10:51
behhh tanto un ce devo fare il super G.....:tongue::tongue::tongue:
Mr tigeeeeerrr.....ma come mai che sei sempre incaxxxxato come joele Dix....
Ahahahhhhaaaa:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

MrTiger
21/02/2008, 12:11

perchè i fighetti stan sul cazzo...............:laugh2::laugh2::laugh2:

Tutin Tiger
21/02/2008, 12:24
Scusami ma hai comprato le Borse Rigide laterali originali....??Leggevo da qualke parte che hanno molti difetti....:blink::blink:

Misto forse sbagliando????:huh2::huh2:

boccaseriola
21/02/2008, 12:42
oggi spese anche per me: auricolare bluetooth x me e zavorrina e Garmin zumo 550 come navigatore.
Vaffanculo...si campa una volta sola...

mototopo70
21/02/2008, 13:06
Complimenti per la scelta.. le borse originali sono bellissime ma ti assicuro che dentro ci fai stare bpoco o nulla.. per il resto non danno nessun fastidio...

sirwines
21/02/2008, 14:01
...ringhiano da paura

VERISSIMO!!!

ce l'ho da lunedi e devo dire che senza db (che è ancora nuovo :ph34r:) la tigre ruggisce di brutto.... spettacolo quando passi nei paesini.... :w00t::w00t::w00t:

abbiamo trovato una nuova razza.... dopo l'automobilista incaxxato come una bestia... qui abbiamo il motociclista super incaxxato come una tigre.... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

MAuHAuaahuaha

tripler3
21/02/2008, 14:59
VERISSIMO!!!

ce l'ho da lunedi e devo dire che senza db (che è ancora nuovo :ph34r:) la tigre ruggisce di brutto.... spettacolo quando passi nei paesini.... :w00t::w00t::w00t:

abbiamo trovato una nuova razza.... dopo l'automobilista incaxxato come una bestia... qui abbiamo il motociclista super incaxxato come una tigre.... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

MAuHAuaahuaha

Ehi tu Mr tigre che mi definisci un fighetto a mia????:blink::blink:
Naaaaaahhh!!!!:biggrin3:
Ragazzuoli l'ho pagate una pataccata...quindi le ho prese...

Per il terminale vedo...intanto la uso così poi quando il prurito sara' forte vedremo...intanto ho in arrivo il mio bimbo...gia un bel pruritino...NN VEDO L'ORA...e la moto poi diventera' il mio comune mezzo di movimento..

sanzves
21/02/2008, 19:14
oggi spese anche per me: auricolare bluetooth x me e zavorrina e Garmin zumo 550 come navigatore.
Vaffanculo...si campa una volta sola...

appero' anche tu in vena di spese!!

tripler3
21/02/2008, 20:30
Oggi il conce Gadani mi ha lasciato la daytona 675 come courtesy bike e mi son spataccato...Nn l'avevo mai provata.......miiiiii....comecammina...!!
Nn pensavo che riprendesse così in basso....mi è parsa meglio di una settemmezzo...
A parte il motore mi sentivo male abituato prima alla speed poi alla tigre pantofolaia..
Stasera ho ripreso la tigre con le valigie....e in effetti occupa un po di spazio in piu' il culacione...ma almeno è pratica....
Bellissima comunque