PDA

Visualizza Versione Completa : Con chi andate più d'accordo



Medoro
20/02/2008, 19:48
comincio io
vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno:biggrin3:(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili

Uzz
20/02/2008, 19:51
non vado d'accordo con nessuno dei due.... :D

Disprezzo erica e Omar... insomma... ce l'ho col mondo....

..ebbene si, anche con te Medoro ... :mad:

:tongue:

Medoro
20/02/2008, 19:54
non vado d'accordo con nessuno dei due.... :D

Disprezzo erica e Omar... insomma... ce l'ho col mondo....

..ebbene si, anche con te Medoro ... :mad:

:tongue:
beh che fossi squilibrato l''avevo intuito da tanto,ma cosi è troppo
vai da uno bravo uzz:biggrin3::biggrin3:

emmo
20/02/2008, 20:01
comincio io
vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno:biggrin3:(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili


vai sereno è normale amministrazione........
lavoro da più di 10 anni sono fuori di casa da più di 6......
ma ancora sono il bimbo che ha bisogno di essere guidato( secondo lui...)

anche se devo ammettere che da quando non vivo più con loro quando ci si vede ( una volta alla settimana più o meno) c'è proprio voglia di stare insieme... anche se comunque vado d'accordo di + con mia madre...( c'è più dialogo con lei visto che mio padre è comunicativo quanto un albero...:rolleyes:)

p.s. uno di voi due non ha votato.......

Uzz
20/02/2008, 20:02
emmo ce l'ho anche con te... con tutti ... vi odio....


:tongue:

emmo
20/02/2008, 20:05
grassiiieeee....
più nemici più gloria!!!!! (sperando che sia figa o almeno che ci stia....)

p.s. hai deciso per la .?

Uzz
20/02/2008, 20:07
grassiiieeee....
più nemici più gloria!!!!! (sperando che sia figa o almeno che ci stia....)

p.s. hai deciso per la .?

devo fare il giro dei concessionari... chi offre di più di sconto avrà i miei soldi...

Corsa o Grande Punto che sia...:biggrin3:

MI VENDO!!! TRALLALLA'

Ora sono ancora a Parma e appiedato... ai concessionari ci devo andare con la macchina... :wacko:

emmo
20/02/2008, 20:10
in bocca al lupo sorcino......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
20/02/2008, 20:15
mamma...:wink_:

Trinità
20/02/2008, 20:44
Con mammina, anche se con paparino le cose sono migliorate da quando sono uscito di casa...forse gli stavo sui maroni?!:rolleyes::tongue:

Tenshi
20/02/2008, 20:59
Bhe, se non finiamo a parlare di nulla di serio, non ho preferenze, altrimenti è inutile parlare tanto con uno che con l'altra per me... Vedute troppo differenti a quanto pare, io voglio uscire dallo stile di vita provinciale "fabbrica-casa-fabbrica", loro vorrebbero che tenessi il lavoro e tutto cosa ho fatto finora inalterato per sempre...


Ma il caro Babbo sta sulle p@lle a tutti qui dentro? :D Se mai avrò figli/e spero che siano aperti/e a parlare anche con me...

emmo
20/02/2008, 21:11
Con mammina, anche se con paparino le cose sono migliorate da quando sono uscito di casa...forse gli stavo sui maroni?!:rolleyes::tongue:
no tranquillo...
anche per me è stata la stessa cosa.....


Bhe, se non finiamo a parlare di nulla di serio, non ho preferenze, altrimenti è inutile parlare tanto con uno che con l'altra per me... Vedute troppo differenti a quanto pare, io voglio uscire dallo stile di vita provinciale "fabbrica-casa-fabbrica", loro vorrebbero che tenessi il lavoro e tutto cosa ho fatto finora inalterato per sempre...


Ma il caro Babbo sta sulle p@lle a tutti qui dentro? :D Se mai avrò figli/e spero che siano aperti/e a parlare anche con me...
credo sia "fisiologico" lo scontro tra generazioni....l'ometto vuole dimostrare di esserlo e il vegliardo ti tarpa perchè lui possiede il verbo inquanto anziano e di navigata esperienza e non lo fà mai contro il tuo interesse lo fà sempre per agevolarti......( pensa lui)
:wink_:

badog1
20/02/2008, 21:14
nessuno!, solo con me stesso.

bullet
20/02/2008, 21:17
La mamma è sempre la MAMMA:wub:

Anche al mio papà voglio un sacco di bene, ma la mia preferenza l'ho data all'essere che mi ha dato alla luce......:rolleyes:

Mr Triple
20/02/2008, 21:38
con mia mamma, visto che vivo con lei....mai stato un grande feeling col babbo anche se ultimamente lavorando insieme c'è qualcosa di più. Comunque non vedo l'ora di avere la mia casetta.....fuori dai co****ni!!

triplevitello
20/02/2008, 21:54
prima con nessuno............ da quando vivo da solo con mio babbo..........ma per non piu' di 5 minuti....poi mi butto su erica ed omar............
spero di essere un buon padre in compenso pero'............. anke se so ke non sara' facile

BlackBastard
20/02/2008, 23:20
io sono "Babbona".. sono stra gelosa di lui e sono convinta che lui preferisca mio fratello... mamma invece va più d'accordo con me che con lui... mia mamma cerca sempre me, io cerco sempre papà, papà cerca sempre mio fratello... mio fratello in casa non c'è mai e non cerca mai nessuno...insomma in casa ci si rincorre e basta e non si va d'accordo con nessuno...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

in compenso però io sono la preferita del gatto :biggrin3: e questa cosa fa imbestialire tutti in casa...che soddisfazione!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
20/02/2008, 23:29
ovviamente con la mamma..perche' mi ha fatto sia da madre che da padre(che non ho mai avuoto)!:wink_:

in debito per la vita.......

onlyspeed
20/02/2008, 23:55
comincio io
vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno:biggrin3:(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili

dipende da chi vuole andare piu' d'accordo con me!!........ultimamente per esempio, mio padre non ne vuole proprio sapere di andare d'accordo con me...siamo come due calamite rivolte con lo stesso polo:mad:....e mia madre, per non caricarmi, da ragione a lui anche se sa che non è cosi'!! quindi io risponderei.......:rolleyes:...il mio cane, uno splendido schnauzer gigante (nero)...va bene???:biggrin3:

maxsamurai
21/02/2008, 10:50
comincio io
vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno:biggrin3:(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili

è esattamente la mia situazione..ma penso sia una cosa comune nei figli maschi

daytona4ever
21/02/2008, 10:53
io vado mooolto d accordo con le simpaticissime ragazze in statale....:wub:

barbie
21/02/2008, 11:14
la mia mammola forever, non che non vada d'accordo con papi, è solo che lui è un tipo introverso e poco comunicativo, però è adorabileeeee.
Sono una mammona x eccellenza, qnd sono andata via di casa tornavo almeno 4 notti a casa dai miei :wub:

everts76™
21/02/2008, 11:17
comincio io
vado più d'accordo con mia madre,nonostante mi riprenda molto di più e spesso di mio padre,me ne abbia date molte di più quando ero piccolo si e no almeno una al giorno:biggrin3:(mio padre non mi ha mai picchiato)non lo so sono più in sintonia con lei,con mio padre dopo 10 min che stiamo a contatto o facciamo qualcosa insieme e una traggedia,lo cerco spesso e mi cerca molto anche lui,ma dopo un po è fatta è inutile siamo incompatibili

nn vado d'accordo con nessuno dei due...ma con mio padre siamo proprio su 2 pianeti diversi...
mia mamma e' buona buona....ci sto meglio..ma anke lei e' ottusa :biggrin3:
cmq li adoro... :wub::wub:
p.s. nn ho votato..:wink_:

JL.
21/02/2008, 11:21
io mi sono autoprodotta

everts76™
21/02/2008, 11:24
io mi sono autoprodotta

adesso capisco xke' t sei fatta quelle tette enormi... :wink_:

Medoro
21/02/2008, 11:28
io mi sono autoprodotta
ecco perchè sei fatta male:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo tessssssssssssssssssssoro


adesso capisco xke' t sei fatta quelle tette enormi... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
caxxo a me ha fatto vedere solo i tatoo:tongue::tongue:










questo è x tutti
andate a cagare il primo sondaggio che faccio e me lo sabotate non votando

che bastardi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
21/02/2008, 11:31
ecco perchè sei fatta male:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzo tessssssssssssssssssssoro


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
caxxo a me ha fatto vedere solo i tatoo:tongue::tongue:










questo è x tutti
andate a cagare il primo sondaggio che faccio e me lo sabotate non votando

che bastardi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davvero?? :blink:
ma cazzo hai messo delle opzioni di mmerda, ci credo che nn vota nessuno... :biggrin3::biggrin3:

Medoro
21/02/2008, 11:36
davvero?? :blink:
ma cazzo hai messo delle opzioni di mmerda, ci credo che nn vota nessuno... :biggrin3::biggrin3:tu sei il più bastardo di tutti:biggrin3:
che opzioni vuoi che metta??????:dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scappo devo ritirare i pezzi nuovi x la moto frecce a parte:cry::cry:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

everts76™
21/02/2008, 11:38
tu sei il più bastardo di tutti:biggrin3:
che opzioni vuoi che metta??????:dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scappo devo ritirare i pezzi nuovi x la moto frecce a parte:cry::cry:
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

te le dico stasera allora... :biggrin3:

JL.
21/02/2008, 11:41
io mi sn autoprodotta una meraviglia!

noris
21/02/2008, 12:48
Ok sia col babbo e la mamma.
Son loro che non si trovan tanto in sintonia:tongue:

sfreer
21/02/2008, 12:59
ovviamente con la mamma..perche' mi ha fatto sia da madre che da padre(che non ho mai avuoto)!:wink_:

in debito per la vita.......

quoto al contrario... babbo

Matt
21/02/2008, 22:22
Certe volte mi fanno girare le balle ...:mad: ma li adoro :wub: e mia nonna di piu' :wub: