PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori Rocket III Touring

yodavn800
20/02/2008, 20:56
Ciao a tutti, finalmente ho ordinato una bellissima Rocket III Touring e il conce mi ha regalato un po' di euri di accessori, ovviamente gli accessori per la Tourer non li ho mai visti dal vivo ma forse sono simili a quelli della Rocket III e qualcuno di voi gia li conosce !!!

Cercavo di capire quali accessori potesse essere il caso di mettere e mi sono venuti dei dubbi su alcuni:

- fari supplementari: sapete se sono biluce? Hanno un interruttore on/off indipendente?

- sella granturismo con schienalino passeggero: secondo voi il fatto che è più cicciona può dare problemi in manovra per l'aumento (se c'è) dell'altezza o della larghezza della sella?

Grazie a tutti !!!

Ps: cacchio, pure il tappo della benzina con la chiave è optional, 60 euri :mad: !!!

mangheta
20/02/2008, 21:51
Ciao a tutti, finalmente ho ordinato una bellissima Rocket III Touring e il conce mi ha regalato un po' di euri di accessori, ovviamente gli accessori per la Tourer non li ho mai visti dal vivo ma forse sono simili a quelli della Rocket III e qualcuno di voi gia li conosce !!!

Cercavo di capire quali accessori potesse essere il caso di mettere e mi sono venuti dei dubbi su alcuni:

- fari supplementari: sapete se sono biluce? Hanno un interruttore on/off indipendente?

- sella granturismo con schienalino passeggero: secondo voi il fatto che è più cicciona può dare problemi in manovra per l'aumento (se c'è) dell'altezza o della larghezza della sella?

Grazie a tutti !!!

Ps: cacchio, pure il tappo della benzina con la chiave è optional, 60 euri :mad: !!!
Era ora che la compravi gli accessori sono bellissimi è quasi pronta da ritirare i fari hanno l'interruttore gia predisposto sul blocchetto di sinistra ma penso siano solo a 1 luce e che dovrebbe essere di profondità (penso) ma se monti lo schienalino per passeggero non serve cambiare la sella io l'ho cambiata perchè volevo anche lo schienalino per me, schienalino opzional naturalmente ma fin quando non la ritiro non so dirti niente di preciso ne ho comunque presi parecchi, ma la moto l'hai vista dal vero? e di che colore l'hai presa? ciao alla prossima

yodavn800
21/02/2008, 00:18
Scusa, volevo dire schienalino guidatore (sella + schienalino circa 500 euri :wacko:) !!!

L'ho presa Bianca/Nera, mi fa impazzire :wub: !!!

L'ho vista sia a Milano all'EICMA (nera e bianca/nera...appena vista è stato amore:wub:) che a Padova al BikeExpo dove speravo ci fosse anche bicolore e invece c'era solo nera :mad:!!!

Sicuramente monterò: paramotore, schienalino passeggero, cornici paraborse appena disponibili (me la dovrebbero dare ad aprile quindi, forse, gia saranno disponibili) e antifurto.

Mi piacerebbe mettere: fari aggiuntivi, schienalino guidatore e portapacchi...non mi dispiacerebbero però anche 2 faretti piccoli di profondità montati all'interno del paramotore bassi ai lati del radiatore :wink_: !!!

Devo vedere quanto riesco a far rientrare nel gruzzoletto offerto e quanto resta fuori :dry:!!!

Ps: tu lo hai preso il tappo benzina con la chiave?
Ma la chiave è la stessa dell'accensione come per lo schienalino?

E te, quando la prendi :w00t: ???

carter
21/02/2008, 08:48
La mia BIANCA NERA e' gia' pronta in Concessionaria, per motivi personali la ritiro i primi di marzo e ovviamente maledico i motivi che mi fanno aspettare tutto sto tempo invano!
Io ho messo: Parabrezza piu' grande, paramotore, protezione serbatoio con tasca in pelle e scarichi aperti con centralina dedicata che dovrebbe aumentare la cavalleria in modo considerevole (+ 17cv!!!)
Quello che mi ha colpito favorevolmente e' che i ragazzi Triumph me la hanno gia' allestita rispettando i tempi promessi, non e' poco:coool:
DOLCE ATTESA

ricottaforte66
21/02/2008, 10:38
.io fossi in te,nn monterei i fari aggiuntivi.nn servono a nulla........ho montato invece fari bixeno.....ora è tutta da godere.ciao.e buona strada...vito

yodavn800
21/02/2008, 19:32
La mia BIANCA NERA e' gia' pronta in Concessionaria, per motivi personali la ritiro i primi di marzo e ovviamente maledico i motivi che mi fanno aspettare tutto sto tempo invano!
Io ho messo: Parabrezza piu' grande, paramotore, protezione serbatoio con tasca in pelle e scarichi aperti con centralina dedicata che dovrebbe aumentare la cavalleria in modo considerevole (+ 17cv!!!)
Quello che mi ha colpito favorevolmente e' che i ragazzi Triumph me la hanno gia' allestita rispettando i tempi promessi, non e' poco:coool:
DOLCE ATTESA

Vaiiiii, ma allora siamo tanti :w00t: , W la Touring :wink_:!!!

Ma gli scarichi aperti sono omologati? Ci avevo pensato anch'io...sai che sound :wub: !!!
-----------------------------------------------------------------------------

.io fossi in te,nn monterei i fari aggiuntivi.nn servono a nulla........ho montato invece fari bixeno.....ora è tutta da godere.ciao.e buona strada...vito

Bixeno? Ma quelli con la centralina o cambi solo la lampada?

Se metti la centralina, quanto costa? e dove l'hai messa ?

Scusate le 2000 domande ma sono in fibrillazione :biggrin3: !!!

CICCIOSBILL
27/02/2008, 08:45
Ciao Yodavn800,
se t'interessano io vendo i paramotore sia anteriori che posteriori.
Sono ovviamente in perfette condizioni e li cedo a 100,00 euro la coppia, ma se li prendi insieme il prezzo è 180,00.
Per la verità c'ho anche un sacco d'altra roba per la Rocket "normale"...
Fatti vivo, ciao, Paolone.

yodavn800
27/02/2008, 17:10
Ciao Yodavn800,
se t'interessano io vendo i paramotore sia anteriori che posteriori.
Sono ovviamente in perfette condizioni e li cedo a 100,00 euro la coppia, ma se li prendi insieme il prezzo è 180,00.
Per la verità c'ho anche un sacco d'altra roba per la Rocket "normale"...
Fatti vivo, ciao, Paolone.

Posteriori sicuramente non mi servono...sono di serie sulla touring, mentre per gli anteriori ora mi informo, i codici sono diversi A9758049 (per la normale e la classic), A9758099 (per la touring) e anche in foto sembrano leggermente diversi, se sono uguali mi faccio sentire sicuramente:wink_: !!!

Grazie !!!