PDA

Visualizza Versione Completa : come mi manca il periodo delle scuole....



giorgio bona
21/02/2008, 05:40
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:

maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:

a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!

Filomao
21/02/2008, 05:59
Fantastico....ricordi memorabili. Purtroppo condivido con te questa sensazione di vuoto.....colmata ormai dalla routine lavorativa.

giorgio bona
21/02/2008, 06:05
comunque a distanza di piu di dieci anni mi ritrovo ancora con i 4 pirloni dei miei compagni e passiamo delle ore a raccontar quelle storie di cui eravamo i protagonisti....tutte le volte son le stesse....comunque.... ogni volta ci lasciamo coi lacrimoni...vuoi per il ridere vuoi per nostalgia......:rolleyes:

daytona4ever
21/02/2008, 06:13
mi mancano le gite scolastiche...

le tagliate da scuola...

le firme false che facevo facendomi pagare...

le gare di sci che mi permettevano di non studiare...




a parte le tagliate ad oggi non e cambiato molto.... :laugh2:

ethan hunt
21/02/2008, 06:16
bei ricordi più che altro delle superiori piuttosto che alle medie e all'università...

anche io con una decina di compagni del liceo mi vedo ogni due-tre mesi e anche a noi capita ogni volta di parlare si dell'attuale ma poi si va sempre ai ricordi..compagni,professori..ed ogni volta ci divertiamo tantissimo con questi amarcord..

giulio
21/02/2008, 06:22
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:

maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:

a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!

beato te io sto ancora andando non riesco a passare il 4 anno :wink_:

giorgio bona
21/02/2008, 06:37
beato te io sto ancora andando non riesco a passare il 4 anno :wink_:
:D
e' quello piu difficile!!!pero' e' dove si raggiunge la maturazione "teppistica":wub::tongue:
dacci dentro!!!!:wink_:

valentinorossi
21/02/2008, 07:10
ero un casinista di prima categoria a scuola......cmq bei tempi :D

NEMO
21/02/2008, 08:14
bei ricordi solo dei primi 3 anni di superiori...dopo tutti i ricordi si sono persi nel tempo come lacrime nella pioggia...

bullet
21/02/2008, 08:18
bei ricordi solo dei primi 3 anni di superiori...dopo tutti i ricordi si sono persi nel tempo come lacrime nella pioggia...

azz nu' poeta:biggrin3:

Il periodo delle superiori resterà indimenticabile x tanti motivi:

le prime limonate serie, la prima sigaretta( per fortuna poi ho smesso ), la prima rissa ecc ecc ecc:wub::wub:

Uzz
21/02/2008, 08:21
Mi mancano le giustificazioni sul libretto di Andrea, mio cugino...

"Arrivato in ritardo perchè ho partecipato a una battuta di caccia alla volpe!"

dopo 5 minuti entrava un nostro amico (che adesso non c'è più :cry:) con scritto:

"Sono il cane da caccia di Tartarelli (mio cugino)"

Cancer™
21/02/2008, 08:23
bellissimi... anni di degrado ...
lunghi anni di recidivita'....

note, brutti voti, bigiate, furti e distruzione di materiale pubblico...

che bello.. ritornerei al volo..

anche se le verifiche di economia aziendale il lunedi mi facevano passare un pesssimo w.e.

Spoly
21/02/2008, 09:17
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:

maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:

a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!

A chi lo dici! Pure a me manca molto quel periodo....tanti amici, un sacco di tempo libero e zero preoccupazioni! Mentre adesso è già un lusso avere qualche ora libera (che tra l'altro utilizzi per falciare il prato e minchiate varie)......bei tempi!:cry::cry::cry:


Mi mancano le giustificazioni sul libretto di Andrea, mio cugino...

"Arrivato in ritardo perchè ho partecipato a una battuta di caccia alla volpe!"

dopo 5 minuti entrava un nostro amico (che adesso non c'è più :cry:) con scritto:

"Sono il cane da caccia di Tartarelli (mio cugino)"

Certo che ce ne avevano di fantasia! :biggrin3:
Ma la prof. se l'è bevuta?:blink:

everts76™
21/02/2008, 09:19
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:

maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:

a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!

se sono cosi' imbecille oggi lo devo solo alle mie scorribande adolescenziali...:biggrin3:
oops...mi sa che c sto ankora dentro....:biggrin3:
cmq anke l'oggi me lo godo a fondo...:wink_:

VonRichthofen
21/02/2008, 09:22
ah le superiori che anni fantastici.....tenete presente che ho studiato TIMAA quandi nella mia scuola c'era un 'officina enorme piena di motori,torni,banchi di aggiustaggio,saldatura,pneumatica,ecc.....quando non c'erano i prof potevi sbizzarrirti nelle più spettacolari invenzioni per far danni che mai mente umana potrebbe concepire.:D

giorgio bona
21/02/2008, 09:38
:cry::cry::cry:
che bello che era....:cry::cry::cry:

ti sentivi davvero il padrone del mondo!!!:D:D

JL.
21/02/2008, 09:45
anche a me mancano le superioriiiiiiiiii...

le gite sempre a riccione massimo massimo ci spostavamo per andare a bologna...non ho mai capito perchè ogni anno si replicava...e tutte le coperte di lana marrone degli alberghi lasciate in spiaggia dalla notte alla mattina...e i cartoncini di succo di frutta riempiti di rhum e l'erba (del vicino) infrattata nel barattolo di nutella...il professore d'arte e quello di latino che non insegnava mai nulla, il gioco che si faceva agli angoli dell'aula "tira il quaderno" chi lo fa cadere si spoglia, il nascondiglio nell'armadietto e le foto con lo scheletro nell'aula di biologia...wow

maxsamurai
21/02/2008, 09:56
che ricordo mi hanno lasciato?non mi ricordo:blink:,è da troppo che lavoro ormai,mi ricordo che fin che ero a scuola ero un bravo bimbo,poi ho preferito lavorare,dopo le medie ho fatto un anno in un istituto tecnico,poi 2 anni in una profess.x elettromeccanici,poi camion

Filomao
21/02/2008, 11:35
ero un casinista di prima categoria a scuola......cmq bei tempi :D

Dillo a me....in 5 anni di superiore non ho mai preso 9 in condotta, primo quadrimestre sempre 7 e a giugno sempre 8....

daiquiri
21/02/2008, 11:35
alle medie nn sapevo d esistere:blink:
poi al liceo...gran festa...ogni giorno le5ore di scuola eran fantastiche..anche se il pome toccava sbatter la testa sui libri...poi si iniziavan a frequentare le "tose" in maniera + approfondita...e il pomeriggio la testa...se la sbatteva da qualche altra parte:rolleyes:
università è un pò stressante dal mio punto d vasta..troppi cazzi..impegni..responsabilità...

Uzz
21/02/2008, 12:07
Certo che ce ne avevano di fantasia! :biggrin3:
Ma la prof. se l'è bevuta?:blink:

Ovviamente no... ma a due imbecilli così... che vuoi dire :D

BlackBastard
21/02/2008, 12:17
io ho fatto il classico con una sfilza di prof. terribili.... le uniche cose belle del liceo sono gli amici che ancora oggi adoro all'infinito... e le gite perchè modestamente la rappresentante di classe (io) ha portato la classe in giro per la francia e pure ad amsterdam... per il resto ci siamo divertiti poco e abbiamo studiato tanto... meglio l'università... :biggrin3:

LAZAVORRINA
21/02/2008, 13:03
Un belllissimo ricordo...:wub::rolleyes:
che per me è ancora FRESCO:laugh2::risate:

bond972
21/02/2008, 14:51
eh si...bei tempi...veramente senza pensieri se non quello di come copiare meglio a scuola :tongue: io rifarei con piacere il 5 superiore anche con l'esame...respirare ancora la spensieratezza del periodo...un sogno !!!

michele0105
21/02/2008, 15:17
Stupendo!
Che bello quando il mitico prof. di disegno mi sbatteva fuori dalla porta ad ogni sua lezione!
Ogni anno mi trovavo alla fine con l'acqua alla gola e giocav sempre sul filo del rasoio....ogni anno ho sempre rischiato la bocciatura ma di riffa o di raffa l'ho sempre scampata!

tex
21/02/2008, 16:19
Che periodo pazzesco :w00t: :cry:
Ho fatto l'ITI e mi ricordo la terza l'ho fatta quasi tutta a bruciare (marinare) in giro per la città anche perchè si andava a f....e siccome la scuola contava 1800 UOMINI e 20 DONNE...
la cosa brutta erano i giorni delle interrogazioni perchè studiando molto poco la scena dell' insegnante che scorre il registo con i nomi da interrogare era terribile...

Uzz
21/02/2008, 16:54
Stupendo!
Che bello quando il mitico prof. di disegno mi sbatteva fuori dalla porta ad ogni sua lezione!
Ogni anno mi trovavo alla fine con l'acqua alla gola e giocav sempre sul filo del rasoio....ogni anno ho sempre rischiato la bocciatura ma di riffa o di raffa l'ho sempre scampata!

ECCOMI!!!

Mai fatto un caxxo se non le ultime 3 settimane...


Scampato pericolo sempre! :D

Fulvioz
21/02/2008, 17:14
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:

maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:

a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!

Non farmici pensare che ce le ho ancora belle in mente, stupenda la terza la quarta e la quinta superiore!!! I migliori anni quelli, quante cazzate fatte... :laugh2:

Giorgio che ricordi, ma vaff... :cry::cry::cry:

Matt
21/02/2008, 22:17
Mi... era 20 anni fa ...ricordo le supplenti :tongue: le matricole e tanto divertimento :biggrin3:

Intrip
21/02/2008, 22:29
:cry::cry::cry:son stati gli anni piu belli...quelli piu spensierati....
quelli delle superiori:wub::wub::wub:..poi all'uni ed al lavoro cambia tutto:cry::cry:TUTTO:mad:

maremma quante boiate che si son fatte alle superiori:risate::risate::risate:
non saprei da dove iniziare a raccontarle....:risate:

a voi...medie e superiori che ricordo vi han lasciato!??!

bei ricordi spensieratissimi le medie,
un pò meno spensierate le superiori, anche se bei tempi e gran ricordi, ma le studiate di sera che mi facevo x cazzeggiare meglio di giorno, i compiti in classe le interrogazioni le note c'erano anche i lati negativi :dry:

Giorgio le boiate fatte alle medie te ne racconterò una parte dal vivo quando ci sarà l'occasione, qui tutte non ci stanno, ero abbastanza scalmanato,
le regole erano fatte x essere infrante, giusto ? :w00t:

poi alle superiori ho un pò migliorato
:rolleyes:

triplevitello
21/02/2008, 22:31
sono in lacrime..........bellissime le superiori..........ma anke i tempi dell' universita'.............
credo di essere stato uno dei poki studenti d' italia promossi con la media dell' otto e quarantacinque + 2 sospensioni individuali e varie collettive.............. grande quarta liceo!!!!!!!!

corra
21/02/2008, 22:46
ecco qui l'ignorantone di turno!!!!!!!!!mio padre mi disse"se vai a sqqqqqqqqqqquola per studddiare ok,sennò vai a lavorare.Io ovviamente di studiare non ne avevo nessuna intenzione e mi son trovato lavoro,non ne sono pentito principalmente per 2 motivi,il primo è che da 14 anni in su mi son mantenuto da solo al 100per100,anzi,davo qualcosa in casa,il secondo è che comunque mi son costruito una buona posizione(nell'87,a 22 anni la mia paga superava i 2 milioni delle vecchie lire),ed insegno a lavorare a persone col diploma,impresa ardua molte volte:cry::cry::tongue::tongue::laugh2::laugh2:quindi di scuola non ricordo niente!!!!!!!!!!

giorgio bona
21/02/2008, 23:00
Un belllissimo ricordo...:wub::rolleyes:
che per me è ancora FRESCO:laugh2::risate:

:dry:...piccola strunzzzetta:tongue:

Stupendo!
Che bello quando il mitico prof. di disegno mi sbatteva fuori dalla porta ad ogni sua lezione!
Ogni anno mi trovavo alla fine con l'acqua alla gola e giocav sempre sul filo del rasoio....ogni anno ho sempre rischiato la bocciatura ma di riffa o di raffa l'ho sempre scampata!
azz...idem..stesso prof...lui entrava..mi guardava negl'occhi e senza salutare mi dicava...
"lazzaro'...va fuuori va!!!"...
risposta...."oooooooooook":D


bei ricordi spensieratissimi le medie,
un pò meno spensierate le superiori, anche se bei tempi e gran ricordi, ma le studiate di sera che mi facevo x cazzeggiare meglio di giorno, i compiti in classe le interrogazioni le note c'erano anche i lati negativi :dry:

Giorgio le boiate fatte alle medie te ne racconterò una parte dal vivo quando ci sarà l'occasione, qui tutte non ci stanno, ero abbastanza scalmanato,
le regole erano fatte x essere infrante, giusto ? :w00t:

poi alle superiori ho un pò migliorato
:rolleyes:

birrette e racconti!!!:D:D:D:wub:si si!!!!:wink_:


ecco qui l'ignorantone di turno!!!!!!!!!mio padre mi disse"se vai a sqqqqqqqqqqquola per studddiare ok,sennò vai a lavorare.Io ovviamente di studiare non ne avevo nessuna intenzione e mi son trovato lavoro,non ne sono pentito principalmente per 2 motivi,il primo è che da 14 anni in su mi son mantenuto da solo al 100per100,anzi,davo qualcosa in casa,il secondo è che comunque mi son costruito una buona posizione(nell'87,a 22 anni la mia paga superava i 2 milioni delle vecchie lire),ed insegno a lavorare a persone col diploma,impresa ardua molte volte:cry::cry::tongue::tongue::laugh2::laugh2:quindi di scuola non ricordo niente!!!!!!!!!!

alla grande!..e tanto di cappello!:wink_:

Space-Ace
22/02/2008, 00:53
per me la scuola (qualunque grado...) è sempre stata un gran rottura di palle.

stare lì seduto per 5 ore e passa a sentire uno che cerca di insegnarti qualcosa...mi faceva letteralmente dormire:laugh2::laugh2::laugh2:

un pò meglio con i laboratori e le officine (ho fatto le professionali)...ma non appena ne ho avuto la possibilità,me ne sono andato.
non ho quindi dei gran bei ricordi scolastici,se non gli amici...con qualcuno di loro ancora oggi ogni tanto mi vedo,ma sinceramente per quel che riguarda l'aspetto puramente istruttivo...mah...lo considero solo l'adempiere ad un obbligo.

giorgio bona
22/02/2008, 22:57
per me la scuola (qualunque grado...) è sempre stata un gran rottura di palle.

stare lì seduto per 5 ore e passa a sentire uno che cerca di insegnarti qualcosa...mi faceva letteralmente dormire:laugh2::laugh2::laugh2:

un pò meglio con i laboratori e le officine (ho fatto le professionali)...ma non appena ne ho avuto la possibilità,me ne sono andato.
non ho quindi dei gran bei ricordi scolastici,se non gli amici...con qualcuno di loro ancora oggi ogni tanto mi vedo,ma sinceramente per quel che riguarda l'aspetto puramente istruttivo...mah...lo considero solo l'adempiere ad un obbligo.

:dry:...dovevi farmi da compagno di banco:D:D:D....
avresti avuto tutt'altre impressioni!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: