PDA

Visualizza Versione Completa : CINESI... BAAASTAAAAA!!!



pitt
21/02/2008, 10:51
Dal tg di ieri: han bloccato la trasmissione dei cartoni animati NON made in china dale 17 alle 21... giustamente va bene invadere il mondo coi loro prezzi da terzo mondo schiavizzando chi lavora per loro..
dal tg di oggi: merce italiana in entrata per i nostri sportivi a Pechino BLOCCATA per le loro norme restrittive! (pasta verdura e carne)
Poi va bene vendere i jeans a 5 euro da noi...
Comunque ce l'ho anche con chi permette loro di fare ste cose... e siamo noi!:sick:

daytona4ever
21/02/2008, 10:55
quoto

e ce l ho anche con il bona che lavora in cina !!! :laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
21/02/2008, 10:56
ci sta bene!

siamo un popolo di coglioni.

se avessimo le palle e un poco di sano orgoglio i nostri atleti nemmeno ci dovrebbero andare alle olimpiadi tenute in un paese dove siamo considerati semplicemente dei polli da spennare.

nulla togliendo alla millenaria tradizione e cultura pero'...
a me la cineseria mi ha rotto le palle e NON LA COMPRO!!!

uccia
21/02/2008, 10:56
piccoli maledetti e maledettamente comunisti....peggio di cosi...:mad:

Misha84
21/02/2008, 10:59
piccoli maledetti e maledettamente comunisti....peggio di cosi...:mad:
chi? noi o i cinesi?

Lo Sciamano
21/02/2008, 11:03
mi stano sul cazzo, tremendamente

co sta facciata poi delle olimpiadi imminenti, sti viscidi vogliono fare bella figura col mondo intero.

ma che ci parlino dei diritti civili o dei benestanti contadini del nord della cina

per quello che mi riguarda boicotto al massimo (per quello che mi è possibile) il made in cina

giuva
21/02/2008, 11:05
ci sta bene!

siamo un popolo di coglioni.

se avessimo le palle e un poco di sano orgoglio i nostri atleti nemmeno ci dovrebbero andare alle olimpiadi tenute in un paese dove siamo considerati semplicemente dei polli da spennare.

nulla togliendo alla millenaria tradizione e cultura pero'...
a me la cineseria mi ha rotto le palle e NON LA COMPRO!!!

quotissimo, tutta l'europa crede di conquistare la cina invece sono loro che conquistano noi
Non so poi quanto sia possibile non comprare cinese, visto che se leggi dove viene fatta tanta roba di marca italiana o americana è tutta made in PRC

valterone
21/02/2008, 11:07
piccoli maledetti e maledettamente comunisti....peggio di cosi...:mad:

:biggrin3::biggrin3:Tantissimi......:ph34r::ph34r:


:wink_: Le olimpiadi forse non si vedranno........:rolleyes:...se non disperdono lo smog....:laugh2:

pitt
21/02/2008, 11:08
ci sta bene!

siamo un popolo di coglioni.

se avessimo le palle e un poco di sano orgoglio i nostri atleti nemmeno ci dovrebbero andare alle olimpiadi tenute in un paese dove siamo considerati semplicemente dei polli da spennare.

nulla togliendo alla millenaria tradizione e cultura pero'...
a me la cineseria mi ha rotto le palle e NON LA COMPRO!!!

L'unica cosa che possiamo fare è NON comprare la loro roba.. che facciamo poi, la guerra ai cinesi? e poi chi ci protegge da loro? le istituzioni? quali? Ma poi mi metto anche nei panni di chi guadagna 5/600 euro al mese, che gli dici, di non comprare un paio di braghe per 10 euro?




dei benestanti contadini del nord della cina



A cosa ti riferisci?

tonidaytona
21/02/2008, 11:15
L'unica cosa che possiamo fare è NON comprare la loro roba.. che facciamo poi, la guerra ai cinesi? e poi chi ci protegge da loro? le istituzioni? quali? Ma poi mi metto anche nei panni di chi guadagna 5/600 euro al mese, che gli dici, di non comprare un paio di braghe per 10 euro?

Se si continua a comprare solo cinese pensando di far un affare ci ritroveremo a essere in molti a non avere piu' i soldi per comprare un paio di braghe.
a me e' successo di comprare una tuta arlen ness pensando che fosse quantomeno fatta in europa.
poi la sfodero e dentro ci trovo tra 10 etichette una che dice made in china.
sta cosa mi ha fatto imbestialire!!!

e' una presa per il culo punto e basta.
se acquisto qualcosa VOGLIO SAPERE da dove proviene e quante bestie e persone sono state sacrificate per confezionarlo.

poi i ns. laboratori chiudono e maestri artigiani sono costretti a esportare il loro sapere e mestiere...

Lo Sciamano
21/02/2008, 11:22
mi riferisco alle condizioni in cui probabilmente vivono 99/100° dei cinesi
quelli che non ti fanno vedere all tv per propaganda
quelli che non fanno bussines a shanghai
quelli che sguazzano nella miseria
il popolo insomma

Filomao
21/02/2008, 11:38
Ragazzi piano pero' con le parole....si finisce sempre per fare di tutta l'erba un fascio....

noris
21/02/2008, 12:51
ci sta bene!

siamo un popolo di coglioni.

se avessimo le palle e un poco di sano orgoglio i nostri atleti nemmeno ci dovrebbero andare alle olimpiadi tenute in un paese dove siamo considerati semplicemente dei polli da spennare.

nulla togliendo alla millenaria tradizione e cultura pero'...
a me la cineseria mi ha rotto le palle e NON LA COMPRO!!!

Non hanno mai beccato un euro da mè e mai glielo darò!!:mad:
Bona torna a casa:biggrin3:

LAZAVORRINA
21/02/2008, 13:07
pitt non t'arrabbiare!!:wink_:
:cry::cry::dry::mad::mad::mad:

pitt
21/02/2008, 14:41
Ragazzi piano pero' con le parole....si finisce sempre per fare di tutta l'erba un fascio...

fascio... sempre più spesso quando ci son sti casini di mezzo penso a sta "parola"..


pitt non t'arrabbiare!!:wink_:
:cry::cry::dry::mad::mad::mad:

Zav hai visto in giro per Venezia che merda c'è????? le vecchie osterie venete con dentro i cinesi che provano a farti lo spriz, le botteghe artigiane sempre co sti cinesi a vendere vetro di Murano e compagnia.. che schifo

LAZAVORRINA
21/02/2008, 15:00
fascio... sempre più spesso quando ci son sti casini di mezzo penso a sta "parola"..



Zav hai visto in giro per Venezia che merda c'è????? le vecchie osterie venete con dentro i cinesi che provano a farti lo spriz, le botteghe artigiane sempre co sti cinesi a vendere vetro di Murano e compagnia.. che schifo

ahahahahah:laugh2:
lo so Pitt ma non tutti dai...
l'altro giorno ero andata a bere lo spritz (a Venezia) con un mio amico..
entriamo in un "bacaro" tipica osteria da vino spritz apertivi e cicchetti...:biggrin3::wub: il nome fuori nel cartello era "Da Bepi e Nane"
(classici e tipici nomi veneziani...) 2 MAN LO cinesi:w00t::risate::risate::sick:
che tristezza..............:cry:e cmq botteghe di artigiani veneti con cinesi dentro devoa ncora vederli... pub e bar si.. ma il resto no...:wink_:

Notturno
21/02/2008, 17:56
Sulle Olimpiadi in Cina non vedo cosa si abbia da ridire... a suo tempo le organizzò anche Hitler... si deve piuttosto constatare che il cinismo e l'opportunismo degli organizzatori dei Comitati Olimpici nel frattempo non è cambiato... vivissimi complimenti.

Io spero che come evento siano un fallimento. :dry:

Chinaski
21/02/2008, 18:07
Zav hai visto in giro per Venezia che merda c'è????? le vecchie osterie venete con dentro i cinesi che provano a farti lo spriz, le botteghe artigiane sempre co sti cinesi a vendere vetro di Murano e compagnia.. che schifo
Ma se tu commerciante fai fatica ad andare avanti e ti si presenta il classico cinese con lo zainetto pieno di €€€, che fai? Vai avanti e muori di fame o vendi all'odiato cinese?
Se ci stanno comprando il motivo c'è... siamo costretti a vendere...:mad:
ps
a me gli involtini primavera piacciono una cifra...:laugh2:

Luigi
21/02/2008, 19:09
Dal tg di ieri: han bloccato la trasmissione dei cartoni animati NON made in china dale 17 alle 21... giustamente va bene invadere il mondo coi loro prezzi da terzo mondo schiavizzando chi lavora per loro..
dal tg di oggi: merce italiana in entrata per i nostri sportivi a Pechino BLOCCATA per le loro norme restrittive! (pasta verdura e carne)Poi va bene vendere i jeans a 5 euro da noi...
Comunque ce l'ho anche con chi permette loro di fare ste cose... e siamo noi!:sick:

guarda che per entrare negli Stati Uniti se ti beccano con un salame nella valigia ti bloccano alla dogana

giorgio bona
21/02/2008, 23:40
Dal tg di ieri: han bloccato la trasmissione dei cartoni animati NON made in china dale 17 alle 21... giustamente va bene invadere il mondo coi loro prezzi da terzo mondo schiavizzando chi lavora per loro..
dal tg di oggi: merce italiana in entrata per i nostri sportivi a Pechino BLOCCATA per le loro norme restrittive! (pasta verdura e carne)
Poi va bene vendere i jeans a 5 euro da noi...
Comunque ce l'ho anche con chi permette loro di fare ste cose... e siamo noi!:sick:


guarda che per entrare negli Stati Uniti se ti beccano con un salame nella valigia ti bloccano alla dogana

qui ha ragione Luigi...e' cosi ovunque...e ti spiego anche il perche' con un esempio...
non ricordo piu in che anno ma un australiano e' entrato in canada con una cassetta di mele della sua terra...questi frutti eran infettati da un parassita che, in terra oceanica(mi piace il doppio senso..terra ...oceano:D:D:blink:)...non davano alcun danno perche' il melo aveva gia' prodotto, nel corso degli anni, un "anticorpo" in grado di debellare questo parassita....al contrario il melo canadese non era "pronto" a questo piccolo stronzetto...risultato...PRODUZIONE DI 2 STAGIONI...AZZERATA...ZERO...danni incalcolabili visto che le mele canadesi son ben apprezzate in tutta america...

esempi c'e' son anche altri....

quindi questo divieto per me e' Giusto....

per quanto riguarda il made in china....
AHIME'...e' solo colpa nostra che lo fermentiamo:cry::cry::cry:
e vi garantisco che forse siamo il paese industrializzato che fa meno consumo di MADE IN CHINA....

30 anni fa ci son venuti gli americani....e noi come pecoroni ...DIETRO...
ora prevedo che in 10 anni tempo...il bissinis si muova in altri paesi asiatici..magari anche all'africa...MA NON ALL'ITALIA...
e' irreversibile....

ragazzi....lo sapete che (presumo) il 100% degli oggetti che elettrici che avete in casa e' made in china....e molte altre cose ancora....
sareste stai disposti a pagarle il doppio per aver un made in romania ed il triplo per averle made in germany o ITALY?!?!

bhe'..:D:D:D...io vado contro corrente....made in italy...venduto a sti musi gialli...con rincari esorbitanti!!!TO'!:dry::D

Aprirei un'importante parentesi su di un fatto...rispondendo a Tony...

l'artigiano....il negozio di gastronomia...non stan chiudendo a causa dei cinesi...in primis direi che la causa sia l'avvento di questi mega shopping center(francesi, americani...inglesi....italiani...) che vendon ill made in china!:wink_:....

Space-Ace
22/02/2008, 00:34
quoto il Bona...

e aggiungo:
la forza dei cinesi è da sempre il numero...tu puoi avere la migliore tecnologia possibile,ma contro un grande numero...non ce la farai mai.
e poi anche il loro sistema gli garantisce sempre una sopravvivenza fuori dal comune. loro commerciano con noi,ma si approvigionano tra di loro...in modo tale che non ci siano uscite di capitale al difuori della comunità...
e poi ti fanno terra bruciata attorno:
non a caso,le famose chinatown in giro per il mondo si sono create proprio così...comprando immobili a prezzi maggiorati,invogliando così a vendere...e se non hanno soldi,la loro mafia è sempre pronta ad aiutare il cinese. così poi gli può rendere il prestito e mantenere vivo il sistema...

giorgio bona
22/02/2008, 06:00
quoto lo Space!!:D

ed aggiungo....

bisognava pensarci prima....
chi ha avuto ha avuto....:cry::cry::cry:

piove.....governo ladro.....