Visualizza Versione Completa : Street 2007 vs 2008!
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio: sul sito ufficiale Triumph si paventa molto la versione 2008 della Street Triple....ora, dato che è uscita lo scorso anno, volevo sapere se siete a conoscenza di qualche differenza con quella 2007.
E' cmq solo una curiosità...ho acquistato circa 10 giorni fa una Street bianca (mi arriva a Giugno :cry: ) e quando l'ho comprata non ho nemmeno pensato ad eventuali differenze con quella 2007 (fatta eccezione per il prezzo :mad: )
Ciao
Alex
StreetMarcoTriple
21/02/2008, 12:33
ma non ci sono differenze...ovvio...
P.S.che fanno la fine dei giapponesi?
everts76™
21/02/2008, 12:33
mi sembra una strunzata....sorry
cambia solo l'anno di immatricolazione...besughi
Il modello e' sempre quello, non cambia nulla.
daiquiri
21/02/2008, 12:39
quelle del 2007 non esistono..son tutte 2008..
everts76™
21/02/2008, 12:40
quelle del 2007 non esistono..son tutte 2008..
no no..una mia amica ce l'ha dal 07 :wink_:
La Street Triple è una sola...................
Disagiato
21/02/2008, 13:08
Sapete qual è il bello....
che chi come me l'ha ordinata a gennaio e arriva a maggio o giugno, sarà già vecchia per l'edizione 2009....
Alestreet
21/02/2008, 13:25
..si infatti...io so che nelle ultime versioni 2008 che varrenno prodotte, ci saranno degli agiornamenti e verranno risolti i diversi problemi riscontrati nele versioni vecchie....ah ci sarà anche un profondo restyling estetico e il 3 cilindri verrà rimpiazzato dal 4 made in kawasaki....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma dai ragazzi!! è appena uscita!!!!:laugh2::wink_:
Mr Triple
21/02/2008, 13:35
c'è solo un modello
..si infatti...io so che nelle ultime versioni 2008 che varrenno prodotte, ci saranno degli agiornamenti e verranno risolti i diversi problemi riscontrati nele versioni vecchie....ah ci sarà anche un profondo restyling estetico e il 3 cilindri verrà rimpiazzato dal 4 made in kawasaki....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma dai ragazzi!! è appena uscita!!!!:laugh2::wink_:
mi stavo "cagando" sotto, fino a che non hai pronunciato 4 cilindri :wacko:
c'è solo un modello
E, aggiungo io, speriamo che abbia la stessa lunga vita della sorellona Speed.:wub::wub:
ecco la versione 2008 del tiger...derivata dalal street, si può notare la nuova inclinazione degli scarichi alti, stile autobus....
http://www.raptorsandrockets.com/images/Triumph/Triumph_TigerCrash-001r.jpg
A settembre quando l'ho presa io, nei depliant era già scritto mod.2008.
michele0105
21/02/2008, 14:03
Solo 1 modello....sono tutte versione 2008 anche se qualcuno l'ha immatricolata nel 2007!
Disagiato
21/02/2008, 14:16
ecco la versione 2008 del tiger...derivata dalal street, si può notare la nuova inclinazione degli scarichi alti, stile autobus....
Minchia che incidente.... spero solo che non si sia fatto male il passeggero....:blink:
:risate2::risate2::risate2:
Ottimo appoggio per la schiena...
Spero comunque sia stato solo un incidente dovuto al trasporto sul traghetto e non un botto col pilota sopra!
avete notato che vicino c'è una splendida street bianca?
Minchia che incidente.... spero solo che non si sia fatto male il passeggero....:blink:
This Triumph Tiger 1050 belongs to the Triumph marketing department and one of the Hinckley employees got the shock of his life when a reckless car driver hit him from behind whilst at a standstill. The rider was catapulted forward, but luckily survived the accident which must be any bikers nightmare! Raptors & Rockets caught these pictures on mobile phone camera as evidence of how bad some car drivers observation skills are. there is pretty much nothing anyone can do to protect themselves from such an incident apart from always filtering to the front of the queue. Safe riding!
Io e l'inglese non andiamo d'accordo
Olympichero
21/02/2008, 14:48
secondo voi nel 2009, faranno un modello della street nuovo o un restailyng??
perchè se è cosi, coi tempi di consegna che ci sono conviene aspettare il prossimo anno.
Non è in programma niente...........l'anno presentata da troppo poco.....e come gia detto NON è UNA GIAPPONESE :wink_:
perchè se è cosi, coi tempi di consegna che ci sono conviene aspettare il prossimo anno.
Aspetta, aspetta...:tongue:
nn credo proprio che esca un restyling dato che è uscita da poco, vende un sacco, e nn riescono a starle dietro con le consegne e poi hanno appena aumentato il prezzo.....
Poi solo all'idea di dover aspettare fino al 2009...già devo soffrire fino a luglio :sad:
Rickystyle
21/02/2008, 15:31
secondo me fanno un megarestailin...hai presente la hornet del '98????ecco,praticamente uguale!!!!!
io fossi in te aspetterei il 2011...mica vorrai prendere il modello nuovo,che sai,coi tempi d'attesa,te la godi solo fino al 2010 poi si iniziano a vedere le foto del modello 2011,e allora già che palle,c'hai il modello vecchio ormai obsoleto...
cmq le differenze fra la 2007 e la 2008 sono in 7 nuove varianti di colore,la 2008 ha di serie pinze monoblocco,pinze per le unghie,pinze e fichi e pinzette per il pene.
poi ha la pompa radiale,la pompa funebre,la pompa dell'acqua ridisegnata nei condotti per incrementare la fluidodinamica,e una pompa dalla commessa del negozio di D&G che c'è in corso Venezia a milano.
non parliamo poi dei cerchi....completamente ridisegnati saranno uguali a quelli delle vecchie fiat 127 (old style rulezz)
ah si,non si chiamerà più street ma si chiamerà STLIT TLIPLE perchè verrà pensata,prodotta,assemblata e costruita in cina.avrà 2cilindri in più (la prima naked 5 cilindri) e sarà un 1200 di cilindrata.
tuttavia consiglio il modello 2007,ne parlano un gran bene:rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
TRInicco
21/02/2008, 15:32
ahahahahahahahahah ;)
everts76™
21/02/2008, 15:32
si puo' chiudere sto tread?
Rickystyle
21/02/2008, 15:33
si vi prego...chiudiamolo!:wacko:
everts76™
21/02/2008, 15:36
si vi prego...chiudiamolo!:wacko:
scusa riky, ma sai, quando leggo stronzate piu' grosse delle mie nn ce la faccio proprio...:biggrin3::biggrin3:
secondo me fanno un megarestailin...hai presente la hornet del '98????ecco,praticamente uguale!!!!!
io fossi in te aspetterei il 2011...mica vorrai prendere il modello nuovo,che sai,coi tempi d'attesa,te la godi solo fino al 2010 poi si iniziano a vedere le foto del modello 2011,e allora già che palle,c'hai il modello vecchio ormai obsoleto...
cmq le differenze fra la 2007 e la 2008 sono in 7 nuove varianti di colore,la 2008 ha di serie pinze monoblocco,pinze per le unghie,pinze e fichi e pinzette per il pene.
poi ha la pompa radiale,la pompa funebre,la pompa dell'acqua ridisegnata nei condotti per incrementare la fluidodinamica,e una pompa dalla commessa del negozio di D&G che c'è in corso Venezia a milano.
non parliamo poi dei cerchi....completamente ridisegnati saranno uguali a quelli delle vecchie fiat 127 (old style rulezz)
ah si,non si chiamerà più street ma si chiamerà STLIT TLIPLE perchè verrà pensata,prodotta,assemblata e costruita in cina.avrà 2cilindri in più (la prima naked 5 cilindri) e sarà un 1200 di cilindrata.
AAAAAHHHAAAHHHHHHAHHH....:risate2::risate2::risate2::risate2:
e una pompa dalla commessa del negozio di D&G che c'è in corso Venezia a milano.
allora corro a comprarla :tongue::tongue::tongue:
everts76™
21/02/2008, 15:41
scusa riky, ma sai, quando leggo stronzate piu' grosse delle mie nn ce la faccio proprio...:biggrin3::biggrin3:
.......... pagina precedente....:biggrin3:
Rickystyle
21/02/2008, 15:44
sisi io pure...mica vorranno portarti via lo scettro di sparaminchiate del forum!!!:laugh2::laugh2:
everts76™
21/02/2008, 15:45
sisi io pure...mica vorranno portarti via lo scettro di sparaminchiate del forum!!!:laugh2::laugh2:
beh..quello che ha aperto la discussione mi ha nettamente surclassato...:biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
21/02/2008, 15:45
allora corro a comprarla :tongue::tongue::tongue:
si ma nn ti ho detto che se tu l'hai già ordinata...a 7500euro...ora per via della caduta del governo,degli euro 4 euro 5 euro sei e del motore maggiorato e di tutte le novità,quando la ritiri dovrai dare al concessionario altri 7500euro...poi dopo puoi passare dalla commessa,ma solo ora pasti!:laugh2::laugh2:
azz....si fa pagare la ragazza!!!
Disagiato
21/02/2008, 15:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Rickystyle
21/02/2008, 15:51
azz....si fa pagare la ragazza!!!
no,la ragazza incide solo sul 0,34% del prezzo di contratto.
quello che incide molto sono i cerchioni replica fiat 127...lapo elkan ha chiesto molto per i diritti d'autore.:wink_:
Il Morri
21/02/2008, 15:54
Basta con ste stronzate, vediamo di far chiudere questo post!
:risate2::risate2:
vabbè allora vorrà dire che mi tengo i cerchi vecchi (anche se nn sono minimamente paragonabili a quelli fiat style) e con la cassiera provo a aprire una trattativa privata:wink_:
avete distrutto l'amico che ha aperto il post.........poverino
Disagiato
21/02/2008, 16:32
avete distrutto l'amico che ha aperto il post.........poverino
Nessuno è stato delicato...però ci siam fatti 4 risate....
era in senso ironico :tongue:
Rickystyle
21/02/2008, 16:38
io ho detto solo la verità...
compreso che della street 2007 ne parlan bene,anche se son quasi certo che la street 2010 sarà meglio:biggrin3:
...poi non ce l'ho con chi ha aperto il thread:wink_:
Alestreet
21/02/2008, 16:56
Ragazzi.....
Ho appena parlato con "DOC".....è appena Tornato dal Futuro!! Mi ha detto che le Street nel 2030.....ebbene sì... VOLERANNO!!niente più ruote o 3 cilindri!!! ma turboreattori nulcleari con sistema antigravitzionale!!proprio la tecnologia derivata degli Alieni che si mostreranno a noi tra un pò di anni!
Io aspetterei!! ;)
:)
DAi basta altrimenti andiamo aventi fino all' infinito!..
Però...che risate!! :)
Già....la mia era solo una curiosità..che è stata tolta....oramai si è off-topic!
Alex
La street del 2008 avrà doppi scarichi bassi....
La street del 2008 avrà doppi scarichi bassi....
:dry:
everts76™
21/02/2008, 18:19
Già....la mia era solo una curiosità..che è stata tolta....oramai si è off-topic!
Alex
si vero :wink_:
io cmq volevo solo ironizzare...come sempre... :biggrin3: ma un fondo di verita' c'era...
Marco Manila
21/02/2008, 18:26
Alex
Direi che siamo tutti d'accordo sulla chiusura, senza offesa per nessuno ovviamente.
Ricky, mi hai fatto ridere per 8 minuti...:laugh2: