Visualizza Versione Completa : daytona 600!! bella da fare paura.. ma piccoli problemi.. help!! :)
giulio87
10/06/2006, 10:08
nn sò che dire... la moto è stupenda.. a presto le foto.. solo che subito presa mi ha dato un pò di problemi.. (l'ho presa ieri) in poche parole si spenge al minimo e lo tieni malissimo... insomma tende a spegnersi.. e poi già due volte mi si è accesa la spia dell' "avaria alla centralin" io sono sicuro che cè qualcosa all'alimentazione.. tipo ingnettori o filtri sporchi magari della pompa della benzina... voi che dite?
ps.. problemino però che nn riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto... smucinavo con l'orologio per regolare l'ora... e dopo quando sono partito mi sono accorto che misurava la velocità in miglia e i ° in ferenehit (nn sò come si scrive) sul libretto di manutenzione nn cè scritto niente a riguardo.. e nn ho idea di come ho fatto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!oggi convinto che andavo a 100 all'ora con la 6° già un pò tirata.. :):):)::)
ps.. la moto esteticamente è troppo figa!! :):):) ha delle frecce molto carine mologate e il sottocodone in vetroresina con lo stop a led.. molto carina!!!
la 900 dava lo stesso prob ad un amico ha risolto rimappando,di piu non so
giulio87
11/06/2006, 07:21
potrebbe essere il filtro k&n e la marmitta gpr???!? ma penso sia troppo poco per influire cosi tanto... bò.. nn sò che pensare..... cmq ho la corona cosi grande che a 100 km\h già stà troppo alta di giri.. :(:( e la benzina se ne và molto veloce.. :):):) ma in teoria quanto dovrebbe fare a litro se uno la tiene sono i 6000 giri?
giulio87
15/06/2006, 13:17
up!! possibile che nessuno sà niente!?!!?
ethan hunt
15/06/2006, 13:27
nn sò che dire... la moto è stupenda.. a presto le foto.. solo che subito presa mi ha dato un pò di problemi.. (l'ho presa ieri) in poche parole si spenge al minimo e lo tieni malissimo... insomma tende a spegnersi.. e poi già due volte mi si è accesa la spia dell' "avaria alla centralin" io sono sicuro che cè qualcosa all'alimentazione.. tipo ingnettori o filtri sporchi magari della pompa della benzina... voi che dite?
ps.. problemino però che nn riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto... smucinavo con l'orologio per regolare l'ora... e dopo quando sono partito mi sono accorto che misurava la velocità in miglia e i ° in ferenehit (nn sò come si scrive) sul libretto di manutenzione nn cè scritto niente a riguardo.. e nn ho idea di come ho fatto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!oggi convinto che andavo a 100 all'ora con la 6° già un pò tirata.. :):):)::)
ps.. la moto esteticamente è troppo figa!! :):):) ha delle frecce molto carine mologate e il sottocodone in vetroresina con lo stop a led.. molto carina!!!
IL PROBLEMA COMMUTAZIONE MIGLIA/KM E VICEVERSA SI RISOLVE TENENDO PREMUTO IL TASTO "SELECT".
PER LA SPIA NON SAPREI.
CIAO
la 900 dava lo stesso prob ad un amico ha risolto rimappando,di piu non so
quoto..rimappatura..
per la strumentazione.....devi armarti dipazienza e leggere le istruzioni.....MA nelle istruzioni NON c'è il modo di converitire in km dalle miglia orarie...(gira la chiavetta...spingi tutti e tre i pulsanti contemporaneamente prima di accendere...accendi...e aspetti unpo'....)
Se ti si spegne di botto o accende la spia mentre vai potrebbe anche essere qualche filo elettrico che fa falso contatto e tocca da qualche parte.
Andando in corto resetta anche la strumentazione ..
Accendendosi la spia arancio la centrelina funziona in modalità safe e non eroga piena potenza... LA MIA FACEVA ANCHE LE FIAMMATE IN RILASCIO :(
Avuto lo stesso problema e risolto da off Triumph .