PDA

Visualizza Versione Completa : daytona 600!! bella da fare paura.. ma piccoli problemi.. help!! :)

giulio87
10/06/2006, 10:08
nn sò che dire... la moto è stupenda.. a presto le foto.. solo che subito presa mi ha dato un pò di problemi.. (l'ho presa ieri) in poche parole si spenge al minimo e lo tieni malissimo... insomma tende a spegnersi.. e poi già due volte mi si è accesa la spia dell' "avaria alla centralin" io sono sicuro che cè qualcosa all'alimentazione.. tipo ingnettori o filtri sporchi magari della pompa della benzina... voi che dite?

ps.. problemino però che nn riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto... smucinavo con l'orologio per regolare l'ora... e dopo quando sono partito mi sono accorto che misurava la velocità in miglia e i ° in ferenehit (nn sò come si scrive) sul libretto di manutenzione nn cè scritto niente a riguardo.. e nn ho idea di come ho fatto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!oggi convinto che andavo a 100 all'ora con la 6° già un pò tirata.. :):):)::)

ps.. la moto esteticamente è troppo figa!! :):):) ha delle frecce molto carine mologate e il sottocodone in vetroresina con lo stop a led.. molto carina!!!

Medoro
10/06/2006, 13:25
la 900 dava lo stesso prob ad un amico ha risolto rimappando,di piu non so

giulio87
11/06/2006, 07:21
potrebbe essere il filtro k&n e la marmitta gpr???!? ma penso sia troppo poco per influire cosi tanto... bò.. nn sò che pensare..... cmq ho la corona cosi grande che a 100 km\h già stà troppo alta di giri.. :(:( e la benzina se ne và molto veloce.. :):):) ma in teoria quanto dovrebbe fare a litro se uno la tiene sono i 6000 giri?

giulio87
15/06/2006, 13:17
up!! possibile che nessuno sà niente!?!!?

ethan hunt
15/06/2006, 13:27
nn sò che dire... la moto è stupenda.. a presto le foto.. solo che subito presa mi ha dato un pò di problemi.. (l'ho presa ieri) in poche parole si spenge al minimo e lo tieni malissimo... insomma tende a spegnersi.. e poi già due volte mi si è accesa la spia dell' "avaria alla centralin" io sono sicuro che cè qualcosa all'alimentazione.. tipo ingnettori o filtri sporchi magari della pompa della benzina... voi che dite?

ps.. problemino però che nn riesco proprio a capacitarmi di come ho fatto... smucinavo con l'orologio per regolare l'ora... e dopo quando sono partito mi sono accorto che misurava la velocità in miglia e i ° in ferenehit (nn sò come si scrive) sul libretto di manutenzione nn cè scritto niente a riguardo.. e nn ho idea di come ho fatto... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!oggi convinto che andavo a 100 all'ora con la 6° già un pò tirata.. :):):)::)

ps.. la moto esteticamente è troppo figa!! :):):) ha delle frecce molto carine mologate e il sottocodone in vetroresina con lo stop a led.. molto carina!!!
IL PROBLEMA COMMUTAZIONE MIGLIA/KM E VICEVERSA SI RISOLVE TENENDO PREMUTO IL TASTO "SELECT".
PER LA SPIA NON SAPREI.
CIAO

AVP191
16/06/2006, 06:35
la 900 dava lo stesso prob ad un amico ha risolto rimappando,di piu non so

quoto..rimappatura..

per la strumentazione.....devi armarti dipazienza e leggere le istruzioni.....MA nelle istruzioni NON c'è il modo di converitire in km dalle miglia orarie...(gira la chiavetta...spingi tutti e tre i pulsanti contemporaneamente prima di accendere...accendi...e aspetti unpo'....)

nme
16/06/2006, 22:19
Se ti si spegne di botto o accende la spia mentre vai potrebbe anche essere qualche filo elettrico che fa falso contatto e tocca da qualche parte.
Andando in corto resetta anche la strumentazione ..

Accendendosi la spia arancio la centrelina funziona in modalità safe e non eroga piena potenza... LA MIA FACEVA ANCHE LE FIAMMATE IN RILASCIO :(

Avuto lo stesso problema e risolto da off Triumph .