PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga omologato

Lasergun
21/02/2008, 16:23
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e presto posterò un bel messaggio di presentazione... :biggrin3:

Eccomi al dunque. Vorrei cambiare il portatarga della mia Sprint '06 ed ho trovato anche qualche thread interessante... ma mi resta il dubbio sulla legalità della faccenda.:blink:
Mi spiego: prima di imbarcarmi nell'impresa vorrei essere sicuro di poterlo fare in regola... ma non so se è necessario che il nuovo pezzo sia omologato, o se esistono solo dei parametri generici da rispettare (inclinazione, catarifrangente, etc...). Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie x le dritte, a presto, Lampssss!!!
________
Lasergun - Sprint ST '06 Caspian Blu

orcablu
22/02/2008, 07:12
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e presto posterò un bel messaggio di presentazione... :biggrin3:

Eccomi al dunque. Vorrei cambiare il portatarga della mia Sprint '06 ed ho trovato anche qualche thread interessante... ma mi resta il dubbio sulla legalità della faccenda.:blink:
Mi spiego: prima di imbarcarmi nell'impresa vorrei essere sicuro di poterlo fare in regola... ma non so se è necessario che il nuovo pezzo sia omologato, o se esistono solo dei parametri generici da rispettare (inclinazione, catarifrangente, etc...). Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie x le dritte, a presto, Lampssss!!!
________
Lasergun - Sprint ST '06 Caspian Blu

dipende tutto da chi trovi....c'è chi dice che anche per cambiare una sola vite bisogna ri collaudare il mezzo...chi no.

io ho montato un portatarga barracuda universale, rimontando anche la luce targa e inclinando la targa secondo codice... per ora nessuna mi ha mai detto niente a parte che la targa fosse lercia di olio :coool:

Marco Manila
22/02/2008, 09:44
Doppio, continuate qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/48147-info-su-portatarga-cosa-dice-la-legge.html