PDA

Visualizza Versione Completa : QTEK 9000 +batteria doppia +molti accessori + scatola e imballi originali

bikerlatin
21/02/2008, 20:02
COLORE NERO!!!! raro da trovare in quel colore e per lo piu' originale e senza marca di compagnia telefonica (cioe' senza marca tipo TIM, VODAFONE o WIND ma libero)
usato poco e aggiornatissimo il windows mobile in versione 6.0 italiano e i rom e tutti i driver (due giorni fa l'ho aggiornato) e ottimo per wifi..
l'ho utllizzato per la dimostrazione aziendale collegando con il wifi dell'adsl alice del lavoro e quello di casa e skype (chiamate gratis collegandosi con skype del lavoro)

si connette automaticamente una volta cliccato per poter navigare sia con WIRELESS dell'adsl di casa o GPRS/UMTS o a bluetooth a vostra scelta..lo vendo per inutlizzo perchè mi hanno regalato due nokia e90 communicator.....
vendo Qtek 9000 + Custodia Krussel + altri accessori extra perfetto

lo vendo a 329 euro + spedizione.
E' un affare.. Il prezzo e' compreso:
1 caricatavola da base
1 carica standard
1 batteria standard
1 batteria doppia con cover
1 custodia pelle krussel
1 pennino
cd windows mobile 6,0 con licenza
cd qtek con driver e accessori
manuali e varie
SCATOLA ORIGINALE

Potete installare TOM TOM lo stesso che usate per i navigatori satellittari con touch screen o palmari..

contattatemi su signoreproibito @ hotmail.com
ora posto le foto che NON sono mie ma corrispondono al 100% di quel che ho
http://www.pocketpcitalia.com/Recensioni/PocketPC-Phone-Edition/Anteprima-Qtek-9000-(Universal/Universal15_grande.jpg
http://www.journaldugeek.com/images/tests/qtek9000/qtek9000_16.jpg
http://john.se/blog/wp-content/uploads/2006/09/qtek-9000-product-box.jpg
http://img.subito.it/images/60/6051894001.jpg

dimenticavo legge tanti formati di videi come divx mp3 avi wmw mp43gp e altro ancora..ha pure due videochiamate (due fotocamere davanti e retro) umts e molte impostazioni personalizzabili e possibilita' di montare ance pdf zip etc..

bikerlatin
05/03/2008, 09:00
ribasso il prezzo a 320euro compreso spedizione.
e in piu' con cd TOM TOM nuovo 6.50 per pocket/palmare , incluso anche altri due tipi di TOM TOM 6 per cellulari nuovi (come i nokia n95, e90 etc...) e TOM TOM 5 per i cellulari vecchi ( come i nokia n70, 6660 etc...) regalo.

bikerlatin
18/03/2008, 06:41
ribasso a 299 euro!!! a nessuno interessa?? voglio solo realizzare dei soldini per ultimare modifiche alla mia moto...
fatevi avanti e vi garantisco che e' ottimo

bikerlatin
03/04/2008, 20:11
.up

Qtek 9000 NERO wifi + tomtom europea +extra accessori su eBay.it i-mate, Qtek, Palmari e Agende elettroniche, Informatica e Palmari (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250233071084&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=015)

.up!

HAL9000
04/04/2008, 15:36
mmmmmhhhhhh....... io potrei anche essere interessato ma non mi fido a farmi spedire una roba cosi' "delicata" (solo la scorsa settimana un mio amico ha ricevuto un basso che e' arrivato col manico rotto e si stanno rimpallando la responsabilita' le poste ed il venditore... mah...!!)

non e' che vieni al raduno del forum a Bologna?

bikerlatin
04/04/2008, 18:12
mmmmmhhhhhh....... io potrei anche essere interessato ma non mi fido a farmi spedire una roba cosi' "delicata" (solo la scorsa settimana un mio amico ha ricevuto un basso che e' arrivato col manico rotto e si stanno rimpallando la responsabilita' le poste ed il venditore... mah...!!)

non e' che vieni al raduno del forum a Bologna?

veramente se lo metto con pacco celere 3 e lo imbottisc e poi sta in una scatoletta dentro una scatola su uno scatolone e quindi non dovrebbe succedere!! finora le tante transazioni che ho eseguito e anche ricevuto non mi hanno dato problemi e sono sempre arrivati intatti.
Pure mio fratello che mi manda ogni tanto qualche pacco dall'argentina.
Il basso e' una cosa delicata e magari non era stato imballato bene o messo sfortunatamente da un coglione che non ha tenuto conto della "fragilita'". Certo che se stava su una valigietta dura non sarebbe successo..gli strumenti musicali si mandano con valigette dure ...
Comunque io garantisco che arrivi sano e salvo perche la assicurero' ma costera' qualche eurino in piu' (ti faro sapere il prezzo e credo saranno 10-15 eurini in piu).
Vedi tu..hal..
Altre domande o dubbi chiedetemi pure e vi rispondero'.:wink_:

HAL9000
05/04/2008, 19:51
come e' messo a memoria? non l'hai scritto....

bikerlatin
06/04/2008, 21:50
come e' messo a memoria? non l'hai scritto....
per la memoria la slot e' SD card quelle usate per la maggior parte dei dispositivi come la macchina fotografica.. Ne possiedo una da 1gb ma visto il prezzo basso del qtek che offro NON e' INCLUSO perche' lo sto utilizzando per la macchina fotografica (con quello te lo procuri per 15 eurini o anche meno in qualsiasi negozio o meglio ci sono anche sd card di 4gb e 8gb piu' nuovi e potete inserire quel che volete e pure filmati) ...forse preferite 1 sd card di 1 gb che il dvd di TOM TOM e programmini che valgono almeno 20 volte di piu' ?:wink_:
Comunque se volete la mappa europea inclusa nel tom tom per il qtek consiglio 1 sd da 2gb o meglio 4gb (quelli nuovi sono meglio di quelli precedenti).

bikerlatin
11/04/2008, 09:40
VENDUTO!!!