Visualizza Versione Completa : ...piccola anteprima
Guandatriple
21/02/2008, 23:26
Ecco a voi una piccola anteprima della mia speed:biggrin3:
Spero di essere pronto per marzo.....:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/6966d1203636289-piccola-anteprima-dsc00123.jpg
...promette veramente bene,ma altre foto?
...lo scarico mi piace proprio,complimenti!
IlReverendoWolfwood
22/02/2008, 01:31
very goog...continua così!
Davvero un'anteprima interessante, molto interessante.....
E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto
miticoooooooooooooo.....è fighissimo!!!..anche perchè avendo il culo corto si presta benissimo!!
biker como se non ricordo male fa una modifica simile da circa due anni.........
è il mio sogno!!! portare lo scarico da laterale al sotto coda!!! vorrei sapere come si fa!? (scusate la mia ignoranza!) secondo me quello è il posto degli scarichi! davvero bellissimissima!
http://www.triumphchepassione.com/special/bikercomo26ap.jpg
Si, esatto, como e' da un po che la fa. Cmq c'e' anche un serbatoietto interessante....
bell'anteprima!!!!
le pedane passeggero?? da dove arrivano??
Turbominchia
22/02/2008, 17:55
bell'anteprima!!!!
non sono le rizoma?
Guandatriple
22/02/2008, 17:57
biker como se non ricordo male fa una modifica simile da circa due anni.........
Certo che si.....Biker Como numero uno in fatto di preparazioni su base Triumph!!:biggrin3:
Alberto il meccanico e' una specie di mago.......:wink_::wink_:
bell'anteprima!!!!
Le pedane sono un mix tra De Pretto (staffa) e Rizoma (pedana)!!:biggrin3:
...promette veramente bene,ma altre foto?
...lo scarico mi piace proprio,complimenti!
sono in fase di completamento....... mi mancano un po' di pezzi ma spero al piu' presto di postare le foto della moto completa.
grazie per i complimenti fanno sempre piacere!!:biggrin3:
very goog...continua così!
....qua' a forza di continuare mi vendo un rene!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si, esatto, como e' da un po che la fa. Cmq c'e' anche un serbatoietto interessante....
......il serbatoietto interessante svedese immagino.....:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/le-vostre-moto/6966d1203636289-piccola-anteprima-dsc00123.jpg
Grazie Marco non sono ancora tanto sgamato a postare foto.....
Quando verra' il momento di mandare la moto completa ti chiedero' aiuto:wink_:
Ciao!!!:tongue:
tuttofare
22/02/2008, 18:22
davebike
24/02/2008, 10:06
attendiamo altre foto!!!
everts76™
24/02/2008, 10:53
molto interessante...una cosa cosi' l'ha fatta bikers como il conce di como :wink_:
bravo!
molto interessante...una cosa cosi' l'ha fatta bikers como il conce di como :wink_:
bravo!
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICLPDC
(indietro come le palle del cane)
everts76™
24/02/2008, 11:11
sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICLPDC
(indietro come le palle del cane)
nn volevo offenderlo....:biggrin3::biggrin3:
Non credo, gia' il gpr lo faceva proprio sottocoda, ma la bocca d'scita era diversa, e anche altre marche tedesche lo facevano singolo per il sottocoda.
Guandatriple
24/02/2008, 11:55
Non credo, gia' il gpr lo faceva proprio sottocoda, ma la bocca d'scita era diversa, e anche altre marche tedesche lo facevano singolo per il sottocoda.
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.:wink_:
Il realizzatore e' Biker Como:w00t:
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!
everts76™
24/02/2008, 11:58
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.:wink_:
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!
visto che c ho preso? bikers como... :wink_:
cmq loro sono antipaticissimi :sick:
Guandatriple
24/02/2008, 11:58
.....le foto mi riesce metterle solo cosi' per ora......
Boss aiutami tu......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto che c ho preso? bikers como... :wink_:
cmq loro sono antipaticissimi :sick:
.....io sono sempre stato trattato benissimo e se non fosse per Alberto il meccanico sarei ancora qua a chiedermi come mai la mia speed non parte e brucia le candele (ruota libera di merda......):wink_:
Come immaginavo. Bel lavoro! :wink_:
everts76™
24/02/2008, 13:02
.....le foto mi riesce metterle solo cosi' per ora......
Boss aiutami tu......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....io sono sempre stato trattato benissimo e se non fosse per Alberto il meccanico sarei ancora qua a chiedermi come mai la mia speed non parte e brucia le candele (ruota libera di merda......):wink_:
beh..nn ho detto incapaci o nn professionali...ho detto solo antipatici :wink_:
secondo me sta molto meglio di lato!!! cmq carino
Guandatriple
24/02/2008, 13:46
secondo me sta molto meglio di lato!!! cmq carino
...ognuno di noi ha i suoi lati migliori!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guandatriple
24/02/2008, 13:51
Questo lato e' per te juri.....:w00t:
everts76™
24/02/2008, 13:53
Questo lato e' per te juri.....:w00t:
vedo che lo stai prendendo "per il culo" :biggrin3::biggrin3:
Guandatriple
24/02/2008, 13:55
vedo che lo stai prendendo "per il culo" :biggrin3::biggrin3:
no no no no no no.........:wink_::wink_:
Guandatriple
24/02/2008, 14:08
....dai juri questa ti piace di piu'?:rolleyes::rolleyes:
Guandatriple
24/02/2008, 14:14
...certo che vedendo questa anche io preferisco la vista laterale......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
24/02/2008, 17:23
...certo che vedendo questa anche io preferisco la vista laterale......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te gusta il culo vedo...:biggrin3:
Guandatriple
24/02/2008, 18:11
complimenti molto bella
.....grazie!!:biggrin3:
Ciao!
Guandatriple
24/02/2008, 18:16
te gusta il culo vedo...:biggrin3:
....questo e' uno dei miei preferiti:w00t::w00t::wub::wub:
everts76™
24/02/2008, 19:37
....questo e' uno dei miei preferiti:w00t::w00t::wub::wub:
e di chi e'? dobbiamo fare il toto culo?:biggrin3:
tripler3
24/02/2008, 20:01
proprio un gran bello scarico...ma forse montato da veramente poca gente..
Guandatriple
24/02/2008, 21:13
proprio un gran bello scarico...ma forse montato da veramente poca gente..
sai qual'e' l'unico problema di questo scarico? il dolore che ti lascia l'operazione per togliere il rene.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No beh a parte gli scherzi e' una modifica abbastanza onerosa ma ti dico che con le moto che ho avuto precedentemente continuavo a cambiare marmitte ogni due tre mesi......prima carbonio poi titanio poi alta poi bassa poi corta....insomma i soldi si vaporizzavano lo stesso anche se un po' per volta.
Ora ho fatto una spesa importante ma almeno sono contento del risultato sia in termini di prestazioni(uguale a zard senza db killer) sia in termini di estetica e personalita' della moto.:wink_:
Ciao!
e di chi e'? dobbiamo fare il toto culo?:biggrin3:
.....Alessia Fabiani.....che spettacolo!!!:tongue::tongue:
tripler3
24/02/2008, 21:36
IL CULO....tempo mezz'ora in moto e 'estate vendi le fette de ciapet a bisteccozzi grigliati
Guandatriple
24/02/2008, 21:49
IL CULO....tempo mezz'ora in moto e 'estate vendi le fette de ciapet a bisteccozzi grigliati
Ti posso assicurare che non scalda assolutamente!!! :wink_:
A me piace l'OLHINS regolabile!!!!!
A quel punto perchè non un MATRIS(italiano)?
Guandatriple
24/02/2008, 22:19
Guarda io non conosco nessuno che abbia provato un Matris ma penso che quando scegli Olhins vai sul sicuro..... a me ha cambiato la moto, veramente spettacolare!!:wink_:
Guarda io non conosco nessuno che abbia provato un Matris ma penso che quando scegli Olhins vai sul sicuro..... a me ha cambiato la moto, veramente spettacolare!!:wink_:
MATRIS è superiore
Comunque molto bello anche il tuo!
Con lo scarico centrale, state attenti che qualche cavallo non vi si incu..i.!!! :biggrin3: :tongue:
MATRIS è superiore
Comunque molto bello anche il tuo!
Perdonami, ma credo, anzi, ne sono certo, che il monoammortizzatore non lo si monti per che' ti piace, bensi per apportare un miglioramento alla ciclistica del mezzo.
everts76™
25/02/2008, 11:07
Perdonami, ma credo, anzi, ne sono certo, che il monoammortizzatore non lo si monti per che' ti piace, bensi per apportare un miglioramento alla ciclistica del mezzo.
certamente :wink_:
poi penso che ohlins sia superiore...
anke wp e' ottimo :wink_:
certamente :wink_:
poi penso che ohlins sia superiore...
anke wp e' ottimo :wink_:
per l'uso stradale e dell'utente medio di questo forum ne basta uno con poche regolazioni ma funzionale.
mettere un oghlins di sterzo magari su una speed con oltre 20000km e sospensioni originali non swerve a nulla..............
everts76™
25/02/2008, 11:46
per l'uso stradale e dell'utente medio di questo forum ne basta uno con poche regolazioni ma funzionale.
mettere un oghlins di sterzo magari su una speed con oltre 20000km e sospensioni originali non swerve a nulla..............
sono d'accordo :wink_:
sarebbe solo una spesa estetica inutile (che poi a me fa cacare)
l'ammo di sterzo serve da correttore estremo dopo aver tarato e preparato le sospensioni a puntino :wink_:
sono d'accordo :wink_:
sarebbe solo una spesa estetica inutile (che poi a me fa cacare)
l'ammo di sterzo serve da correttore estremo dopo aver tarato e preparato le sospensioni a puntino :wink_:
beh diciamo che se hai le sospensioni appuntino suilla speed non ti serve se non per un uso pistaiolo 100%.
Molti lo montano perchèp avendo il mono orami alla frutta si schiaccia molto di più alleggerendo l'avantreno...
Io ho un matris da montare ma a rijeka con curvoni da oltre 170 ginocchio a terra la moto era fermissima............
Molti lo montano perchèp avendo il mono orami alla frutta si schiaccia molto di più alleggerendo l'avantreno...
Ancora?! Quindi se hai un mono a posto il posteriore non si schiaccia, conseguentemente impenni in uscita, giusto?
Detto tutto....
everts76™
25/02/2008, 12:47
Ancora?! Quindi se hai un mono a posto il posteriore non si schiaccia, conseguentemente impenni in uscita, giusto?
Detto tutto....
c'è amore nell'aria...:wub::biggrin3:
Detto tutto....
filo va a giocare con le bambole che le leggi della fisica queste sconosciute, non è che mono più duro uguale impennate, esiste anche la forcella l'estensione quanto hai sfilato le forcelle ecc...poi certo se uno si appende al manubrio perchè non a stare in sella sbacchetta anche il si.....
poi è vero questo è il forum in cui le speed si impennano di 4°.............:tongue::tongue:
mA DAi dimmi che a te in pista girando in un minuto e 5 clessidre ( io in un minuto e 3 clessidre) è servito l'ammortizzatore di sterzo.....magari lo avevi stretto troppo è perquello che non facevi le curve..........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo se comprate un 100o jap gli fate cementare lo sterzo........
filo va a giocare con le bambole che le leggi della fisica queste sconosciute, non è che mono più duro uguale impennate, esiste anche la forcella l'estensione quanto hai sfilato le forcelle ecc...poi certo se uno si appende al manubrio perchè non a stare in sella sbacchetta anche il si.....
poi è vero questo è il forum in cui le speed si impennano di 4°.............:tongue::tongue:
mA DAi dimmi che a te in pista girando in un minuto e 5 clessidre ( io in un minuto e 3 clessidre) è servito l'ammortizzatore di sterzo.....magari lo avevi stretto troppo è perquello che non facevi le curve..........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo se comprate un 100o jap gli fate cementare lo sterzo........
Matte stiamo ripetendo le stesse cose da tanto tempo. E' un po che ti spiego il perche' monto l'ammortizzatore di sterzo e domenica ho avuto ancora prova della mia buona scelta.
Se proprio non lo capisco a luglio ti faccio vedere il perche' dal vivo :wink_:
BELLISSIMA,SCARICO TROPPO FIGO
Herbie 53
24/04/2008, 20:53
me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SPEEDYDAYTONA
18/11/2008, 20:42
allora questa super moto ? sono curiosissimo di vederla finita!
sembra super very nice
!
mamma che spettacolo..ma sotto la coda non si rscalda tanto?
Jackt675
20/11/2008, 17:37
Bello è bello!! ma me piace lo scarico laterale basso!
quoto
very goog..mi piace molto la tua modifica bravissimo....
è passato metà anno ma le foto della moto finita ed intera dove sono??
che moto è quella con lo scarico triangolare sulla sinistra?
Bastard Outside
25/11/2008, 10:20
Vogliamo le foto!!!
StPatrick
04/12/2008, 02:12
Stupenda così!:w00t:
Stupenda così!:w00t:
Vero,cosi' è stupenda!!!!!
Turbominchia
06/12/2008, 11:11
che moto è quella con lo scarico triangolare sulla sinistra?
è l'aprilia futura 1000