PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler



Giglio
10/06/2006, 18:23
Salve a tutti, ho finalmente trovato il tempo e preso la decisione di iscrivermi al mitico Forum della Triumph poichè avrei intenzione di acquistare una motocicletta come di deve. Non sono uno che và forte, bensì a cui piace fare molti Km. Attualmente posseggo una Honda Silver Wing 600 e mi trovo benissimo; continuerò a tenerlo per gli spostamenti quotidiani, ma vorrei alternare con qualcosa di vero, di bello e di affascinante.
Sono dibattutto ma ne contempo innamorato di due moto, e pertanto indeciso nella scelta fra:
Triumph Scrambler e Harley Davidson XL883 Sportster.
So bene che questo è un Forum monomarca e sarebbe come chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca, ma mi fido della vostra serietà e competenza, pertanto ho osato farlo con voi e non con gli HD's.
Quali sono le sostanziali differenze?
Secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo.

Iron Speed
10/06/2006, 18:35
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!

Jack_70
10/06/2006, 21:06
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

superspeed
11/06/2006, 20:25
CIAO E BENVENUTO!!!!

BINTRIPLE
11/06/2006, 22:23
BENVENUTO.....

Marco Manila
11/06/2006, 22:39
Benvenutooooooo!

Ragazzi credo che voglia anche una risposta a questa domanda però...


Sono dibattutto ma ne contempo innamorato di due moto, e pertanto indeciso nella scelta fra:
Triumph Scrambler e Harley Davidson XL883 Sportster.
So bene che questo è un Forum monomarca e sarebbe come chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca, ma mi fido della vostra serietà e competenza, pertanto ho osato farlo con voi e non con gli HD's.
Quali sono le sostanziali differenze?

Mia75
12/06/2006, 05:58
Salve a tutti, ho finalmente trovato il tempo e preso la decisione di iscrivermi al mitico Forum della Triumph poichè avrei intenzione di acquistare una motocicletta come di deve. Non sono uno che và forte, bensì a cui piace fare molti Km. Attualmente posseggo una Honda Silver Wing 600 e mi trovo benissimo; continuerò a tenerlo per gli spostamenti quotidiani, ma vorrei alternare con qualcosa di vero, di bello e di affascinante.
Sono dibattutto ma ne contempo innamorato di due moto, e pertanto indeciso nella scelta fra:
Triumph Scrambler e Harley Davidson XL883 Sportster.
So bene che questo è un Forum monomarca e sarebbe come chiedere all'acquaiolo se l'acqua è fresca, ma mi fido della vostra serietà e competenza, pertanto ho osato farlo con voi e non con gli HD's.
Quali sono le sostanziali differenze?
Secondo voi cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo.



Ciao e benvenuto!
Bellissime moto entrambe,ma la 883 è scomodissima per il passeggero.
:laugh2:

Saraceno
12/06/2006, 13:29
!!!!!otunevneB

3pleSALSA
12/06/2006, 14:06
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Uzz
12/06/2006, 16:14
Harley... troppe vibrazioni....:dry: :dry: :dry: :dry:

Dottor.Lacki
12/06/2006, 16:55
Ciao Giglio,se mi avessi fatto questa domanda prima del T-DAY non sarei stato in grado di darti una risposta seria...
ma dopo aver provato la scrambler.......
se uno consigli può dare ti dico di andare dritto in concessionaria a scegliere il colore che più ti piace...
il resto non faccio commenti,secondo me devi solo provarla,io me ne sono innamorato,mio fratello ha provato la Boneville e credo che non passa tempo che ne prende una,ne è rimasto davvero sconvolto,per me sono delle moto favolose,ma non lo dico da possessore di triumph,ho invitato mio cugino a venire a Varano,anche lui ne ha provata una ed appena sceso è subito andato a prendere informazioni sul prezzo..poi non so se la moglie sarà d'accordo,ma questo è solo per farti capire e per dare una giusta risposta alla tua domanda...
in bocca al lupo per la scelta e facci sapere...Lacki..

Giglio
12/06/2006, 18:07
Grazie a Marco Manila, Mia 75, Uzz, Lacki e glia altri che hanno risposto.
Se potete datemi ancora qualche suggerimento tecnico.
Sono confuso ma scalpitante, e vorrei scegliere anche con voi.
Grazie cmq Grazie.

superspeed
12/06/2006, 18:34
vai di scrambler!!!!!!!

BINTRIPLE
12/06/2006, 19:25
Ciao Giglio,io non avrei dubbi...la scrambler ha una personalità decisa, e....che carattere.. mi emoziona davvero un sacco.... io la vorrei a casa.

totino
12/06/2006, 21:44
non ti so dire com'è l'hd....lo scrambler ho avuto il piacere di provarlo qualche giorno fa, a parte l'estetica,splendida, è di sicuro una moto che ti mette subito a tuo agio la posizione è molto comoda, io che sono parecchio alto ci stavo molto bene....il tiro non è eccezionale, ma chi compra una moto del genere per fare lo smanettone?? cmq ha un ottima coppia e riprende molto bene anche dai bassi regimi....spero di esserti stato d'aiuto e benvenuto:)

Doctor Triple
13/06/2006, 21:03
Benvenuto...

Avv. del Diavolo
21/06/2006, 15:26
Benvenuto!

alexspeed
05/07/2006, 12:05
Benvenuto!!!

Mitsuhashi
05/07/2006, 15:16
Io posso darti solo il mio giudizio estetico... VAI DI SCRAMBLER!!!!