PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC] Proposta di giretto a PAESTUM domenica 24-2-08

scardabianca
22/02/2008, 01:58
Colgo l'occasione per invitare la cittadinanza del GTC, ormai felpamunito, a sorseggiare una birretta o fare una mangiata a PAESTUM codesta DOMENICA 24-2-08.
Partenze:
ore 10.00 Uscita Autostrada Nocera Inferiore e prima tappa a Salerno.
ore 10.30 Concessionaria Triumph Salerno in via Porto.

Da li ci muoviamo per PAESTUM.

Per l'occasione saranno distribuite la PATCH RAT 07 "AGGRATIS" gentilmente offerte dalla SARA del conce Officine Inglesi SALERNO.

E' inoltre in programma anche un'uscita informale tra amici domani sabato 23-2-08 varie moto anche triumph.

Chi è interessato può contattarmi via mail ai seguenti recapiti:

gruppotriumphcampania@email.it

3207055898

o lasciare un messaggio in privato

Propongo inoltre, all'attenzione del Presidente il "PASKISS" e di voi tutti, un nutrito programma non esaustivo in cui si propongo delle belle mete da raggiungere in compagnia sulla scia di come altri gruppi già stanno facendo.

Nel salutare tutto il gruppo, nonchè i cari DIDIM (Donato) e GIANLARO (Giancarlo), vi avverto che ho un sogno: Vorrei vedere il GTC al completo al TRIDAYS 2008!

Un saluto A Tutti.

http://img521.imageshack.us/img521/313/calendario2008uscitehqoo4.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=calendario2008uscitehqoo4.jpg)

robitopomoto
22/02/2008, 06:36
mi aggiungo ben volentieri...sarca..il calendario è quasi invisibile..ce lo mostrerai a tavola!

scardabianca
22/02/2008, 12:08
mi aggiungo ben volentieri...sarca..il calendario è quasi invisibile..ce lo mostrerai a tavola!

Robitopomoto...devi cliccarci sopra e si apre in una finestra che te lo puoi mangiare!!!!!

Non mi fare brutte figure...
Inoltre vi comunico che ho attivato l'indirizzo email acui se mandate la Vs email vi aggiornerò su novità e quant'altro.

gruppotriumphcampania@email.it

inviate....cari...inviate!!!

Un po' di tecnologia su!

Vedi che ho cambiato il Posto originale mettendo gli orari delle partenze.

robitopomoto
23/02/2008, 07:42
domani ci sono se è confermato. ma in quanti saremo?

scardabianca
23/02/2008, 08:29
domani ci sono se è confermato. ma in quanti saremo?

domani aveva piacere di venire anche la mia zav ma solo se c'erano altre zav.
quindi inizio a mettere una lista

1) Scardabianca (con zav?)
2) Robitopomoto (con zav?)

per le zav ci mettiamo d'accordo se "indossarle" o meno!!!
Però vi voglio più numerosi. Ma le moto le lasciate nei garage? Io oggi pomeriggio sono cmq in Irpinia con degli amici a cazzeggiare per negozi di moto e a fare qualche curva. Se ci riesco porto anche un paio di amici domani!

robitopomoto
23/02/2008, 09:48
dafne verrà con piacere

scardabianca
23/02/2008, 12:22
Allora domani mi zavorro anche robi!

Cmq..presidente, doresti animare un po la partecipazione.
OGGI pomeriggio siamo in constiera io, didim, due amici e un gruppetto di Suzuki amici di didim.
Se vi va l'appuntamento è a vietri (noi veniamo da salerno!!!) e si parte alle 14.30 per la costierina!! in direzione positano e oltre....
per l'appuntamento di domani ci sentiamo più tardi.

Annullata uscita di Domani per PAESTUM per sopravvenuto obbligo di pranzo a casa domani.
Per robitopomoto: domani mattina cmq esco in costiera mezza giornata con la zavi, se ci sei anche tu io parto dalla triumph salerno alle 9.30-10 ma ho il rientro a pranzo a meno che stasera nn accada qualcosa!!!
Non so se aggiornerò più il post, nel qual caso puoi contattarmi via sms al 3207055898.

gianlaro
24/02/2008, 20:36
Uagliu' ma se non organizza il presidente non si esce??????'

scardabianca
24/02/2008, 22:22
Senti chi parla!!! io sabato sono uscito ma DOmenica sto talmente incazzato. Ho avuto lo stop a casa senza il go! Figuratevi che ho lavato la MOTO!!!!!!!
Gianlaro io ho recuperato un altro speedesta di Salerno e cmq penso che dopo il raduno di sperlonga conosceremo anche altre persone.
Quando faccio un incontro mi seguono solo Didim e Robitopomoto al quale mi dispiace di aver annullato ma recupererò.

robitopomoto
25/02/2008, 06:17
io in effetti ho fatto una passeggiata a paestum perchè la giornata era troppo bella.è stato un peccato non riuscire a organizzare ma siamo solo all'inizio!!

gianlaro
25/02/2008, 10:46
Senti chi parla!!! io sabato sono uscito ma DOmenica sto talmente incazzato. Ho avuto lo stop a casa senza il go! Figuratevi che ho lavato la MOTO!!!!!!!
Gianlaro io ho recuperato un altro speedesta di Salerno e cmq penso che dopo il raduno di sperlonga conosceremo anche altre persone.
Quando faccio un incontro mi seguono solo Didim e Robitopomoto al quale mi dispiace di aver annullato ma recupererò.

Scarda non t'inkazzare :tongue::tongue: io ho detto cosi' solo per la scarsa adesione visto che alla fine eravate solo in due, dove sono andate a finire tutte quelle persone che vennero alla consegna delle felpe??

scardabianca
25/02/2008, 12:04
Scarda non t'inkazzare :tongue::tongue: io ho detto cosi' solo per la scarsa adesione visto che alla fine eravate solo in due, dove sono andate a finire tutte quelle persone che vennero alla consegna delle felpe??

Non sto inkazzato GIANLARO ma mi piacerebbe vedre più adesione.

Ho fatto cmq una considerazione (su reclamo di una persona a me molto vicina :-) ): le date sono tante e non tutti hanno il tempo per un'uscita con la moto in gruppo. Soluzione: ho frammentato e messo una data ogni due/tre settimane in modo che uno si può organizzare meglio e magari anche pianificare uscite con altri o da soli con la propria ragazza/moglie.

E' stata cancellata infatti Palinuro e voglio iniziare solo con casertavecchia per vedere se, tirando in mezzo il presidente, si riesce a dare di più!!!

robitopomoto
25/02/2008, 17:42
E' stata cancellata infatti Palinuro e voglio iniziare solo con casertavecchia per vedere se, tirando in mezzo il presidente, si riesce a dare di più!!![/QUOTE]

si può dare di piùùùùù mi pare sanremo!!

scardabianca
25/02/2008, 20:02
A ROBè.....e stavo a fa na battuta!!!!!

didim
26/02/2008, 19:45
la mia presenza vale doppia per la strada che percorro per poter salire in sella alla mia piccolina con voi.

cerchiamo di fare le cose per bene che più siamo e più belli parimmo!

scardabianca
26/02/2008, 20:01
la mia presenza vale doppia per la strada che percorro per poter salire in sella alla mia piccolina con voi.

cerchiamo di fare le cose per bene che più siamo e più belli parimmo!

Donà par uno buon'!!!!!