Visualizza Versione Completa : RAGAZZI, UN SALUTO PER UN MESE SONO OFF
ragazzi, vi saluto, la settimana prossima finalmente (in teoria :dry:) chiudo la pratica aperta in agosto con un incidente in bici e mi tolgono con un intervento ste placche in titanio sulle vertebre che ancora mi danno fastidio :cry:
poi un mese tra guarigione e riabilitazione e finalmente si torna alla vita normale!!!:w00t::w00t:
un pò di stizza ce l'ho, visto che è meglio stare distanti dall'ospedale..:cry:
fate i bravi figlioli miei:wink_::wub:
ps: per marco..come regalo al mio ritorno apriamo un bel topic sulla gnoccaaaa..:coool:
valentinorossi
22/02/2008, 06:49
un in bocca al lupo :oook:
Rickystyle
22/02/2008, 06:50
Ciao giuva!!!
in bocca al lupo per l'operazione e rimettiti presto!!!:oook:
Ciao giuva!!!
in bocca al lupo per l'operazione e rimettiti presto!!!:oook:
adesso mi salvo sul telefonino la tipa che hai nella firma così almeno me la spasso in ospedale..:biggrin3:
fosserò così le infermiere..:cry: invece...:sick:
Rickystyle
22/02/2008, 07:31
be alcune infermiere dell'ospedale di pavia,posso assicurarti che meritano!!!:biggrin3:
-Johnny-
22/02/2008, 07:55
In bocca al lupo Giuva, rimettiti presto!
Hannibal
22/02/2008, 07:56
In bocca al lupo Giuva :wink_:
black panther
22/02/2008, 07:57
Giuva un abbraccione e tanti in bocca al lupo per tutto!!
Ci si risente al tuo rientro ok? Ciaaaoooo!!:w00t:
Enrico80
22/02/2008, 08:00
In bocca al lupo!!:oook:
rimettiti presto..
in bocca al lupo..
daytona4ever
22/02/2008, 09:14
mecoj...
IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!
p.s. ma le placche in titanio sono della lightech ? :biggrin3::biggrin3:
Tanti auguri di cuore, speriamo vada tutto liscio...buona fortuna!
:biggrin3:
mecoj...
IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!
p.s. ma le placche in titanio sono della lightech ? :biggrin3::biggrin3:
bah io le volevo in fibra di carbonio, come i miei scarichi..invece niente :dry:
grazie ragazzi sarà un mese lungo senza le vostre str... ehmm :tongue:
daytona4ever
22/02/2008, 09:48
le placche fattele ridare !!!!!!
le si passa al tornio e ne facciamo 2 belle pedane !!!!! alla faccia della sfiga del tuo incidente !!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
certo che si! lucidate pure!
In bocca al lupo!! a presto
:cry:parlato troppo presto, il primario deficiente mi ha spostato a data da destinarsi l'operazione, probabilmete la prima di marzo, ma chi lo sa?? :cry:
che merda di sensazione aspettare da settimana a settimana di essere chiamato... :mad: e non poter organizzare nulla sia per lavoro che per la vita...:mad:
LAZAVORRINA
22/02/2008, 13:05
in bocca al lupo giuva!! :oook::rolleyes::biggrin3:
Ciao!!!:wink_:
daytona4ever
22/02/2008, 13:12
:cry:parlato troppo presto, il primario deficiente mi ha spostato a data da destinarsi l'operazione, probabilmete la prima di marzo, ma chi lo sa?? :cry:
che merda di sensazione aspettare da settimana a settimana di essere chiamato... :mad: e non poter organizzare nulla sia per lavoro che per la vita...:mad:
in parte ti capisco... io ho lo stesso caxxo col lavoro... vai ..resta..rientra..resta.. e non organizzo un caxxo x me .. x la mia vita..
resta il fatto che non ho problemi di titanio... :tongue:
In bocca al lupo ..... a presto ....
daytona4ever
22/02/2008, 14:19
un serpente che dice in bocca al lupo..mah.... :rolleyes::rolleyes:
adesso il serpente se ne va....stringendosi nelle spalle ... :laugh2::w00t::w00t:
ieri ho visto un cavallo che accavallava le zampe....
ricordatevi che un cammello lo si puo far lavorare molto ma... non lo si puo far.... sgobbare !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mystyryo
22/02/2008, 15:25
ciao fradel....mi raccomando guarisci bene e in fretta!!!1
Trinity777
22/02/2008, 18:56
dai non temere...nulla d complicato.. in bocca al lupo... appena t rimetti prendi tuta e casco che cè il compleanno!!!
TizioCustom58
22/02/2008, 18:59
In bocca al lupo!!!!
in bocca al lupo e torna presto!!!!!
Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione!
Non so se faccio ancora in tempo ma ti mando i migliori auguri :wink_: Rimettiti presto
Auguroni e tienici informati.
davebike
24/02/2008, 09:22
un grosso in bocca al lupo!!!
Cavaspeed
24/02/2008, 12:30
jn culo alla balena e speren che non la s.....a
vai giuvaaaaaaaaaaaaa....!!
OLEEEEEEEEE
ragazzi tornato nel forum...
operazione andata tutto ok, eseguita in ritardo il 6 marzo, due settimane buie con 35 punti alla schiena, poi tolti tutti questi punti (non della patente..:wink_:) ancora molti acciacchi ma molto meglio di prima, spero proprio il prima possibile di inziare a fare giri in moto, mi fido ancora poco, forza e movimento nella mano sinistra e nella stessa spalla non è tanta, devo ancora decontrarre parecchi muscoli :ph34r:
mi aspettano un sacco di massaggi..preferirei thailandesi..qualcuno mi sa dare il numero di telefono di qualche massaggiatrice?? :w00t::laugh2:
Ben tornato ..... come fisioterapista potrei consigliarti una certa Monica Bellucci, si dice sia brava ...... eheheheheheheheh
del resto..chi è scamarcio in confronto a me..???nullllllaaaaaa
Forza Giuva FORZA!!!! :w00t:
Pensa alla moto e tirarti su :D
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-rocket-iii-e-bionda/Triumph_Rocket_III_14.jpg
tripler3
17/04/2008, 09:22
...dai che poi al limite potresti farti lasciare su il titanio...è un materiale stupendo...
Dai a parte gli scherzi in culo alla balena..
bastamoto
17/04/2008, 09:24
OLEEEEEEEEE
ragazzi tornato nel forum...
operazione andata tutto ok, eseguita in ritardo il 6 marzo, due settimane buie con 35 punti alla schiena, poi tolti tutti questi punti (non della patente..:wink_:) ancora molti acciacchi ma molto meglio di prima, spero proprio il prima possibile di inziare a fare giri in moto, mi fido ancora poco, forza e movimento nella mano sinistra e nella stessa spalla non è tanta, devo ancora decontrarre parecchi muscoli :ph34r:
mi aspettano un sacco di massaggi..preferirei thailandesi..qualcuno mi sa dare il numero di telefono di qualche massaggiatrice?? :w00t::laugh2:
Bentornato ,
se posso darti un consiglio falle le terapie !!!
su su che ti riprendi perfettamente per il ruotesfonde
...dai che poi al limite potresti farti lasciare su il titanio...è un materiale stupendo...
Dai a parte gli scherzi in culo alla balena..
il titanio glielo ho richiesto ma si sono dimenticati di darmelo..:dry:
oltre al danno la beffa..il chirurgo due giorni dopo mi ha detto di essere pure lui un bikers...difatti ha un T-MAX.......:ph34r::sick::dry:
non mi pareva il caso in quel momento di picchiarlo, visto che mi stava togliendo il drenaggio :cry: ma se lo piglio in giro..:mad: