PDA

Visualizza Versione Completa : QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE

giancarlo
22/02/2008, 09:14
l'altro giorno ho accompagnato con la piccola Bonnie un amico a ritirare il suo Gold Wing dal meccanico che gli ha sostituito i cuscinetti dello sterzo.
Al ritorno io davanti lui leggermente staccato dietro.
Incrociamo un motocilclista con un BMW all'altezza di Dormelletto che si sbraccia per salutarmi e farmi i complimenti per la motina.
Il mio amico mi accosta e dice:
ma ti salutano anche se guidi sto cadavere?
Io sorrido, apro e lo semino.
Rallento alla rotonda perchè ci dobbiamo separare, io devo tornare in negozio, lui a casa.
IO IN NEGOZIO CI SONO ARRIVATO!
LUI A VERGIATE HA ROTTO L'ALTERNATORE E POCO PIU' AVANTI SI E' FERMATO PERCHE' NON AVEVA PIU' CORRENTE.
La motina, nonostante tutto non è permalosa, è andata a riprenderlo e l'ha portato a casa.
Quante grasse risate mi sono fatto.
Vi prego, non infierite sul Gold Wing in quanto ne ho uno nel box che mi ha portato in giro per l'Europa con grande soddisfazione.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
22/02/2008, 09:33
Triumph 1 - Honda 0

Che soddisfazioni!!! :oook:

Cadavere la Bonnie? Ma che pensi alla sua nave!!!:tongue:

giancarlo
22/02/2008, 09:38
EVVIVA HO SCOMODATO ANCHE IL CAPO!

rocker
22/02/2008, 13:24
ogni moto e ogni marca hanno i lati buoni e meno buoni!!

non disprezziamo le altre un giorno forse le compreremo!!:biggrin3:

giancarlo
22/02/2008, 17:35
infatti del mio Gold Wing non posso lamentarmi anche se questa bimba ha i suoi difettucci come tutte le moto.
Mi ha scorazzata per 80.000 Km. senza grossi problemi (per il Gold Wing questo kilometraggio è considerato poco più del rodaggio) e l'alternatore per chi la conosce non si fa altro che sostituirlo con quello maggiorato ed il problema è risolto definitivamente.
Certo che la Bonnie in fatto di semplicità è imbattibile.
tutto a portata di chiave, come piace a me.
semplice, immediata, fascinosa istintiva......bella anzi bellissima.

samu
22/02/2008, 20:13
Non conosco la Gold Wing ma posso solo rimanere affascinato ogni volta che incrocio una bonnie.....