giancarlo
22/02/2008, 09:14
l'altro giorno ho accompagnato con la piccola Bonnie un amico a ritirare il suo Gold Wing dal meccanico che gli ha sostituito i cuscinetti dello sterzo.
Al ritorno io davanti lui leggermente staccato dietro.
Incrociamo un motocilclista con un BMW all'altezza di Dormelletto che si sbraccia per salutarmi e farmi i complimenti per la motina.
Il mio amico mi accosta e dice:
ma ti salutano anche se guidi sto cadavere?
Io sorrido, apro e lo semino.
Rallento alla rotonda perchè ci dobbiamo separare, io devo tornare in negozio, lui a casa.
IO IN NEGOZIO CI SONO ARRIVATO!
LUI A VERGIATE HA ROTTO L'ALTERNATORE E POCO PIU' AVANTI SI E' FERMATO PERCHE' NON AVEVA PIU' CORRENTE.
La motina, nonostante tutto non è permalosa, è andata a riprenderlo e l'ha portato a casa.
Quante grasse risate mi sono fatto.
Vi prego, non infierite sul Gold Wing in quanto ne ho uno nel box che mi ha portato in giro per l'Europa con grande soddisfazione.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Al ritorno io davanti lui leggermente staccato dietro.
Incrociamo un motocilclista con un BMW all'altezza di Dormelletto che si sbraccia per salutarmi e farmi i complimenti per la motina.
Il mio amico mi accosta e dice:
ma ti salutano anche se guidi sto cadavere?
Io sorrido, apro e lo semino.
Rallento alla rotonda perchè ci dobbiamo separare, io devo tornare in negozio, lui a casa.
IO IN NEGOZIO CI SONO ARRIVATO!
LUI A VERGIATE HA ROTTO L'ALTERNATORE E POCO PIU' AVANTI SI E' FERMATO PERCHE' NON AVEVA PIU' CORRENTE.
La motina, nonostante tutto non è permalosa, è andata a riprenderlo e l'ha portato a casa.
Quante grasse risate mi sono fatto.
Vi prego, non infierite sul Gold Wing in quanto ne ho uno nel box che mi ha portato in giro per l'Europa con grande soddisfazione.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: