PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie F@bio

StreetMarcoTriple
22/02/2008, 09:26
Un pò di tempo fa si parlava del lampeggiante della street e F@bio che aveva fatto il marchingegno per intregare all'interno l'apertura del cancello automatico....
L'ho fatto anche io aiutato anche dalle sue istruzioni...alla fine è facile, una mezz'oretta di lavoro,ma una figata pazzesca...non mi sembra vero di scendere senza telecomando ... :) ... poi io adoro ste caxxate...ma che risultano utilissime!!!
In Famiglia abbiamo adottato un'altra Street...Bianca, io ce l'ho nera....mamma Triumph partorirà a Giugno....il padre sarà mio fratello che l'ha acquistata a sorpresa...da un lato mi fa piacere, ma dall'altro son un pò geloso...già martella per accessori ecc... ed io che mi sto scervellando da ottobre soprattutto x il portatarga!!!!
Ciaoooooooooooo

Disagiato
22/02/2008, 10:09
Un pò di tempo fa si parlava del lampeggiante della street e F@bio che aveva fatto il marchingegno per intregare all'interno l'apertura del cancello automatico....
L'ho fatto anche io aiutato anche dalle sue istruzioni...alla fine è facile, una mezz'oretta di lavoro,ma una figata pazzesca...non mi sembra vero di scendere senza telecomando ... :) ... poi io adoro ste caxxate...ma che risultano utilissime!!!
In Famiglia abbiamo adottato un'altra Street...Bianca, io ce l'ho nera....mamma Triumph partorirà a Giugno....il padre sarà mio fratello che l'ha acquistata a sorpresa...da un lato mi fa piacere, ma dall'altro son un pò geloso...già martella per accessori ecc... ed io che mi sto scervellando da ottobre soprattutto x il portatarga!!!!
Ciaoooooooooooo

Marco cos'ha fatto fabio????
riesci ad entrare dentro al cancello automatico, senza telecomando?? ho capito bene?
lo voglio anche io:biggrin3:

marmor
22/02/2008, 10:22
Già cos'è sta' novità?
F@bio illuminaci tu.

jacot2000
22/02/2008, 11:30
F@bio ha collegato il telecomando del cancello automatico al pulsante per l'abbagliante, così arrivato davanti al cancello, una sfanalata.........e il cancello si apre !
Leggete a da fine pagina 1 del post

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45490-tasto-lampeggio-di-emergenza.html?highlight=telecomando

F@bio
22/02/2008, 11:34
grazie streetmarco.......cmq non ho inventato nulla.......lo avevo sul tmax avendolo copiato da altri :wink_:

si tratta di integrare un telecomando apricancello al lampeggio abbagliante in modo da non dover ravanare in tasca o scendere e aprirlo con le chiavi, calcolando che si ha sempre i guanti è di una comodità estrema :biggrin3:

le istruzioni le trovate in questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45490-tasto-lampeggio-di-emergenza-2.html) :wink_:

sgarre
22/02/2008, 11:38
cheffigo:D

Disagiato
22/02/2008, 12:14
grazie!!!!

Quasi quasi metto anche il portone di casa così....
così quando arrivo a casa a faccio gli abbaglianti è già tutto aperto....:biggrin3::biggrin3:
gran bella idea!!

tidus
22/02/2008, 13:27
grazie!!!!

così quando arrivo a casa a faccio gli abbaglianti è già tutto aperto....:biggrin3::biggrin3:
gran bella idea!!

io invece farei mettere il portone di casa con il clacson così quando rientri tardi si svegliano i vicini di casa!

giova66
22/02/2008, 13:41
grazie!!!!

gran bella idea!!

L'avevo già detto io in un post vecchio..... anzi avevo proposto di collegare il lampeggiatore sia al campanello della porta e sia al telefonino, facendo partire un SMS indirizzato alla propria consorte o mamma, con il messaggio "CALA LA PASTA!" :biggrin3:

TRInicco
22/02/2008, 14:24
cazz che genialata!!!! fantastico, ma la mia manualità con aggeggi elettrici è pari a quella di uno scimpanzè nano, e purtroppo abito anche lontano dal geniaccio di f@bio...
Mi sarebbe utilissimo!!! :(
Qualcuno di padova o dintorni che ci sappia fare? :)

tidus
22/02/2008, 14:24
Lavevo già detto io in un post vecchio..... anzi avevo proposto di collegare il lampeggiatore sia al campanello della porta e sia al telefonino, facendo partire un SMS indirizzato alla propria consorte o mamma, con il messaggio "CALA LA PASTA!" :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: fantastico

Disagiato
22/02/2008, 14:37
Lavevo già detto io in un post vecchio..... anzi avevo proposto di collegare il lampeggiatore sia al campanello della porta e sia al telefonino, facendo partire un SMS indirizzato alla propria consorte o mamma, con il messaggio "CALA LA PASTA!" :biggrin3:

:risatona::risatona:

StreetMarcoTriple
22/02/2008, 16:08
Effettivamente ne avevo anche io già sentito parlare, ma sulle macchine soprattutto,adoro il fai da te e con lo spunto e spiegazione di F@bio, è stato tutto più semplice e una goduria infinita...anzi,penso di fare anche lì lo stesso magheggio...ora mi diverto a ricordarmi di NON dover prendere il telecomando!!!!
ciao

Giordan
22/02/2008, 17:07
Ragazzi che dire, vi faccio i miei complimenti!!!

Fulvioz
22/02/2008, 17:53
Ma usatele per piegare ste cazzo di moto ziochen!!!

F@bio
22/02/2008, 21:30
fulvioz così possiamo piegare anche quando entriamo dal cancello di casa :biggrin2:

marmor
22/02/2008, 23:38
Ottimo. Mi era sfuggita la tua precedente discussione...

Lamps

Fulvioz
23/02/2008, 01:37
fulvioz così possiamo piegare anche quando entriamo dal cancello di casa :biggrin2:

:dry:

giova66
23/02/2008, 09:06

Se per caso ti fa cilecca il macchingenio.... va a finire che la usi per piegare il cancello! :risatona:

StreetMarcoTriple
23/02/2008, 10:41
é un pò come la caverna di batman...fortuna che prima di rientrare non si salta nessun dirupo....lì sarebbero stati caxxi amari!!!

fisio79
23/02/2008, 11:31
complimenti fabio,io purtroppo con queste cose nn ci so fare,capace che se dovessi provare,al lampeggio si aprono tutti i cancelli del vicinato e nn il mio..........

willy75
26/02/2008, 12:23
veramente interessantissimo!
peccato pero', che io ho 2 cancelli, e quindi sul telecomando ho 2 tasti da utilizzare!
perche' ho 1 cancello per entrare e 1 per uscire!

mi sa dovro farmi, 1 pulsante apposta, da fissare vicino alle manopole!

o no? :blink:

s@muele
26/02/2008, 12:44
complimenti! è un'idea interessante...

ma..................ragazzi..............

non fate tanta pubblicità e soprattutto non indicate di dove siete...

se entra un ladruncolo nel cortile...poi ve la porta via in un "lampeggio"

(scusate non voglio smontare l'idea ma è che...vedo sempre nero prima che

a colori..) :wink_: ciao

F@bio
26/02/2008, 15:50
minkia s@muele ....mi stò grattando non ti offendere :biggrin3:

cmq nel mio caso devono entrare dal cancello...nel box con antifurto......far partire la moto senza chiavi e a quel punto possono lampeggiare :rolleyes:

.....o passare dal cancelletto aprendolo con il pulsante :biggrin2:

s@muele
26/02/2008, 16:17
:tongue:

willy75
26/02/2008, 17:29
be si potrebbero rubarla! :mad:

ma se proprio me la vogliono fottere, mica gli serve il lampeggio, ci riuscirebbero anche senza! :mad:

si gran figli di p........!