Visualizza Versione Completa : Grazie F@bio
StreetMarcoTriple
22/02/2008, 09:26
Un pò di tempo fa si parlava del lampeggiante della street e F@bio che aveva fatto il marchingegno per intregare all'interno l'apertura del cancello automatico....
L'ho fatto anche io aiutato anche dalle sue istruzioni...alla fine è facile, una mezz'oretta di lavoro,ma una figata pazzesca...non mi sembra vero di scendere senza telecomando ... :) ... poi io adoro ste caxxate...ma che risultano utilissime!!!
In Famiglia abbiamo adottato un'altra Street...Bianca, io ce l'ho nera....mamma Triumph partorirà a Giugno....il padre sarà mio fratello che l'ha acquistata a sorpresa...da un lato mi fa piacere, ma dall'altro son un pò geloso...già martella per accessori ecc... ed io che mi sto scervellando da ottobre soprattutto x il portatarga!!!!
Ciaoooooooooooo
Disagiato
22/02/2008, 10:09
Un pò di tempo fa si parlava del lampeggiante della street e F@bio che aveva fatto il marchingegno per intregare all'interno l'apertura del cancello automatico....
L'ho fatto anche io aiutato anche dalle sue istruzioni...alla fine è facile, una mezz'oretta di lavoro,ma una figata pazzesca...non mi sembra vero di scendere senza telecomando ... :) ... poi io adoro ste caxxate...ma che risultano utilissime!!!
In Famiglia abbiamo adottato un'altra Street...Bianca, io ce l'ho nera....mamma Triumph partorirà a Giugno....il padre sarà mio fratello che l'ha acquistata a sorpresa...da un lato mi fa piacere, ma dall'altro son un pò geloso...già martella per accessori ecc... ed io che mi sto scervellando da ottobre soprattutto x il portatarga!!!!
Ciaoooooooooooo
Marco cos'ha fatto fabio????
riesci ad entrare dentro al cancello automatico, senza telecomando?? ho capito bene?
lo voglio anche io:biggrin3:
Già cos'è sta' novità?
F@bio illuminaci tu.
jacot2000
22/02/2008, 11:30
F@bio ha collegato il telecomando del cancello automatico al pulsante per l'abbagliante, così arrivato davanti al cancello, una sfanalata.........e il cancello si apre !
Leggete a da fine pagina 1 del post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45490-tasto-lampeggio-di-emergenza.html?highlight=telecomando
grazie streetmarco.......cmq non ho inventato nulla.......lo avevo sul tmax avendolo copiato da altri :wink_:
si tratta di integrare un telecomando apricancello al lampeggio abbagliante in modo da non dover ravanare in tasca o scendere e aprirlo con le chiavi, calcolando che si ha sempre i guanti è di una comodità estrema :biggrin3:
le istruzioni le trovate in questo post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/45490-tasto-lampeggio-di-emergenza-2.html) :wink_:
Disagiato
22/02/2008, 12:14
grazie!!!!
Quasi quasi metto anche il portone di casa così....
così quando arrivo a casa a faccio gli abbaglianti è già tutto aperto....:biggrin3::biggrin3:
gran bella idea!!
grazie!!!!
così quando arrivo a casa a faccio gli abbaglianti è già tutto aperto....:biggrin3::biggrin3:
gran bella idea!!
io invece farei mettere il portone di casa con il clacson così quando rientri tardi si svegliano i vicini di casa!
grazie!!!!
gran bella idea!!
L'avevo già detto io in un post vecchio..... anzi avevo proposto di collegare il lampeggiatore sia al campanello della porta e sia al telefonino, facendo partire un SMS indirizzato alla propria consorte o mamma, con il messaggio "CALA LA PASTA!" :biggrin3:
TRInicco
22/02/2008, 14:24
cazz che genialata!!!! fantastico, ma la mia manualità con aggeggi elettrici è pari a quella di uno scimpanzè nano, e purtroppo abito anche lontano dal geniaccio di f@bio...
Mi sarebbe utilissimo!!! :(
Qualcuno di padova o dintorni che ci sappia fare? :)
Lavevo già detto io in un post vecchio..... anzi avevo proposto di collegare il lampeggiatore sia al campanello della porta e sia al telefonino, facendo partire un SMS indirizzato alla propria consorte o mamma, con il messaggio "CALA LA PASTA!" :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: fantastico
Disagiato
22/02/2008, 14:37
Lavevo già detto io in un post vecchio..... anzi avevo proposto di collegare il lampeggiatore sia al campanello della porta e sia al telefonino, facendo partire un SMS indirizzato alla propria consorte o mamma, con il messaggio "CALA LA PASTA!" :biggrin3:
:risatona::risatona:
StreetMarcoTriple
22/02/2008, 16:08
Effettivamente ne avevo anche io già sentito parlare, ma sulle macchine soprattutto,adoro il fai da te e con lo spunto e spiegazione di F@bio, è stato tutto più semplice e una goduria infinita...anzi,penso di fare anche lì lo stesso magheggio...ora mi diverto a ricordarmi di NON dover prendere il telecomando!!!!
ciao
Ragazzi che dire, vi faccio i miei complimenti!!!
Ma usatele per piegare ste cazzo di moto ziochen!!!
fulvioz così possiamo piegare anche quando entriamo dal cancello di casa :biggrin2:
Ottimo. Mi era sfuggita la tua precedente discussione...
Lamps
fulvioz così possiamo piegare anche quando entriamo dal cancello di casa :biggrin2:
:dry:
Se per caso ti fa cilecca il macchingenio.... va a finire che la usi per piegare il cancello! :risatona:
StreetMarcoTriple
23/02/2008, 10:41
é un pò come la caverna di batman...fortuna che prima di rientrare non si salta nessun dirupo....lì sarebbero stati caxxi amari!!!
complimenti fabio,io purtroppo con queste cose nn ci so fare,capace che se dovessi provare,al lampeggio si aprono tutti i cancelli del vicinato e nn il mio..........
veramente interessantissimo!
peccato pero', che io ho 2 cancelli, e quindi sul telecomando ho 2 tasti da utilizzare!
perche' ho 1 cancello per entrare e 1 per uscire!
mi sa dovro farmi, 1 pulsante apposta, da fissare vicino alle manopole!
o no? :blink:
complimenti! è un'idea interessante...
ma..................ragazzi..............
non fate tanta pubblicità e soprattutto non indicate di dove siete...
se entra un ladruncolo nel cortile...poi ve la porta via in un "lampeggio"
(scusate non voglio smontare l'idea ma è che...vedo sempre nero prima che
a colori..) :wink_: ciao
minkia s@muele ....mi stò grattando non ti offendere :biggrin3:
cmq nel mio caso devono entrare dal cancello...nel box con antifurto......far partire la moto senza chiavi e a quel punto possono lampeggiare :rolleyes:
.....o passare dal cancelletto aprendolo con il pulsante :biggrin2:
be si potrebbero rubarla! :mad:
ma se proprio me la vogliono fottere, mica gli serve il lampeggio, ci riuscirebbero anche senza! :mad:
si gran figli di p........!