Visualizza Versione Completa : Materiale copertura SELLA
Ciao, forse se ne è già parlato in qualche altra discussione. Vorrei sapere da qualcuno di voi, magari esperto del settore, come potrei ricoprire la sella della mia Speed. L'idea era per l'alcantara, ma sconsigliata perchè troppo delicata visto che è esposta all'esterno. Quale altro materiale al tatto simile e magari più fresco in estate rispetto al plasticone originale? A che prezzo? Grazie a tutti:rolleyes:
Se aspetti una settimana ti dico tutto!
VonRichthofen
22/02/2008, 20:00
L'alcanatara è tutt'altro che delicata....è tra i tessuti più resistenti;)
cmq io la rivestirei in pelle.....magari con inserti nel colore della moto.
Se aspetti una settimana ti dico tutto!
Ottimo! Non ho fretta, perchè ritirerò la moto più avanti.
Grazie:biggrin3:
L'alcanatara è tutt'altro che delicata....è tra i tessuti più resistenti;)
Si ma il problema e' la resistenza all'acqua, non metto in dubbio la sua resistenza.
wlecurve
24/02/2008, 00:00
Io ho fatto fare la sella in meta in materiale che sembra carbonio e la parte del passeggero in alcantara azzurra....esteticamente e' bella pero' poco pratica in quanto quando pive il passeggero ha sempre il culo bagnato e quando c'e' il sole si rischia di perdere per strada il suddetto perche' e' abbastanza scivolosa...il prezzo 100 euro.
w le curve, potresti postarci una foto?
davebike
24/02/2008, 10:52
devi fare come ho fatto io...ho preso una sella usata e l'ho fatta rivestire in alcantara!!! Per i giorni di pioggia metto la sua originale e x i giorni di sole la cambio e metto quella in alcantara!!!:wink_:
devi fare come ho fatto io...ho preso una sella usata e l'ho fatta rivestire in alcantara!!! Per i giorni di pioggia metto la sua originale e x i giorni di sole la cambio e metto quella in alcantara!!!:wink_:
E se si chiude il tempo mentre sei in giro?
ha l'ombrellno infilato nello Zard :biggrin2:
Costo totale dell'operazione? cioè quanti eurini per la sella usata e quanti per la copertura in alcantara? Grazie
Ciao, forse se ne è già parlato in qualche altra discussione. Vorrei sapere da qualcuno di voi, magari esperto del settore, come potrei ricoprire la sella della mia Speed. L'idea era per l'alcantara, ma sconsigliata perchè troppo delicata visto che è esposta all'esterno. Quale altro materiale al tatto simile e magari più fresco in estate rispetto al plasticone originale? A che prezzo? Grazie a tutti:rolleyes:
io ho semplicemente risolto così:
http://img32.picoodle.com/img/img32/4/2/26/f_27012008001m_b026a7a.jpg
Mystyryo
27/02/2008, 02:04
la mia è in ecopelle...