Visualizza Versione Completa : NOVITA? ( nuova moto in vista by Triumph ?)
MICHELET100
22/02/2008, 11:45
Sabato scorso sono andato a ritirare la moto che aveva bisogno del tagliando, e parlando con il conce è venuta fuori questa notizia:
"si parla di una classic un po' piu' corposa a livello di potenza sempre bicilindrica che dovrebbe uscire fra due anni"
Voi avete notizie o news in merito?????????
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
wolf_orso
22/02/2008, 11:51
probabilmente questa :wink_:
Motociclismo.it - Anteprime - Triumph Speed Twin (http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IFFD08D93DDF8D906C12573F5003E605C?OpenDocument)
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/a81f027398e88929c1256d02003ef583/ffd08d93ddf8d906c12573f5003e605c/Testo/0.92?OpenElement&FieldElemFormat=gif
MILANO 20 febbraio 2008 - Dal Regno Unito è arrivata una foto spia della nuova bicilindrica in linea della Triumph. Voci la davano come prevista per la futura produzione, ma, finora, non erano giunte notizie né foto ufficiali che potessero confermare l’effettiva esistenza del progetto della Casa di Hinckley. Si tratta di una maxicruiser di grossa cilindrata. Non si hanno informazioni precise, ma osservando la foto si deduce che il suo motore dovrebbe essere un bicilindrico in linea trasversale oltre i 1.500 cc, idealmente di 1.700 cc. La potenza di un simile propulsore dovrebbe superare i 100 CV all’albero. Sul mercato statunitense, obiettivo principale delle mire Triumph per il prossimo futuro, sarà una concorrente ideale di Harley-Davison, poiché potrà offrire un propulsore dalle prestazioni superiori rispetto a quelle offerte dal Mito americano: il Twin- Cam 96. Questo sviluppa una potenza di circa 70 CV alla ruota, mentre quello di Hinckley, grazie al beneficio offerto dal raffreddamento a liquido di cui è dotato (come si vede nella foto), sarà ben più potente.
MiniClassic
22/02/2008, 11:52
Lo spero veramente! Per le classic non si chiedono motori esagerati ma un pò di cavalli in più fanno sicuramente bene! .. Anche se spero in una classic sportiva a 3 cilindri..
.. ma la moto in foto non mi piace..
Sportclassic81
22/02/2008, 13:43
A parte che non condivido questa corsa alle grosse cilindrate che stanno operando le varie case (tipo la BMW che ogni serie nuova aumenta la cubatura di 50cc)...
La moto in foto è oscena sembra una guzzi steroidata con il retro di una cruiser.
Ma una bella 350 no eh?
Sembra un accrescimento dell'america/speedmaster con l'aggravante del raffreddamento a liquido.
Ma possibile che non capiscano che ci vuole una "Mini Rocket Touring" che pesi massimo 240 kg......!!!!
Spero che curando meglio l'estica di questo prototipo si ottenga una cosa del genere.
federico
22/02/2008, 14:06
ma perchè in listino non c'è più la thunderbird sport!! ...che peccato!!
un pò aggiornata... ed il gioco sarebbe fatto!!
giancarlo
23/02/2008, 15:07
ringraziamo se non tolgono di produzione la Bonnie!
Mr. Noisy
23/02/2008, 15:33
togliere la bonnie dalla produzione sarebbe follia proprio ora che l'operazione nostalgia da i frutti
chelidon
23/02/2008, 15:39
considerando la pessima qualità della strategia commerciale tirumph, penso ci sia da aspettarsi di tutto... :dry:
si vede che possono permettersi di fare quel che vogliono perchè fanno un gran affidamento sul marchio.
E se alla fine ne uscisse qualcosa del genere?
http://img231.imageshack.us/img231/3669/bigtwin1700rk0.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=bigtwin1700rk0.jpg)
Da informazioni dell'importatore Svizzero il prodotto finale dovrebbe essere abbastanza differente esteticamente. Questo è un prototipo per le prove, come spesso accade sono piuttosto camuffati. Per quanto riguarda la strategia di vendita della Triumph, deve per forza diversificarsi e cercare di piazzarsi dove si vende. Con un prodotto solo di nicchia non si sopravvive.......
Sportclassic81
23/02/2008, 16:11
considerando la pessima qualità della strategia commerciale tirumph, penso ci sia da aspettarsi di tutto... :dry:
si vede che possono permettersi di fare quel che vogliono perchè fanno un gran affidamento sul marchio.
Hmm, commercialmente parlando è ottima, altrimenti non avrebbero registrato gli incrementi di questi ultimi anni.
Che poi sia una politica poco condivisibile è un altro discorso.
chelidon
23/02/2008, 16:26
una buona strategia commerciale ce l'ha la fiat sulla grande punto. perché il cliente è effettivamente avvantaggiato. già sulla 500, invece, si fa leva solo sulla nomea e sulla nostalgia.
mamma triumph se lo può permettere perché (in ambito modern classic, intendo) può contare su un vero e proprio esercito di aficionados.
maxroma66
23/02/2008, 16:51
Ben detto! Aficionados che crescono, alla lunga da 8 anni gli appassionati aumentano, forse anche perchè il marchio e la Bonnie sono oggetti Cult.
B.W.
chelidon
23/02/2008, 16:55
precisamente... e in genere chi vuole il cult rischia anche di prenderlo nel cult con listini bloccati e piacevolezze varie!!
vedi harley, ad esempio...
E se alla fine ne uscisse qualcosa del genere?
http://img231.imageshack.us/img231/3669/bigtwin1700rk0.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=bigtwin1700rk0.jpg)
Beh, probabilmente uscirà qualcosa di simile perchè come si è detto vogliono constrastare HD negli US.
Di per sè non sarebbe male perchè la America e la Speedmaster hanno, secondo me, una cubatura troppo piccola rispetto alla loro massa. Un 1500/1700 sarebbe giusto per eccesso. In più un bel parabrezza tourer e un paio di borse rigide farebbero la mini Rocket touring che manca, quanto meno a me.
Vediamo cosa esce anche se, vendere la Bonnie, specialmente dopo tutto il lavoro ed i soldi spesi per ottenere quello che volevo, non me la farà vendere per comprare il nuovo modello. In più peso e interasse la sconsiglerebbero per uno uso cittadino.
L'unica cosa che mi farebbere vendere la Bonnie è una nuova Bonnie, sulla quale trasferire gli accessori acquistati, che abbia:
- un cilindro in più e quindi arrivi 1200 cc (o che ci arrivi con 2 cilindri ma mi sa che è dura)
- un motore raffreddato aria e olio a testa tonda (vorrei ancora la versione black)
- potenza tra gli 80 e i 90 HP
- coppia soprattutto in basso
- doppio flottante anteriore
- non pesi più di 240 kg
- interasse solo un po maggiorato e raggio di sterzata del modello attuale (quindi, che non sia una cruiser tipo Us ma deve essere euro style oppure ottenere almeno una via di mezzo)
- forcella anteriore a steli rovesciati
- una sesta marcia per andare a 130 sotto i 3000 giri con un filo di gas
- velocità massima 180/190 Kmh
- ruote di diametro maggiore (specie la posteriore)
- prezzo non superiore ai 12.000 euro
- una pioggia di accessori
-
Mr. Noisy
23/02/2008, 17:07
Ezio, stavolta mi trovi QUASI d'accordo.
se non avessi detto "doppio flottante e forcella a steli rovesciati".... mamma mia e che cos'è? un mostro bicefalo, mezza classic, mezza cruiser e mezza pistaiola?
no, sarebbe fantastica una bonnie dalle dimensioni leggermente superiori, una sorta di rivisitazione fascinosa della thunderbird sport (come disse qualcuno).
Giampi.Cafè.Racer
23/02/2008, 17:22
Ezio, stavolta mi trovi QUASI d'accordo.
se non avessi detto "doppio flottante e forcella a steli rovesciati".... mamma mia e che cos'è? un mostro bicefalo, mezza classic, mezza cruiser e mezza pistaiola?
no, sarebbe fantastica una bonnie dalle dimensioni leggermente superiori, una sorta di rivisitazione fascinosa della thunderbird sport (come disse qualcuno).
Sarebbe proprio bona..
A proposito dei doppi freni all'anteriore, qualche modo per potenziare un po' la frenata alla bonnie, esiste?
Beh, la bonnie di adesso non frena con 205 kg a secco, quindi da 280 a 300kg con il pieno e un uomo medio.
La Bonnie della fantasia arriverebbe a pesare dai 320 a 345 perchè il serbatoio andrebbe maggiorato almeno di 5 litri quindi a spanne 5kg.
Il doppio disco direi che sarebbe obbligatorio.
Lo stelo rovesciato non è più sportivo ma solo più efficiente e su una moto del genere non dico che sarebbe obbligatorio come il doppio disco anteriore.....ma quasi.
Dimenticavo l' ABS ci vuole.
Mr. Noisy
23/02/2008, 17:29
e no...l'ABS no!
a questo punto mi compro il GS e ci appiccico il fregio Triumph sul serbatoio.
Mettiamolo almeno come optional, visto il peso del mezzo che poi usato come tuorer a largo raggio potrebbe essere anche molto caricato.
Mr. Noisy
23/02/2008, 17:45
va bene dai, lo mettiamo come optional.
hai già deciso il prezzo? io pensavo che visto che i nostalgici sono stati abbordati possiamo anche alzare il tiro, tanto questi pagano.
11.000 euro secondo me è un buon prezzo, poi tanto questi spendono un sacco di soldi in accessori e noi lì li aspettiamo.
A proposito come la chiamiamo? "Trip triple" secondo me è carino
va bene dai, lo mettiamo come optional.
hai già deciso il prezzo? io pensavo che visto che i nostalgici sono stati abbordati possiamo anche alzare il tiro, tanto questi pagano.
11.000 euro secondo me è un buon prezzo, poi tanto questi spendono un sacco di soldi in accessori e noi lì li aspettiamo.
A proposito come la chiamiamo? "Trip triple" secondo me è carino
Beh mi sa che 11.000 siamo un po tirati. Facciamo la Black 11.000 e 12.000 la T120 (120 sta per 1200 e fa l verso alla nonna)
A farla 3 cilindri sì "trip triple" per tutto il mondo......ma in Italia mi sa che suona male.
Però secondo me bisogna puntare sui due cilindri da 600 cc l'uno. Mi sa che non c'è una bicilindrica parallela fronte marcia così cubata.......anche questo sarebbe un bel richiamo.
e no...l'ABS no!
a questo punto mi compro il GS e ci appiccico il fregio Triumph sul serbatoio.
Sono modern classic, mi sembra giusto che si approfitti della tecnologia moderna, per renderla affidabile e sicura.
Se uno vuole rischiare di rimanere a piedi, far fatica ad avviarla, doverci mettere le mani spesso, prendere un colpo ogni volta che uno davanti rallenta......si prende una vera moto d'epoca.
Mr. Noisy
23/02/2008, 18:37
Sono modern classic, mi sembra giusto che si approfitti della tecnologia moderna, per renderla affidabile e sicura.
Se uno vuole rischiare di rimanere a piedi, far fatica ad avviarla, doverci mettere le mani spesso, prendere un colpo ogni volta che uno davanti rallenta......si prende una vera moto d'epoca.
non sono d'accordo. le moto che "muovono l'anima" non sono mai state quelle precise, affidabili, sicure, maneggevoli. le moto vere sono ruvide, dure da tenere a bada sul dritto e acerbe nell'ingresso in curva.
le moto moderne non devono essere per forza un surrogato dell'automobile, con ABS, ESP, airbag, speed control e tutto il resto.
La moto è nata per farci sentire liberi, non comodi.
non sono d'accordo. le moto che "muovono l'anima" non sono mai state quelle precise, affidabili, sicure, maneggevoli. le moto vere sono ruvide, dure da tenere a bada sul dritto e acerbe nell'ingresso in curva.
le moto moderne non devono essere per forza un surrogato dell'automobile, con ABS, ESP, airbag, speed control e tutto il resto.
La moto è nata per farci sentire liberi, non comodi.
Credo che ognuno viva la moto in modo diverso, a te la rustica ad un altro la comoda, un modo non è giusto o più vero dell'altro.
Una moto venduta al giorno d'oggi deve essere sicura ed affidabile.
La Triumph per esempio per vivere deve vendere e per poter vendere deve costruire moto che vendano. Pochi sono disposti ad acquistare una moto che va a pezzi, su cui non possono fare affidamento, e che fa loro rischiare la vita inutilmente.
Oltre naturalmente le prescrizioni per l'omologazine e la vendita.
Se uno desidera le sensazioni ed i problemi di una moto vecchia si compra la moto vecchia.
Secondo me gli anni che vi (ci) separano fanno la differenza.
Oggi, come spesso mi succede, ho rifatto le stesse strade che facevo 30 anni fa.
Si tratta di stradine in mezzo ai campi dove non passano due auto affiancate.
Chi è di Milano magari le conosce. Sono quelle che si diramano in fondo a via Ripamonti e passando per il cimitero di Chiaravalle portano, a volerlo, sino alla val Tidone in provincia di Piacenza.
30 anni fa le percorrevo con la solita Yamaha RD 350 raffreddata ad aria di cui vi ho già rotto i coglioni varie volte.
Allora su quelle strade toccavo i 160, oggi avevo paura ad arrivare a 100 e domani probabilmente avrò paura a toccare i 70 fino a che un giorno, inevitabilmente, smetterò di accendere la bonnie e non ci saranno più le uscite in moto. Non è lei che ha bisogno dell'ABS ma l'uomo.
Se il modello finale sarà come quello della foto, arriva in un settore di mezzi tutti simili, che comunque in Europa non vuole nessuno. Come la Kawasaki Vulcan Mean Streak e sua sorella la Suzuki Marauder 1600 che sono la stessa moto costruita in collaborazione da Suzuki e da Kawasaki. E i VTX 1300 e 1800 di Honda.
Sembrano tutte fatto con lo stesso stampino...
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2005models/2005-Kawasaki-Vulcan-1600-Meanstreak1-small.jpg
http://www.suzukicycles.org/photos/Marauder/VZ1600-Marauder/2004_VZ1600_blk_580.jpg
http://www.triumphchepassione.com/honda/vtx-1800c/vtx-1800-c-honda.jpg
http://wingdreams.com/VTX1300C_dark_red.jpg
Io sinceramente ho avuto di tutto fino al 1500 della Kawasaki Vulcan Classic, e non ho più intenzione di andare sopra i 1000cc. per ovvi motivi di pesi, costi, e difficoltà di rivendita di un mezzo così grande...
Io sinceramente ho avuto di tutto fino al 1500 della Kawasaki Vulcan Classic, e non ho più intenzione di andare sopra i 1000cc. per ovvi motivi di pesi, costi, e difficoltà di rivendita di un mezzo così grande...
Non compreresti la Bonneville T120 della fantasia?
1200 cc
peso 240 kg
85 hp
2 o 3 cilindri (da decidere; più facile 3 perchè aggiungiamo il terzo alla 790cc)
6 marce (la sesta praticamente è un overdrive che le fa fare i 130 kmh a 3000 giri)
raffreddata aria/olio
forcella (rovesciata) più angolata della bonnie odierna, per consentire una maggiore inclinazione del parabrezza
doppio disco flottante
11k euro la black
12k euro la normale
comode rate mensili da 99 euro
Giampi.Cafè.Racer
23/02/2008, 23:16
6 marce (la sesta praticamente è un overdrive che le fa fare i 130 kmh a 3000 giri)
Scusate la domanda abbastanza stupida, ma essendo in rodaggio oltre i 3500 giri non vado...per curiosità a velocità 120/130 più o meno a quanti giri è la moto? (parlo della bonnie t100)
secondo me non bisogna per forza andare su cilindrate cosi alte, comportano costi più alti di gestione, pesi maggiori, scarsa possibilità di utilizzo quotidiano e cosa da non trascurare sono più difficili da rivendere.
Non è un caso che ora la Bonneville credo sia la moto più venduta dalla Triumph.
Di Rocket/America/Speedmaster se ne vendono ben poche...pur essendo belle moto.
Molti usano la moto anche i città e per questo la Bonnie è cosi venduta, non tutti fanno viaggi di centinaia di km.
A mio avviso allo stato attuale la gamma Triumph necessita solo di una riedizione/modifica di moto tipo Thunderbird/Legend ma sempre di quella cilindrata, al massimo tirando fuori un pò di cavalli in più dal tre cilindri...:tongue: magari con un occhio ai consumi!
La Triumph non vende solo in Italia. Il grosso mercato USA è molto importante.
Scusate la domanda abbastanza stupida, ma essendo in rodaggio oltre i 3500 giri non vado...per curiosità a velocità 120/130 più o meno a quanti giri è la moto? (parlo della bonnie t100)
Io, per ora, non ho il contagiri. Tenendo però presente che i 170/180 Kmh dovrebbero essere raggiunti intorno ai 7500 giri in 5 e facendo dei calcoli spannometrici, si arriva a circa 5500/5700 a 130 kmh.
Quindi il motore già "urlacchia" e non sta certo funzionando ad un regime di riposo, come non si sta riposando il pilota per via del vento. Lasciamo poi perdere la voce "consumi".
secondo me non bisogna per forza andare su cilindrate cosi alte, comportano costi più alti di gestione, pesi maggiori, scarsa possibilità di utilizzo quotidiano e cosa da non trascurare sono più difficili da rivendere.
Non è un caso che ora la Bonneville credo sia la moto più venduta dalla Triumph.
Di Rocket/America/Speedmaster se ne vendono ben poche...pur essendo belle moto.
Molti usano la moto anche i città e per questo la Bonnie è cosi venduta, non tutti fanno viaggi di centinaia di km.
A mio avviso allo stato attuale la gamma Triumph necessita solo di una riedizione/modifica di moto tipo Thunderbird/Legend ma sempre di quella cilindrata, al massimo tirando fuori un pò di cavalli in più dal tre cilindri... magari con un occhio ai consumi!
Io non dico che la produzione della Bonnie debba essere cessata. Semplicemente gradirei una Bonnie più corposa che si lasci usare in città ma che consenta rapidi spostamenti autostradali. Questo è un punto di vista classicamente "milanese" cioè di chi necessita di lasciarsi alle spalle la città e l'hinterland il più presto possibile per raggiungere posti gradevoli. Ad esempio le Alpi ed i laghi a Nord ed a Est, la Liguria e l'Emilia a Sud.
Certo chi vive ovunque in Italia non ha queste esigenze.
1200 ormai non è più una grossa cilindrata e 240/250 kg sono la norma per una media.
Facendo una moto di questo genere, che non sia quindi l'ennesima replica dei cruiser giapponesi come lamentava Mechano, secondo me Triumph andrebbe ad intaccare il dominio di BMW, che però non ha ancora sviluppato una cultura "modern classic" e produce prodotti molto ben fatti ma, secondo me, troppo moderni, efficaci ed efficienti ma privi di personalità.
La Triumph non vende solo in Italia. Il grosso mercato USA è molto importante.
E' vero e poi è l'unica economia occidentale che cresce a tassi non risibili. Almeno fino a quando il credit crunch non inchioderà anche i loro consumi interni.
maxroma66
24/02/2008, 10:38
Il settore Custom stà lentamente riprendendosi, e credo che lentamente riesca ad arrivare quasi ai livelli del 95-2001, che tutto quello che era custom come i primi VT 500 e Yama HV old generation erano stati rispolverati tirati a lucido e attuali in considerazione del trend del momento creato dalla Harley, best seller nel settore che nonostante i prezzi e a distanza di anni attualmente è in testa alle classifiche di vendita nel settore.
Il mercato USA ha sempre richiesto le Big Size, ma nonostante ciò, America e Speed Master create proprio per il nuovo continente lì si difendono bene!
ANche la Bonnie quando fù ri presentata non fece quel grande boom di vendite. Ora invece siamo quì a parlarne tutti e quello che c'è di bello le fasce di età dei possessori non badano l'anagrafe, quindi vuol dire che il progetto regge, i produttori lo sanno, quel che manca ora al marchio è un grande COMUNICATORE quale era Talamo.-
B.W.
folletto_kokopelli
24/02/2008, 11:06
si puo' condividere o no(per es io non condivido a pieno) la loro strategia..
ma come si fa a dire che hanno "pessima qualita' " quando sono un paio di anni che gli incrementi(anche sugli incrementi) sono sempre a salire?:blink:
scusa ma forse ti eri espresso male:wacko:
chelidon
24/02/2008, 13:33
folletto, ti rispondo così perchè non ho ancora capito come si faccia a citare un intervento altrui... scusate, prima o poi spero di farcela!!! :rolleyes:
ripeto: la strategia commerciale è pessima perché obbliga il cliente a inchinarsi al marchio; dalle mie parti gli affari si fanno in 2.
nel caso della triumph questo non avviene perché loro, forti di un marchio e di uno stuolo di appassionati (noi, nella fattispecie) possono permettersi di imporre condizioni assolutamente fuori mercato.
prova ad entrare in un concessionario honda, o se preferisci verificare con le auto, vai in peugeot, in renault o in toyota.
le case che non sono un brand, trattano. le altre no.
folletto_kokopelli
24/02/2008, 13:52
ti sei risposto da solo..se sono arrivato a cio', e' perche' se lo possono permettere.
Ti dico anche, che di "appassionati" come noi ce ne e' ma non siamo i soli clienti anzi, molte moto sono vendute a chi segue la moda, o se preferisci il "trand" di poter essere "motociclista" senza l'impegno di una jap carenata, o di avere quel "retro'" che va di moda ciclicamente...senza contare le varie pubblicita'..altro che la storia dei cafe' race o degli sterrati di S.Mc Queen ;)
chelidon
24/02/2008, 14:10
ma infatti io intendo "pessima strategia commerciale" nel senso che il cliente si deve adeguare. se invece si utilizza come canone l'incremento vendite ecc, è ovvio che sono dei fenomeni...
Io non dico che la produzione della Bonnie debba essere cessata. Semplicemente gradirei una Bonnie più corposa che si lasci usare in città ma che consenta rapidi spostamenti autostradali. Questo è un punto di vista classicamente "milanese" cioè di chi necessita di lasciarsi alle spalle la città e l'hinterland il più presto possibile per raggiungere posti gradevoli. Ad esempio le Alpi ed i laghi a Nord ed a Est, la Liguria e l'Emilia a Sud.
Certo chi vive ovunque in Italia non ha queste esigenze.
1200 ormai non è più una grossa cilindrata e 240/250 kg sono la norma per una media.
e solo che ritengo che non ci sia bisogno di andare altre i 900 - 1000 di cilindrata per avere moto comode e "toste"
mi sembra che sia una moda che non porti da nessuna parte costruire moto cosi "grosse".:coool:
Certo che poi la Triumph vende in diversi paesi e si adegua...
Scusa Ezio ma quando esci da MIlano con la Bonnie vai a 40 ??:blink:
Scusa Ezio ma quando esci da MIlano con la Bonnie vai a 40 ??
sulle statali/provinciali non supero gli 80/90 (quando è possibile, perchè penso sia meno pericoloso andare a 240 sull'aurostrada date le innumerevoli potenzialità di incidente).
In autostrada, per gli spostamenti veloci, con il cupolino (ma devo montare un deflettore per spezzare la turbolenza) l'andatura "comoda" è tra i 110 e 120.
I 130 del codice sono stancanti da tenere, dato che ho il manubrio di serie e stare bassi di busto con quello per me è faticoso.
Sembrano pochi 10/20 km di differenza, ma in realtà quando si si parla di medie autostradali a 130 significa che in alcuni tratti le punte vanno sui 150/160 ad esempio per superare gruppi di veicoli lenti e poi rientrare sulla destra dato che non passerebbero 3 minuti prima di ritrovarsi con una Audi sfaragliante e i suoi odiosi fari allo xeno negli specchietti.
La cosa che mi stanca di più è il vento ed il suo rumore sul casco (ovviamente integrale).
Se la usassi di più per spostamenti autostradali forse monterei il manubrio monoblocco della nuova Thruxton e arretrerei le pedane per avere una posizione coricata.
Probabilmente pretendo una cosa difficile da ottenere con questa moto e so che molti pensano che avrei fatto meglio a comperare una Bmw, una Honda Vfr, una Triumph Sprint st, una Honda Deuville o una Guzzi Norge. Moto che comunque hanno grosse differenze tra loro, soprattutto prestazionali ma che di sicuro consentono velocità medie elevate.
Il punto è che mi piace la Bonnie ed in particolare mi piace molto la mia per come l'ho personalizzata. Aggiungo poi che, a parte questioni estetiche legate alla classicità del modello, la bonnie ha dimensioni perfette per me sia a motore acceso che spento. 40 kg in più il mio fisico potrebbe tollerarli solo se il telaio rimanesse più o meno di queste dimensioni.
MICHELET100
25/02/2008, 08:10
IO comunque mi riferivo ad un nuovo modello tipo TB Sport e non ad un maxi cruiser 1500
Ciauuuuuuu
IO comunque mi riferivo ad un nuovo modello tipo TB Sport e non ad un maxi cruiser 1500
Ciauuuuuuu
no no.... che non lo rifacciano il tb sport.... chi lo compra???
no no.... che non lo rifacciano il tb sport.... chi lo compra???
Io credo che un mercato ci sia, solo che cannibalizzerebbe la speed e la street. Forse più la prima della seconda.
Io credo che un mercato ci sia, solo che cannibalizzerebbe la speed e la street. Forse più la prima della seconda.
e lo so bene che il mercato ci sarebbe.... ma vedere tante "nuove" tsport in giro mi lascerebbe perplesso.... ormai sono abituato alla "esclusività"
MICHELET100
28/02/2008, 08:15
Io sarei uno di quelli!!!!!!!!!!!!!
Il giorno stesso della presentazione farei il contratto