PDA

Visualizza Versione Completa : uno sfogo!!!



Rocker711
22/02/2008, 15:06
ciao a tutti! permettetemi uno sfogo!! oggi ero in tangenziale, io sono di Milano!! ditemi anche la vostra se vi va!!
Ma quanti imbecilli alla guida ci sono??? ma il rispetto per un motociclista è proprio pari a zero!!!!! avrei voluto un bazooka in piu' occasioni, oggi erano tutti invasati!!!! chi non mette la freccia, chi ti viene in .... senza la minima idea di cosa sia una distanza di sicurezza!!! ragazzi non ho parole!! sentite questa: un tassista mi stringe mi taglia la strada non mette la freccia e al semaforo riesco a raggiungerlo per fargli notare quanto fosse cretino!! sapete lui come mi ha risposto???? mi ha detto testuali parole: "sei tu che hai scelto di andare in moto!! sai benissimo che ci sono dei rischi!!"....sono rimasto basito.
Ecco mi spiace di non guidare un carroarmato e di non sparargli nel cofano della sua macchina di merda per poi dirgli: "beh sei tu che hai scelto di andare in macchina!! sai che rischi si corrono no??"
lamps a tutti e scusate lo sfogo

Python
22/02/2008, 15:09
L'ignoranza non ha confini ...... Rocker hai tutta la mia comprensione .... :wink_::wink_::wink_:

se dovessi aggiungere altro diventerei molto maleducato ....

NEMO
22/02/2008, 15:17
ecco xchè servono i mega suv coi paravacche!!!!!!!!!!!

Python
22/02/2008, 15:24
ecco xchè servono i mega suv coi paravacche!!!!!!!!!!!

noooooooo il paravacche no ...... così poi non si cucca!!!!ahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:offtopic: sorry

valentinorossi
22/02/2008, 15:32
ti capisco per lo sfogo ci vorrebbe davvero un bazzuka in quei sensi!!!
:botteee:


ecco xchè servono i mega suv coi paravacche!!!!!!!!!!!

oppure un bel Big-food quel jeeppone americano con le ruote enormi
ne vidi uno a Roma a una concessionaria sull appia
con uno di quelli si che faresti piazza pulita :laugh2::laugh2:

Cancer™
22/02/2008, 15:36
gli dove dire "che dio t-assista" senza apostrofo..

lo facevi andare avanti coprivi la targa e gli spaccavi uno specchietto ripassandoci accanto..

poi gli dicevi: hai scelto di lavorare per strada? stai seguendo le tradizioni di famiglia facendo lo stesso lavoro di tua madre?

Roy Batty
22/02/2008, 15:49
ciao a tutti! permettetemi uno sfogo!! oggi ero in tangenziale, io sono di Milano!! ditemi anche la vostra se vi va!!
Ma quanti imbecilli alla guida ci sono??? ma il rispetto per un motociclista è proprio pari a zero!!!!! avrei voluto un bazooka in piu' occasioni, oggi erano tutti invasati!!!! chi non mette la freccia, chi ti viene in .... senza la minima idea di cosa sia una distanza di sicurezza!!! ragazzi non ho parole!! sentite questa: un tassista mi stringe mi taglia la strada non mette la freccia e al semaforo riesco a raggiungerlo per fargli notare quanto fosse cretino!! sapete lui come mi ha risposto???? mi ha detto testuali parole: "sei tu che hai scelto di andare in moto!! sai benissimo che ci sono dei rischi!!"....sono rimasto basito.
Ecco mi spiace di non guidare un carroarmato e di non sparargli nel cofano della sua macchina di merda per poi dirgli: "beh sei tu che hai scelto di andare in macchina!! sai che rischi si corrono no??"
lamps a tutti e scusate lo sfogo

ti capisco rocker. quando vengo a milano in moto infilo il mio senso civico nel vano sottosella e mi adeguo all'istinto della grande jungla. :ph34r:

gli automobilisti non so, ma gli scooteristi, quelli con cravatta, mocassini e plaid tucano urbano sulle gambe, si scusano prima ancora di averti tagliato la strada :biggrin3:

comunque ricorderò sempre, anni fa, la chiacchierata con un tassista a cambridge: gli dissi che non avevo ancora provato a guidare sulla sinistra e che avevo un po' di timore. lui mi chiese da dove venivo. io gli risposi che ero di varese, near milan. lui si mise a ridere e disse "if you can drive in milan, you can drive in any part of the world :laugh2:

Rocker711
22/02/2008, 16:03
ragazzi grazie per la vostra motosolidarietà!!! oggi ero veramente furenteeee

Bluto66
22/02/2008, 16:09
Se tu non hai un gran casco, magari una bella testata sul parabrezza potevi dargliela allo stronzo sul taxy....
Ops... a volte mi scordo che sono per la non violenza...
.... quasi sempre..... ;)
Lamps!

Turbo-555
22/02/2008, 16:12
io gli avrei spaccato lo specchietto...tanto lui li conosce i rischi a stare in colonna...:D:D:D

Bluto66
22/02/2008, 16:22
io gli avrei spaccato lo specchietto...tanto lui li conosce i rischi a stare in colonna...:D:D:D

anche tu per la nn vioelnza eh, Bro!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

noris
22/02/2008, 16:24
Un paio di volte a milano.
Mai più!!!!!!!!:wacko:

Tatanka Yotanka
22/02/2008, 16:31
Per consentire alla famiglia Agnelli di di fare affari vendendo automobili, hanno dato la patente anche ai cani: è inevitabile che accadano queste cose.

Io vado spesso in Francia e noto che il livello tecnico medio degli automobilisti è decisamente più alto del nostro.

Lamps.

tormento
22/02/2008, 16:41
Io ho girato e giro diverse città d'italia è ho trovato la stessa educazione forse meglio dire la stessa maleducazione stradale.:biggrin3:

Turbo-555
22/02/2008, 16:51
anche tu per la nn vioelnza eh, Bro!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

assolutamente!! :wink_::laugh2::laugh2:

wolf_orso
22/02/2008, 16:52
guarda...ti capisco....io uso la moto tutti i giorni in mezzo al traffico....per cui non mi stupisco più di nulla.... ho imparato dopo un paio alcune litigate senza senso a fregarmene il più possibile, del tipo guarda avanti e non ti curar di loro ........... se ti lasciano in piedi......:rolleyes: ....una bella accelerata e te ne vai, inutile stare a discutere è tempo perso......

...giusto per raccontarti: tempo fa (io sono a Torino) percorrevo un viale cittadino, classico corso con diritto di precedenza e con traffico di conseguenza, a un tratto mi spunta un imbecille che da un via laterale comincia a voler infilarsi nel viale senza considerare che la compenetrazione dei corpi è piuttosto dolorosa...per chi va in moto....rallento....suono....rallento ancora....ri-suono....finchè l'imbecille finalmente decide di fermarsi ..... quasi a centro strada.....per fortuna non succede nulla, ma un bel vaffanc.....il tizio se lo prende..... 20 metri dopo c'è il semaforo rosso, casualmente mi fermo un po indietro per vedere se il tizio ancora vuol dire qualcosa....ebbene l'imbecille sapete cosa mi è venuto a dire? ...."ma cosa vuoi? sei in moto... vorrai mica occupare tutto il corso?" :blink::blink::blink: ...ho cominiciato a fumare (e sono un non-fumatore) e quasi immediatamente è scattato un calcio verso la sua portiera..... in quel momento avevo gli stivali con la punta rinforzata....non so cosa sia successo ma grazie al cielo il calcio si è fermato a pochi millimetri dalla portiera....sennò sarei passato dalla parte del torto....certo sarei scappato, ma poi...???:rolleyes: morale.....meglio evitare.....:wink_:

framasotti
22/02/2008, 16:57
Speriamo che gli rubino il taxi e che per vivere si metta a fare il postino con il Free della Piaggio anche sotto la pioggia e la neve!

Testa di minchia!

Non so come avrei reagito, non mi è mai capitato un coglions del genere, ho paura di me in queste situazioni!

wolf_orso
22/02/2008, 17:03
una cosa però l'ho notata, non voglio criminalizzare una categoria ad ogni costo, ma ho notato che i taxisti hanno la "piacevole" abitudine di fare delle gran porcate al volante....non che gli automobilisti in genere non le facciano, per carità, come si diceva in altro post, l'imbecillità (compresa quella al volante) è una gran democrazia .... colpisce ogni categoria sociale indiscriminatamente .... però nei tassisti la noti di più....:rolleyes:

Roy Batty
22/02/2008, 17:07
una cosa però l'ho notata, non voglio criminalizzare una categoria ad ogni costo, ma ho notato che i taxisti hanno la "piacevole" abitudine di fare delle gran porcate al volante....non che gli automobilisti in genere non le facciano, per carità, come si diceva in altro post, l'imbecillità (compresa quella al volante) è una gran democrazia .... colpisce ogni categoria sociale indiscriminatamente .... però nei tassisti la noti di più....:rolleyes:

io lo prendo spesso il taxi qui a milano e devo dire che alcuni fanno davvero paura, come se fossi seduto di fianco a un pilota di F1 che guida la multipla :biggrin3:

framasotti
22/02/2008, 17:08
una cosa però l'ho notata, non voglio criminalizzare una categoria ad ogni costo, ma ho notato che i taxisti hanno la "piacevole" abitudine di fare delle gran porcate al volante....non che gli automobilisti in genere non le facciano, per carità, come si diceva in altro post, l'imbecillità (compresa quella al volante) è una gran democrazia .... colpisce ogni categoria sociale indiscriminatamente .... però nei tassisti la noti di più....:rolleyes:

Si sentono più bravi degli altri solo perchè passano più tempo in taxi che a ****** con le loro consorti!

Succede anche ai camionisti, le manie di grandezza!

Una risposta del genere, come quella data dal taxista in questione e da prendere a schiaffi o sputarlo in un occhio!

Che significa hai scelto tu di andare in moto conosci i rischi?

Dio mica lo sapeva quando ti ha messo al mondo di fare una porcata!(mi riferisco al taxista):biggrin3:

tormento
22/02/2008, 17:14
E ci risiamo subito a colpevolizzare le categorie,non sono tutti cosi,c'è il motociclista str... è quello no il taxista str.. è quello no l'automobilista il camionista l'autista di bus il ciclista ecc.è questione di educazione,comunque noi Italiani in fatto di guida nè abbiamo poca.

framasotti
22/02/2008, 17:16
E ci risiamo subito a colpevolizzare le categorie,non sono tutti cosi,c'è il motociclista str... è quello no il taxista str.. è quello no l'automobilista il camionista l'autista di bus il ciclista ecc.è questione di educazione,comunque noi Italiani in fatto di guida nè abbiamo poca.

Forsesono stato troppo generico, è vero:biggrin3: ma mi sono troppo innervosito a sentire sta storia!

Cose da non credere!:mad:

SpeedLady
22/02/2008, 17:43
Ti capisco a Firenze è uguale e soprattutto sono proprio i tassisti che non si interessano di te!!!:sick::sick::sick:
Mi è successo almeno un paio di volete di litigare con un tassista il problema che essendo una donnina non sto nemmeno a discutere più di tanto anzi ci rimango sempre male!!!:cry::cry::cry:

votalele
22/02/2008, 17:53
Io sono di Milano , e all'inizio i primi tempi con la moto ci andavo piano, mi allargavo quando affiancavo una macchina, rallentaxvo se vedevo qualcuno indeciso, davo strada a chi voleva attraversare....:cry:

Dopo un paio di settimane però ho assunto l'atteggiamento adeguato.:mad:

Visiera scura, dai di gas, arrivo cattivo , freno e scarto all'ultimo momento, in breve ora sono la auto che si spostano per farmi passare: forse perchè do' la sensazione che se non si spostano gli passerò attraverso...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:

uccia
22/02/2008, 18:03
quoto lele!!! anche io arrivo "gaiardo"...cmq il taxista bella testa di cazzo...l'ignoranza non ha confini....io ce l'ho a morte con chi non mette le frecce in rotatoria!!! cmq ora che non sono piu' autista sono diventato tolleranza ZERO!! soppatutto per chi si crede piu' forte se guida un macchinone...prevedo molti parabrezza rotti.....e fiancata ammaccate....:rolleyes::rolleyes:

framasotti
22/02/2008, 18:04
Io sono di Milano , e all'inizio i primi tempi con la moto ci andavo piano, mi allargavo quando affiancavo una macchina, rallentaxvo se vedevo qualcuno indeciso, davo strada a chi voleva attraversare....:cry:

Dopo un paio di settimane però ho assunto l'atteggiamento adeguato.:mad:

Visiera scura, dai di gas, arrivo cattivo , freno e scarto all'ultimo momento, in breve ora sono la auto che si spostano per farmi passare: forse perchè do' la sensazione che se non si spostano gli passerò attraverso...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:

okkio però, che io ci sono passato attreverso, mi sono fatto malissimo:tongue:

3-2-1...Bruno!!!
22/02/2008, 18:09
Ti capisco benissimo!!!
è pieno di imbecille per la strada!!!:mad:
Se ero io al tuo posto sarei ancora la a dirgli insolenze, Gran testa di c...zo!!!!!:spam2::chair:

Spoly
22/02/2008, 19:08
ecco xchè servono i mega suv coi paravacche!!!!!!!!!!!


Quando ho letto paravacche mi sono pisciato addosso dal ridere! Non avevo mai esntito questo termine!
:risate2::risate2::risate2:

Rocker711
22/02/2008, 20:50
grazie ragazzi!! siete stati formidabili e di grande conforto mi avete anche fatto fare qualche bella risata!! spero di incrociarvi qualche volta per strada lamps a tutti!!!

giorgio bona
22/02/2008, 22:45
ciao a tutti! permettetemi uno sfogo!! oggi ero in tangenziale, io sono di Milano!! ditemi anche la vostra se vi va!!
Ma quanti imbecilli alla guida ci sono??? ma il rispetto per un motociclista è proprio pari a zero!!!!! avrei voluto un bazooka in piu' occasioni, oggi erano tutti invasati!!!! chi non mette la freccia, chi ti viene in .... senza la minima idea di cosa sia una distanza di sicurezza!!! ragazzi non ho parole!! sentite questa: un tassista mi stringe mi taglia la strada non mette la freccia e al semaforo riesco a raggiungerlo per fargli notare quanto fosse cretino!! sapete lui come mi ha risposto???? mi ha detto testuali parole: "sei tu che hai scelto di andare in moto!! sai benissimo che ci sono dei rischi!!"....sono rimasto basito.
Ecco mi spiace di non guidare un carroarmato e di non sparargli nel cofano della sua macchina di merda per poi dirgli: "beh sei tu che hai scelto di andare in macchina!! sai che rischi si corrono no??"
lamps a tutti e scusate lo sfogo

:dry:....e quante volte ancora vivrai queste situazioni..:cry:

Chelito
23/02/2008, 01:15
..sono anch'io dell'idea di non lasciarsi andare in cazzate per la strada..meglio concentrarsi per venirne fuori senza tante storie.....però ci sono veramente degli emeriti imbecilli per la strada..

luka
23/02/2008, 01:23
ciao a tutti! permettetemi uno sfogo!! oggi ero in tangenziale, io sono di Milano!! ditemi anche la vostra se vi va!!
Ma quanti imbecilli alla guida ci sono??? ma il rispetto per un motociclista è proprio pari a zero!!!!! avrei voluto un bazooka in piu' occasioni, oggi erano tutti invasati!!!! chi non mette la freccia, chi ti viene in .... senza la minima idea di cosa sia una distanza di sicurezza!!! ragazzi non ho parole!! sentite questa: un tassista mi stringe mi taglia la strada non mette la freccia e al semaforo riesco a raggiungerlo per fargli notare quanto fosse cretino!! sapete lui come mi ha risposto???? mi ha detto testuali parole: "sei tu che hai scelto di andare in moto!! sai benissimo che ci sono dei rischi!!"....sono rimasto basito.
Ecco mi spiace di non guidare un carroarmato e di non sparargli nel cofano della sua macchina di merda per poi dirgli: "beh sei tu che hai scelto di andare in macchina!! sai che rischi si corrono no??"
lamps a tutti e scusate lo sfogo


A questo punto ti faccio un rimprovero.....
PERCHE' NON LO HAI TIRATO FUORI DALLA MACCHINA COL CRAVATTINO PER RIEMPIRLO DI CALCI E PUGNI???
Io l'avrei fatto così la prossima volta oltre a mettere la freccia si pesa le parole quando incontra un motociclista!
Comunque c'è gente che guida col cazzo e te ne rendi conto soprattutto quando sei in moto.

Chelito
23/02/2008, 01:30
A questo punto ti faccio un rimprovero.....
PERCHE' NON LO HAI TIRATO FUORI DALLA MACCHINA COL CRAVATTINO PER RIEMPIRLO DI CALCI E PUGNI???
Io l'avrei fatto così la prossima volta oltre a mettere la freccia si pesa le parole quando incontra un motociclista!
Comunque c'è gente che guida col cazzo e te ne rendi conto soprattutto quando sei in moto.

..hai ragione,però poi bisogna spendere tempo e denaro per andare dall'avvocato;ansia,gastriti,diarrea e frequenti eruttazioni su base psicosomatica...:biggrin3:

Rocker711
23/02/2008, 08:31
...forse avete ragione è che purtroppo o per fortuna, non sono un violento...e poi credo che alcune persone neanche a mazzate capirebbero qualcosa ahahah...comunque siete dei grandi ad avermi risposto cosi' numerosi grazieeeee......lampsssss