Accedi

Visualizza Versione Completa : [GTC] Calendario Uscite 2008!!! Siamo aperti ai gemellaggi.

scardabianca
22/02/2008, 17:27
Vi presentiamo in antemprima web il neonato calendario con le uscite previste del 2008 del GTC (Gruppo Triumph Campania).

Un giretto all’ombra dei templi di Paestum: 24 Febbraio
Un assaggio di Primavera a Palinuro 2 Marzo
Alle pendici dei Monti TIfatini: Caserta vecchia 15 marzo
Un tuffo nella Sperlonga Nazionale 30 Marzo *
SI festeggia a Bologna il compleanno del TCP.com? 6 Aprile
Lago Scanno 19 e 20 Aprile *
Val di Chiana: Dolce di Chianciano e Vino di Montepulciano 25-26 Aprile
Lago del Matese 1 Maggio
Un mare nel cassetto: Scario 18 Maggio *
Parco del Pollino 1-2 Giugno

Vi anticipo che le date asteriscate sono organizzate dal RAT pack Salerno a cui siamo gentilmente invitati.

Di seguito vi allego il calendario in formato image da poter scaricare, stampare e portare sempre con se e rinnovo l'invito per la consegna delle patch RAT 07 (che non sta per rattuso!!!!).

http://img85.imageshack.us/img85/1089/calendario2008uscitesp2.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=calendario2008uscitesp2.jpg)

Troverete inoltre la mail di riferimento del gruppo

gruppotriumphcampania@email.it

a cui poter inviare ulteriori date o posti da visitare e che viene letta con scrupolo dal presidente.

Mandate numerosi i Vs. indirizzi email e sarete inseriti nella newsletter grazie alla quale riceverete gli aggiornamenti, le notizie e gli spostamenti del gruppone!!!!

In caso di problemi nella visualizzazione del calendario o di urgenze per gli incontri potete contattare il 320 70 55 898 e vi rammento che il calendario si andrà dettagliando sempre di più in altri post del forum che iniziano per [GTC] :coool: (potete quindi farne la ricerca se dovesse perdersi perchè magari qulacuno lo frequenta poco....:-))

Per gli altri gruppi che visitano la sezione, un solo GRIDO!!!

W I GEMELLAGGI W

una buona scusa per qualche giretto fuori la porta di casa a bordo delle due ruote di mamma triumph!!!!

Per il Presidente: Va bene così????

fisio79
23/02/2008, 11:55
scarda se decidete di venire a fare un bel firo sul gargano con il vostro gruppo fammi sapere che ci becchiamo,stesa cosa farò quando verrò a fare un giro sulla costiera............

scardabianca
23/02/2008, 12:19
scarda se decidete di venire a fare un bel firo sul gargano con il vostro gruppo fammi sapere che ci becchiamo,stesa cosa farò quando verrò a fare un giro sulla costiera............

Sicuramente non ci saranno problemi, anzi...
Alla puglia già avevo pensato e i particolare il gargano in cui sono stato in vacanza per tanti anni ed è un posto bellissimo.

deflospeed1050
24/02/2008, 20:35
SCARDABIANCA Ti ricordo che c'è il TriumphDay a giugno.....

scardabianca
24/02/2008, 22:17
SCARDABIANCA Ti ricordo che c'è il TriumphDay a giugno.....

deflo...quest'anno non c'è.
la triumph italia ha deciso di fare solo il triumph tridays in Austria.
Se riusciamo ad assestare il gruppo per me va bene, ma è da pianificare per bene!!!!

paskiss
25/02/2008, 07:59
deflo...quest'anno non c'è.
la triumph italia ha deciso di fare solo il triumph tridays in Austria.
Se riusciamo ad assestare il gruppo per me va bene, ma è da pianificare per bene!!!!

weeeeeeeee...belliiiiii...l'Austria è tropp luntan...che cazz!!...io teng n'età!!:biggrin3:

scardabianca
25/02/2008, 12:12
ma si tuost' o no?

iamm che se riusciamo a vederci a Caserta vecchia e a Sperlonga (ben due uscite in un mese)può darsi che fra un paio di anni riusciamo pure ad andare in Austria"!!!

paskiss
25/02/2008, 12:45
ma si tuost' o no?

iamm che se riusciamo a vederci a Caserta vecchia e a Sperlonga (ben due uscite in un mese)può darsi che fra un paio di anni riusciamo pure ad andare in Austria"!!!
Infatti raga, due uscite in un mese mi sembrano abbastanza....bisogna pure pensare che c'è gente con impegni familiari ....diversamente da noi che non abbiamo un caxxo da fare!!!:biggrin3:
Comunque si parte con i messaggi privati per le adesioni!!

irrerafoto
25/02/2008, 13:38
Insomma non ci si può distrarre un momento, oggi riaccendo il computer dopo 4 giorni in Sicilia e mi sono già perso un'uscita? Mi devo impegnare di più.
:w00t:

paskiss
25/02/2008, 14:36
Insomma non ci si può distrarre un momento, oggi riaccendo il computer dopo 4 giorni in Sicilia e mi sono già perso un'uscita? Mi devo impegnare di più.
:w00t:

sei ancora in tempo per il 15...tranquillooooooo....;)

scardabianca
25/02/2008, 17:27
dai facciamo un gruppone...a proposito PASKISS...mi diceva un amico motodotato che sabato a sorrento c'è il Furbinentreffen....
DICCI come ci dobbiamo comportare...

robitopomoto
25/02/2008, 17:40
io se c'è il sole me ne vado a formia!!basta..stamm sempre in costiera....

scardabianca
25/02/2008, 20:05
a robrtino, fai bene....io me ne vado afare un picnic con la mia signorina (intendo la zavorra).

irrerafoto
25/02/2008, 23:06
posso proporre un gemellaggio con KLE500napoli?
Si tratterà di fermarci ogni tanto ad aspettarli ma sono gente simpatica...
Se non ci sono problemi metto la carne a cuocere per il 15 Marzo.

mò basta, mi devo vedere Sanremo!
:wacko:

scardabianca
26/02/2008, 12:14
Proviamo a chiedere al Presidente cosa ne pensa?

irrerafoto
26/02/2008, 17:40
per un'altra felpa a chi devo chiedere? Appena sono tornato a casa mia moglie ha detto "bella, è per me?"!

didim
26/02/2008, 19:34
caro nello, che ci tieni mi costringi a tornare ogni week end per poter venire in giro con voi!!!

tanto tempo che tengo la moto sempre da solo...mo che parto create un magico gruppone!!!
;)

vai cosi!

scardabianca
26/02/2008, 20:04
caro nello, che ci tieni mi costringi a tornare ogni week end per poter venire in giro con voi!!!

tanto tempo che tengo la moto sempre da solo...mo che parto create un magico gruppone!!!
;)

vai cosi!

Fratello, nn ti preoccupare, che ci allunghiamo da te in val di chiana.Tu portati la moto.....

deflospeed1050
26/02/2008, 21:37
PasKiss offresi permuta per la tua moto in cambio di un corso di taglia e cucito.....
AHAHHAHAHAHAHHAH
Iamm' Presidèèèèèè TI vogliamo sepre attivo!!!!
A presto
Uagliòòòòòòòò

paskiss
27/02/2008, 08:11
Il presidente va a roma per una sorpresa al GTC...credo, o meglio spero, che mi accompagnano Deflo e Gianlaro...gli irriducibili....se qualcuno vuole aggiungersi fatevi avanti....LOGICAMENTE IN MOTOOOO!!

Il presidente SABATO 1 MARZO va a roma per una sorpresa al GTC...credo, o meglio spero, che mi accompagnano Deflo e Gianlaro...gli irriducibili....se qualcuno vuole aggiungersi fatevi avanti....LOGICAMENTE IN MOTOOOO!!

scardabianca
27/02/2008, 12:13
Se magari ci dai gli orari di partenza e rientro ti posso fare compagnia volentieri.

paskiss
28/02/2008, 07:37
Se magari ci dai gli orari di partenza e rientro ti posso fare compagnia volentieri.

Chi vuole accodarsi mi contatti telefonicamente....data l'incertezza del tempo dobbiamo essere in contatto fino all'ultimo momento!!
pasquale 347.0892247

scardabianca
07/03/2008, 12:30
Non è che ci dimentichiamo degli altri impegni vero?

pinospeed
08/03/2008, 09:48
ragazzi se ci impegniamo un pò riusciremo ad arrivare anke in austria ke secondo me e una bella esperienza :w00t::w00t:.ma quanti di voi andranno al compleanno del 6 a bologna io se tutto va bene ci vo:biggrin3::biggrin3: voi ke fate?fatemi sapere

scardabianca
08/03/2008, 11:03
ragazzi se ci impegniamo un pò riusciremo ad arrivare anke in austria ke secondo me e una bella esperienza :w00t::w00t:.ma quanti di voi andranno al compleanno del 6 a bologna io se tutto va bene ci vo:biggrin3::biggrin3: voi ke fate?fatemi sapere

causa battesimo non ci sarò: sto soffrendo non poco...