PDA

Visualizza Versione Completa : street triple subito !!!!!!

kuba
22/02/2008, 19:12
ciao ragazzi,ho una proposta per tutti quelli che vogliono una
street:wub: subito.:biggrin3:visto i tempi di consegnia in italia ho trovato un conce che le ha in pronta consegnia in Polonia.Le street sono ovviamente nuove e sono in una conce ufficiate triumph.volendo io ho la possiblita di potere procurare le moto senza aspettare dei mesi.il prezzo della moto e simile come in italia.io ho anche la possibilita di assistervi e eventualmente portarvi la moto in in italia e per questo piacere le moto costeranno un po di piu.se avete delle domande potete scrivermi (grafixstudio@libero.it)o eventualmente rispondere al forum.un saluto a tutti.kuba

Mr Triple
22/02/2008, 19:23
:blink:

Alestreet
22/02/2008, 19:26
??? quindi sarebbero d' importazione?...io ho sempre diffidato.. (parere personale.)

daiquiri
22/02/2008, 19:28
cm si dovrebbe procedere?

sgarre
22/02/2008, 19:39
fidarsi e' bene ma non fidarsi....parere personale anche il mio

Fulvioz
22/02/2008, 19:50
Preferirei apsettare, anche se ormai la mia botta di culo l'ho già avuta!!! :biggrin3:

Cmq boss controlla te và, sento puzza di marcio...

kuba
22/02/2008, 20:04
io onestamente penso che la triumph sia un marchio di grande qualita e non penso che le moto sono diverse da stato a stato.tanto siamo tutti nel unione europea e la qualita del prodotto va mantenuta.le garanzie sono valide per tutta l`europa.in questo caso non e importazione perche non pagi ne iva ne dogana (parere personale)

daiquiri
22/02/2008, 20:08
nn è la moto di se per se...se destinata ad italia belgio francia o brasile...il fatto è che di inculate se ne sente parlare troppo spesso...e prender nel culo;scusate il termine,8000 e rotti euro...fa tanto male!!
nessuno mette in dubbio la tua onestà...ma come dice sgarre...fidarsi è bene..non fidarsi è meglio..
...parere personale..

Tempooo
22/02/2008, 20:16
Secondo me si può tranquillamente patire la tremenda attesa di 3 mesi (e anche di più) pur di agire tranquillamente nel pieno rispetto delle regole ed evitando di affidarsi a canali non sempre chiari.
Il nostro amico può essere la persona più onesta del mondo, ma a parer mio se la cosa è così semplice allora in Italia dovrebbe già esserci un vespaio di Street omologate in Europa...
Ragazzi, ma è davvero così tremendo aspettare??? Io l'ho ordinata a dicembre, e anche a me girano i maglioni aspettando 'ste benedette due ruote... però insomma, non si può fare di ogni cosa una malattia!

Vabbeh, a chi ci vuole provare, in bocca al lupo, io me ne sto tranquillo ad aspettare la mia Street.

Buona serata
Alessio

Fulvioz
22/02/2008, 20:20
Secondo me si può tranquillamente patire la tremenda attesa di 3 mesi (e anche di più) pur di agire tranquillamente nel pieno rispetto delle regole ed evitando di affidarsi a canali non sempre chiari.
Il nostro amico può essere la persona più onesta del mondo, ma a parer mio se la cosa è così semplice allora in Italia dovrebbe già esserci un vespaio di Street omologate in Europa...
Ragazzi, ma è davvero così tremendo aspettare??? Io l'ho ordinata a dicembre, e anche a me girano i maglioni aspettando 'ste benedette due ruote... però insomma, non si può fare di ogni cosa una malattia!

Vabbeh, a chi ci vuole provare, in bocca al lupo, io me ne sto tranquillo ad aspettare la mia Street.

Buona serata
Alessio

Io ho firmato il contratto di martedì standoci seduto sopra in conce!!! :D

Tempooo
22/02/2008, 20:23
Ti auguro che arrivi il più in fretta possibile!!! :wink_:

Fulvioz
22/02/2008, 20:30
Ti auguro che arrivi il più in fretta possibile!!! :wink_:

Umm... No non mi hai capito, quella su cui stavo seduto era quella che avrei portato a casa dopo 1 settimana... :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45197-voi-tutti-ditemi-questa-non-la-sorte.html

kuba
22/02/2008, 21:13
Ragiazzi io nn voglio incu... nessuno ho semplicemente proposto la cosa!!capisco che e una cosa insolita,e la cosa e semplice perche venite voi a ritirare la moto,sinceramente io la moto voglio comprare in polonia perche i tempi di cosegnia in Italia sono un disastro!!!la mia idea era quella di riuscire atrovare delle persone e .conle quali comprare almeno 4 moto e il conce ci fa lo sconto non so di quanto perche non ho ancora chiesto.in Polonia non ce tanta gente che puo permettersi una moto da 8000 e quindi le moto sono ferme in conce e non si vendono facilmente.Io sono polacco e vivo in Italia da 15 anni parlo il polacco in modo perfetto e di sicuro non mi faccio fott..da nesuno.resta il fatto che spendo dei sold ma la moto mi arriva subito e non devo aspettare dei mesi!!!.un cordiale saluto a tutti

Tempooo
22/02/2008, 21:13
Per Fulvioz: In effetti non ho capito una mazza :biggrin3:

Allora sono contento per te che l'hai avuta così in fretta!!!

Buona serata,
Alessio

Ragiazzi io nn voglio incu... nessuno ho semplicemente proposto la cosa!!capisco che e una cosa insolita,e la cosa e semplice perche venite voi a ritirare la moto,sinceramente io la moto voglio comprare in polonia perche i tempi di cosegnia in Italia sono un disastro!!!la mia idea era quella di riuscire atrovare delle persone e .conle quali comprare almeno 4 moto e il conce ci fa lo sconto non so di quanto perche non ho ancora chiesto.in Polonia non ce tanta gente che puo permettersi una moto da 8000 e quindi le moto sono ferme in conce e non si vendono facilmente.Io sono polacco e vivo in Italia da 15 anni parlo il polacco in modo perfetto e di sicuro non mi faccio fott..da nesuno.resta il fatto che spendo dei sold ma la moto mi arriva subito e non devo aspettare dei mesi!!!.un cordiale saluto a tutti

Scusa la mia ignoranza in materia di diritto internazionale, ma come la mettiamo con la garanzia? Una moto polacca viene gestita da Triumph Italia per qualunque evenienza? In teoria, a meno che tu non mi smentisca, colui che risponde della garanzia e dell'assistenza è sempre il venditore (che essendo concessionario Triumph ha in tutto e per tutto la rappresentanza del produttore). Sarebbe diverso se il concessionario fosse italiano e importasse le moto dalla Polonia, ma così ho tanta paura che Triumph Italia si farebbe un bel lavamani di qualunque problematica inerente difetti o problemi della tua amata Street... Se ti si spacca un ammortizzatore per difetto di fabbricazione cosa fai? Vai in Polonia a fartelo sostituire?
Nessuno vuole darti del delinquente, ma occhio perchè di "scorciatoie" gli italiani sono fin troppo maestri per farsele insegnare da altri.
Smentiscimi pure, se sai che tecnicamente (e legalmente) le cose funzionano diversamente. Non sono un professore di diritto e nemmeno un avvocato, quindi posso aver detto cazzate più grandi di me. Ma fino a prova contraria io me ne sto qui bello tranquillo ad aspettare.

Buona serata,
Alessio

kuba
22/02/2008, 21:51
Non sono un provessore di diritto internazionale neppure io.Per quello che so io la garanzia te la da la triumph come soceta e non il rivenditore che te la venduta.penso che in teoria e cosi.Mettiamo che vai a fare un giro in moto in polonia ti si spacca lammortizatore se la moto e in garanzia cerchi sevizio triumph non chiami in Italia per l`assistenzaa anche perche non ti potrebbero aiutare in nessuna maniera.Almeno io penso cosi ma non ne sono sicuro.Qomunque triumph foreverrrrrrr!!!!!!un saluto.

Tempooo
22/02/2008, 22:06
Guarda non so che dirti, anche se credo che probabilmente si debba fare differenza tra l'assistenza post-vendita e la responsabilità del produttore/venditore nei confronti dell'acquirente.
Di certo un concessionario Triumph italiano non si farà mai carico dei problemi di una moto importata dalla Polonia, poichè il venditore originale NON è lui. A meno che non intervenga Triumph Italia e dica al concessionario di riparare la moto per poi girare la nota spese alla casa madre. E non parlo di manutenzione o di danni provocati dall'utilizzatore, visto che questi te li riparerebbe qualunque assistenza Triumph, visto che sono a carico tuo. Parlo dell'assistenza in garanzia, e della garanzia vera e propria.
Prendi per esempio (un esempio per assurdo, non mi è mai successo niente di tutto questo) il casco. Io compro un casco Arai da un rivenditore autorizzato tedesco, me lo spediscono a mezzo posta e arriva a casa mia sano e salvo. Dopo un mese di utilizzo mi accorgo che la calotta esterna è crepata e tende a cedere alla compressione. A questo punto, stando al tuo ragionamento, io potrei andare da BER Racing (che è l'importatore) e chiederne la sostituzione per difetto di fabbricazione. Immagina quale risposta potrei ricevere.
Applicando questo esempio alla moto, non credi che sarebbe difficile chiedere a Triumph Italia di sostituire o riparare in garanzia una moto acquistata in realtà da Triumph Polska?
Buona serata,
Alessio

bikermax
22/02/2008, 22:29
ti sbagli,la garanzia triumph è europea tutti iconcessionari di tutta europa sono obbligati a sostituirti tutti i pezzi difettati in garanzia,del tipo ....se tu la compri in inghilterra la porti a casa e ti accorgi che ha un'ammortizzatore difettato,vai in un qualsiasi rivenditore ufficiale e questo è obbligato a sostituirtelo,se non lo fa rischia una revoca della licenza di rivenditore ufficiale...

kuba
22/02/2008, 22:53
gurda a mio modo d vedere la la questione e che c,e diferenza tra importatore e vendittore autorizzato perche l`importatore nn deve essere rappresentante autorizzato.esempio;se io compro la fiat 500 in Polska e importo la machina in Italia e la vendo io non posso dare la garanzia come conce autorizzata.Ma se tu vieni in Polonia e compri la 500 nel salone autorizzato fiat ricevi la garanzia per tutta l`unione europea.almeno cosi dovrebbe essre in teoria a mio modo di vedere.un :biggrin3

tripleka
23/02/2008, 11:12
CIAO A TUTTI IO CREDO CHE PER LA GARANZIA TECNICAMENTE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI A DISCREZIONE DEL CONCE ITALIANO PER IL TRATTAMENTO BUONO O MENO IN GARANZIA ALLA MOTO NON ITALIANA,MA UNA DOMANDA A ME E STATO DETTO QUANDO L'HO ACQUISTATA CHE L'ORDINE E PERSONALE,QUINDI NOMINALE E IL CONCE NON NE PUO AVERE IN PRONTA PER VIA DI TEMPI DI PRODUZIONE DELLA CASA;COME FANNO AD EESERE FERME IN POLONIA IN PRONTA CONSEGNA??LA COSA MIGLIORE E CHIEDERE DELUCIDAZIONI ALL'IMPORTATORE O NO??:ph34r::wacko::sick:

lapgigi
23/02/2008, 12:01
secondo me non hai la garanzia italiana, come spesso succede coi cellulari... solo che qui parliamo di quasi 8000 euro.... :ph34r:
fossi in voi aspetterei, dopo ognuno fa come crede.

triplevitello
23/02/2008, 12:34
ragazzi non crediate ke se uno apre un post per dare una mano a se stesso e qualcun altro ad avere la street subito faccia piacere leggere i commenti negativi ( a volte anke fuori luogo e basati su idee campate in aria ) di ki non è interessato alla cosa..........
ho notato ke è abitudine diffusa in questo forum........avvilire ki propone qualcosa ke vada un po' fuori dai soliti skemi............
cmq in bocca al lupo a ki decidera' di seguire questa strada..........:wink_:

mi son sentito in dovere di intervenire perke' è successa cosa simile anke a me..........uno si fa il culo e magari ci rimette di tasca per poi scorgere sul post la solita difffusa diffidenza. per altro di ki non è minimamene interessato alla cosa.........:wink_:

kuba
23/02/2008, 12:58
In Polonia funziona diversamente che in Italia.qua il conce ordina un tot di moto e finche non le vende non fa piu richiesta.questo succede perche le vendite non sono cosi alte come in Italia e la disponibilita delle moto e maggiore.ripeto solo che non e un import non si paga ne l`iva ne la dogana.e chiaro che se la richiesta e alta allora in quel caso si fa l`ordine nominativo e si deve aspettare come in Italia.

Tempooo
23/02/2008, 13:47
Beh, se le cose stanno così allora è tutto regolare. Se Triumph Italia ripara in garanzia qualunque componente difettato di una moto comprata in Polonia allora non ci sono problemi di nessun tipo. Ragazzi, sotto con gli assegni :tongue:.
Di certo non è mia intenzione svilire nessuno, tantomeno con idee campate per aria, però visto che ballano 8000 euro a me personalmente non me ne frega una cippa di avere la moto che arriva da chissaddove pur di averla subito. Se devo pestare i piedi come i bambini allora è un'altra cosa, ma visto che non ci sono abituato probabilmente chi ha più fretta sarà anche più disposto a fare compravendite di questo tipo.
Chiedo, comunque (visto che a muoversi con i piedi di piombo ci si prende pure dei malfidenti) come mai con l'enorme domanda di Street che si sta registrando in Italia NESSUNO ha fatto questo ragionamento (eppure ne abbiamo di nazioni confinanti...) e se ne sta invece buono buono a rosicare attendendo il lieto evento. O siamo tutti pecoroni svogliati senza voglia di sbatterci per dare un futuro migliore al nostro prossimo oppure una motivazione c'è. Che poi la garanzia europea copra tutti i difetti ovunque voi siate è un altra cosa, che come avevo anticipato non sapevo.

In bocca al lupo a chi vorrà seguire questa strada, comunque, sarò il primo a congratularmi con lui quando metterà le chiappe sulla sua Street nuova fiammante (e poi, da bravo diffidente smonta-eroi quale sono, gli darò una pacca sulla spalla se mai dovesse riscontrare qualche difetto fuori garanzia non rimborsabile da Triumph Italia :tongue:).

P.S.
Per TripleVitello: Senza rancore, ma a ragionare fuori dagli schemi son bravi in tanti... ma fidarsi di chiunque per puro capriccio... lascio fare ad altri.

kuba
23/02/2008, 13:53
triplevitello;grazie per il tuo commento mi ha fatto molto piacere anche perche sono nuovo nel forum.avrei voluto scriver quello che hai scritto tu ma si come sono nuovo non mi pareva proprio il caso.e chiaro che la cosa e insolita e mi aspettavo questo tipo di commenti che sinceramente rispetto!!!!!

sgarre
23/02/2008, 14:57
ragazzi non crediate ke se uno apre un post per dare una mano a se stesso e qualcun altro ad avere la street subito faccia piacere leggere i commenti negativi ( a volte anke fuori luogo e basati su idee campate in aria ) di ki non è interessato alla cosa..........
ho notato ke è abitudine diffusa in questo forum........avvilire ki propone qualcosa ke vada un po' fuori dai soliti skemi............

mi son sentito in dovere di intervenire perke' è successa cosa simile anke a me..........uno si fa il culo e magari ci rimette di tasca per poi scorgere sul post la solita difffusa diffidenza. per altro di ki non è minimamene interessato alla cosa.........:wink_:
tu la moto pero ce l'hai gia sotto alle chiappe e non c'e' possibilita' anche remota che i tuoi soldi vadano in tasca a chissachi senza ricevere un cazzo di garanzia che la moto ti arrivi....porta delle garanzie e qualcosa di un po piu concreto che il testo di un post, mettici la tua faccia, nome , cognome e documentazione, e verrai creduto.

..se nop ciccia...funziona cosi..non a fiducia.sono 8000 (ottomila) futtuti euro

Tempooo
23/02/2008, 16:00
tu la moto pero ce l'hai gia sotto alle chiappe e non c'e' possibilita' anche remota che i tuoi soldi vadano in tasca a chissachi senza ricevere un cazzo di garanzia che la moto ti arrivi....porta delle garanzie e qualcosa di un po piu concreto che il testo di un post, mettici la tua faccia, nome , cognome e documentazione, e verrai creduto.

..se nop ciccia...funziona cosi..non a fiducia.sono 8000 (ottomila) futtuti euro

Quoto in tutto e per tutto. Spiace dirlo, e non si vuole mancare di rispetto a nessuno, ma è così.

daiquiri
23/02/2008, 18:03

hai ragionissima...

..mi sento kiamato in causa...scusa kuba..e in bocca al lupo..

Hinck
23/02/2008, 18:04
non voglio entrare nel merito, non mi interessa...

ma se nel campo residenza, scrivi "BOH......... non mi trovo mai!" ,
non è che parti proprio benissimo!!
dopo aver letto il tuo post, è stata la prima cosa che ho guardato, e quando ho letto "Residenza: BOH......... non mi trovo mai!", francamente...:blink::blink::blink:

parere personale: se dovessi compreare una moto così, almeno vorrei conoscerti di persona!!!

kuba
23/02/2008, 20:45
per quanto riguarda la residenza era una battuta comunque e hai ragione adesso la cambio cosi si evitano malintesi.per quanto riguarda la mia conoscenza penso sia ovvio che mi devi conoscere di persona come io dovrei conosere te!!!!! e non ce neanche il bisognio di scriverlo!!!!!!!!.comunque ricordatevi che nell vita a vollte vieni incul....da persone che sono piu vicine a voi e a volte sono vostri migliori amici!!!!!!!! detto questo ripeto ho proposto la cosa perche mi sembrava interessante ma di certo e ovvio che non posso pretendere la fiducia di nessuno.mi rendo anche conto che non ssi parla di spiccoli ma di 8000 euro che sono una barca di soldi!!!!!!!detto questo ora come ora penso sia stato un post inutile e sinceramente ho perso la voglia di organizzare il tutto.Tante volte sucedde che puoi aiutare te stesso ed anche altre persone che condividono la tua stessa passione(moto)ma vieni preso per uno che ti vuole incu...gia dal principio!!!!!con questo spero vivamente che lle vostre moto vi arrivino il piu presto possibile perche la voglia di street e tanta.
comunque ringrazzio tutti voi per le risposte che avete dato.

p.s tre cilindri per sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Tempooo
24/02/2008, 09:22
Niente di personale, Kuba, però renditi conto che se ancora non si è fiondata mezza italia a conoscerti per prendere la scorciatoia verso la felicità allora un motivo ci deve essere.
Puoi chiamarlo "fiducia", "8000 euro", "tanto che mi cambia...", "chi ti conosce?", e potrei andare avanti per ore. Qui ognuno ha detto la sua, a favore o contro la tua idea (non contro di te, come invece credi), e di certo non potevi aspettarti una sommossa popolare a favore della tua idea.
Io resto fermamente convinto della mia idea, ma visto che siamo tutte persone con un cervello per ragionare, se qualcuno è o sarà interessato all'affare ti contatterà al più presto e ti farà tornare la voglia di credere in quello che hai proposto e che hai tentato di organizzare.

Detto questo, ti quoto sul "tre cilindri per sempre!!!" e ti auguro buona fortuna!

Buona domenica,
Alessio

sabbia
24/02/2008, 09:51
Niente di personale, Kuba, però renditi conto che se ancora non si è fiondata mezza italia a conoscerti per prendere la scorciatoia verso la felicità allora un motivo ci deve essere.
Puoi chiamarlo "fiducia", "8000 euro", "tanto che mi cambia...", "chi ti conosce?", e potrei andare avanti per ore. Qui ognuno ha detto la sua, a favore o contro la tua idea (non contro di te, come invece credi), e di certo non potevi aspettarti una sommossa popolare a favore della tua idea.
Io resto fermamente convinto della mia idea, ma visto che siamo tutte persone con un cervello per ragionare, se qualcuno è o sarà interessato all'affare ti contatterà al più presto e ti farà tornare la voglia di credere in quello che hai proposto e che hai tentato di organizzare.

Detto questo, ti quoto sul "tre cilindri per sempre!!!" e ti auguro buona fortuna!

Buona domenica,
Alessio

fine delle trasmissioni

ste-3
24/02/2008, 09:54
La garanzia in realtà sono 2...
una di Legge che ti dà il rivenditore,
una "commerciale" che ti dà la casa costruttrice

La prima non ha limiti se non quelli di legge :biggrin3:, la seconda è contrattuale (per esempio potrebbero definire "usata" una batteria con 1 settimana e 10 km di vita, o escluderla totalmente) :rolleyes:.

La seconda è quella che ti copre anche quando sei in giro all'estero. Se vai per esempio in Francia e ti succede un evento coperto dalla garanzia, non pagherai la riparazione. :biggrin3:

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che normalmente ci sono "enne" rivenditori paralleli che smerciano moto di ogni marca (magari anche modelli non più venduti in Italia)... come mai per la stret nessuno lo fa? :rolleyes:

Buona domenica :wink_: