PDA

Visualizza Versione Completa : Devo decidermi....

foren
22/02/2008, 20:35
Lei è bella... e nella prima serata quasi primaverile il suo occhione mi implora... andiamo fuori... accendimi ancora una volta... portami con te questa notte... ascolta l'eco della mia voce rimbombare tra le strade... toccami... aprimi come solo tu sai fare... riscaldami e poi strapazzami.... siamo stati lontani troppo tempo...altre mani più sporche delle tue ma sapienti mi hanno toccato... ma ora finalmente è la nostra notte... quella in cui ed ancora ci ritroveremo....

Lei è bella.... e nella prima serata quasi primaverile i suoi occhi mi implorano... andiamo fuori.... accendimi per la prima volta... portami con te questa notte... ascolta l'eco della mia voce sussurrarti dolci parole... toccami... aprimi come spero solo tu sappia fare... riscaldami e poi strapazzami.... stiamo insieme ora... altre mani mi hanno toccato ma ora voglio le tue... finalmente è la nostra notte... quella in cui e forse ancora mi.....

L'ANNOSA LOTTA TRA LA FIGA E LA MACCHINA ( al secolo una stragnocca appena conosciuta e la motina, ipermonoposto, appena ritirata dal mecca)

Paleo
22/02/2008, 20:42
Se posti per chiedere un parere su chi scegliere ti consiglio di :blink: :blink: azz.... bel dilemma.

GpiuR
22/02/2008, 20:57
...dipende cosa ti prude di più...:laugh2::laugh2:

se il polso....o quello che hai dentro le mutande...!!!

Comunque la figa è figa...mica ortica....ops !

.... però anche un bel giretto, e poi l'hai appena ritirata.....:w00t:

rocker
23/02/2008, 08:56
L'ANNOSA LOTTA TRA LA FIGA E LA MACCHINA ( al secolo una stragnocca appena conosciuta e la motina, ipermonoposto, appena ritirata dal mecca)

trombati la tipa, poi ti vai a fare un giro in moto, semplice no!!:coool:

federico
23/02/2008, 09:01
trombati la tipa, poi ti vai a fare un giro in moto, semplice no!!:coool:

...come si può non quotarti!!!:wink_:

Chicco4
23/02/2008, 09:24
1 - Posta la foto della ragazza
2 - la foto della moto

Nel caso scegi la seconda ipotesi invia anche il cell della ragazza .....:wink_:

paul
23/02/2008, 09:27
bombarla in moto e poi raccontarci tutto in un post che potremmo aprire: il posto più strano dove l'hai fatto.

chelidon
23/02/2008, 09:30
1) la moto è di tua proprietà, puoi accenderla e spegnerla a comando ed è sempre a tua disposizione;
2) la figa è figa;

quindi il consiglio è: vai in moto a bombare la donna...:w00t::w00t:

Mr. Noisy
23/02/2008, 09:41
come si dice.... tira più un pelo di figa che un tre cilindri triumph

maxroma66
23/02/2008, 14:00
.......donne e motori..........!!!!!!!!!
B.W.

Giampi.Cafè.Racer
23/02/2008, 16:37
Sarà che sono in un periodo di magra, ti consiglierei la figa.
D'altro canto le due ruote son due ruote.

Fatti un orgione con moto e figa assieme e vada via l'ostia!

nolmar
23/02/2008, 22:05
...se stai li a chiedertelo, vuol dire che la figa non è poi così figa......eh eh. Vai di moto intanto e la figa la trovi al ritorno, nel caso contrario non ti meritava.....

Giampi.Cafè.Racer
23/02/2008, 23:12
...se stai li a chiedertelo, vuol dire che la figa non è poi così figa......eh eh. Vai di moto intanto e la figa la trovi al ritorno, nel caso contrario non ti meritava.....

ahahah parole sante!