PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica a S. Stefano Daveto?

wlecurve
23/02/2008, 10:22
Siete ancora tutti in letargo? Domenica vado a S. stefano D'aveto andata trebbia e aveto che al mattino i caramba dormono....e al ritorno val nure che i caramba non rompono il caxxo.....! C'e' qualche volontario!!!!

trident900
23/02/2008, 11:15
Qua dormono tutti....sti fighetti!

wlecurve
23/02/2008, 14:50
Si mi sa' proprio che questo forum sia diventato un forum di fighetti ......porca puttana sveglia.......!!!! Toglite le ragnatele dalle moto e' ora di andare......!!!!

noris
23/02/2008, 18:34
Ho la moto un pò smontata:wacko:
Operativo da domenica prossima

ilgianlu
24/02/2008, 00:46
Si mi sa' proprio che questo forum sia diventato un forum di fighetti ......porca puttana sveglia.......!!!! Toglite le ragnatele dalle moto e' ora di andare......!!!!

quando fai un giro che non mi tocca fare 150 km solo per arrivare al punto d'incontro??????
oooohhh io c'ho i miei anni, son mica giovane come te:biggrin3:

wlecurve
24/02/2008, 02:40
Sono 380 km di cui .....sono tanto ma 250 sono di autostrada......organizza tu un giro dalle tue parti che io ci vengo.......purtroppo non abitiamo vicini e l'uno o l'altro......ciao gianlu.......!!!!

Malo squadrone del petty dove caxxo e' andato a finire? Vi siete tutti rammolliti?

trident900
24/02/2008, 17:41
we alla fine mi sono fatto il giro del lago, da como a lecco...mica male la giornata....ormai si sta bene

Ciao

s4_seblog
25/02/2008, 10:23
Sono 380 km di cui .....sono tanto ma 250 sono di autostrada......organizza tu un giro dalle tue parti che io ci vengo.......purtroppo non abitiamo vicini e l'uno o l'altro......ciao gianlu.......!!!!

Malo squadrone del petty dove caxxo e' andato a finire? Vi siete tutti rammolliti?

Dai dai, che io sto ancora pensando alla neve ed allo snowboard...per la moto c'è tempo! se poi in stagione non si organizzerà qualche giretto allora mi incavolerò anch'io!
alla prox caro!

wlecurve
25/02/2008, 11:05
we alla fine mi sono fatto il giro del lago, da como a lecco...mica male la giornata....ormai si sta bene

Ciao

Io invece ho fatto Bobbio poi il mercatello fino a Ferriere dove ho pranzato in due primo secondo un litro di vino due caffe' corretti : 25 euro.....mica male e'!! Ciao grande.

Dai dai, che io sto ancora pensando alla neve ed allo snowboard...per la moto c'è tempo! se poi in stagione non si organizzerà qualche giretto allora mi incavolerò anch'io!
alla prox caro!

Dai che ti aspetto.....!!!!!