PDA

Visualizza Versione Completa : Coast to Coast 2006

BigDave
19/03/2006, 14:31
Ciao ragazzi, il 30 marzo io, marcomanila e il resto della piadipattuglia (aerodik, roccoPazzoGenerico, ecc..) partiremo per un tour eno-turistico-gastronomico che toccherà marche, umbria e toscana. Ci piacerebbe quindi incontrare qualche triunzista, farci qualche passo o mangiatina insieme, o anche solo avere qualche consiglio su luoghi da vedere, strade migliori, ristorantini da non perdere e hotel che non ci spennino!!!
Questo è a grandi linee il nostro percorso.
http://img230.imageshack.us/img230/9906/mappa10ji.jpg
Partenza giovedì da rimini:
- sansepolcro poi passo bocca trabaria
- urbania
- piobbico (forse mangiata)
- acqualagna
- foligno
- sellarlo
- triponzo
- prima notte a norcia

http://img130.imageshack.us/img130/7504/mappa29zj.jpg
Venerdì 31 partenza da norcia
- amatrice
- forse giretto al gran sasso
- montereale
- leonessa
- terni
- orvieto
- acquapendente
- seconda notte a montalcino
Sabato 1 partenza da montalcino:
- diretti a piombino per il traghetto per l'isola d'elba
- tour dell'elba e sosta notte
Domenica 2 partenza dall'elba
- montepescali
- siena (RADUNO RAT)
Poi o dormiamo la notte in zona e torniamo lunedì mattina, o si riparte prima di sera e si arriva a casa entro notte.
Che ne dite?

Se qualcuno avesse voglia di unirsi a noi, per tutta la vacanza o anche solo un giorno, oppure darci qualche consiglio per le zone che visitiamo sarà ben accetto...fatelo per il boss!!:biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
19/03/2006, 17:24
Bel programma Big, curato e preciso.

Ragazzi se avete info e vi va di incontrarci un a delle tappe che vedete listate sopra dovete solo scriverlo in questo messaggio.

Mi raccomando comunque il 2 aprile a Siena, non mancate!
Info su Siena - raduno RAT >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=420&highlight=siena)

Rocco Pazzo Generico
20/03/2006, 21:48
Dai ragazzi dateci delle dritte:laugh2: :biggrin3:

Aerodik
20/03/2006, 22:49
viene anche mia sorella!!!! bionda, 4a ma soprattutto diciamo sportiva........
ed io nn sono geloso.....

Tizio66
21/03/2006, 01:28
Se quel "forse" giretto al Gran sasso diventa un "certamente" fatemi sapere io e la mia banda (tempo permettendo) saremo lieti di incontrare nuovi amici ... fatemi sapere .. ciao

AVP191
21/03/2006, 07:31
Ciao ragazzi, bel giro. Mi permetto di suggerirvi una piccola variante: il tratto da osteria del gattlo a foligno è una strada a scorrimento veloce. Ben altra cosa è fare l'interna passando per Gualdo Tadino o addirittura "allargare" per Pergola. Ma forse è troppo ampio? Allora perché non passare per Gubbio (curve a bizzeffe, poi c'è l'Oasi di mengara dove si mangia bene)?.. Comunque avrete abbondantemente considerato le vostre esigenze. Se passate da Foligno forse vi potrei "incappare"....ma dovrei saperlo un po' per tempo per muovermi...

dott_speed
21/03/2006, 08:01
ekkomi qui cavolo passate vicino a casa mia è non ci vediamo .... dovrei sapere dammi dei orari per il pranzo se siete vicini ho dei bei posticini ... e mi aggrego pure per un tratto con il dott_rossi ...

quoto AVP .... da gubbio c'è strada stupenda piena di curve bellissime che si arriva sulla E45 che semmai per recuperare tempo prendiamo fino a Foligno .

BigDave
21/03/2006, 09:17
Ottimo ragazzi, questi sono i consigli che cercavamo!!!
Quindi, per intenderci, dopo bocca trabaria per imboccare questa strada si arriva cmq fino a urbania o urbino o si prende prima? Passare per gubbio o per pergola per noi è indifferente, ma mi pare che per gubbio rimaniamo più in strada. Considerando cmq che dobbiamo arrivare a norcia entro sera...:blink:
Per il pranzo ci affidiamo ai vostri giudizi, magari ci vediamo insieme e ci portate voi da qualche parte, l'oasi di mengara non la conosco, ma se dite che merita, per noi va benissimo.
Per foligno direi che ci passiamo certamente, non è lontano da norcia.
Tizio66, per il gran sasso spero che riusciremo a farlo un giretto, ma non saprei neanche che strade fare: da norcia c'è qualche bella strada che porta su?

Ciauzzz

Marco Manila
21/03/2006, 09:47
da gubbio c'è strada stupenda piena di curve bellissime che si arriva sulla E45 che semmai per recuperare tempo prendiamo fino a Foligno .

La Contessa?

Filomao
21/03/2006, 09:50
La Contessa?
Si, e' proprio lei...bellissima ma state molto attenti ai camion! E' sempre pieno!

BigDave
21/03/2006, 10:06
La contessa è il nome della strada? però.....:biggrin3: :biggrin3:

apollo-il-barbaro
21/03/2006, 10:15
Xche' non fate una deviazione a Vallelunga ?? Noi siamo li' :tongue: a fare 2 pieghe 1/2 Aprile

BigDave
21/03/2006, 10:28
Ci avevamo pensato, ma poi abbiamo optato per il raduno a siena. Verremo sicuramente a vederti in pista, correte anche a misano, no? Siamo spesso li.

Black Death
21/03/2006, 10:32
ve la do io una bella dritta .....ANDATE A LAVORARARE

Scusate ma l'invidia è troppa... beati voi buon divertimento

;)

dott_speed
21/03/2006, 11:01
Allora vediamo di metterci d'accordo .. io mi prendo un pò di tempo e verso le dieci mi libero e vi vengo incontro ... poi per mangiare se passiamo sulla contessa non ci sono problemi faccio io .... fatemi sapere

BigDave
21/03/2006, 11:21
Senz'altro dott_speed, poi magari ci vediamo anche con avp191 e chi altri si vuole unire!!:biggrin3: :biggrin3:
Per l'orario non so quanto riusciremo ad essere precisi, appena abbiamo deciso a che ora partiamo vediamo di fare 2 calcoli per capire a che ora saremo dalle tue parti.

Ghino
21/03/2006, 12:07
Tanto io non ho la moto, quindi piove .....
Non è colpa mia.... reclamate alla triumph !!!
Bhè finchè non avro la speed scasso il ca**o a tutto il forum ;-)

BigDave
21/03/2006, 12:16
Dai toscanacci!!! adesso aspettiamo i vostri consigli!!!

Ghino
21/03/2006, 12:17
Volentieri ma io rimango fuori zona .... ;-)

BigDave
21/03/2006, 12:19
E non sai dalle parti che giriamo noi quali sono delle belle stradine?

Ghino
21/03/2006, 12:27
Adesso ci studio .....
Cmq, la volterrana di sicuro.....
Ma anche quella mi sa che rimane fuori....
In quelle zone, hanno il permesso di caccia Il Dott_speed e il dott_ rossi.....
Ragazzi su avanti con i consigli ...

Aerodik
21/03/2006, 12:29
ragazzi nn vedo l ora di partire!!!!

Rocco Pazzo Generico
21/03/2006, 13:32
io ho già la moto accesa:biggrin3:

Filomao
21/03/2006, 13:37
viene anche mia sorella!!!! bionda, 4a ma soprattutto diciamo sportiva........
ed io nn sono geloso.....
Per questo discorso possiamo fare quattro chiacchiere al vostro ritorno??? Sai, mi interesserebbe parecchio l'articolo.....:laugh2: :biggrin3: :laugh2:

dott_speed
21/03/2006, 13:46
quale quello che non è geloso Aerodik ????

Aerodik
21/03/2006, 13:51
dai filo per quel discorso si puo fare, ha detto mia sorella che nn sei malaccio....
ecco una sua foto di questa estate

Marco Manila
21/03/2006, 13:52
A proposito di strade, se sapete di velox fissi avvertiteci PRIMA! :w00t:

Filomao
21/03/2006, 13:56
dai filo per quel discorso si puo fare, ha detto mia sorella che nn sei malaccio....
ecco una sua foto di questa estate
Claudio...secondo te cosa c'ho scritto in fronte? Sali e tabacchi???:mad: :laugh2: :mad: Se quella e' tua sorella io sono Gardner!!!!

Aerodik
21/03/2006, 13:58
o filo libero di non crederci ma puoi chiedere a tutta la piadipattuglia quella è mia sorella!!!

Bandito
21/03/2006, 15:34
Io la sorella di aerodik l'ho gia passata, e ti assicuro che merita.. MOOOLLTOO SPRTIVA. Devi solo fargli fare una pinna di almeno 100 mt e sei a posto!!

BigDave
21/03/2006, 15:43
Benvenuto nik...ma smettiamo di dire minchiate qui, qua cerchiamo consigli. Con tutti i toscani che ci sono nel forum, possibile che nessuno sappia indicarci niente??:dry: :dry:
La volterrana qual'è?

Forza regaz!!!

Filomao
21/03/2006, 15:50
Io la sorella di aerodik l'ho gia passata, e ti assicuro che merita.. MOOOLLTOO SPRTIVA. Devi solo fargli fare una pinna di almeno 100 mt e sei a posto!!
Aiha allora mi sa che su quello sono un po in difficolta'!!! Spero le possano bastare anche altre doti!!!!:wink_:
Ciao bello....benvenuto!!!

BigDave
21/03/2006, 17:08
:sleeping2: :sleeping2:

mcbart
21/03/2006, 18:02
Figo come programma.
Ma come al solito sono sempre troppo lontano...

BigDave
21/03/2006, 18:57
Però il 1° maggio vieni anche te in zona gran sasso, no?

BigDave
22/03/2006, 11:28
Zuppete!!!
Io vi stresso fino al giorno di partire....
Per chi non avesse voglia di leggersi tutto, io, il boss e il resto della piadipattuglia cerchiamo consigli su percorsi in toscana, o qualcuno che si voglia aggiungere alla nostra gita o anche solo farci compagnia in qualche mangiata/giro. Saremo nella zona tra terni e montalcino venerdì 31 e sabato 1 aprile.
Ciauzzz

dott_speed
28/03/2006, 18:34
Big ora controllo ....

Big ora mi consulto con dott_rossi e domani ci risentiamo

Marco Manila
28/03/2006, 19:16
Dai ragazzi, fatevi avanti che facciamo un po di curve insieme e una bella mangiata!

BigDave
29/03/2006, 10:54
Esatto!!! Mancano poche ore alla partenza!

AVP191
29/03/2006, 10:55

...ma giovedì siete o non siete a magione?:ph34r:

dott_speed
29/03/2006, 10:58
AVP in serata ti faccio saper in mpv .... ci sentismo pomeriggiooooooooooooooooo

Marco Manila
29/03/2006, 11:02
Sto facendo la valigia! :w00t:

BigDave
29/03/2006, 11:10
...ma giovedì siete o non siete a magione?:ph34r:

Magione? direi proprio di no.
Ti unisci a noi avp?

81rap
29/03/2006, 11:11
Buon viaggio a tutti!

AVP191
29/03/2006, 11:16
Magione? direi proprio di no.
Ti unisci a noi avp?

...forse domani posso riprendere la mia amata dal medico..(aggiornamento freno anteriore..non c'ho mai avuto il tempo di farlo...) se non è stavolta, davvero mi va di unirmi a voi in qualche prossima occasione..almeno così potrò svelare la mia identità..sempre per pochi intimi..:biggrin3:

Aerodik
29/03/2006, 12:20
Sto facendo la valigia! :w00t:

io ho ancora i cilindri in mano...... mi devo sbrigare a rimontare il tutto!!!!

e dopo devo fare anche lo static SAG!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

per tutti quelli che vengono ci vediamo alle ore 08.00 dalla gilda!! cappuccinone fantasia, marmellata e poi se abbiamo voglia si parte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ........ sempre se riesco a montare i cilindri... qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato?? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Marco Manila
29/03/2006, 12:24
qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato??
solo quelli dell' anno 2005, nel 2006 anche il pistone 1 è crepato. :laugh2:

Dai monta tutto che si parteeeeeeee!

BigDave
29/03/2006, 15:00
A me manca uno specchietto, non faccio in tempo ad andare a prenderlo. Ma tanto è il sinistro, non serve a niente...o è il contrario?
Vabbè, l'importante è che il tempo regga!!!

Marco Manila
29/03/2006, 16:10
Metti un originale no?

Ghino
29/03/2006, 16:53
io ho ancora i cilindri in mano...... mi devo sbrigare a rimontare il tutto!!!!

e dopo devo fare anche lo static SAG!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

per tutti quelli che vengono ci vediamo alle ore 08.00 dalla gilda!! cappuccinone fantasia, marmellata e poi se abbiamo voglia si parte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ........ sempre se riesco a montare i cilindri... qualcuno sa se il pistone 3 dell r1 deve essere crepato su un lato?? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Si è tutto perfetto, basta che coincida con la riga che è sul cilindro ...:tongue: :tongue: :tongue:

Bocch
03/04/2006, 22:31
C'ero anch'io con il Boss e con questi pazzi della piadipattuglia anche se nn so ancora cosa voglia dire....sono un po' offeso per non farne parte visto che sono quasi 15 anni che scorrazzo in moto con quelli che ne fanno parte!!!...cmq mi han chiesto di farne parte e questo è già un passo avanti...dovro' trovare il fisico di coleman per mettermi fra loro anche se nn sono nero!!!Hi hi hi!!!

Tornando al post, gran bel giro, molto molto divertente, ma molto stressante soprattutto perchè sempre al limite con borsoni alti quasi 40 cm sul serbatoio e ragno ormai sbrindellato sul codone!!!
Strade spettacolari curve, controcurve, tornanti, curvoni veloci e solo alcuni rettilinei tra cui uno veramente impressinante!!!

Per caricarsi a pranzo e cena fiorentine da quasi un chilo e totani in umido da paura con vino a fiumi e rum a torrenti!!! Tant'è che sabato sera all'Isola d'Elba sbornia da paura alla discoteca Inferno che ha ospitato i miei burn out alle 4.00 nel parcheggio e le mie impennate al ritorno in albergo per le stradine strettissime dell'Isola !
Dopo solo 3 ore di sonno, sveglia e ritorno a casa...verso le 16.00, nel bel mezzo del nulla toscano, dopo aver dato sfogo alle mie remore da stress visto il cambio di programma costante (R.A.T. non R.A.T. - dormi non dormi gas non gas - autostrada non autostrada), abbiamo affrontato quasi sei ore di viaggio verso Igea, dove mi sono incollato nel mio bel lettuccio appagato e sconvolto!!!

A oggi un gran mal di gambe e tante belle emozioni che vibrano ancora in me...facciamolo ancora al più presto vi prego!!!
Ciao belli.
Bocch

Marco Manila
03/04/2006, 22:53
C'ero anch'io con il Boss e con questi pazzi della piadipattuglia anche se nn so ancora cosa voglia dire....sono un po' offeso per non farne parte visto che sono quasi 15 anni che scorrazzo in moto con quelli che ne fanno parte!!!...

Il nome Piadipattuglia è nato quando qualche tempo fa avevamo lanciato l' idea di dare ai vari gruppi di diversezone d' italia dei nomi che li identificassero. Per i Romagnoli avevo proposto "Triumphisti Romagnoli", oppure "Colonna Romagnola" ma poi Big Dave se ne è uscito con la Piadipattuglia, ed è stato subito amore! :wub:

Adattissimo, anche perchè non tutti i membri hanno una Triumph, e quindi è perfetto! Inoltre la particella "pattuglia" sta a pennello perchè ricorda impennate, stoppie, insomma i numeri che specialmente Rocco, Nico e Aerodik fanno di continuo.

BigDave
04/04/2006, 19:03
Non sia mai, non voglio appropiarmi di idee non mie, il nome piadipattuglia è stato coniato da aerodik!
Cmq l'importante è che ci è piaciuto subito.
Bocch, sono contento che ci sia anche te qua, vatti subito a leggere il report della vacanza!!!

Bocch
12/04/2006, 10:10
Ciao Big!
Fatto! Grandioso come sempre!