PDA

Visualizza Versione Completa : Quando arriva il Tempo da tour???



3-2-1...Bruno!!!
23/02/2008, 10:01
Per voi quando arriverà il vero bel tempo da far bei giri in moto in montagna???:coool:
Ho la mia piccola che scalpita in garage...
Ogni giorno guardo il termometro esterno e il cielo...

PS. Non dite giugno luglio però, qualcosa di più vicino, non rieco a aspettare ancora tanti mesi:cry:

fabiobel
23/02/2008, 10:05
Io speravo di fare un giretto semi serio già questo fine settimana.. invece qua a Mantova c'è ancora un bel nebbione..
Secondo me x giri diciamo "consistenti" ci sarà da aspettare un altro mesetto, l'ultimo fine settimana di marzo inoltre cambia l'ora, le giornate saranno più lunghe e questo farà sicuramente una notevole differenza!
Portiamo pazienza, anche se è dura..

Fulvioz
23/02/2008, 10:11
Alzato ora, nuvolo nebbia e 7 gradi!!! Ma porc...

triplevitello
23/02/2008, 10:18
da me oggi tempo pazzesco simil estivo............ma
devo lavorare:wacko:

fabiobel
23/02/2008, 10:19
Alzato ora, nuvolo nebbia e 7 gradi!!! Ma porc...


Guarda Fulvioz ho una rabbia anch'io.. E' tutta settimana che guardo le previsioni sui vari siti internet / meteo tv, ecc. Tutti dicevano che il w.e. sarebbe stato bellissimo.. Ma dove? Anche qua nebbia, nuvolo e mai sopra i 7 gradi.. Ma andate a pescare..
Bah..

3-2-1...Bruno!!!
23/02/2008, 10:22
Idem...
Dalla scorsa settimana che dicono che oggi e dom bel tempo... e invece?? niente... Voglio il bel tempo!!! Andare in montagna a fare 2 tornanti e trovarci nei soliti bar di soli motociclisti...

Fulvioz
23/02/2008, 10:41
Guarda Fulvioz ho una rabbia anch'io.. E' tutta settimana che guardo le previsioni sui vari siti internet / meteo tv, ecc. Tutti dicevano che il w.e. sarebbe stato bellissimo.. Ma dove? Anche qua nebbia, nuvolo e mai sopra i 7 gradi.. Ma andate a pescare..
Bah..


Idem...
Dalla scorsa settimana che dicono che oggi e dom bel tempo... e invece?? niente... Voglio il bel tempo!!! Andare in montagna a fare 2 tornanti e trovarci nei soliti bar di soli motociclisti...

12:50 e ancora tempo di merda, vabbè vorrà dire che mi metterò a lavar macchina e moto allora... :dry:

Bobo76
23/02/2008, 11:34
qui bel sole e domani giretto semi serio con gruppo nemo jack e altri........

3-2-1...Bruno!!!
23/02/2008, 12:31
io adesso esco un attimo e faccio il pieno di benzina... mi vien male con i soldi che costa in questo momento

KIMIK
23/02/2008, 12:48
qui bel sole e domani giretto semi serio con gruppo nemo jack e altri........


se avessi la moto assicurata mi aggregherei!(sempre se mi volete):ph34r:
io aspetto marzo poi riparto !!!!!!!:laugh2:

Batt
23/02/2008, 16:55
io idem.. ho bloccato l'assicurazione finche non si sale di qualche grado..
ho anche le gomme quasi ko quindi se la prendessi ora con l'asfalto freddo sarebbe un suicidio!

Inoltre ogni tanto (ogni tanto!) esce qualche bella giornata di sole ed impazzisco sapendo che la moto è ferma:cry:

Filomao
23/02/2008, 21:03
Direi che e' gia' qualche settimana che c'e' il tempo da giro...dipende sempre dalla passione e dalla voglia del motociclista.

attilio
23/02/2008, 22:10
E' già tempo da tour, basta vestirsi in modo giusto...

marco.bus
24/02/2008, 00:51
per me questo tempo va benissimo... può star così fino ad aprile meggio, poi quando arriverà la mia motoretta potrà splendere il sole!

3-2-1...Bruno!!!
24/02/2008, 10:09
Oggi guardo fuori dalla finestra e...
Nebbia e umidità!!!!!!! Ma porca putt...!!!!! anche oggi niente giro, tra poco impazzisco

fabio_rsm
24/02/2008, 10:13
Direi che e' gia' qualche settimana che c'e' il tempo da giro...dipende sempre dalla passione e dalla voglia del motociclista.

Sono pienamente d'accordo, io il mio giretto l'ho già fatto un mesetto fa, quendo dalle nostre parti c'erano una decina di gradi e un garbino pazzesco. Ma che goduria. Oggi sono appena rientrato da una bella sfogata di gas, mangio al volo e via a finire il pieno di benzina. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentito una cosa sola con la mia moto. Che sensazione.

everts76™
24/02/2008, 10:14
Per voi quando arriverà il vero bel tempo da far bei giri in moto in montagna???:coool:
Ho la mia piccola che scalpita in garage...
Ogni giorno guardo il termometro esterno e il cielo...

PS. Non dite giugno luglio però, qualcosa di più vicino, non rieco a aspettare ancora tanti mesi:cry:

io in compenso mi son gia' fatto un bel "puttantour" :wink_::biggrin3:

Filomao
24/02/2008, 10:46
Sono pienamente d'accordo, io il mio giretto l'ho già fatto un mesetto fa, quendo dalle nostre parti c'erano una decina di gradi e un garbino pazzesco. Ma che goduria. Oggi sono appena rientrato da una bella sfogata di gas, mangio al volo e via a finire il pieno di benzina. Oggi per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentito una cosa sola con la mia moto. Che sensazione.

Per restare in tema alle 2 vado su a viamaggio....:rolleyes::wink_:

everts76™
24/02/2008, 10:50
Per restare in tema alle 2 vado su a viamaggio....:rolleyes::wink_:

eccolo che me fa rosica'...:mad:

3-2-1...Bruno!!!
24/02/2008, 11:08
io in compenso mi son gia' fatto un bel "puttantour" :wink_::biggrin3:

anche io lo farei volentieri!!!:biggrin3:
quando si inizieranno a fare i bei giretti, morosa a casa e via con gli amici in cerca di gnocca!!!:wink_::tongue:

everts76™
24/02/2008, 11:59
anche io lo farei volentieri!!!:biggrin3:
quando si inizieranno a fare i bei giretti, morosa a casa e via con gli amici in cerca di gnocca!!!:wink_::tongue:

:biggrin3::biggrin3: si dice sempre cosi'...poi la realta' spesso e' diversa, la morosa t strappa le palle...:biggrin3:

KIMIK
24/02/2008, 12:33
eccolo che me fa rosica'...:mad:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry: