PDA

Visualizza Versione Completa : Quale modello di casco per la street?

monstergate
23/02/2008, 12:55
Salve ragazzi, ieri ho prenotato la street triple, peccato che per averla dovrò aspettare fino a giugno...solo che il conce non solo mi sta facendo pagare a prezzo pieno (7.795 euro) ma non mi sta regalando nulla, solo il cupolino (non quello base, ma quello doppio), neanche il casco..
ora visto che ho tempo per incominciare ad acquistare qualche accessorio volevo avere qualche consiglio su quale modello di casco ci vorrebbe per la stree: integrale?modulare?ecc ecc e soprattutto che marca? io vorrei tutto triumph ma a quanto pare caschi triumph non ce ne sono, mi dareste alcuni consigli?grazie

Giskard
23/02/2008, 13:08
Integrale mi pare il minimo....

monstergate
23/02/2008, 13:19
e quale marca?

marmor
23/02/2008, 13:26
Prova ad usare la funzione "Cerca" e sul forum troverai molte discussioni in merito.
L'unico consiglio che personalmente mi sento di darti è di prendere un "signor" casco senza risparmiare sulla qualità.

Spoly
23/02/2008, 13:32
Integrale mi pare il minimo....

Quoto in pieno, i modulari non mi piaciono per niente!

Giskard
23/02/2008, 13:36
Vai nella sezione abbigliamento tecnico del forum, ho fatto un post pure io sul casco.
Anch'io sono nella ua situazione, moto che arriva ad aprile ma per dilazionare le spese il casco lo prednerò a breve, Shoei probabilmente, ma sto valutando anche premier e shark

Fulvioz
23/02/2008, 14:22
Guarda che come regalo il cupolino è un ottimo omaggio, di solito quelli che fanno omaggi nell'ordine (non tutti i conce lo fanno, dato che non sono obbligati) ti passano sui 200 euro di accessori non di più... Se cerchi sconti e omaggi non cercare in Triumph ...

sgarre
23/02/2008, 14:47
non e' un post che va messo in questa sezione!ce la sezione abbigliamento,c'e' il tasto cerca....e ritieniti fortunato ti ha fatto un bel regalo il conce per i tempi che corrono

Fulvioz
23/02/2008, 14:49
non e' un post che va messo in questa sezione!ce la sezione abbigliamento,c'e' il tasto cerca....e ritieniti fortunato ti ha fatto un bel regalo il conce per i tempi che corrono

:wink_:

Il Morri
23/02/2008, 15:42
Concordo con il fatto che ti ha fatto un bele regalo,comunque c'è la sezione apposta per l'abbigliamento, l'unico consiglio che ti posso dare è integrale e non badare a spese,meglio due soldi in più nel casco che negli optional per la moto,fidati.

jkz
23/02/2008, 16:03
Salve ragazzi, ieri ho prenotato la street triple, peccato che per averla dovrò aspettare fino a giugno...solo che il conce non solo mi sta facendo pagare a prezzo pieno (7.795 euro) ma non mi sta regalando nulla, solo il cupolino (non quello base, ma quello doppio), neanche il casco..
ora visto che ho tempo per incominciare ad acquistare qualche accessorio volevo avere qualche consiglio su quale modello di casco ci vorrebbe per la stree: integrale?modulare?ecc ecc e soprattutto che marca? io vorrei tutto triumph ma a quanto pare caschi triumph non ce ne sono, mi dareste alcuni consigli?grazie

con questo al bar di sicuro ti notano tutti :rolleyes:

http://i9.ebayimg.com/01/i/000/a1/7d/97de_2.JPG