PDA

Visualizza Versione Completa : Stupenda SBK...grande Max... 2° e 3°...per tutti i gufoni, antisportivi !!!



bond972
23/02/2008, 12:07
beh, per tutti i gufoni, antisportivi oggi deve essere stata veramente dura :tongue:

impegnatevi di più, magari qualche macumba come l'anno scorso per la moto Gp...

Grande Ducati, stupende gare ....grande Corser, Biaggi, Xaus, Troy, Corser, Fabrizio...suopwerlativo Nieto ed il giovane Neuchirkner....

per i rosiconi ...continuate a rosica !!!:w00t::sick:

everts76™
23/02/2008, 12:12
beh, per tutti i gufoni, antisportivi oggi deve essere stata veramente dura :tongue:

impegnatevi di più, magari qualche macumba come l'anno scorso per la moto Gp...

Grande Ducati, stupende gare ....grande Corser, Biaggi, Xaus, Troy, Corser, Fabrizio...suopwerlativo Nieto ed il giovane Neuchirkner....

per i rosiconi ...continuate a rosica !!!:w00t::sick:

quoto... :wink_::biggrin3:

Trinity777
23/02/2008, 12:12
Bond...... datti una calmata nessuno vuole tifare contro.......quando fai così sembri biaggi con i meccanici Honda (MotoGp):risate2::risate2:

Bobo76
23/02/2008, 12:15
gran bell'inizio davvero x la sbk...........stepitose entrambe le gare!!!!!

bond972
23/02/2008, 12:18
Bond...... datti una calmata nessuno vuole tifare contro.......quando fai così sembri biaggi con i meccanici Honda (MotoGp):risate2::risate2:

sono calmissimo...ho la pressione di una formica 60/120...solo che risiamo alle solite, inutile tirar fuori quanto accaduto in passato...in gara i sorpassi al limite sono normali, ma non puoi dire che quello di max su haga è stato scorretto, possiamo dire che era al limite...ma le corse in moto lo sono per loro natura...altrimenti sarebbero una palla da vedere, diciamo che Haga poteva tenere le mani al loro posto e magari pelare il gas...invece di rosicare...come normale che sia e sbagliare come può accadere a tutti.

ma non mi tirare fuori le solite caxxate sulle lamentele, sono normali, come detto si corre per vincere, posso capire l'antipatia..giusto...siamo tutti diversi, ma andare contro per quasi "preconcetto"...boh non ne vedo l'utilità.

se poi non ti piace vedere sti sorpassi al cardiopalma...beh c'è sempre il gioco delle bocce o del biliardo, per non dire lo scopone e la brisccola :sick::laugh2:

ParaMotoKite
23/02/2008, 13:01
Ah ma allora Biaggi è il tuo Idolo!
Visto che ti affannavi a dare Idoli ad altri.

Allora MAx è grande e stupendo come in Motogp, che alla fine l'anno preso a pedate nel culo.

E' grande in SBK (ma quando uno è già grande in MOtoGP in SBK con gli inferiori che ci va a fare)?
ma è stato preso a pedate anche da BATTA'...

Vediamo quest'anno...intanto 2 pedatine , anzi 3 le ha già prese che è solo l'antipasto della stagione.
Una pedatina da Bayliss che ce l'ha fatto credere fino all'ultimo,
Un'altra da Nieto (dico Nietoo) con la sua ex moto/squadra
e l'altra da Xaus.

Consideriamo che qui per lui quella pista era manna per vincere, si guida come piace a lui, specie se riesce aprendere il largo.

Le prossime se non tira fuori le palle e il sudore enon mette da parte il braccino saranno altro che dure.

Poi magari il suo piazzamento in campionato lo rimedia sempre.

Lo Sciamano
23/02/2008, 13:06
max sarà protagonista quest'anno ma occhio, a fine gara 2 max già lamentava qualcosa alla moto

'na novità ;)

everts76™
23/02/2008, 13:13
max sarà protagonista quest'anno ma occhio, a fine gara 2 max già lamentava qualcosa alla moto

'na novità ;)

mette in chiaro subito le cose...fa bene...:biggrin3:

ParaMotoKite
23/02/2008, 13:16
nessuna novità...o è la moto , o il team, o la pista o un uccello che gli fa ombra, lui mai da anni e anni...

Ha rosicato come una bestia questo si...

everts76™
23/02/2008, 13:17
nessuna novità...o è la moto , o il team, o la pista o un uccello che gli fa ombra, lui mai da anni e anni...

Ha rosicato come una bestia questo si...

beh..almeno se ha un uccello che gli fa ombra si vede che e' un superdotato..ora capisco la pedron...:wink_::biggrin3::biggrin3:

superIII
23/02/2008, 15:27
Ah ma allora Biaggi è il tuo Idolo!
Visto che ti affannavi a dare Idoli ad altri.

Allora MAx è grande e stupendo come in Motogp, che alla fine l'anno preso a pedate nel culo.

E' grande in SBK (ma quando uno è già grande in MOtoGP in SBK con gli inferiori che ci va a fare)?
ma è stato preso a pedate anche da BATTA'...

Vediamo quest'anno...intanto 2 pedatine , anzi 3 le ha già prese che è solo l'antipasto della stagione.
Una pedatina da Bayliss che ce l'ha fatto credere fino all'ultimo,
Un'altra da Nieto (dico Nietoo) con la sua ex moto/squadra
e l'altra da Xaus.

Consideriamo che qui per lui quella pista era manna per vincere, si guida come piace a lui, specie se riesce aprendere il largo.

Le prossime se non tira fuori le palle e il sudore enon mette da parte il braccino saranno altro che dure.

Poi magari il suo piazzamento in campionato lo rimedia sempre.

evitare di dire stronzate no eh?

Rickystyle
23/02/2008, 15:29
io a sto giro me ne sto fuori...mi son rotto di dir sempre le stesse cose.

superIII
23/02/2008, 15:38
Ciao mitico Ricky, anche io adesso sto fuori, lo lasco giocare a rispondermi per le rime:wink_::icon_climb2:

iunio
23/02/2008, 15:41
ragazzi ma tifare per gli italiani che vincono su di una casa italiana, a prescindere dal come kaiser si chiamino, no..?


respect

lamps)))))))))))))))))))

Rickystyle
23/02/2008, 15:52
Ciao mitico Ricky, anche io adesso sto fuori, lo lasco giocare a rispondermi per le rime:wink_::icon_climb2:

già...mediamente ogni stagione che inizia o che finisce,c'è sempre qualcuno nuovo che spara merda su biaggi!!!!

io nn c'ho più voglia de discutere!!sovvecchio!!!:laugh2:

ciao grandee!!!:wink_:

everts76™
23/02/2008, 15:58
già...mediamente ogni stagione che inizia o che finisce,c'è sempre qualcuno nuovo che spara merda su biaggi!!!!

io nn c'ho più voglia de discutere!!sovvecchio!!!:laugh2:

ciao grandee!!!:wink_:

quoto

bond972
23/02/2008, 15:59
evitare di dire stronzate no eh?


io a sto giro me ne sto fuori...mi son rotto di dir sempre le stesse cose.


già...mediamente ogni stagione che inizia o che finisce,c'è sempre qualcuno nuovo che spara merda su biaggi!!!!

io nn c'ho più voglia de discutere!!sovvecchio!!!:laugh2:

ciao grandee!!!:wink_:


dai, dai che la discussione potrebbe farsi interessante, più che altro, per sentire i soliti "luoghi comuni" annuali, ma che ce volete fa, so tutti piloti !!!

everts76™
23/02/2008, 16:08
dai, dai che la discussione potrebbe farsi interessante, più che altro, per sentire i soliti "luoghi comuni" annuali, ma che ce volete fa, so tutti piloti !!!

na stavolta me son rotto le balle pure io...:dry::wink_:

uccia
23/02/2008, 18:08
mha'....staremo a vedere..io sono sempre stato per ducati..e continuero' a tifare ducati.....io non gufo e non sparo sentenze a nessuno...pero' secondo me un pilota dovrebbe accorgersi quando è ora di appendere il casco al chiodo....bayliss lo ha fatto...

Mr Triple
23/02/2008, 18:17
oh, è più forte di me biaggi non lo sopporto proprio. Ha fatto due belle gare oggi, niente da dire a riguardo.

bond972
23/02/2008, 18:48
oh, è più forte di me biaggi non lo sopporto proprio. Ha fatto due belle gare oggi, niente da dire a riguardo.

finalmente una persona coerente !!!:wink_:

FEBIUS
23/02/2008, 19:23
Io spero che il mondiale lo vinca Bayliss è un grande pilota.
Biaggi quando vince è perchè è stato bravo lui (e la squadra la nomina appena),
ma quando perde o gira male la colpa è sempre di qualche causa che non dipende da lui!
Come si dice dalle mie parti "non tiene la piscia"!!!
Con questo non vuol dire che non sa guidare, sia chiaro, e solo che per me non è un campione capace di tirare fuori il meglio dalla moto dal team .....
Bayliss pur di correre in gara 2 l' anno scorso si voleva far amputare il mignolo dopo l' incidente in gara 1!
Per me questo è un campione ( anche suonato come una campana di domenica mattina) e non un piagnucolone come altri!
Poi che soddisfazione ci sarebbe per Troy vincere tre mondiali con tre ducati diverse!!!! (998, 999 1098)

Filomao
23/02/2008, 21:13
D'accordo con te, gare bellissime, ma a mio avviso ci si doveva dare una regolata maggiore in tema di cilindrate e frazionamenti....

jin74
23/02/2008, 22:16
sono calmissimo...ho la pressione di una formica 60/120...solo che risiamo alle solite, inutile tirar fuori quanto accaduto in passato...in gara i sorpassi al limite sono normali, ma non puoi dire che quello di max su haga è stato scorretto, possiamo dire che era al limite...ma le corse in moto lo sono per loro natura...altrimenti sarebbero una palla da vedere, diciamo che Haga poteva tenere le mani al loro posto e magari pelare il gas...invece di rosicare...come normale che sia e sbagliare come può accadere a tutti.

ma non mi tirare fuori le solite caxxate sulle lamentele, sono normali, come detto si corre per vincere, posso capire l'antipatia..giusto...siamo tutti diversi, ma andare contro per quasi "preconcetto"...boh non ne vedo l'utilità.

se poi non ti piace vedere sti sorpassi al cardiopalma...beh c'è sempre il gioco delle bocce o del biliardo, per non dire lo scopone e la brisccola :sick::laugh2:
:nonono::nonono::nonono:
E' la sportività da parte dei tifosi che manca...
Max ha infilato Haga senza scorrettezze, bisogna forse bussare e chiedere permesso posso passare?
Se fosse stato Haga ad infilare Max sicuramente ci sarebbero state meno polemiche... mi domando perchè??? ...quanti problemi inutili!
Non ho mai tifato per una moto, e sinceramente coloro che lo fanno sono quasi sempre Ducatisti che credono nel marchio Italiano, i quali però sono possessori di un'auto straniera!
I primi 4 hanno dato spettacolo, poca importanza la loro simpatia, sono stati bravi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Polemiche, polemiche ed ancora polemiche, forse Max ha diffuso il virus Biaggite a coloro che di sportivo è rimasto ben poco!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Concludo col dire che il mio pensiero è puramente sportivo e non di parte.

E' il manico che conta la simpatia è un contorno.

Ti quoto al 100%100!!!

ParaMotoKite
23/02/2008, 22:49
Purtroppo caro club di fanatici Biaggisti, sono nuovo qui, ma seguo da vicino questo sport da circa 40anni, ma fin qui potrebbe esser euna minima credenziale, la cosa più importante è che ho seguito da vicino Biaggi fin dai suoi inizi e lo conosco intimamente come le mie tasche.
E' bravo , e ora ha molta esperienza, ma ora non gli basta.
Oggi ha fatto comunque due belle Gare, ma il suo carattere da antisportivo e sempre li a rovinare molte cose.
Oggi ha frenato davanti ad Haga altrimenti andava per le terre.
Ad Haga glie ne hanno fatte di peggiori in carriera ma raramente a mandato affanculo qualcuno.
Oggi ce l'ha mandato.
Non vincera un cazzo nemmeno quest'anno.
Parola.
E se girate per i vari forum Motogp non ho mai sbagliato la profezia.

E bravo , non rischia e corre per soldi. (punto)

jin74
23/02/2008, 23:10
Purtroppo caro club di fanatici Biaggisti, sono nuovo qui, ma seguo da vicino questo sport da circa 40anni, ma fin qui potrebbe esser euna minima credenziale, la cosa più importante è che ho seguito da vicino Biaggi fin dai suoi inizi e lo conosco intimamente come le mie tasche.
E' bravo , e ora ha molta esperienza, ma ora non gli basta.
Oggi ha fatto comunque due belle Gare, ma il suo carattere da antisportivo e sempre li a rovinare molte cose.
Oggi ha frenato davanti ad Haga altrimenti andava per le terre.
Ad Haga glie ne hanno fatte di peggiori in carriera ma raramente a mandato affanculo qualcuno.
Oggi ce l'ha mandato.
Non vincera un cazzo nemmeno quest'anno.
Parola.
E se girate per i vari forum Motogp non ho mai sbagliato la profezia.

E bravo , non rischia e corre per soldi. (punto)

Non sono un fanatico Biaggista, ho però un pò i marroni pieni di tutti questi motociclisti poco sportivi, che criticano tutto e tutti e ancora di più vogliono sempre avere ragione.

Imparassero andare in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

ilgianlu
23/02/2008, 23:27
ao ma che palle sto enzo biaggi:biggrin3::biggrin3:

perchè non parliamo della ducati 1098????? o 1200 che dir si voglia.
premessa:nulla da togliere a ducati e alla 1098 che considero la più bella (e forse veloce)del momento. ma..................................certo gara 2 l'ha vinta una suzuki, ma penso che 6 ducati nelle prime 10 posizioni siano forse un po troppe:ph34r:non trovate????
mi sa che forse avrebbero fatto meglio a fermersi a 1100 cc

votalele
24/02/2008, 09:35
io a sto giro me ne sto fuori...mi son rotto di dir sempre le stesse cose.

:laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

ParaMotoKite
24/02/2008, 10:22
Si dicono sempre le stesse cose perchè Biaggi è sempre lo stesso, non impara dai propri errori e fa sempre le stesse cazzate.
Parlo dell'uomo e non del motociclista, che purtroppo alla fine conta, più del manico.
Guardate anche in sbk , che distanza gli danno gli altri piloti, lo salutano solo quando di dovere , ma gari e sul podio, se lo filano pochissimo.
Altrettanto fa lui con gli altri.
Questo la dice lunga.

Rickystyle
24/02/2008, 10:30
quando non san più 'cazz dire passano a parlare del biaggi uomo come se lo conoscessero da dio....:dry:


biaggi è un pilota,a me interessa che ci dia il manico la,in pista,non che mi faccia i sorrisini al box.

my2cents.

ps...basta però coi soliti luoghi comuni...avete scassat 'u cazz!!!:wink_:

everts76™
24/02/2008, 10:33
quando non san più 'cazz dire passano a parlare del biaggi uomo come se lo conoscessero da dio....:dry:


biaggi è un pilota,a me interessa che ci dia il manico la,in pista,non che mi faccia i sorrisini al box.

my2cents.

ps...basta però coi soliti luoghi comuni...avete scassat 'u cazz!!!:wink_:

mega straquotone :wink_:

Rickystyle
24/02/2008, 10:34
:rolleyes:
guido...ocio che potrei farci l'abitudine:biggrin3:

everts76™
24/02/2008, 10:40
:rolleyes:
guido...ocio che potrei farci l'abitudine:biggrin3:

straquotare nn significa inchiappettarsi...:wink_::biggrin3::biggrin3:

uccia
24/02/2008, 10:41
per jin74.... ...io tifo e ho sempre tifato DUCATI credo nel marchio italiano!!! non ho una macchina italiana e allora!?!?!?! io sono italiano (e fiero di esserlo) forza ducati forza aprilia mv benelli cagiva ecc!!!!!! w il made in italy!!!! sempre!!! w l'italia!!

everts76™
24/02/2008, 10:43
per jin74.... ...io tifo e ho sempre tifato DUCATI credo nel marchio italiano!!! non ho una macchina italiana e allora!?!?!?! io sono italiano (e fiero di esserlo) forza ducati forza aprilia mv benelli cagiva ecc!!!!!! w il made in italy!!!! sempre!!! w l'italia!!

http://faitango.files.wordpress.com/2007/07/garibaldi.jpg




:biggrin3:

Rickystyle
24/02/2008, 10:48
straquotare nn significa inchiappettarsi...:wink_::biggrin3::biggrin3:

malizioso...:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
24/02/2008, 10:53
malizioso...:dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

quando uno mi dice "ocio" io penso sempre a un'inculata...:biggrin3::biggrin3:

jin74
24/02/2008, 14:33
per jin74.... ...io tifo e ho sempre tifato DUCATI credo nel marchio italiano!!! non ho una macchina italiana e allora!?!?!?! io sono italiano (e fiero di esserlo) forza ducati forza aprilia mv benelli cagiva ecc!!!!!! w il made in italy!!!! sempre!!! w l'italia!!

Il 1098 è una moto fantastica.

Tifo per i piloti perchè sono loro a dare un'anima alla moto!:biggrin3:

ParaMotoKite
24/02/2008, 16:11
Intanto per qualcuno qua sopra , mi dispiace un pò, ma lo conosco.
E il suo modo di essere e di porsi purtroppo ha influnzato i risultati che avrebbe potuto ottenere.
Ma fin qui passi.

Il problema è quando non è leale, con gli avversari, con il team etc, nello sport e sempre cosa ben accetta e degna di nota.

Preferisco da sempre piloti franchi e leali con meno manico ma meno sparagnini in pista.

superIII
25/02/2008, 17:18
Ti ringrazio caro ParaMotoKite mi hai aperto gli occhi definitivamente su Biaggi.
Penso che adesso si possa chiudere non solo questo post ma anche tutti i vecchi e nuovi sullo stesso pilota.
Biaggi è uno stronzo antipatico, sparagnino, scorretto con tutto e tutti, corre solo per i soldi.
Da domani tifo Rossi.

Rickystyle
25/02/2008, 18:39
cambia anche la firma!!!
io metto l'avatar con valentino rossi che mette giù il ginocchio sulla nuova 500!!!:laugh2: