Visualizza Versione Completa : somma indecisione...: Zard o Shark?
joeblack73
23/02/2008, 14:37
Salve a tutti ragazzi, sono da poco il fortunato possessore di una Tiger 1050 bianca...sono alla soglia dei fatidici 800 km...è un mostro, ma la vorrei far diventare il mio mostro...sono indeciso tra 2 silenziatori (che poi sono tutto meno che silenziatori!!!:biggrin3:), lo Zard o lo Shark, entrambi bassi, sapete i prezzi e quale dà più cavalli?Poi vorrei cambiare i filtri...altra crisi...aiutatemi!!!!!Grazie per la pazienza,ho bisogno di voiiii!!!! Un bacio dalla Capitale.
master flash
23/02/2008, 17:52
Ciao joeblack73,io ho montato lo Zard alto senza db killer e rimappato,
il mecca mi ha detto che ho guadagnato circa 6 cv,diciamo che sono
intorno ai 120 cv ! :biggrin3:
Marco Manila
23/02/2008, 19:38
Quale ti piace di piu? A livello di prestazioni piu o meno si equivalgono, quindi scegli quello che piu ti piace. :oook:
Sui 6 cavalli però sono un pò dubbioso: con il solo silenziatore è dura registrare aumenti piu consistenti di 2-3 cv, anche se spesso i cv sono gli stessi erogati con lo scarico originale...
tripler3
23/02/2008, 20:03
magari si...guadagni ma nn piu di 3 o 4 max...piu che altro sposti l'erogazione nella zona alta del contagiri....per me per prendere quei cavalli nn basterebbe la pc3 con filtro e scarico.
Per la street triumph mi pare che dichiari un aumento di 7cv ma con l'arrow basso completo
calimero
24/02/2008, 19:33
Pro e contro:
lo Shark è omologato a metà (non ti danno il foglio d'omologazione) ma è spettacolare, lo Zard è omologatissimo, difatti è "diventato" moooolto lungo e ha un accoppiamento orribile tra il fondello e il rivestimento in carbonio...:blink:
quoto Cali, ho scelto lo shark x estetica e sound :w00t: credo di averlo pagato € 380 compressa spedizione :cipenso: e poi senza il db killer.....:ph34r:.....:alarm::alarm::alarm:........:biggrin3:
tripler3
24/02/2008, 20:38
ma le borse....van su lo stesso??
ma le borse....van su lo stesso??
se non ricordo male pisellonio ha trovato qualche problema a montarle.
tripler3
24/02/2008, 21:11
oramai le ho montate e anche se nn le tengo su tutte e 2 fisse vorrei far un terminale che me ne consenta il montaggio....poi ho in arrivo domani il cavalletto centrale....altro motivo di scelta ponderata
calimero
24/02/2008, 21:13
Non ricordo se ha piegato lo scarico oppure il telaio per far stare lo Shark.:blink:
Lo Zard temo proprio non ci sia verso di farlo convivere con le borse :wacko::wacko:
IO per tenere le borse montate monterei un Leovinci..!!
a quanto ho letto va molto bene...e omologato e il motore.."ruggisce":tongue::tongue: un po de piu...:wink_::wink_:
E poi e ilpiu economico a quantopare...mi sa che il prossimo acquisto...e questoooo....!!!:w00t::w00t::w00t:
tripler3
24/02/2008, 21:26
no piuttosto allora monto l'originale...aperto,..leovinco nn mi piaciono per un verso....
120 cv........................e la marmotta dove la mettimao????
cmq che senso hacprendre il tiger e cercare più cavalli.............tanto poi nopjn li riesci a sfruttare se non sul dritto..............
io ho montato lo zard alto, secondo me 6 cavalli difficilmente li guadagni, sicuramente ne perdi un po in basso e cosi facendo ti sembra che in alto vada molto di più
quello che è certo è che guadagni in peso e in bellezza
A questo punto sarebbe perfetto se qualcuno se ne uscisse con una prova-banco, per "tagliare la testa al toro".
Il mio mecca non ne dispone, altrimenti ci avrei fatto un pensierino (anche perche' non credo sia una prova costosa)..
ParaMotoKite
25/02/2008, 08:18
120 cv........................e la marmotta dove la mettimao????
cmq che senso hacprendre il tiger e cercare più cavalli.............tanto poi nopjn li riesci a sfruttare se non sul dritto..............
perchè c'ha il mono che fa schifo........finisci il ritornello musicale....refrain:laugh2:
perchè c'ha il mono che fa schifo........finisci il ritornello musicale....refrain:laugh2:
non che fa schifo che però è insufficente per le doto telaistiche della moto, se uno la vuole usare per divertirsi nel misto, quindi se aumenti i cv.....
Prima di spendere soldi in unos scarico io cambierei il mono.....ma io preferisco le curve al dritto.... ( sul mio tiger ho aspettato 5 anniprima di cambiare lo scarico perr il mono ho aspettato una settimana..)
Giulianooooo.....caxxo, tra te e mio fratello non so chi è più matto....manco 100 km e cambi lo scarico.....hai aspettato un po troppo vero?...DIO LI FA E POI LI ACCOPPA!!:tongue:
sirwines
25/02/2008, 17:04
zard.... alto è uno spettacolo... accoppiato con la tigre bianca poi sta da dio... :D
marcopisellonio
25/02/2008, 17:33
se qualcuno è interessato allo shark, il mio è in vendita!!!
per info sul mio scarico potete guardare qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/32389-help-scarico-tiger.html?highlight=shark+dbkiller
rispetto alle foto postate sopra ora ha in più il logo shark adesivo.
ho testato le borse in 4 mesi e garantisco che non hanno nessun problema di surriscaldamento.
se siete interessati fatevi avanti
ciao
p.s se vendo lo scarico, di conseguenza vendo anche il filtro aperto della BMC
Zinzella
25/02/2008, 19:03
GALASSETTI CONICOOOOOOO e vedrai che sarai contentissimo...riesci a montare anche le valigie laterali originali.....e ti assicuro che il sound è sborrone un too!!!!! Forza Galassetti...sperando sempre che mi invii il foglio di "scarico omologato"...pauraaaaaa
P.S. am dei cavalli che ve frega???? Non avete abbastanza??? Ma dico io questi motociclisti non sonio mica mai contenti!!!!!!!
Ragazu andè pian!!!!!!
calimero
25/02/2008, 19:15
...Forza Galassetti...sperando sempre che mi invii il foglio di "scarico omologato"...pauraaaaaa
Ecco dov'è il problema... comune allo Shark, del resto...:wacko::wacko::wacko:
tripler3
28/02/2008, 10:43
foto del galassetti??