PDA

Visualizza Versione Completa : Moto....Fossano (CN)!!!

jin74
23/02/2008, 21:49
CHI PARTECIPA!!!???!!!

Fossano - Finalmente ci siamo! (Art. preso da Grandain.com del 22/02/2008) :biker:

Domenica 2 Marzo, a Fossano, inizia la stagione motociclistica nella provincia di Cuneo.
Il tempo ormai ha sfoderato il freddo, i monti sono carichi di neve, gli sciatori sono entusiasti e noi pure, il lupo invernale si è allontanato lasciando il posto al caldo primaverile finalmente si ritorna in moto.
Domenica ci ritroviamo insieme nel grande piazzale ex foro boario a parlare di moto a vedere i nuovi arrivi, già perché tutti i concessionari presentano le novità e si potranno ammirare i nuovi modelli.
Fossano è diventata la vetrina del panorama motociclistico in Provincia. Nei vari stand, si potranno trovare abbigliamento ed oggettistica varia, senza trascurare i prodotti specifici come pneumatici e moltissimi altri oggetti necessari ai motociclisti.Non dimentichiamo la possibilità di rivederci, incontrare vecchi e nuovi amici e dalle rispettive accompagnatrici, salutare, chiacchierare ed ammirare, non solo le moto… e poi, a chiusura della manifestazione, radunarci e partire per andare a pranzare nei vari locali del circondario.
Siamo nelle vicinanze dei monti e delle colline delle Langhe, luoghi famosi in tutto il mondo per i loro prodotti tipici e gastronomici.
Fossano é diventata la meta, il ritrovo, la scusa per poter trascorrere una giornata diversa, una giornata dedicata a noi patiti della moto, in cui abbiniamo la strada al piacere di una allegra tavolata e di trascorrere una magnifica giornata.Arrivederci e partecipate numerosi, ancor meglio se in compagnia di amici con la nostra stessa passione per i motori.

Il Delegato Provinciale FMI Pier Giuseppe Dutto

jin74
25/02/2008, 18:06
CHI PARTECIPA!!!???!!!

Fossano - Finalmente ci siamo! (Art. preso da Grandain.com del 22/02/2008) :biker:

Domenica 2 Marzo, a Fossano, inizia la stagione motociclistica nella provincia di Cuneo.
Il tempo ormai ha sfoderato il freddo, i monti sono carichi di neve, gli sciatori sono entusiasti e noi pure, il lupo invernale si è allontanato lasciando il posto al caldo primaverile finalmente si ritorna in moto.
Domenica ci ritroviamo insieme nel grande piazzale ex foro boario a parlare di moto a vedere i nuovi arrivi, già perché tutti i concessionari presentano le novità e si potranno ammirare i nuovi modelli.
Fossano è diventata la vetrina del panorama motociclistico in Provincia. Nei vari stand, si potranno trovare abbigliamento ed oggettistica varia, senza trascurare i prodotti specifici come pneumatici e moltissimi altri oggetti necessari ai motociclisti.Non dimentichiamo la possibilità di rivederci, incontrare vecchi e nuovi amici e dalle rispettive accompagnatrici, salutare, chiacchierare ed ammirare, non solo le moto… e poi, a chiusura della manifestazione, radunarci e partire per andare a pranzare nei vari locali del circondario.
Siamo nelle vicinanze dei monti e delle colline delle Langhe, luoghi famosi in tutto il mondo per i loro prodotti tipici e gastronomici.
Fossano é diventata la meta, il ritrovo, la scusa per poter trascorrere una giornata diversa, una giornata dedicata a noi patiti della moto, in cui abbiniamo la strada al piacere di una allegra tavolata e di trascorrere una magnifica giornata.Arrivederci e partecipate numerosi, ancor meglio se in compagnia di amici con la nostra stessa passione per i motori.

Il Delegato Provinciale FMI Pier Giuseppe Dutto

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Valvonauta
25/02/2008, 18:59
Io ci sono,
tempo/temperatura permettendo....:wacko::dry:

jin74
25/02/2008, 20:49
Siamo in tanti!!!
:festaaa::festaaa::biker:

Valvonauta
26/02/2008, 13:45
TIIIIENNEEEEEOOOOOOO!!!!
C'è qualcuno???:blink::dry:

Valvonauta
28/02/2008, 20:08
:chair::chair::biker::alarm:

jin74
28/02/2008, 20:09
Vedo che ci sono tanti partecipanti!!!
:buuu::buuu::buuu:
Non si fa così!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Valvonauta
28/02/2008, 21:06
Meglio pochi che male accompagnati:wink_::biggrin3::tongue:
Io dovrei essere con altri 2 bikers,
aspettiamo fino a sabato e se nessuno vuole unirsi,CICCIA:dry:
Ci organizziamo noi.:wink_:

Chelito
29/02/2008, 06:14
..una capatina la faccio...

Valvonauta
29/02/2008, 10:59
Mitico Chelito,
il numero dei partecipanti è in crescita.
E la rocket mi intriga.....:biggrin3:
Venghino signori,venghino:laugh2::w00t:

paolo_the_doctor
29/02/2008, 14:53
sah....magari vengo pure io però ho le carene senza fari :w00t: ..mi sa che mi dovete fare un pò da scudo per la madama :blink:!!!

tdm47
29/02/2008, 21:13
leggo solo ora.....
la manifestazione e' solo per domenica? o gia' c'e' qualcosa domani sabato?

Valvonauta
01/03/2008, 10:47
leggo solo ora.....

Non so,
dovrebbe rispondere jin74

jin74
01/03/2008, 19:46
Ciao a tutti, scusate ma deluso dalle adesioni non ho più controllato la discussione!!!:mad::dry::biggrin3:

leggo solo ora.....

L'appuntamento ormai storico è fissato per il 2 marzo 2008:

FOSSANO - P.ZZA DOMPÈ, area Fiere

8,30 Concentrazione dei motociclisti e ISCRIZIONI
10,30 Commemorazione motociclisti al cippo di Cussanio
11,00 Sfilata con percorso cittadino
11,30 S. Messa "al campo" sulla piazza del raduno benedizione dei Centauri
12,30 Premiazioni e pranzo a prezzo convenzionato in padiglioni riscaldati

Per tutta la giornata stands Moto e accessori - abbigliamento - pneumatici

La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione atmosferica. :biggrin3:

Non so,
dovrebbe rispondere jin74

... farò un salto a Fossano verso le 10.30, poi scapperò per un giretto!!!

sembra ci siano 20 gradi!!!:w00t:

...sarà un piacere conoscervi! :biggrin3: