PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora sul cupolino Speed su Street

Trinità
23/02/2008, 23:15
Mi scuso per l'ennesimo post su questo argomento ma ho bisogno di un nuovo chiarimento, visto che dai tread precedenti non è chiaro...
Questa mattina mi sono recato dal conce per il primo tagliando.
Ho chiesto al meccanico se gli era capitato di dover montare sulla Street il cupolino della sorellona,e lui mi ha risposto che è possibile ma con "il cupolino della Speed modello 2008" perchè con quello della versione precedente non si fà, nel senso che risulterebbe montato talmente in basso da coprire i fari.
Allora vorrei chiedere, a chi ha fatto questa modifica, di verificare di quale cupolino si tratta perchè ne ho ordinato uno e non vorrei aver fatto una cavolata...:rolleyes:

Grasssiiiieee:wink_:
Luca

Marco Manila
24/02/2008, 00:18
Ecco un cupolino Speed su Street:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/47130-cupolino-nuovo.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/6747d1202668381-cupolino-nuovo-dsc01206.jpg

Si tratta sicuramente di un cupolino della Speed "vecchia", e quindi mi pare evidente che non copra i fanali.

marco.bus
24/02/2008, 01:57
magari quello della nuova costa un pezzo in più...

se così fosse complimenti al conce che ci ha provato...

Trinità
24/02/2008, 06:28
...non ci capisco più niente...bah...staremo a vedere quando mi arriverà...

madax
24/02/2008, 06:43
Digli di bere meno... al mecca... :botteee: :laugh2:
Lo puoi montare tranquillamente

sgarre
24/02/2008, 08:12
ma poi scusa non e' totalmente identico?

F@bio
24/02/2008, 10:10
già a novembre il conce mi ha detto che si poteve montare......quindi parlava sicuramente del <2007, e cmq credo che sia identico al 2008 :wink_:

Giskard
24/02/2008, 11:29
SDono appena tornato da un amica che ha preso la bianca con cupolino speed, bè che dire, effettivamente fa un'altra figura. É vero a quel punto sembra una speed e la street perde parte della sua identità,ma cacchio, è più cattiva.
Finalmente poi ho potuto osservarla bene e fare con lei anche qualche regolazione sul numero dei giri e sul funzionamentod ei led del contagiri. Abbiamo riscontrato che il sottoasella è praticamente inutile e che l'effetto on-off si sente e come. Il suo ragazzo ha una Z750 e l'ha notato subito in uscita di curva.
Lei ha montato anche i tamponi e parlando con lui anche se non li avrei mai messi perchè mi fanno schifo mi ha quasi convinto (metti ti si sgraffia ilt elaio che fai? Poi te lo tieni graffiato ecc...)
Ah, altra cosa spettacolare che non sos e è capitata anche a chi l'ha già ritirata, è arrivata dal conce e la moto era coperta da un telo, gli hanno fatto le foto mentre la scopriva, insò un bel trattamento a quanto pare.
Mi sa che subito domani vado dal conce e gli dico di cambiarmi il cupolino, tanto spero no sia un problema visto che la mia verde è in arrivo ad aprile inoltrato, e ordino il puntale.
Per i para colpi credo che aspetterò un po', voi che dite?

Canzer
24/02/2008, 17:06
Ho la street da ottobre e homontato il cupolino della speed vecchia(quella nuova non era ancora uscita!!!!

bambo
24/02/2008, 17:43
Giskard, cosa intendi per effetto on-off?
Grazie

sgarre
24/02/2008, 17:46
usa il tasto cerca bambo

Trinità
24/02/2008, 21:47
Grazie ragazzi...mi sento più sollevato...
Aspetterò fiducioso l'arrivo del cupolino.

Tra l'altro l'ho preso in VTR, da verniciare, perchè quello originale mi sarebbe costato un occhio...ho fatto bene? Mi è costato 115€ compreso le s.s.

fiodena
25/02/2008, 09:22
Costa meno in VTR?! E poi chi te lo vernicia?...mi pare una buona idea....se poi però il lavoro di verniciatura viene fatto per bene...

Trinità
25/02/2008, 10:16
Un mio zio fa il carrozziere, quindi mi affiderò a lui.
I codici colore li trovo sul libretto di uso e manutenzione se non sbaglio, vero?

sandrotriple
25/02/2008, 16:36
Tranquillo il cupolino della street 07 monta!!!!