PDA

Visualizza Versione Completa : LA COSA PIU' BELLA DI QUESTO FORUM



wasabi
11/06/2006, 13:26
...venerdì sono stato a Varano de'Melegari per il 9° TRIUMPH DAY, un esperienza bellissima e l'anno prossimo ci rarò per tutti e tre i giorni.
Ma la sensazione più bella sono i momenti di aggregazione, lì ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni AMICI del FORUM...

...McBart, Filomao, Dott.Speed... sembrava come se ci conoscessimo da parecchio ed invece era la prima volte che incontravo qualche TRIUMPHISTA-FORUMISTA.

QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA!!!

UN ABBRACCIO AI RAGAZZI CHE HO CONOSCIUTO AL T-day.

Imbruglia
11/06/2006, 13:36
Triumphchepassione is Magic :w00t:

Giova82
11/06/2006, 15:53
abbraccio ricambiato!!!:wink_:

davvero un esperienza unica:)

ethan hunt
11/06/2006, 16:47
...venerdì sono stato a Varano de'Melegari per il 9° TRIUMPH DAY, un esperienza bellissima e l'anno prossimo ci rarò per tutti e tre i giorni.
Ma la sensazione più bella sono i momenti di aggregazione, lì ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni AMICI del FORUM...

...McBart, Filomao, Dott.Speed... sembrava come se ci conoscessimo da parecchio ed invece era la prima volte che incontravo qualche TRIUMPHISTA-FORUMISTA.

QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA!!!

UN ABBRACCIO AI RAGAZZI CHE HO CONOSCIUTO AL T-day.

la stessa cosa è capitata a me solo conoscendo per una uscita alcuni ragazzi di roma...

ethan hunt
11/06/2006, 16:48
la stessa cosa è capitata a me solo conoscendo per una uscita alcuni ragazzi di roma...
...quindi non stento a crederti...
ciaoooooo

Uzz
11/06/2006, 19:10
che palle WASABI.... Non ci siamo incontrati!!! E in più hai incontrato il FILO....

Non siamo tutti come il Filo grazie a Dio nel forum...:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Siamo moooolto peggio!!!!!!!!!!!!!!1



Ps- per il Filo.... (Mi hai fatto morire ieri sera al ristorante!!! Fra tu e KEN non ne potevo più)


AH! :w00t:

whitecex
11/06/2006, 21:51
uno per tutti ...tutti per uno!!

Marco Manila
11/06/2006, 23:05
wasabi, io ho passato due giorni a conoscere persone con cui ho scambiato messaggi per mesi, è stato davvero una esperienza esagerata per me! Ogni 5 minuti mi sentivo chiamare o battere sulle spalle da un amico, è stato fighissimo!

Non nascondo nemmeno che quando Maverick durante l' esibizione finale di Kevin ha salutato il Forum di Triumphchepassione ho fatto davvero fatica a trattenere le lacrime dalla gioia: quanti amici tutti insieme!

PS vorrei solo precisare che ho suggerito io a Maverick di fare un saluto ai Forum presenti, Triumphchepassione e Triumph Milano. Quello che non so è perchè lui abbia salutato solo noi...

Filomao
12/06/2006, 07:02
Ciao amico...figata vero? Anche a me ha fatto piacere conoscerti, anche se solo per poco!!!

AVP191
12/06/2006, 07:07
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

wasabi
12/06/2006, 08:42
Mi è dispiaciuto non essere stato lì per tutti e tre i giorni, ma l'anno prossimo spero di incontrare nuovamente i ragazzi che ho conosciuto il venerdì.

ANCORA UN ABBRACCIO A TUTTI