Visualizza Versione Completa : Paraschiena Zandonà SHARK
Ciao ragazzi,
per parare la schiena in caso di sfiga ho intenzione di acquistare uno Zandonà SHARK, orientandomi su quello a 6 placche (che mi copre praticamente tutta la schiena, senza sforare nella zona sedere).
Ne ho sentito parlare bene, tra l'altro questo modello è già certificato CE liv. 2.
Che ne pensate? Qualcuno lo utilizza già? Come si trova? Che differenze ci sono con lo Shield?
Grazie e buona domenica!
Alessio
SpeedyFra
24/02/2008, 08:57
Ciao ragazzi,
per parare la schiena in caso di sfiga ho intenzione di acquistare uno Zandonà SHARK, orientandomi su quello a 6 placche (che mi copre praticamente tutta la schiena, senza sforare nella zona sedere).
Ne ho sentito parlare bene, tra l'altro questo modello è già certificato CE liv. 2.
Che ne pensate? Qualcuno lo utilizza già? Come si trova? Che differenze ci sono con lo Shield?
Grazie e buona domenica!
Alessio
Ti posso dire che io l'ho acquistato al bike-expo (PD) della zandonà....che per l'occasione l'ha un attimo personalizzato x Valerisport....il mio ha 7 placche...(il numero delle placche dipende dall'altezza)....ti posso dire che provandolo in neg.mi sono trovato bene.....dato ke aspetto lamoto...non l'ho messo al 100% in prova...ma dalle prime impressioni ...era un buon prodotto...figurati che l'abbiamo comprato in 4..... quindi....un motivo ci sarà!!! :-)
Io ho un Zandonà 8 vertebre: ottima vestibilità, ottimo prodotto!!! :wink_:
Vi ringrazio per le risposte, i vostri pareri positivi mi confortano, mi sa che lo Shark sarà il mio prossimo acquisto. In effetti avendolo provato in negozio anche io ho notato un'ottima calzata, però mi ha lasciato dubbioso il fatto che la prima placca (quella in alto, per intenderci) rimane appena appena sollevata dalla colonna vertebrale, mentre sul manichino era praticamente appicciato e seguiva bene l'andamennto delle vertebre. Magari è una mia paranoia, voi che ne dite?