Visualizza Versione Completa : Terminali Slip On Omologati
lorenzo.an
24/02/2008, 09:47
Qualcuno ha avuto modo di provere / ascoltare una street con gli arrow omologati ozpionali? O con altri, sempre omologati?
Vorrei sapere se servono o se è solo rumore (e se è un bel rumore...).
C'è un risparmio di peso?
Purtoppo gli scarichi bassi non mi piacciono e vorrei cambiare solo i temrinali!!!
unregistred
24/02/2008, 11:05
Io giusto ieri ho sentito cantare il leovince! Bel suono vigoroso!
in qualsiasi caso ad eccezzione dei TOR c'è sempre un risparmio di peso
lorenzo.an
24/02/2008, 16:48
Gli Arrow opzionali Triumph sono quindi più leggeri?
Marco Manila
24/02/2008, 17:56
Non fanno miracoli, nei casi migliori c'è un incremento di potenza di 2-3 cavalli, ma abbinato al risparmi di peso (2-3 kg di sicuro) e al sound molto piu bello e in linea con l'aggressività visiva della moto direi che vale la pena.
Ecco un pò di spunti: Tutti gli scarichi per la Street Triple (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm) :oook:
capitanojoker
24/02/2008, 23:01
Non fanno miracoli, nei casi migliori c'è un incremento di potenza di 2-3 cavalli, ma abbinato al risparmi di peso (2-3 kg di sicuro) e al sound molto piu bello e in linea con l'aggressività visiva della moto direi che vale la pena.
Ecco un pò di spunti: Tutti gli scarichi per la Street Triple (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-street-triple-675-marmitta.htm) :oook:
Io ho montato i Leovince gp style... Sono fantastici e rendono la Street una belva tuonante e grintosa... e poi scaldano molto meno degli originali.. tant'è che una volta tornati in garage non occorre più aspettare 10 min che si raffreddino i terminali x rimettere il telo coprimoto come faccio ogni volta (la bambina va coccolata) ma ne bastano un paio e si può tranquillamente fare la stessa operazione... sono contentissimo e soddisfatto!!!:laugh2::laugh2:
-Johnny-
25/02/2008, 07:15
Qualcuno ha avuto modo di provere / ascoltare una street con gli arrow omologati ozpionali? O con altri, sempre omologati?
Non sono omologati, sono "aperti" :wink_:.
lorenzo.an
27/02/2008, 14:30
veramente hanno il db killer
-Johnny-
27/02/2008, 16:16
veramente hanno il db killer
Ma non sono omologati...
Ma non sono omologati...
gli scarichi alti slip on arrow sono omologati con db killer sono il singolo basso low boy nn è omologato e nn ha nemmeno il db killer :ph34r: :biggrin3:
-Johnny-
27/02/2008, 16:36
gli scarichi alti slip on arrow sono omologati con db killer sono il singolo basso low boy nn è omologato e nn ha nemmeno il db killer :ph34r: :biggrin3:
Strano, il mio conc ha detto che non lo sono... allora chiedo umilmente venia a te e a Lorenzo! :biggrin3:
kenshinen
11/07/2010, 21:14
ma producono meno calore gli arrow slip on alti? o han lo stesso problema di scaldare come quelli originali?
io li ho montati da poco e devo dire che le foto sul catalogo non rendono come dal vivo .danno una bella linea alla moto.sono omologati solo con il db ma naturalmente il sound migliore e'senza
ma producono meno calore gli arrow slip on alti? o han lo stesso problema di scaldare come quelli originali?
Gli scarichi scaldano notevolmente meno....ma il calore che ti frigge le chiappe è dei collettori, e quelli non cambiano! :cry:
kenshinen
12/07/2010, 13:51
a quanto si riescono a trovare di prezzo?
in uk world of triumph e da jack ****** 600 euro + spese spediz.
kenshinen
13/07/2010, 01:50
aa ma non costano tanto, pensavo 900 euro, mi avevano detto cosi' da concessionario
ma con questi terminali bisogna per forza modificare la centralina?
o perde potenza la moto?
aa ma non costano tanto, pensavo 900 euro, mi avevano detto cosi' da concessionario
o perde potenza la moto?
Esiste una mappatura apposta per gli arrows alti!
Potenza non ne perde, ma non ne guadagna neanche un granchè...
simone160
13/07/2010, 11:15
Qualsiasi modifica non e' omologata, gli scarichi vengono definiti omologati perche' rispettano un range stabilito per legge di ruomore, ma la modifica andrebbe omologata sul libretto.
kenshinen
13/07/2010, 12:49
Esiste una mappatura apposta per gli arrows alti!
Potenza non ne perde, ma non ne guadagna neanche un granchè...
ah quindi non perde potenza..e rimappando da concessionario secondo quanto hai detto per gli arrow alti, quanto si guadagna in potenza? e sopratt quanto costa? :cry:
ah quindi non perde potenza..e rimappando da concessionario secondo quanto hai detto per gli arrow alti, quanto si guadagna in potenza? e sopratt quanto costa? :cry:
Praticamente quasi niente....1CV? magari neanche alla ruota? cambia la mappatura, cambia l'erogazione!
Se ti aspetti di sentirla più potente, ti aspetta una delusione...
Le soddisfazioni le hai dal sound, dalla diversa progressione del motore, e tutta una serie di impressioni molte delle quali "soggettive"...
Personalmente a parte qualche dubbio iniziale, ora per me è :w00t::w00t::w00t:
C'era un post sulla mappatura, a qualcuno è stata fatta gratis, ad altri tra le 20/25 euri, a qualcuno è stato chiesto anche 50.
A me 20 euri!
kenshinen
13/07/2010, 18:22
Praticamente quasi niente....1CV? magari neanche alla ruota? cambia la mappatura, cambia l'erogazione!
Se ti aspetti di sentirla più potente, ti aspetta una delusione...
Le soddisfazioni le hai dal sound, dalla diversa progressione del motore, e tutta una serie di impressioni molte delle quali "soggettive"...
Personalmente a parte qualche dubbio iniziale, ora per me è :w00t::w00t::w00t:
C'era un post sulla mappatura, a qualcuno è stata fatta gratis, ad altri tra le 20/25 euri, a qualcuno è stato chiesto anche 50.
A me 20 euri!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok!! pensavo bisognasse tipo modificarla o qualcosa del genere, con spese assurde (200-300 euro!!)
pippo.sk8
13/07/2010, 18:55
o perde potenza la moto?
in uk world of triumph e da jack ****** 600 euro + spese spediz.
Credo si parli di sterline: GBP:coool:...e non di euri EUR :biggrin3:
In effetti è vero e costerebbero circa 700 e passa euro ma è vero anche che il novembre scorso in un famoso gda una ventina di utenti hanno strappato un bel 520 euro compresa spedizione.Ho mandato una mail ad arrow perchè sulla questione ci sarebbe da discutere (parlo del fatto che per risparmiare su un prodotto costruito in italia ci si debba rivolgere all'estero) ma loro nicchiano perchè esiste una partnership con triumph e concessionarie e vengono venduti a 924 euro.Non aggiungo altro...
In effetti è vero e costerebbero circa 700 e passa euro ma è vero anche che il novembre scorso in un famoso gda una ventina di utenti hanno strappato un bel 520 euro compresa spedizione.Ho mandato una mail ad arrow perchè sulla questione ci sarebbe da discutere (parlo del fatto che per risparmiare su un prodotto costruito in italia ci si debba rivolgere all'estero) ma loro nicchiano perchè esiste una partnership con triumph e concessionarie e vengono venduti a 924 euro.Non aggiungo altro...
so ke viperx aveva provato a sentire x 1 gda x gli arrow settimana scorsa e gli han dato picche!!:dry::dry:
Confero, e si che ho un gran contatto, ma niente...neanche un euro di sconto :mad:
A sto punto unisciti al GDA per gli zard che con lo stesso prezzo ti porti a casa un completo 3>1 eccezzionale :biggrin3:
Oppure a metà ti porti a casa i Penta
kenshinen
25/07/2010, 20:30
mah, tiro le mie conclusioni
per risparmiare 2 kg e guadagnare 1 cavallo non è molto conveniente..
il sound mi sembra in linea con gli altri scarichi aftermarket..tutto ciò non giustifica 1000 euro ( prezzo di differenza tra street N e street R! )
poi belli son belli..per carità