Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco copirsella e sottocoda

fabio_rsm
24/02/2008, 11:45
Come da titolo cerco coprisella passeggero e sottocoda maddoctor a prezzo umano :biggrin3:
Fate sapere

Filomao
24/02/2008, 12:26
Sapevo che il maddoctor lo vendeva japkiller....ma non so se l'ha gia' venduto.

fabio_rsm
24/02/2008, 17:06
Grazie, come č andato il giro?

Filomao
24/02/2008, 17:12
Grazie, come č andato il giro?

Tornato ora, uno spettacolo! Non hai idea che caldo era sopra novafeltria. Da quanto era caldo e bello siamo andati anche giu' fino sansepolcro e in cima poi ci siamo fermati a prendere il sole. Davvero uno spettacolo!

japkiller
24/02/2008, 17:44
Sapevo che il maddoctor lo vendeva japkiller....ma non so se l'ha gia' venduto.

l'ho venduto... ma ne ho un altro.....

fabio_rsm
25/02/2008, 18:56
Tornato ora, uno spettacolo! Non hai idea che caldo era sopra novafeltria. Da quanto era caldo e bello siamo andati anche giu' fino sansepolcro e in cima poi ci siamo fermati a prendere il sole. Davvero uno spettacolo!

Peccato. io sono stato in giro fino alle 18 fra girettini e giretti. uno spettacolo. ciao

Medoro
25/02/2008, 19:00
l'ho venduto... ma ne ho un altro.....
ti odio:mad::tongue: prima ne metti uno in vendita dopo che ne ho appena preso uno poi ti sento anche dire che ne hai un altro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non e che x caso hai un parafango posteriore NON IN CARBONIO:sick:

japkiller
25/02/2008, 19:22
ti odio:mad::tongue: prima ne metti uno in vendita dopo che ne ho appena preso uno poi ti sento anche dire che ne hai un altro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non e che x caso hai un parafango posteriore NON IN CARBONIO:sick:

Ma se tu punti sui cavalli sbagliati che ci posso fare?? Chiedi prima di acquistare no??' Non ho il parafango perņ... forse si... ti faccio sapere...

Medoro
25/02/2008, 19:34
Ma se tu punti sui cavalli sbagliati che ci posso fare?? Chiedi prima di acquistare no??' Non ho il parafango perņ... forse si... ti faccio sapere...
Ho aperto anche un post qui x cercare qualcosa ma nulla quindi ho comprato nuovo,cmq fammi sapere GRAZIE:coool: