Visualizza Versione Completa : cerco copirsella e sottocoda
fabio_rsm
24/02/2008, 11:45
Come da titolo cerco coprisella passeggero e sottocoda maddoctor a prezzo umano :biggrin3:
Fate sapere
Sapevo che il maddoctor lo vendeva japkiller....ma non so se l'ha gia' venduto.
fabio_rsm
24/02/2008, 17:06
Grazie, come č andato il giro?
Grazie, come č andato il giro?
Tornato ora, uno spettacolo! Non hai idea che caldo era sopra novafeltria. Da quanto era caldo e bello siamo andati anche giu' fino sansepolcro e in cima poi ci siamo fermati a prendere il sole. Davvero uno spettacolo!
japkiller
24/02/2008, 17:44
Sapevo che il maddoctor lo vendeva japkiller....ma non so se l'ha gia' venduto.
l'ho venduto... ma ne ho un altro.....
fabio_rsm
25/02/2008, 18:56
Tornato ora, uno spettacolo! Non hai idea che caldo era sopra novafeltria. Da quanto era caldo e bello siamo andati anche giu' fino sansepolcro e in cima poi ci siamo fermati a prendere il sole. Davvero uno spettacolo!
Peccato. io sono stato in giro fino alle 18 fra girettini e giretti. uno spettacolo. ciao
l'ho venduto... ma ne ho un altro.....
ti odio:mad::tongue: prima ne metti uno in vendita dopo che ne ho appena preso uno poi ti sento anche dire che ne hai un altro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non e che x caso hai un parafango posteriore NON IN CARBONIO:sick:
japkiller
25/02/2008, 19:22
ti odio:mad::tongue: prima ne metti uno in vendita dopo che ne ho appena preso uno poi ti sento anche dire che ne hai un altro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non e che x caso hai un parafango posteriore NON IN CARBONIO:sick:
Ma se tu punti sui cavalli sbagliati che ci posso fare?? Chiedi prima di acquistare no??' Non ho il parafango perņ... forse si... ti faccio sapere...
Ma se tu punti sui cavalli sbagliati che ci posso fare?? Chiedi prima di acquistare no??' Non ho il parafango perņ... forse si... ti faccio sapere...
Ho aperto anche un post qui x cercare qualcosa ma nulla quindi ho comprato nuovo,cmq fammi sapere GRAZIE:coool: