Visualizza Versione Completa : Nuovo colore: white fusion opaco!!!
Tra poco tempo nascerà un nuovo colore per la nostra bellissima street....il bianco opaco!bè ovviamente nasce dalla mia cabina di verniciatura ma dai campioni che ho fatto è uno spettacolo....presto porterò foto!
daiquiri
24/02/2008, 12:38
nn vedo l'ora di vedere il risultato
pizzopapero
24/02/2008, 13:12
La mia è bianca ma quando mi stuferò avevo pensato ad un nero opaco.Ma anche la tua idea è intrigante!
Quanto può costare riverniciare la street? Considerato anche tutte le decalcs?
Dr. Jekyll
24/02/2008, 13:15
già la rivernici?
Bianco opaco....mah, io non l'ho rpesa bianca perchè quel bianco pastello nno piaceva, almeno falla bianco perla come la 848, così sì che sarebbe bella davvero!
De gustibus naturalmente ;-)
VegetaTriple
24/02/2008, 13:24
ma qualcuno sa quanto potrebbe costare far riverniciare la moto?
A parte che è già molto bello il bianco di serie:oook: hai avuto un ottima idea.. io spero proprio il bianco rimarra anche per il 2009 :biggrin3: posta presto le foto ! :w00t:
VegetaTriple
24/02/2008, 13:46
Meno di 1000 euro
mink........
se smonti tu i pezzi e compri tu la vernice che ti serve..posso assicurarti mooolto meno!!
Mr Triple
24/02/2008, 15:06
considerando che c'è da riverniciare il serbatoio e la plastica vicino alla sella, se smonti tutto e lo porti dal carrozziere te la cavi con relativamente poco.
bella idea sono proprio curioso...
Meno di 1000 euro
ma va scherzi?
ho carrozzeria qui sotto casa ..ho chiesto al carrozziere, lui e' uno economico, ma cmq mi ha detto che se faccio fare tutto a lui 500 euro se smonto, porto vernice e carteggio io con 50 euro me la cavo, se carteggia lui son 100/150..
cmq a me va bene bianca lucida:D
naiki tralaltro sei di sondrio..la mia ragazza e' di li, io vengo spesso, una volta me la fai vedere:D
scardabianca
24/02/2008, 18:23
[QUOTE=Dr. Jekyll;982069]già la rivernici?[/QUOT
niente di meno tu te la sei proprio tolta....
già la rivernici?
haha infatti senti chi parla quello che l'ha gia venduta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si scherza eh:D
Dr. Jekyll
24/02/2008, 18:47
...si infatti! vabbè ma io ho cambiato moto, riverniciarla lo fai perchè si sfrigia o rovina oppure perchè ti ha stufato il colore...:w00t:
cambiarla si fa perche e' vecchia o rotta o ti ha stufato...idem no?
dadiboy155
24/02/2008, 19:09
sgarre visto che sono di milano anche io ed ero interessato a cambiare colore alla moto mi dici dove si trova questo tuo carrozzerie così onesto???
grassie!
Dr. Jekyll
24/02/2008, 19:09
no...la mia era nuova, bella e non mi aveva stufato! Ero solo più innamorato della speed, e ho preso la palla al balzo con la 08! tutto qua!
La mia era solo curiosità...niente altro...
Bianco opaco....mah, io non l'ho rpesa bianca perchè quel bianco pastello nno piaceva, almeno falla bianco perla come la 848, così sì che sarebbe bella davvero!
De gustibus naturalmente ;-)
il bianco di serie ha già un effetto "perlato"
il bianco di serie ha già un effetto "perlato"
Mah, io non lo noto, pare proprio un bel bianco pastello miseria, così come il nero eh.
Non me ne voglia nessuno ma la scelata del verde è dovuta anche al fattop che il bianco non era perlato, ma davvero perlato eh!
a me costa 20€...il costo della vernice...l'unico dubbio è se farlo opaco sferico oppure liscio...cmq la rivernicio ora perchè almeno non devo rifarla tutta ma solo togliere il trasparente,mentre se la si fa dopo del tempo va rifatta tutta(fondo,colore e trasparente!)...e la faccio cosi perchè la voglio unico,a partire dal colore!
Mah, io non lo noto, pare proprio un bel bianco pastello miseria, così come il nero eh.
Non me ne voglia nessuno ma la scelata del verde è dovuta anche al fattop che il bianco non era perlato, ma davvero perlato eh!
Forse perche tu l'hai verde .. ma ti assicuro che vista la prima volta da un conce della zona .. era quasi al buio ... ma faceva luce in mezzo alle altre e visto che l'ho comprata confermo che ... se non è proprio perlato .. ci va molto vicino ... ed è stupenda così :wink_: :wub:
il bianco perlato è ben diverso da quello della street!è un bel bianco lucido(a me piace molto,non è per quello che la sto facendo opaca,ma solo per averla solo io...),però il bianco perlato vero,è ben diverso!
Se proprio vuoi averla unica io la farei totalmente diversa, non solo un'altra tonalità di bianco sennò tanto vale...
capitanojoker
25/02/2008, 00:06
Se proprio vuoi averla unica io la farei totalmente diversa, non solo un'altra tonalità di bianco sennò tanto vale...
Pienamente d'accordo... oppure 2 belle strisce blu elettrico per tutta la lunghezza della moto in stile Viper!!!:wink_:
Pienamente d'accordo... oppure 2 belle strisce blu elettrico per tutta la lunghezza della moto in stile Viper!!!:wink_:
:wink_:
dadiboy155
25/02/2008, 08:47
il perlato è tutt'altra cosa. il perlato per intenderci è quello dell'848, quello della street (che a me mi piace) secondo me è un pastello..
si dai sara' mica perlato quello della street(per fortuna!)
quoto non è perlato ma pastello....credo meglio di molti perlati e metallizzati :wink_:
naiki e un bel bianco opaco satinato? :rolleyes:
oh.....l'importante è che sia un bianco freddo eh :rolleyes:
La Street l'ho presa bianca......ma assolutamente non è perla.....peccato...
una naked bianco perla è l'Hornet 07
dadiboy155
26/02/2008, 17:17
se fosse stata perlata l'avrei presa sicuramente bianca anzichè nera!
A me il bianco originale sembra perlato ma a grana iperfine, o sono ciecato?
:D
ciecato:d...e' proprio pastello..:D
mio capitano :biggrin3:
per me è un invito a nozze:oook:
stile innarrivabile