Visualizza Versione Completa : che nervoso.....
mardock23
24/02/2008, 13:12
maledizione oggi sole meraviglioso 20 gradi asfalto perfetto...
e io al lavoro!!!!!!!:mad::dry::mad::buuu::cussing::taz::angry:
l'ho potuta usare solo per venire qui' al lavoro e vedevo tutti i ragazzi in moto che giravano e inconsapevoli della mia tristezza....mi salutavano pure.
Marco Manila
24/02/2008, 13:24
20 gradi? :blink:
Cazzarola da noi a Rimini ce ne sono circa 6/7 e c'è anche la nebbia...:dry:
Ieri ho fatto un giretto ma sono tornato a casa bagnato come un pulcino causa nebbia...oggi non ne ho voglia, andrò a vedere a Cervia le pitbike e i motard che girano, almeno sfogo l' occhio.
Io ho girato 2 orette e mezza stamattina, un pò di foschia ma il sole bastava a tener mite l'aria... :D
mardock23
24/02/2008, 13:35
stamattina anche io ho girato non prestissimo sono uscito di casa alle 11 e dovevo essere al lavoro alle 13.faceva davvero caldo.
giorgiorox
24/02/2008, 15:44
oggi blocco del traffico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robitopomoto
24/02/2008, 15:48
oggi ho davvero goduto.solecaldo poche auto in giro ma tantissime moto!!
buono per girare anche da queste parti,appena tornato!!!
seicentina
24/02/2008, 15:52
oggi è stato bellissimo!!!...
io e una mia amica abbiamo fatto un giretto tranquillo..fino a forte dei marmi e poi ritorno e pranzo in un bar a marina di massa..:coool: andatura tranquillissima...(era la prima volta che salivo in moto dopo la caduta e dovevo anche testare gli stivali nuovi:w00t::w00t::w00t:)... ma siamo state benissimo..nell'ora di pranzo non c'era traffico e il sole era bello caldo:w00t::w00t::w00t:...
insomma..abbiamo fatto il classico giro da motocicliste da bar:laugh2::laugh2:
che bello...se continua così ha detto il mio fidanzato che mi porta in settimana nell' ora di pranzo un pò in montagna così faccio ancora un pò di pratica:wub::wub::wub::wub::wub:
SpeedyFra
24/02/2008, 16:30
Io non ho girato!!!!!!!!!!ASPETTO CHE ARRIVA LA MOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
dal 1 di marzo riattivo l'assicurazione,e torno in sella!:w00t:
Oggi il passo era uno spettacolo, un 250 chilometri di goduria!
franco'56
24/02/2008, 17:22
Oggi pomeriggio solito giretto domenicale in futa.
Sole tiepido, qualche curva bagnata e salata ma si gode già parecchio.
Mi sono aggregato al gruppo degli amici di mio figlio e così ho fatto da babbo a tutti sti ventiduenni.
Su al passo tanta gente ed un sole fantastico.
Per ora mi accontento di questi giretti ma appena si può voglio spostarmi per itinerari di un paio di giorni.
ciao
Oggi pomeriggio solito giretto domenicale in futa.
Sole tiepido, qualche curva bagnata e salata ma si gode già parecchio.
Mi sono aggregato al gruppo degli amici di mio figlio e così ho fatto da babbo a tutti sti ventiduenni.
Su al passo tanta gente ed un sole fantastico.
Per ora mi accontento di questi giretti ma appena si può voglio spostarmi per itinerari di un paio di giorni.
ciao
davvero?be' non vedo l'ora che arrivi settimana prox!:laugh2:
franco'56
24/02/2008, 17:34
Oggi il passo era uno spettacolo, un 250 chilometri di goduria!
Quando parli del passo ti riferisci a Viamaggio?
scrambler
24/02/2008, 17:41
anche se faceva freschino (4-5 gradi) oggi mi sono fatto una novantina di km :)
Io sono andato in bici pero' avevo il sottotuta , vale? :laugh2:
Io sono andato in bici pero' avevo il sottotuta , vale? :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Quando parli del passo ti riferisci a Viamaggio?
Esatto Franco, Rimini-Sansepolcro e ritorno!
mardock23
24/02/2008, 18:18
mancano esattamente 34 minuti e me ne vado a casa con la motina!!!!!
questa settimana la uso tutti i giorni e il prossimo week and fisto che lavoro sabato mattina mi riprometto di mettere il culo sulla moto alle due del sabato e di scendere la domenica sera.:biker::icon_moto:
oggi giornata strana, sole pallido con foschia come solo qui al nord sanno fare ma in assetto invernale, amche in autostrada, avevo quasi caldo
SpeedLady
24/02/2008, 19:47
Noi oggi siamo partiti subito dopo pranzo con ancora il mangiare da digerire!!!:sick::sick::sick: Perchè mio fratello aveva la partita a Colle Val D' Elsa...200 km bellissimi meravigliosi!!!:w00t::w00t::w00t:
Ma al ritorno ore 17!!!:freddo::freddo::freddo:
Ci siamo scongelati ora!!!:wacko::wacko::wacko:
Io invece ho passato il w.e. in moto: sabato mattina fino a Cesena per il tagliando, e nel pomeriggio mi è presa la voglia di "testare" il lavoro del mecca e quindi su a via Maggio in solitaria (mi hanno fermato vigili e cc, ma per fortuna non mi hanno rovinato la festa).
Stamattina levataccia alle 8 (!) per andare su di nuovo in compagnia di Speedemon e 2 suoi amici, e nel pomeriggio ho bissato in compagnia di Filomao!
Un vera overdose:w00t:
Ma ci voleva proprio, eh!
Io invece ho passato il w.e. in moto: sabato mattina fino a Cesena per il tagliando, e nel pomeriggio mi è presa la voglia di "testare" il lavoro del mecca e quindi su a via Maggio in solitaria (mi hanno fermato vigili e cc, ma per fortuna non mi hanno rovinato la festa).
Stamattina levataccia alle 8 (!) per andare su di nuovo in compagnia di Speedemon e 2 suoi amici, e nel pomeriggio ho bissato in compagnia di Filomao!
Un vera overdose:w00t:
Ma ci voleva proprio, eh!
Il nostro test driver.....:rolleyes: Cavolo me l'hai gommato il passo! :laugh2:
Va là che te non hai bisogno di me che ti "gommi" il passo!
In questi 2 giorni al bar Imperatore hanno imparato a conoscermi, quando entro ordino il solito... e un caffè e la fetta di crostata per me c'è sempre, già pronta! Gnaaammmmm!!!
giretto con nemo e altri 2 suoi amici temperatura giusta,strade ancora un pò umide ma sempre una goduria!!!!!!!!!!!!!!
Oggi giretto giù a Caorle, 3 km prima di esser giù NEBBIAAAAA minchia che cesso di pomeriggio..
verso le 11.00 decidiamo di andare in Liguria..sole qui da me;dopo 10 km nebbia allucinante,sono tornato indietro bagnato dalla nebbia e mi sono diretto al Sestriere per scendere a Susa..giornata bellissima..in montagna!
Sole caldo, pochissima umidità, appuntamento già preso con il gruppo (12-15 moto), e mi sveglio con 39 di febbre e non in grado di respirare:ph34r::ph34r::ph34r:. E l'Inter ha pure pareggiato:ph34r:.
Che giornata di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
valentinorossi
25/02/2008, 07:18
ufffff
ieri che c'era il sole ed era splendido ho dovuto lavorare.
oggi che sono a casa........nebbia fitta che rabbia!!!!!! :(