PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto: quale?

brubaker
24/02/2008, 15:21
Quale metodo usate per scoraggiare i soliti str...(più che ignoti) dal tentativo di rubare la vostra moto quando siete in giro?
Sono seriamente indeciso sul tipo di antifurto da adottare e mi piacerebbe avere dei consigli sulle Vs. esperienze.
Grazie e ciao

vibraxweb
24/02/2008, 16:50
Ciao, io ho optato x un semplicissimo xena con allarme sonoro. Pratico, leggero e poco ingombrante.
Non so se vale la pena spendere soldoni per antifurti complessi e sofisticati, tanto siamo al punto ke se uno vuole prenderti la moto, il modo lo trova lo stesso.

Grattaballe
24/02/2008, 18:28
catena, catena, catena luna da ancorare a quache cosa, la catena che blocca solo la ruota non serve a nulla tanto la caricano, la moto deve essere ancorata a qualche cosa.

Loooop
24/02/2008, 18:40
Catena…

enricopale
24/02/2008, 19:19
pago assicurazione su furto e incendio, se dovessero rubarla sarei rimborsato.

solenero
25/02/2008, 09:03
io per scoraggiare i ladribastardi ho comprato una tiger...

chi vuoi che me la rubi????

...

bliccadisco anteriore con sirena e catena a punto fisso sul postariore, bloccasterzo ed assicurazione contro il furto per l'80% del valore.

seawolf
25/02/2008, 09:07
Bloccadisco sonoro XENA (che suona anche se nessuno lo tocca :rolleyes:)
Catena posteriore.
Bloccasterzo.
Assicurazione .
Mani sui cogl@@@i ogni volta che la lascio parcheggiata in città.:biggrin3::biggrin3:

Grattaballe
25/02/2008, 10:06
pago assicurazione su furto e incendio, se dovessero rubarla sarei rimborsato.

:risatona::risatona::risatona:

solenero
25/02/2008, 10:37

QUOTONE!!!

:tongue:

GSX-R 1000 nuovo, 1 mese di vita, pagato €. 12.400,00 su listino di €. 13.600,00, rubato alle 14.30 di pomeriggio davanti a casa, rimborsati dopo 6 mesi €. 7.056,00 con tanto di avvocato che fortunatamente non si è preso le spese legali poichè anch'esso schifato!

brubaker
26/02/2008, 06:53
Intanto grazie x i consigli, poi volevo segnalarvi questo sito dove ho trovato delle prove di resistenza su bloccadisco ecc. Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm)
Sconcertante.

Ciao

luka
26/02/2008, 07:02
Catena al posteriore e bloccadisco all'anteriore.
Antifurto elettronico con antirapina e assicurazione furto e incendio. Io giro così in città!
Poi se te la rubano pazienza.........

Fermissimo
26/02/2008, 09:09
Boh, quell'articolo mi sembra un po' troppo sbilanciato a favore dei lucchettoni a U.

Ora se un serpentone o un blocca disco possono essere aperti facilmente dalla serratura, perchè non accade questo con gli U?

Mi ricordo peraltro che qualche tempo fa lessi un articolo dal contenuto praticamente opposto e cioè che gli U erano facilmente "forzabili" facendo leva con uno strumento tipo piede di porco. Li spaccava con una certa facilità.

Non è che i collaudatori di quella rivista hanno interesse a consigliare l'antifurto a U perchè arrotondano dopo l'orario di ufficio facendo razzia di moto??? Meditate!

Loooop
27/02/2008, 09:44
Intanto grazie x i consigli, poi volevo segnalarvi questo sito dove ho trovato delle prove di resistenza su bloccadisco ecc. Antifurti (http://www.africatwinclub.it/antifurto/Antivols%201.htm)
Sconcertante.

Ciao

A me un bloccadisco si è rotto semplicemente partendo (l'avevo dimenticato) senza farmi alcun danno…

Tutin Tiger
27/02/2008, 13:30
Bloccadisco sonoro XENA (che suona anche se nessuno lo tocca :rolleyes:)
Catena posteriore.
Bloccasterzo.
Assicurazione .
Mani sui cogl@@@i ogni volta che la lascio parcheggiata in città.:biggrin3::biggrin3:

QUANTO COSTA IL TUO ANTIFURTO?

seawolf
28/02/2008, 07:52
QUANTO COSTA IL TUO ANTIFURTO?

Quale??:wacko:

Tutin Tiger
28/02/2008, 12:42
BLOCCA DISCO SONORO....:tongue:

takemaru
28/02/2008, 16:10
qualcuno ha gia montato spyball?io lavevo sul gsxr1000...l'ho smontato e ora vorrei montarlo sulla tigre,avete avuto qualche problema?
per caso esiste il suo cablaggio dedicato?

seawolf
28/02/2008, 19:18
BLOCCA DISCO SONORO....:tongue:

L'ho preso da un pò ma mi pare intorno ai 70€.

enricopale
01/03/2008, 16:44

c'e' poco da ridere, io sono assicurato con la XXX,diverse polizze auto e altro, pago un premio corretto ( non e' un primo prezzo, pero' e' una polizza che copre praticamente tutto), E QUANDO TEMPO FA' MI HANNO RUBATO UNA AUTO NUOVA, che aveva 4 mesi di vita, mi hanno rimborsato tutto. Certo che se ogni anno cambiate assicurazioni alla ricerca del prezzo, io, se fossi un assicuratore vi liquiderei il minimo di legge....:rolleyes:

calimero
02/03/2008, 17:52
c'e' poco da ridere, io sono assicurato con la XXX,diverse polizze auto e altro, pago un premio corretto ( non e' un primo prezzo, pero' e' una polizza che copre praticamente tutto), E QUANDO TEMPO FA' MI HANNO RUBATO UNA AUTO NUOVA, che aveva 4 mesi di vita, mi hanno rimborsato tutto. Certo che se ogni anno cambiate assicurazioni alla ricerca del prezzo, io, se fossi un assicuratore vi liquiderei il minimo di legge....:rolleyes:

Oooh, non ti preoccupare, lo fanno lo stesso :wink_:
Credimi che mi risulta particolarmente difficile essere solidale con le assicurazioni... se poressi ne cambierei 3 all'anno!!! :mad: