Visualizza Versione Completa : consiglio tagliando
il primo tagliando della daytona sarebbe a 800km...
io ho telefonato in officina 7gg fa, ma prima del 19 non c era posto. il prob è ke la moto ora (grazie anche ai 287 km di viaggio a varano) ha 1200 e passa km.
mi possono fare delle storie?
non è ke per caso mi fanno pagare parekkio di piu?
mi consigliate di non toccare la moto per questa sttimana?
l'è stesso ..anch'io l'ho fatto a 1100 km perchè l'unico giorno libero era il sabato mattina....non sta a preoccuparte...anzi adesso che ne hai 1200 dai un po del gasssss....nelle marce alte però.......
e la speed1050 a quanto è il primo a 1000 o 1600?
La speed non saprei......bello l'avatar Ice....
bikerlatin
12/06/2006, 10:53
e la speed1050 a quanto è il primo a 1000 o 1600?
beh...avresti dovuto chiedere al concessionario..e cmq c'è segnato anche sul libretto di tagliando....
sai com'è ho finito adesso i primi 160km e gia è stata dura,ho ancora tempo per chiedere...
Smanettone
12/06/2006, 11:03
a 800 km portagliela,e dagli di gas,e' na speed mica na carrozzina
La speed non saprei......bello l'avatar Ice....
grazie x l'avatar,sono io...opera di un'artista a me molto vicina...
bikerlatin
12/06/2006, 11:29
grazie x l'avatar,sono io...opera di un'artista a me molto vicina...
il tuo avatar assomiglia a Francesco..uno della numero tre di BS ...:rolleyes:
il tuo avatar assomiglia a Francesco..uno della numero tre di BS ...:rolleyes:
bhe Dio non proprio...isomma...
bikerlatin
12/06/2006, 11:49
bhe Dio non proprio...isomma...
lo conosci? ma di dove sei?:ph34r:
lo conosco perchè ho comprato la moto da lui,anche se lui non c'era quasi mai...
bikerlatin
12/06/2006, 13:58
lo conosco perchè ho comprato la moto da lui,anche se lui non c'era quasi mai...
anche io ho preso la moto da lui... anzi era di suo padre... :rolleyes:
adesso ne ha un'altra grigia...
bikerlatin
12/06/2006, 14:12
adesso ne ha un'altra grigia...
lo so..lui cambia ogni 6 mesi..o anche prima a seconda dagli amici...come nel mio caso (la mia aveva solo 4 mesi di vita)...
visto che può permetterserlo e poi non ci perde quasi nulla...con me e' stato generoso per molte cose ....e gli devo offrire una birra quando lo rivedro' (per il tagliando)
cmq sono dei mitici quelli....
:rolleyes:
un po persi però...
però alla fine tutto ok..
vedremo al tagliando...
il primo tagliando della daytona sarebbe a 800km...
io ho telefonato in officina 7gg fa, ma prima del 19 non c era posto. il prob è ke la moto ora (grazie anche ai 287 km di viaggio a varano) ha 1200 e passa km.
mi possono fare delle storie?
non è ke per caso mi fanno pagare parekkio di piu?
mi consigliate di non toccare la moto per questa sttimana?
Dunque:
1) finché non succede nulla alla moto....tutto fila liscio e dunque puoi fare il tagliando anche dopo i mille...
2) il problema, purtroppo, e se ti succede qualcosa.
Nel secondo caso a rigore di contratto, se non hai fatto il tagliando NON puoi avvalerti della garanzia, a meno che la controparte non acceda alla tua richiesta spontaneamente.
3) molto dipende dal concessionario che è quello che inoltra la richiesta di garanzia e che ha il rapporto operativo con la casa madre: se il conce è bastardo...fa eccezioni, se nonlo è (e credo che non dovrebbe esserrlo se l'hai comprata da lui)....tranquillamente ti viene incontro anche dopo i 100 km.
Fai uno squillo al conce..se è serio...........mettilo al corrente e vai......MA FAI STO TAGLIANDO DEL CAVOLO APPENA PUOI!Non si sa mai!
Dunque:
1) finché non succede nulla alla moto....tutto fila liscio e dunque puoi fare il tagliando anche dopo i mille...
2) il problema, purtroppo, e se ti succede qualcosa.
Nel secondo caso a rigore di contratto, se non hai fatto il tagliando NON puoi avvalerti della garanzia, a meno che la controparte non acceda alla tua richiesta spontaneamente.
3) molto dipende dal concessionario che è quello che inoltra la richiesta di garanzia e che ha il rapporto operativo con la casa madre: se il conce è bastardo...fa eccezioni, se nonlo è (e credo che non dovrebbe esserrlo se l'hai comprata da lui)....tranquillamente ti viene incontro anche dopo i 100 km.
Fai uno squillo al conce..se è serio...........mettilo al corrente e vai......MA FAI STO TAGLIANDO DEL CAVOLO APPENA PUOI!Non si sa mai!
è quello ke pensavo...il prob è ke io ho prenotato il tagliando 10gg fa, ma il conce è pieno fino al 19 giugno...
non so se tenere la moto fermina :/
cmq non l ho presa da loro proprio perchè non li ritengo proprio nuonini....
cmq al rit da varano l ho tirata un bel po ed è magnifica:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: