PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi me la sono vista brutta!!



Boston°George
24/02/2008, 15:43
Stavo per tornare a casa ore 13.30 circa, rettilineo e sulla destra accostata nel parcheggio una GOLF V NERA, che nel momento in cui mi sto avvicinando, FA INVERSIONE AD U!!!! :cussing::cussing::cussing::mad::mad::mad:

non ho idea quale Santo mi ha fatto fare quella sgommata di traverso evitando la macchina che ormai era in orizzontale sulla strada.

Mi sono fermato 100 metri dopo per evitare di sfondargli tutti i vetri con il casco. :mad:

:sick::sick:

robitopomoto
24/02/2008, 15:45
purtroppo è vero..io quando passo di fianco ad un'auto ferma ho sempre il terrore che sto pazzo appena sto arrivando metta il musino fuori...fortunatamente è andata bene boston..immagino le imprecazioni!!!

Boston°George
24/02/2008, 15:49
purtroppo è vero..io quando passo di fianco ad un'auto ferma ho sempre il terrore che sto pazzo appena sto arrivando metta il musino fuori...fortunatamente è andata bene boston..immagino le imprecazioni!!!

uuuuh guarda gli saranno fischiate le orecchie per un paio d'ore!

Trinity777
24/02/2008, 15:54
maremma maila, ma accostati e dagli una pedata con gli stivali, ciombali la portiera a sto gay testa d cazzo!!!

SpeedyFra
24/02/2008, 16:01
Qualche volta...penso ke prelevo l'autista direttamente dal finestrino...gli e ne suono 4..di santa ragione...e lo rimetto in makkina....Ke c....basta ke si mettono le cinture e l'auricolare....e poi non sanno nemmeno da dove si accende la makkina... guarda veramente....scandoloso!!!!!!!!!!Meno male ke ogni volta prima di fare qualche gesto inconsulto conto fino a 1....purtroppo ho fatto le scuole basse !!!! :-) :-)

Cux
24/02/2008, 16:03
Secondo me dovremmo smetterla di fargliela passare liscia a ogni vaccata che fanno questi pseudo-automobilisti... Cazzo in fin dei conti è tentato omicidio!

giulio
24/02/2008, 16:09
a me una situazione uguale mi è costata una costola e trauma facciale, a mia moglie frattura scomposta della testa del femore e bacino, sei mesi senza camminare ed altri sei mesi di stampelle, accendi un cero a chi vuoi tu. giornata fortunata

Boston°George
24/02/2008, 16:11
a me una situazione uguale mi è costata una costola e trauma facciale, a mia moglie frattura scomposta della testa del femore e bacino, sei mesi senza camminare ed altri sei mesi di stampelle, accendi un cero a chi vuoi tu. giornata fortunata

guarda, siamo sulla stessa barca, se ne hai voglia leggi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45015-sono-passati-8-anni.html?highlight=katana).

cmq un cero lo accenderò sicuramente :D :wink_:

bond972
24/02/2008, 16:14
bbrrr...brutta cosa, purtroppo son cose che accadono tutti i giorni, molte persone in auto sono un pochino distratte e menefreghiste, specialmente coloro che non hanno mai guidato oltre la bicicletta altri mezzi a due ruote e quindi non capiscono, non c'arrivano proprio a capire che determinati comportamenti sono moolto pericolosi !!!

un mio collega due anni fa ha trovato lo stesso imbecillle è riuscito ad evitarlo, l'ha toccato di striscio, andava a velocità codice, con la ragazza dietro...risultato, moto bella ammaccata e ad oggi il tizio ha rigirato la frittata, ha trovato, cioè, sono spuntati come da solito malcostume italiano 4 testimoni che avvalorano la sua tesi ed il mio collega, due mesi con la spalla ingessata, andrà a finire che non beccherà un euro !!!

giulio
24/02/2008, 16:25
guarda, siamo sulla stessa barca, se ne hai voglia leggi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45015-sono-passati-8-anni.html?highlight=katana).

cmq un cero lo accenderò sicuramente :D :wink_:

letto e rivissuto quei momenti, non auguro a nessuno il dopo incidente quando sei sdraiato per terra ed aspetti l'ambulanza che non arriva mai, e non vedi tua moglie , ache io prima di sorpssare da allora ci penso un po di volte

KIMIK
24/02/2008, 16:34
:mad::mad:la gente dovrebbe capire che non e' sola in strada!:mad::mad:

Boston°George
24/02/2008, 16:34
letto e rivissuto quei momenti, non auguro a nessuno il dopo incidente quando sei sdraiato per terra ed aspetti l'ambulanza che non arriva mai, e non vedi tua moglie , ache io prima di sorpssare da allora ci penso un po di volte

ti capisco Giulio, l'importante è che tutto si sia risolto...!!!

tex
24/02/2008, 16:39
guarda, siamo sulla stessa barca, se ne hai voglia leggi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45015-sono-passati-8-anni.html?highlight=katana).

cmq un cero lo accenderò sicuramente :D :wink_:

Quando leggo ste cose (soprattutto quello di 8 anni fa) vorrei quasi che la mia prima moto non mi arrivasse mai...

KIMIK
24/02/2008, 16:39
ti capisco Giulio, l'importante è che tutto si sia risolto...!!!


ho letto anche la tua esperienza di 8 anni fa!:sick:azz,e' andata bene oggi dai!:wink_:

Boston°George
24/02/2008, 16:43
Quando leggo ste cose (soprattutto quello di 8 anni fa) vorrei quasi che la mia prima moto non mi arrivasse mai...
beh, i rischi ci sono, anche a me a volte passa la voglia quando vedo o leggo certe cose... però come dice un mio caro amico, dovremmo stare chiusi in casa, non fumare, non bere alcolici, non manngiare il mc donald's, ecc ecc...

ho letto anche la tua esperienza di 8 anni fa!:sick:azz,e' andata bene oggi dai!:wink_:
si si, mi è andata di lusso, ma per un momento ho pensato che avrei rivissuto gli stessi momenti di 8 anni fa...

England
24/02/2008, 16:44
mammmamia ke paura!!! meno male ti è andata benissimo a parte la strizza!!!
io invece arrivo da un rettilineo lungo a velocità da codice, e vedo che sul lato opposto della corsia accostato c'è un milanese pirla sulla sua audi A4 SW nera nuova di pacca, lo noto subito e comincio a rallentare xchè già immagino cosa vuol fare, lui mi vede per forza perchè arrivo dalla parte opposta alla sua in pieno rettilineo, il cretino sta li fermo buono buono, e quando sono a 10 metri da lui che fa??? dai che fa??? fa inversione e si imette nella mia direzione tranquillo tranquillo, meno male il sesto senso che sviluppiamo noi motociclisti, mi aveva allertato ed ero pronto con 2 dita sulla leva del freno. L'ho affiancato ed in preda ad un raptus d'ira agitavo il pugno, gli avrei sfondato il finestrino dal nervoso giuro!!!!:mad::mad::mad::mad:

maxsamurai
24/02/2008, 17:29
meno male che è andato tutto bene,purtroppo da qui in avanti ne sentiremo parecchie di ste' storie,raga OCCHI APERTI!

armageddon
24/02/2008, 20:06
non abbiate pietà di questi imbecilli,io sono diventato intollerante ,stamattina ero in macchina e al casello di santena(torino) il mio telepass non ha funzionato x cui la sbarra è rimasta giu',mentre parlavo col casellante al citofono due coglioni dietro suonavano in continuazione,ho staccato il telepass sono sceso e sono andato dal tipo dietro gli ho fatto abbassare il finestrino e gli ho detto :visto che sto cazzo di telepass non funziona ho deciso di ficcartelo nel culo ma sono indeciso fra il tuo o quello di sta zoccola che hai affianco,inutile dire che si è chiuso in macchina. questo per dirti che quel coglione che ti ha tagliato la strada con me le avrebbe prese

luka
24/02/2008, 20:19
Ho appena letto la tua esperienza........
Dai forza e coraggio, che hai otto anni in piu (che non sono pochi) e l'esperienza passata che ti insegna.......
SEMPRE PIANOPIANO!

Trinity777
24/02/2008, 20:28
non abbiate pietà di questi imbecilli,io sono diventato intollerante ,stamattina ero in macchina e al casello di santena(torino) il mio telepass non ha funzionato x cui la sbarra è rimasta giu',mentre parlavo col casellante al citofono due coglioni dietro suonavano in continuazione,ho staccato il telepass sono sceso e sono andato dal tipo dietro gli ho fatto abbassare il finestrino e gli ho detto :visto che sto cazzo di telepass non funziona ho deciso di ficcartelo nel culo ma sono indeciso fra il tuo o quello di sta zoccola che hai affianco,inutile dire che si è chiuso in macchina. questo per dirti che quel coglione che ti ha tagliato la strada con me le avrebbe prese


altrimenti non t chiami armageddon....:tongue::laugh2::laugh2:
Grandeeeeeeee:wink_:

Paleo
24/02/2008, 20:30
L'anno scorso con amici in moto (una dozzina) ho vissuto la stessa scena.
Lago di Como, andatura tranquilla con l'occhio lungo vedo che una volta passati 6/7 di noi un automobilista spazzientito con una Volkswagen Touran parte sgommando e fa inversione a U, prende in pieno un mio amico con una Suzuki e fa volare lui e zainetta, grazie a dio nessuno si fa male, solo tanta e tanta rabbia anche per come si sono comportati con noi i Carabinieri, ci dissero un qualcosa come : ma perchè venite a rompere al lago quando cè il sole, ma non state bene a Milano, per poi salutare l'amico del Touran e dichiarare colpa al 50%

armageddon
24/02/2008, 20:42
altrimenti non t chiami armageddon....:tongue::laugh2::laugh2:
Grandeeeeeeee:wink_:

guarda io non mi sento grande ,è che sti coglioni finchè stanno chiusi in macchina banfano ma la stragrande maggioranza si cagano addosso solo se ti avvicini,essendo in torto difficile che reagiscano

Chelito
24/02/2008, 21:05
Stavo per tornare a casa ore 13.30 circa, rettilineo e sulla destra accostata nel parcheggio una GOLF V NERA, che nel momento in cui mi sto avvicinando, FA INVERSIONE AD U!!!! :cussing::cussing::cussing::mad::mad::mad:

non ho idea quale Santo mi ha fatto fare quella sgommata di traverso evitando la macchina che ormai era in orizzontale sulla strada.

Mi sono fermato 100 metri dopo per evitare di sfondargli tutti i vetri con il casco. :mad:

:sick::sick:

..solidarietà a Boston!..è pieno di pazzi psicolabili in giro!!! ..oggi in moto mi fermo al semaforo con mia moglie dietro;si affianca una golf guidata da un ENORME TESTA DI CAXXO che per questo tiene la sinistra ..mi giro e vedo che nel seggiolino posteriore c'è una bimbetta di si e no 4 anni ..le faccio ciao con la mano al chè la MINCHIA UMANA che guida tira giù il finestrino e mi chiede che caxxo voglio.....a quel punto gli rivolgo la stessa domanda.........viene verde,parto ed il sopracitato, mi insegue per circa due km strombazzando e facendo i fari,fin quando avendomi veramente rotto le balle ...apro e me ne vado....no comment..ho deciso che non voglio fare mai più scene da far west per la strada..perchè se non ci fosse stata la bimba dietro e mia moglie...:coool:

...dimenticavo; golf nera e l'ora era più o meno quella!! ...che culo!!

valentinorossi
25/02/2008, 06:23
e andata bene boston..........stessa dinamica del mio incidente del 2001.
solo che per mia sfortuna all epoca la tipa usci dal possteggio e mi investi in pieno.
morale della favola tripla frattura scomposta manleolo sx. :(

Teo89
06/09/2008, 22:07
è successa la stessa cosa a me... sempre una golf

era ferma a destra sulla zona x il pullman e ha deciso di ripartire facendo inversione a U senza guardare indietro...

non ho fatto in tempo a fermarmi e l'ho preso con il lato destro
mi ha buttato la moto a sinistra e io sono passato sopra il cofano...

solo un braccio gonfio grazie al giubbotto in pelle con le protazioni e i guanti

menomale ke ero a 40kmh:dry: