Visualizza Versione Completa : Scarico Daytona 955i
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di un terminale x la mia Daytona 04 omologato possibilmente in titanio e a poco prezzo.Aspetto vostre notizie lampeggi!!!!!
ciao!
se ti interessa,ho l'originale,mai montato
Sapevo che mrtiger aveva il triumph passaggio alto in carbonio proprio per il daytone 955 ma non so se lo ha gia' venduto o meno....
io ho il triumph alto nuovo mai montato, alto in carbonio se interessa.
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di un terminale x la mia Daytona 04 omologato possibilmente in titanio e a poco prezzo.Aspetto vostre notizie lampeggi!!!!!
ciao..io ho shark alto in carbonio per 955i pero nn omologato...ciaoooo
si ma da profilo vedo che hai la speed e ormani lo sanno anche i muri che i collettori son diversi...
si ma da profilo vedo che hai la speed e ormani lo sanno anche i muri che i collettori son diversi...
OILA!!!! IL RACCORDO PER DAYTONA VEDI CHE LO FANNO........PER MONTARLO SUI COLLETTORI PIU GRANDI......VOLERE E POTERE......DIGLIELO AI TUOI MURI CIAOOOOOOOOOOOO
si ma se è per quello ci va qualsiasi scarcio.. e cmq per conto mio mettere uno scarico strozzato non va molto bene,,,,,
jhonnysurfer
22/03/2008, 19:31
io ho uno scarico alto in carbonio modificato per daytona se vuoi ti invio qualche foto. E' della marving comprato in un negozio triumph e modificato da loro. il rumore e' fantastico!!! c'e' anche la targhettina di omologazione e fino ad ora non mi hanno mai fatto nessun problema anche se non e' proprio silenzioso.
fammi sapere
ciao