Visualizza Versione Completa : Colore cerchi
Ciao nessuno ha pensato di colorare i cerchi? Di che colore li fareste? Se qualcuno l'ha fatto mi dice all'incirca quanto può costare grazie.
io volevo farli cromati....
Rosso metalizzato non starebbero male, nella nera...
Marco Manila
24/02/2008, 22:52
Se la Street è nera o bianca credo che qualsiasi colore brillante starà bene: rosso, giallo, blù, stanno benissimo ad esempio.
Sulla verde o li lasci neri o se vuoi falli grigi, ma la tendenza degli ultimi tempi è "tutto nero".
Cromati non so, forse non c'entra piu niente con le moto dei giorni nostri, così sportive.
capitanojoker
24/02/2008, 23:20
Se la Street è nera o bianca credo che qualsiasi colore brillante starà bene: rosso, giallo, blù, stanno benissimo ad esempio.
Sulla verde o li lasci neri o se vuoi falli grigi, ma la tendenza degli ultimi tempi è "tutto nero".
Cromati non so, forse non c'entra piu niente con le moto dei giorni nostri, così sportive.
Quoto alla grande!!:laugh2:
ilsolitofede
24/02/2008, 23:47
boss avresti per caso mica qualche foto della street/speed verde con cerchi grigi!!! non avevo mai pensato ad una soluzione del genere..mi piacerebbe vedere qualche realizzazione di questo tipo..:biggrin3::biggrin3:
dadiboy155
25/02/2008, 08:43
io sto aspettando la street nera, ma pensavo di fare i cerchi oro..come sul daytona 2008.
per il prezzo alcuni dicono 150 euro altri 300...boh!!
DAVID.155
25/02/2008, 08:49
Io appena cambio le gomme gli faccio mettere il trasparente... :laugh2:
Robi evergreen
25/02/2008, 09:25
a volte ho pensato di farli rossi(la moto è bianca) insieme ad altri particolari...:rolleyes:
la mia bianca pensavo di farli blu
a volte ho pensato di farli rossi(la moto è bianca) insieme ad altri particolari...:rolleyes:
Chiedi a Rici
la mia bianca pensavo di farli blu
Chieid a Mene
:D:D:D
io me la godro' un po cosi com'e' ,poi avendo carrozzeria "open:D" sotto casa li faro o rossi o blu elettrico, e steli forcella neri.;)
ioli farò color oro e aggiungerò una striscia centrale sulla moto sempre dello stesso colore.......
secondo me sulla verde, che a breve possederò, di colo oro i cerche non starebbero male!
infatti mi s ali faro' cosi', nonso pero' se oro brillante tipo il manubrio rizoma, o oro tipo le forcelle! :rolleyes:
ah dimenticavo, ci mettero' anche il manubrio oro, tonalità di colore, lo stesso discorso, che ho fatto sopra!
ioli farò color oro e aggiungerò una striscia centrale sulla moto sempre dello stesso colore.......
Scusa ma per me verrà fuori una cagata se la fai così... :D
lorisss83
25/02/2008, 18:45
Scusa ma per me verrà fuori una cagata se la fai così... :D
quoto
Mr Triple
25/02/2008, 19:21
se un giorno mi verrà in mente di verniciare i cerchi li farò sicuramente oro
dadiboy155
25/02/2008, 19:41
quoto..va bene i cerchi oro ma la banda centrale d'orata è un pò una cafonata...comunque la moto è tua e se ti piace così siam contenti lo stesso!