PDA

Visualizza Versione Completa : Primi Ringraziamenti ! T.DAY !!!



Darius4475
11/06/2006, 16:47
Rgazzi... sono appena Arrivato a casa... Che dire... Il mio primo t.day è stato spettacolare.... :w00t:

Voglio Ringraziare e salutare tutti i Pazzi di questo Forum che ho conosciuto... non mi metto a fare i nomi :biggrin3: , perche siete troppi e sicuramente qualcuno lo dimenticherei... :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Come promesso, Boss & C. hanno allestito uno spazio Dedicato dove potevamo dare il fuori giri alle nostre Belve , bere, scherzare tra di noi e sfuggire per qualche secondo al sole che ci batteva costantemente in faccia... :blink:


Ma la cosa piu bella.... che per trovare qualcuno non dovevamo tornare al "box" triumphchepassione, ma bastava guardarsi in giro !!! PERCHE' ERAVAMO OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:


E con immenso piacere che ho avuto conferma che questo forum è una grade Famiglia....

GRAZIE FRATELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

davebike
11/06/2006, 16:51
...grazie a te Darius...e a tutti voi!!!...è stato un piacere conoscervi!!!:bravissimo_:

gp.triple
11/06/2006, 17:04
ciao a tutti raga è stato 1 spettacolo essere li con tutti voi!!!!!!!!!

Giova82
11/06/2006, 17:28
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

GONIOMETRO71
11/06/2006, 17:39
Finalmente ci sono anche io !!!!!!!!!!!!!!!Un grazie a tutti ma soprattutto al boss che si è dimostrato disponibile anche con i novizi come me!Jack butta il cancello vai!

Ghino
11/06/2006, 18:19
Senza parole ....
Nessun commento solo un mega Grazie a tutti, ovvio non so nemmeno chi ho conosciuto di preciso :tongue: :tongue: :tongue:
Peccato per chi non c'era !! :wink_:
Darius !!!!
Ho dormito tutta la notte con lo Zard negli orecchi...... ma le moto erano spente fuori dalla Finestra :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Eri teeeeeeeeeeeeee !!!
Hai ronfato tutta la notte !!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Benvenuto New Entry ;-)

samuel.p
11/06/2006, 18:23
peccato non essere stato presente ,mi posso solo immaginare la bolgia che c'è stata.

Ghino
11/06/2006, 18:26
peccato non essere stato presente ,mi posso solo immaginare la bolgia che c'è stata.

Samuel, posso giurarti che è meglio che tu non sia venuto al T-Day ....:cry: :cry:
Poi ti spiego il perchè:fisch: :fisch: :fisch:

Uzz
11/06/2006, 18:27
Sono arrivato anch'io adesso a casa... sono DISTRUTTO!!!
CARMICHAEL è stato veramente il numero uno... peccato però che alle 2 di notte volesse già andare a letto....


GRAZIE A TUTTI VOI!!!

siete stati dei grandi!!!

a presto (spero di vedervi domenica prossima alla piadinata)


UZZ

AH!:w00t:

Imbruglia
11/06/2006, 18:37
a quanto pare la "famigghia" di triumphchepassione FUNZIONA!:w00t: :laugh2:

SpeedTriple
11/06/2006, 18:59
Grandi ragaz ;-) Bel week-end davvero ! Penso che l'anno prossimo verrò con roulotte e famiglia 4 giorni !

Quest'anno farò un pò di pratica con la pista, mentre preparerò la mia speed e l'anno prossimo si gira alla grande !!! (Speriamo...magari sono un cane auhbuahbbhu)

Cmq così a freddo:

1) ZARD grandissimi figli di **** perchè m'hanno fatto pagare la marmitta 1080 EUR 10 gg fa e loro li la vendevano a 670 ! Bella merda sia TRIUMPH che ZARD

2) Vorrei una maglietta se possibile con il mio nick...credo sia GERO colui che le fa...speriamo voglia farmi questa grande cortesia

3) Io vorrei vivere in un PADDOCK tutta la vita e girarci dentro con la moto senza casco filmando le corse e kevin

4) Sono stato davvero felice di avervi conosciuto, anche se probabilmente non tutti, ma eravate tutti simpatici (UZZ è il più coglione del forum ma tranki abhuuhABHauhbuhbuhba scherzo sei un mito !)

5) Ma perchè fanno solo un T-DAY ???

Uzz
11/06/2006, 19:03
4) Sono stato davvero felice di avervi conosciuto, anche se probabilmente non tutti, ma eravate tutti simpatici (UZZ è il più coglione del forum ma tranki abhuuhABHauhbuhbuhba scherzo sei un mito !)




GRASSSSSIEEEEE....

AH!:w00t:

PS- io sono collassato ma stasera devo uscire per forza, perchè domani il daytona torna a seicentina in negozio e finirà il sogno:cry: :cry: :cry: ....

superspeed
11/06/2006, 19:54
UN GRAZIE A TUTTI!!!!!

Ken
11/06/2006, 20:09
ragazzi il tday sara difficile da dimenticare.
siete stai favolosi!

Nerozz
11/06/2006, 20:18
Ciao ragazzi, è stata davvero una grande gionata, anche se il furgone del forum non era poi così ben segnalato..... comunque le prime che ho visto sono state seicentina & co. subito all'inizio dell'endurance, ma poi un tizio è caduto in pista e si sono volatilizzate!!!

ilcappe
11/06/2006, 20:21
peccato che non sono riuscito a conoscervi,eravate gia troppo eccitati dal t day che giungeva alla chiusura per intromettervi fra voi! ma a pelle si vede che siete davvero dei bravi ragazzi e simpatici.sarà per un altra volta,e continuerò felicemente a conoscervi qui

Guru
11/06/2006, 20:24
Mi presento, sono Guru. C'ero anch'io e appena arrivato a casa scrivo per dire che è stata una figata. Ho visto la famiglia in tutto l'autodromo, io sono nuovo e quindi non mi conoscete, ma da oggi sono presente nel gruppo e sono certo che ci sarà un'altra occasione per incontrarvi e conoscervi. Io ero con il gruppo di Pettinari, forse qualcuno lo conosce.

superspeed
11/06/2006, 20:26
CIAO GURU!!!!!

tonidaytona
11/06/2006, 20:27
eccoci arrivati!

il furgone e' ancora carico e sono mezzo sfinito.

bello il t-day ma sopratutto gran bei personaggi i nostri fratelli triumphisti.
il nostro gruppo comunque e' il top!!!

ken...da applauso , un grande!

81 rap un grandissimo... e cresce ancora!!!!!!!!

SpeedTriple
11/06/2006, 20:29
Tony ma sei il genovese ? Se no come si chiama il genovese ? E i toscani...?? Mi che memoria de mmerda...possiamo fare una foto-mappa con nick e faccie ?

Nerozz
11/06/2006, 20:35
CAPPE ci sei il prox fine a Rimini al ruotesfonde?
si va insieme?

sANZa
11/06/2006, 20:41
bellissimo evento!! bellissime persone e anche qualche bella figa :w00t:
ma alla fine chi ha vinto la moto in palio?? :ph34r:
io sono riuscito a vendere un migliaio di bigletti :rolleyes:

http://img112.imageshack.us/img112/9988/img16984ng.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=img16984ng.jpg)

Nerozz
11/06/2006, 20:42
CHE CULE PURE IL TIZIO DELLA DAYTONA VINTA!!!

ilcappe
11/06/2006, 20:45
mneroz giovedi parto con il mio motoclub( www.stamobon.it) per barcellona,andiamo a vedere la motogp! comunque sono sicuro ci incontreremo presto!!

Nerozz
11/06/2006, 20:49
PORCA MISERIA CHE SUPERGIRO!! Divertitevi anche per me che devo rimanere in pianura a smaronarmi a lavoro!

sANZa
11/06/2006, 20:53
altra fotina

http://img217.imageshack.us/img217/3897/16lm4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=16lm4.jpg)

Marco Manila
11/06/2006, 23:19
Confermo tutto, dovunque giravi nei paddock trovavi qualcuno del Forum! Per me è stato davvero impegnativo, mi sembrava di essere un attore famoso: ogni 3 minuti qualcuno mi chiamava (complioce la maglietta con il nick, grande Gero!) o si avvicinava per farmi i complimenti o salutarmi!

Un vero spettacolo!


bellissimo evento!! bellissime persone e anche qualche bella figa :w00t:
ma alla fine chi ha vinto la moto in palio?? :ph34r:
io sono riuscito a vendere un migliaio di bigletti :rolleyes:

http://img112.imageshack.us/img112/9988/img16984ng.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=img16984ng.jpg)
Sai che un sacco di gente mi ha chiesto dove si comprassero i biglietti o chi avesse vinto?
E' stata davvero una genialata! :w00t:

Focus
12/06/2006, 06:49
boss, l'avrei preso anch'io un biglietto per la lotteria...almeno domenica prossima sarei venuto sicuramente in moto... :)

Focus
12/06/2006, 06:53
Tony ma sei il genovese ? Se no come si chiama il genovese ? E i toscani...?? Mi che memoria de mmerda...possiamo fare una foto-mappa con nick e faccie ?

ciao Speed, il genovese si chiama Cristiano, ma non si è ancora iscritto al nuovo forum...(a Cristià...cosa aspetti???)
I toscani erano Danytriple955 e la sua zavorrina (Lara?)

ciao bagaj, magari ci si becca nella tua zona, io ogni tanto vengo al Rew o al Cafè Savona.

AVP191
12/06/2006, 07:03
Rgazzi... sono appena Arrivato a casa... Che dire... Il mio primo t.day è stato spettacolare.... :w00t:

Voglio Ringraziare e salutare tutti i Pazzi di questo Forum che ho conosciuto... non mi metto a fare i nomi :biggrin3: , perche siete troppi e sicuramente qualcuno lo dimenticherei... :laugh2: :laugh2: :laugh2:


Come promesso, Boss & C. hanno allestito uno spazio Dedicato dove potevamo dare il fuori giri alle nostre Belve , bere, scherzare tra di noi e sfuggire per qualche secondo al sole che ci batteva costantemente in faccia... :blink:


Ma la cosa piu bella.... che per trovare qualcuno non dovevamo tornare al "box" triumphchepassione, ma bastava guardarsi in giro !!! PERCHE' ERAVAMO OVUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:


E con immenso piacere che ho avuto conferma che questo forum è una grade Famiglia....

GRAZIE FRATELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:



...neanche io mi metto a fare nomi..................ho una certa età e come qualcuno avrà constatao conoscendomi..l'arterioscelrosi sta avanzando a grandi passi!!!:laugh2:


..Dariuss...apre il post e quindi a lui...ONORE E..............UN ABBRACCIO.....come antipasto......:biggrin3:

....per il resto.....non so che dire....cioè lo so..ma dovresi "appestarvi" per un paio di giorni interi......e poi NON VORREI ARRIVARE A 19 CASCHI!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



..prendo spunto dal titolo di un filmone.."QUALCOSA E' CAMBIATO"........è quello che percepisco dopo questa esperienza......E' cambiato...in meglio....

mi sento.......bene...più "ricco"....................e un po' migliore di prima (o forse meno peggiore...fate voi!!)..soprattutto..ho nuovi STIMOLI....... e in una vita che ci scippa il tempo, che è un bene prezioso, ..che ci "sfigura" le sensazioni , che ci frulla come degli scheker da cocktail bar..PER ME NON E' ROBA DA POCO!!!!!




MA LE PALLE CONTINUERO' A ROMPERELE LO STESSO..... SUL FORUM!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

Filomao
12/06/2006, 07:16
E' stato fantastico ritrovarci tutti, ancora una volta......meraviglioso, una marea di amici tutti insieme!!!!

AVP191
12/06/2006, 08:00
Senza parole ....
Nessun commento solo un mega Grazie a tutti, ovvio non so nemmeno chi ho conosciuto di preciso :tongue: :tongue: :tongue:
Peccato per chi non c'era !! :wink_:
Darius !!!!
Ho dormito tutta la notte con lo Zard negli orecchi...... ma le moto erano spente fuori dalla Finestra :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Eri teeeeeeeeeeeeee !!!
Hai ronfato tutta la notte !!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Benvenuto New Entry ;-)


CIAO GHINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

..stanotte alle 3 eri per caso in moto????

...ad un certo punto....mi HA TREMATO IL LETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mia moglie non era....................................allora............................Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard..............................:wink_:

Darius4475
12/06/2006, 08:24
Senza parole ....
Nessun commento solo un mega Grazie a tutti, ovvio non so nemmeno chi ho conosciuto di preciso :tongue: :tongue: :tongue:
Peccato per chi non c'era !! :wink_:
Darius !!!!
Ho dormito tutta la notte con lo Zard negli orecchi...... ma le moto erano spente fuori dalla Finestra :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Eri teeeeeeeeeeeeee !!!
Hai ronfato tutta la notte !!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Benvenuto New Entry ;-)



haahahahahahh :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Purtroppo è vero !! mi sa che la prox volta.... ti prendi una Singola !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
12/06/2006, 08:25
CIAO GHINOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

..stanotte alle 3 eri per caso in moto????

...ad un certo punto....mi HA TREMATO IL LETTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mia moglie non era....................................allora............................Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard..............................:wink_:


Ciao bello .... (vabbè si fà per dire:wink_: )
Ho visto che hai trovato del coraggio ...in altri post :tongue: :tongue:
Forse c'era Darius che dormiva nell'altra stanza :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
12/06/2006, 08:29
haahahahahahh :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Purtroppo è vero !! mi sa che la prox volta.... ti prendi una Singola !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

No problem !!:wink_:
Hai fatto anche troppo, e sai il perchè :wink_:
Solo che non riuscivo a trovare i tappi,:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: poi alla mattina mi son reso conto di averli sul comodino dietro alla maglietta :cry: :cry: :cry:
Per il resto tutto meravigliosamente bene ...:wink_:
P.s: Felice per il tuo nuovo accessorio moto ?
Non specifico, perchè non vorrei creare incidenti diplomatici, purtroppo non tutti andiamo d'accordo col cervello !! :wink_:
Dimmi solo se si o no :wink_:

maverick65
12/06/2006, 08:30
ciao belli.................

che dire ............una figata............aoo ma chi l'ha vinta la moto di marco manila.............ahahahaha

Darius4475
12/06/2006, 08:35
P.s: Felice per il tuo nuovo accessorio moto ?



uahauahauahauahauah :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Spettacolo !!!!

Marco Manila
12/06/2006, 09:07
ciao belli.................

che dire ............una figata............aoo ma chi l'ha vinta la moto di marco manila.............ahahahaha
Nessuno....:dry:
Troppo bello questo scherzo comunque! :biggrin3:
Un sacco di gente mi chiedeva i biglietti! :rolleyes:

sANZa
12/06/2006, 09:16
io di biglietti ne ho venduti....... se bussa la finanza comincia a correre :tongue:

AVP191
12/06/2006, 11:05
Nessuno....:dry:
Troppo bello questo scherzo comunque! :biggrin3:
Un sacco di gente mi chiedeva i biglietti! :rolleyes:

....chissà se sono gli stessi che mi hanno chiesto..insistentemente...anche l'indirizzo di casa tua!!!!:laugh2:

Ghino
12/06/2006, 15:46
Ah!!
Allora i soldi dei biglietti possiamo chiederli al Manila ....
Visto che era una truffa ...........
hahahahahahahaha ...........

AVP191
12/06/2006, 15:47
Ah!!
Allora i soldi dei biglietti possiamo chiederli al Manila ....
Visto che era una truffa ...........
hahahahahahahaha ...........

.....mmmm......pensandoci bene.........................:dry:

Darius4475
12/06/2006, 17:21
Rivogliamo i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
12/06/2006, 20:48
intanto prova ad essere coerente e meno presuntuoso.
cmq se rimugini......

io neanche ci pensavo più......

il pedro
12/06/2006, 22:46
...neanche io mi metto a fare nomi..................ho una certa età e come qualcuno avrà constatao conoscendomi..l'arterioscelrosi sta avanzando a grandi passi!!!:laugh2:


..Dariuss...apre il post e quindi a lui...ONORE E..............UN ABBRACCIO.....come antipasto......:biggrin3:

....per il resto.....non so che dire....cioè lo so..ma dovresi "appestarvi" per un paio di giorni interi......e poi NON VORREI ARRIVARE A 19 CASCHI!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



..prendo spunto dal titolo di un filmone.."QUALCOSA E' CAMBIATO"........è quello che percepisco dopo questa esperienza......E' cambiato...in meglio....

mi sento.......bene...più "ricco"....................e un po' migliore di prima (o forse meno peggiore...fate voi!!)..soprattutto..ho nuovi STIMOLI....... e in una vita che ci scippa il tempo, che è un bene prezioso, ..che ci "sfigura" le sensazioni , che ci frulla come degli scheker da cocktail bar..PER ME NON E' ROBA DA POCO!!!!!




MA LE PALLE CONTINUERO' A ROMPERELE LO STESSO..... SUL FORUM!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

A.V.P ..... SEI UN GRANDE MI PIACI(hem....non fraintendere:biggrin3: :biggrin3: )

AVP191
13/06/2006, 12:00
A.V.P ..... SEI UN GRANDE MI PIACI(hem....non fraintendere:biggrin3: :biggrin3: )

PEDROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Ho disseminato i post .....post-TDay di saluti per te.....e di apprezzamenti che....sento!!!!!!SEI TU CHE SEI UN GRANDE...........:w00t:

...poi...da quando sei assurto ad hamburger-girl-umbrella....ooops....cioè................umbrellagirl.evabbè.insomma.....................di apollo..........................HAI GUADAGNATO MOLTI PUNTIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: !!



non ne hai bisogno!:wink_:

sANZa
13/06/2006, 12:14
ragazzi mi sono rimasti gli ultimi biglietti!!! sono tutti vincenti!!!! ;)