Disagiato
25/02/2008, 06:31
Premetto che mi piace leggere giornali di moto, e auto, e mi piace confrontare 2 o più riviste tra di loro.
Ieri mattina mentre sfogliavo "In moto" di febbraio e "Due ruote" di gennaio, mi veniva quasi da ridere.
Su tutte e due c'è una comparativa della street.
Su tutte e due le riviste la street piace parecchio alla voce motore/divertimento, mentre la hornet è definita un prodotto complessivamente più "finito".
.... In fondo all'articolo ci sono postati i tempi...ridiamo:wink_:
due ruote:
street 0-400 metri 11,8 s velocità di uscita 188,6 km/h
hornet 0-400 metri 12,1 s velocità di uscita 185,0 km/h
cmq più si va più la street prende il distacco dalla hornet.
su in moto non è così... lì le 2 moto fanno gli 11,6 precisi con la stessa velocità di uscita..... in un mese la hornet ha migliorato tantissimo:biggrin3:
comunque non è per polemizzare, ma io ero solo curioso di come andava la street..
Penso anche che per la street 3 decimi possano essere un errore fattibile,...ma per la hornet che cambia di 5 decimi, mi puzza....
Ieri mattina mentre sfogliavo "In moto" di febbraio e "Due ruote" di gennaio, mi veniva quasi da ridere.
Su tutte e due c'è una comparativa della street.
Su tutte e due le riviste la street piace parecchio alla voce motore/divertimento, mentre la hornet è definita un prodotto complessivamente più "finito".
.... In fondo all'articolo ci sono postati i tempi...ridiamo:wink_:
due ruote:
street 0-400 metri 11,8 s velocità di uscita 188,6 km/h
hornet 0-400 metri 12,1 s velocità di uscita 185,0 km/h
cmq più si va più la street prende il distacco dalla hornet.
su in moto non è così... lì le 2 moto fanno gli 11,6 precisi con la stessa velocità di uscita..... in un mese la hornet ha migliorato tantissimo:biggrin3:
comunque non è per polemizzare, ma io ero solo curioso di come andava la street..
Penso anche che per la street 3 decimi possano essere un errore fattibile,...ma per la hornet che cambia di 5 decimi, mi puzza....