PDA

Visualizza Versione Completa : I tempi?! i giornali?!

Disagiato
25/02/2008, 06:31
Premetto che mi piace leggere giornali di moto, e auto, e mi piace confrontare 2 o più riviste tra di loro.
Ieri mattina mentre sfogliavo "In moto" di febbraio e "Due ruote" di gennaio, mi veniva quasi da ridere.

Su tutte e due c'è una comparativa della street.
Su tutte e due le riviste la street piace parecchio alla voce motore/divertimento, mentre la hornet è definita un prodotto complessivamente più "finito".

.... In fondo all'articolo ci sono postati i tempi...ridiamo:wink_:

due ruote:
street 0-400 metri 11,8 s velocità di uscita 188,6 km/h
hornet 0-400 metri 12,1 s velocità di uscita 185,0 km/h

cmq più si va più la street prende il distacco dalla hornet.

su in moto non è così... lì le 2 moto fanno gli 11,6 precisi con la stessa velocità di uscita..... in un mese la hornet ha migliorato tantissimo:biggrin3:

comunque non è per polemizzare, ma io ero solo curioso di come andava la street..
Penso anche che per la street 3 decimi possano essere un errore fattibile,...ma per la hornet che cambia di 5 decimi, mi puzza....

michele0105
25/02/2008, 08:16
Ogni giornale scrive il ca@@o che vuole....
Io li leggo ormai come se stessi leggendo topolino....

lorisss83
25/02/2008, 09:51
prendili cn le pinze stì tempi....dipende molto anke dal manico...
partenza perfetta o no,velocità di cambiata...
poi ci sono molte variabili,ogni moto nn è uguale all'altra,il meteo,il grip delle gomme...
probabilmente se la usava uno cm rossi o stoner guadagnava altro mezzo secondo,solo nel gestire la partenza evitando penne o perdite di aderenza e cambiando più velocemente marcia....
secondo me...

sgarre
25/02/2008, 11:39
poi devi contare che un colosso come honda, che vede la sua hornet sminuita da una fabbrica di 5 inglesini in croce con la loro moto anoressica,secondo me s'e' un tantino incazzata e magari (e dico magari)ha deciso di metter mano al "fondo per la buona pubblicita' "

Tempooo
25/02/2008, 12:03
poi devi contare che un colosso come honda, che vede la sua hornet sminuita da una fabbrica di 5 inglesini in croce con la loro moto anoressica,secondo me s'e' un tantino incazzata e magari (e dico magari)ha deciso di metter mano al "fondo per la buona pubblicita' "

"A pensar male non si sbaglia mai" mi diceva mio padre :wink_:.

Può essere, e magari è anche moooolto probabile, però alla fine ci smenano solo le riviste che accettano certi compromessi. Dai, diamogli il beneficio del dubbio... tanto se glielo fai presente ti dicono che hanno semplicemente fatto un copia/incolla dei dati ed è stata una svista :rolleyes:.

sgarre
25/02/2008, 12:27
e chi glielo fa presente?stracazzi loro,perdono in credibilita'..