PDA

Visualizza Versione Completa : CHE SPETTACOLO !!!!



Jack_70
11/06/2006, 17:17
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:

Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:

Giova82
11/06/2006, 17:25
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:

Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:


quoto al 100%100!!!

GEANDEEEEE! davvero uno spettacolo, e la gente del forum era il massimo!!!!
splendido T-Day!!!!!

Darius4475
11/06/2006, 18:02
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Uzz
11/06/2006, 18:30
MAAAAAAA CAAAAZZZZZZZZZZZZZZOOOO
è già finitooooooooooooo....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Che palle è durato troppo poco...
Comunque grazie ancora, anche se mi scuso :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: perchè avrei voluto parlare con tutti ma non c'era teeeeeeeempooooo eravamo troppi... Per me è già il secondo T-DAY ed è stato grandiosooo:D :D :D :D :D



PS-Però JACK DAL VIVO è PIU' GRASSO!!!!

AH! :w00t:

Jack_70
11/06/2006, 18:32
Però JACK DAL VIVO è PIU' GRASSO!!!!

AH! :w00t:

Mi sono un pò appesantito.....:cry:
Sai la vecchiaia incalza ! :coool:

Ciao bello......! :laugh2:

Imbruglia
11/06/2006, 18:34
frà le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo ndò stanno?????:w00t:

Jack_70
11/06/2006, 18:36
frà le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo ndò stanno?????:w00t:

Ciao Fra.........arrivano arrivano......il problema è che le ho sulla Macchina di un amico venuto oggi con me......e le posto domani sera !
Stasera vado a nanna presto.....sono spappolato ! :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

Imbruglia
11/06/2006, 18:38
e ci credo...!!!

disgrazieto..dì la verità quante standiste hai pomiciato ????:biggrin3: :biggrin3: altro ke moto:laugh2: :laugh2:

Jack_70
11/06/2006, 18:40
e ci credo...!!!

disgrazieto..dì la verità quante standiste hai pomiciato ????:biggrin3: :biggrin3: altro ke moto:laugh2: :laugh2:

NESSUNA LO GIURO ! E poi standiste non ce n'era poi tante....! :mad:

Polso di legno
11/06/2006, 18:51
l'anno prox vengo anche io!

GONIOMETRO71
11/06/2006, 18:53
Buonaserajack,come vedi sono entrato anche io!Questo è stato il mio secondo raduno ma penso che con il primo ,fatto 3 anni fa ,non abbia niente a che vedere!!!!!!
Chi c'è da ringraziare:
In primis IL BOSS che mi dà la possibilità di esprimere e condividere questi momenti bellissimi!!!
POI:Darius che senza di lui col cazzo che ci saremmo andati al T DAY
Quindi :Te jack che oggi col tuo cancellone mi hai fatto sta' bene!
Siete degli invasatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!11:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
11/06/2006, 19:15
NESSUNA LO GIURO ! E poi standiste non ce n'era poi tante....che mi guardavano! :mad:


AH!:w00t:

guarda la chicca nel quot....


Sei grande jack... anche se mi avevi detto che mi facevi provare il... come si chiama quella cosa con cui sei venuto oggi? Bho, non ricordo... forse TRABICCOLO RUMOROSO...


AH!:w00t:

superspeed
11/06/2006, 19:43
ancihio voglio ringraziare i miei compagni del viaggio d'andata federico e stefano(siete grandi!!)tutti i ragazzi del forum presenti alla manifestazione,e i compagni del viaggio di ritorno a casa.

giornata strepitosa!!!

Speederman
11/06/2006, 21:13
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:

Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:

Quoto

Bella gente, belle moto, belli noi.........Grande T-Day :w00t: ......ma sopratutto grande forum :w00t: :wub:

PS: anche Kevin non è stato male :dry: :dry: :blink: :blink: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t:

SpeedTriple
11/06/2006, 21:17
Si fico fico...già mi manca tutto quel trambusto...:cry:

Marco Manila
11/06/2006, 23:10
una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO !
Quoto al 100% sulla grande tribu, ma chi mi ha conosciuto ha sicuramente notato che di guerriero in me c'è solo l' animo, sono una persona alquanto tranquilla.

Comunque grazie ragazzi, mi avete regalato emozioni mai provate prima!

Filomao
12/06/2006, 07:03
Ciao jack....

AVP191
12/06/2006, 07:06
Cito testualmente la frase di Valentino.......perchè è l'unica frase che mi permette di definire l'evento T-DAY !!!!! :laugh2:

Uno spettacolo di gente, di moto, di motociclisti e motocicliste e tanto altro!
Ma sopratutto e tutti gli amici e fratelli del FORUM, siete grandi e unici.......una grande Tribù.......guidata da un grande capo Guerriero il nostro grandissimo MARCOOOOOOOO ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Grazie a tutti e spero presto di poter condividere questi bellissimi momenti ! :coool: :coool: :coool:

Jack...non ho potuto conoscerti...comenon ho potuto consocere altri...ed è un peccato!!!!!!!:cry:
ma conoscendo il tuo fratellone.........credo che il marchio DOC .(a parte..la Buell....:laugh2: :laugh2: )
.non te lo toglie nessuno!!!!:wink_:

che spettacolo...................................:wub: :wub:

Jigen
12/06/2006, 07:10
E' stato bellissimo, due giorni memorabili trascorsi con persone splendide.
Unico rammarico è stato non poter conoscere di persona AVP191: qualcuno mi aveva fatto l'identikit... è un vecchio, magro rachitico con due baffetti da sparviero, ma non ti ho trovato... :laugh2:

AVP191
12/06/2006, 07:12
E' stato bellissimo, due giorni memorabili trascorsi con persone splendide.
Unico rammarico è stato non poter conoscere di persona AVP191: qualcuno mi aveva fatto l'identikit... è un vecchio, magro rachitico con due baffetti da sparviero, ma non ti ho trovato... :laugh2:

Azzzooo!!KI HA DIFFUSO IL MIO IDENTIKIT???????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

MA AVETE PRESO LA FOTO SBAGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ero quello alto, magro, pieno di capelli, e con 9 ore di palestra al gionro sul corpicino!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ùJIgennnnnnnn..RAMMIRICO GIGANTESCO NON AVERTI VISTO!!!!MA DOVE CREDI DI SCAPPARE????????????????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

allegruz
12/06/2006, 07:30
Sì, CHE SPETTACOLO, Jack! Anche se solo per un giorno, ho provato emozioni fortissime, che mai prima in moto ho provato. Dopo il primo turno, il Cutie "piangeva" come un bimbo ed io quasi l'ho seguito a ruota. Fantastico! Il mio sogno è sempre stato quello di vivere per la pista: non lo realizzerò mai, certo, ma questi eventi, GRAZIE FILO PER AVERMI SPRONATO, mi fanno credere per un nano secondo di averlo realizzato. Ultimamente non sono stato molto presente sul forum, ma non per questo è stata sminuita l'importanza che VOI avete per me, "una tribù davvero meravigliosa", almeno per me, che mezzo mio cuore è per la moto ed il suo mondo. Un'ultima cosa, forse retorica ma per me quanto mai vera: altrettanto forte è l'emozione di rivedervi, di parlare con voi, di condividere momenti. Un ringraziamento particolare va a: IL FILO, e tu sai perchè!, a FABIODEX, per le foto e perchè finalmente ha coronato il suo, ed anche il nostro, sogno, sì, perchè non ce la facevo più a vederlo senza!, e a BLACK, per la sua gentilezza e disponibilità. Anche se vorrei ringraziare tutti voi, perchè mi avete portato, forse inconsapevolmente, a conoscere una mondo fantastico!!

P.S. Tra poco saranno pronte le foto...

Filomao
12/06/2006, 08:02
Sì, CHE SPETTACOLO, Jack! Anche se solo per un giorno, ho provato emozioni fortissime, che mai prima in moto ho provato. Dopo il primo turno, il Cutie "piangeva" come un bimbo ed io quasi l'ho seguito a ruota. Fantastico! Il mio sogno è sempre stato quello di vivere per la pista: non lo realizzerò mai, certo, ma questi eventi, GRAZIE FILO PER AVERMI SPRONATO, mi fanno credere per un nano secondo di averlo realizzato. Ultimamente non sono stato molto presente sul forum, ma non per questo è stata sminuita l'importanza che VOI avete per me, "una tribù davvero meravigliosa", almeno per me, che mezzo mio cuore è per la moto ed il suo mondo. Un'ultima cosa, forse retorica ma per me quanto mai vera: altrettanto forte è l'emozione di rivedervi, di parlare con voi, di condividere momenti. Un ringraziamento particolare va a: IL FILO, e tu sai perchè!, a FABIODEX, per le foto e perchè finalmente ha coronato il suo, ed anche il nostro, sogno, sì, perchè non ce la facevo più a vederlo senza!, e a BLACK, per la sua gentilezza e disponibilità. Anche se vorrei ringraziare tutti voi, perchè mi avete portato, forse inconsapevolmente, a conoscere una mondo fantastico!!

P.S. Tra poco saranno pronte le foto...
Ciao amico mio......lo sai che non mi devi ringraziare, e' solo un piacere!!!:wink_:

Jack_70
12/06/2006, 12:52
CHE BELLO............unico rammarico quello di essere stato solo di domenica !
Ma la prox volta mi sparo tutti i giorni di raduno ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: