Visualizza Versione Completa : ....ma secondo voi......
Se si ordina oggi la street,quando si corre il rischio venga consegnata....veramente?
E sempre per voi....ci sono ancora le grosse differenza di tempi di attesa tra i 3 colori o ormai son lunghe tutte??
Sui tempi non lo so però misa che col colore adesso siamo pari.
Se si ordina oggi la street,quando si corre il rischio venga consegnata....veramente?
E sempre per voi....ci sono ancora le grosse differenza di tempi di attesa tra i 3 colori o ormai son lunghe tutte??
queste domande le devi fare ad una concessionaria mica a noi :wink_:
mamma mia sti post han rotto i coglioni...con rispeeettoo eh...
lorisss83
25/02/2008, 11:45
io penso andrai in estate con tutti i colori....
però un conccessionario penso nè sappia più di noi,almeno su quell'argomento lì
mamma mia sti post han rotto i coglioni...con rispeeettoo eh...
cerhiamo di essere tolleranti,alla fine eravamo anke noi così qualke mese fà....:coool:
...ma dov'è finito lo stile inglese?
Tolleranza ragazzi!!!
Un mio amico è andato sabato in conce per sentire per la Tiger.
Origliando ha sentito che stiamo a settembre... non saprei..
D'altra parte stavamo a luglio 3 settimane fa..
io sono un cazzo di rozzo italiano.
Mr Triple
25/02/2008, 12:22
in effetti sti post cominciano a stancare..
per averla nera si parla di metà giugno, bianca e verde fine luglio
Alestreet
25/02/2008, 12:47
se ti va di C__o ..luglio
per averla nera si parla di metà giugno, bianca e verde fine luglio
Quoto, anche a me è stato detto così dal conce di Cesena.
E quoto anche l'intervento di Lorisss83, ci siamo passati anche noi, dai!
io c sono ancora dentro, la moto forse mi arriva ad aprile, ma non per questo continuo ad aprire post del tipo: anticipi?ritardi?colori e ritardi?ritardi e colori?anticipi sui colori?colori anticipati?nell'attesa che casco prendo?voi come vi fate il bidet prima di sedervi sulla street?
eccheccazzo, poi si creano mille rotture di cazzo con uno che dice ti arrva domani l'altro che dice ti arriva nel 2012 e quell'altro ancora che dice che te la porta dopodomani dal polo nord dove le concessionarie strabordano di street di tutti i colori pure quelli degli anni prossimi perche i pinguini sono avanti ma non sono abbastanza alti e non toccano per terra e poi sul ghiaccio si scivola...
davvero, ne ho piene le palle, e non sono solo io
lorisss83
25/02/2008, 13:26
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
...bboniiii...state bboniii!:wink_:
io c sono ancora dentro, la moto forse mi arriva ad aprile, ma non per questo continuo ad aprire post del tipo: anticipi?ritardi?colori e ritardi?ritardi e colori?anticipi sui colori?colori anticipati?nell'attesa che casco prendo?voi come vi fate il bidet prima di sedervi sulla street?
eccheccazzo, poi si creano mille rotture di cazzo con uno che dice ti arrva domani l'altro che dice ti arriva nel 2012 e quell'altro ancora che dice che te la porta dopodomani dal polo nord dove le concessionarie strabordano di street di tutti i colori pure quelli degli anni prossimi perche i pinguini sono avanti ma non sono abbastanza alti e non toccano per terra e poi sul ghiaccio si scivola...
davvero, ne ho piene le palle, e non sono solo io
ma scopi ogni tanto? (perdonate l'affermazione e l'off-topic...)
forse ti sfugge la libertà di parola in un paese libero...
per non parlare della libertà di opinione in un forum...
che male c'è ad "ammazzare" l'attesa col dire qualche stronzata?
se non ti stà bene non leggere o cambia sito, non trovi?
o magari esprimi la tua opinione in un modo un pochino più pacato...
(i pinguini che non toccano per terra era carina, per esempio)
anche io volevo dire la mia.
non voglio cominciare una polemica infinita, non mi sento il paladino della
giustizia e spero che non te la prenda a male.
il forum, per fortuna e' fatto per scambiarsi informazioni consigli eccetera,ma che siano utili a tutti e soprattutto non ripetute 700 volte o che riguardino argomenti non di competenza degli utenti..
non me la prendo male per nulla, purtroppo sono un po emotivo e sbotto quando rileggo sempre la stessa cosa(ordinata!-firmato oggi!-arrivata!-ritirata!)tralaltro postate in sezioni che non centrano nulla...cioe' io dico:
devi prendere il casco e vuoi un consiglio?posta in abbigliamento nn in street triple..vuoi dire che la moto ti e' arrivata?perfetto siamo tutti feici per te, ma posta nel bar....
comunque si, da ventenne orgoglioso e potente sessualmente, scopo tutti i giorni:D
il forum, per fortuna e' fatto per scambiarsi informazioni consigli eccetera,ma che siano utili a tutti e soprattutto non ripetute 700 volte o che riguardino argomenti non di competenza degli utenti..
non me la prendo male per nulla, purtroppo sono un po emotivo e sbotto quando rileggo sempre la stessa cosa(ordinata!-firmato oggi!-arrivata!-ritirata!)tralaltro postate in sezioni che non centrano nulla...cioe' io dico:
devi prendere il casco e vuoi un consiglio?posta in abbigliamento nn in street triple..vuoi dire che la moto ti e' arrivata?perfetto siamo tutti feici per te, ma posta nel bar....
comunque si, da ventenne orgoglioso e potente sessualmente, scopo tutti i giorni:D
:yess:
esiste la funzione cerca,cosa che nessuno ha ancora capito e nn è questione di forum,di gentilezze,stile e correttezze è questione di vuotare veramente le palle co tutti sti post ripetitivi,come anche quello sul cupolino della speed su street,ce ne saranno 10mila e ogni giorno ne spunta uno...
sembra di esser all'asilo del tipo "io ce l'ho e tu no",fatevi meno pippe e date aria al cervello prima di scrivere...
io infatti nn scrivo quasi raramente qui dentro,xchè tanto nn ha senso...
siete troppo chiacchere e distintivo...
:yess:
esiste la funzione cerca,cosa che nessuno ha ancora capito e nn è questione di forum,di gentilezze,stile e correttezze è questione di vuotare veramente le palle co tutti sti post ripetitivi,come anche quello sul cupolino della speed su street,ce ne saranno 10mila e ogni giorno ne spunta uno...
sembra di esser all'asilo del tipo "io ce l'ho e tu no",fatevi meno pippe e date aria al cervello prima di scrivere...
io infatti nn scrivo quasi raramente qui dentro,xchè tanto nn ha senso...
siete troppo chiacchere e distintivo...
Ahia...questa mi sa che è per me:rolleyes::fisch:
Ahia...questa mi sa che è per me:rolleyes::fisch:
bhe tu hai già quasi 200 post,pensavo avessi già capito come funziona :wink_: :tongue:
nn sono accuse,sono solo postille x il non impestare la sezione :rolleyes:
Sgt.Pepper
25/02/2008, 20:37
Wallace le tue parole pur se "dure" sono giustissime, sicuramente più disciplina nell'apertura dei topic e nella loro collocazione semplificherebbe l'uso di questo forum e in particolare di sta disgraziata sezione della street che è superconfusionaria e piena di post clone o fuori posto a non finire (i cugini daytonisti di certo stan molto meglio ora dopo la scissione!).
ps: aggiorna la foto "dream" con il low boy :coool:
Eh..in effetti quel mio ultimo post sul cupolino si è rivelato inutile, avrei potuto (perlomeno) accodarmi ad uno già esistente.
Ma mi credi se ti dico che mi ero quasi subito pentito di averlo scritto? Ma oramai avevo fatto la frittata.
Per me il Boss lo può anche chiudere, ma tanto è già in fondo....
Adesso basta, passo e chiudo!
Ciao Uollas!:oook:
Eh..in effetti quel mio ultimo post sul cupolino si è rivelato inutile, avrei potuto (perlomeno) accodarmi ad uno già esistente.
Ma mi credi se ti dico che mi ero quasi subito pentito di averlo scritto? Ma oramai avevo fatto la frittata.
Per me il Boss lo può anche chiudere, ma tanto è già in fondo....
Adesso basta, passo e chiudo!
Ciao Uollas!:oook:
:coool:
ps: aggiorna la foto "dream" con il low boy :coool:
si quello lo farò quando sarà ultimata,poi aprirò un post con le modifiche :risate2::risate2::risate2:
ma cazzo il post con le modifiche ci vuole eccome
bikermax
25/02/2008, 21:08
e creare dei moderatori per moderare le varie sezioni? no e?
Il Boss ci sta già pensando, mi ricordo un post di qualche giorno fà dove appunto diceva che era alla ricerca di un moderatore per questa sezione, ma forse non è così semplice.