Accedi

Visualizza Versione Completa : pezzi in alluminio CNC (dal pieno)

japkiller
25/02/2008, 11:37
realizzati in alluminio dal pieno (CNC) pezzi di ogni genere, tempi di consegna 20/30 giorni, anche su specifiche del cliente, prezzi favolosi, io mi sto facendo fare le piastre di sterzo della speed 1050 e vengono circa 450 euro con l'anodizzazione a piacere, compreso ovviamente cannotto di sterzo.
Foto a titolo di esempio molto presto, (ci devo andare), cercherò anche di fargli fare pedane arretrate e passeggero.

Filomao
25/02/2008, 12:32
Ottimo, ho in mente un progettino...

japkiller
25/02/2008, 12:58
se ti serve qualcosa fammi sapere, casomai ci andiamo insieme un giorno...
Comunque il kit piastre per 955 costa 450 euro circa completo, e ne hanno anche di pronti.

Daytriple
25/02/2008, 13:27
:wink_: ottima iniziativa Jap!

Dennis
25/02/2008, 14:17
Se ti spedisco io i disegni in un formato tipo autocad dei pezzi da me progettati/disegnati, si può fare lo stesso?
In tal caso, dopo averti inviato il disegnino, potrai farmi sapere un prezzo preventivo?

japkiller
25/02/2008, 14:19
Se ti spedisco io i disegni in un formato tipo autocad dei pezzi da me progettati/disegnati, si può fare lo stesso?
In tal caso, dopo averti inviato il disegnino, potrai farmi sapere un prezzo preventivo?

si, senza dubbio, io ci vado mercoledì, se me li mandi glieli sottopongo e appena ho una risposta ti dico...
davide@speedislife.it

Filomao
25/02/2008, 19:49
se ti serve qualcosa fammi sapere, casomai ci andiamo insieme un giorno...
Comunque il kit piastre per 955 costa 450 euro circa completo, e ne hanno anche di pronti.

Ma solo per steli tradizionali?

japkiller
25/02/2008, 21:32
Basta dargli il diametro delle forcelle e te li fanno...

attilio
26/02/2008, 08:08
Mandando il disegno riesci a chiedere il preventivo dettagliato, ossia separando i costi fissi (preparazione macchina, creazione percorsi utensili,etc...) dai costi variabili?

Così da avere un'idea più precisa.
Grazie,

Attilio

japkiller
26/02/2008, 08:12
Mandando il disegno riesci a chiedere il preventivo dettagliato, ossia separando i costi fissi (preparazione macchina, creazione percorsi utensili,etc...) dai costi variabili?

Così da avere un'idea più precisa.
Grazie,

Attilio

non lo so ancora, ma non credo, penso mi facciano un prezzo "a pezzo".. comunque chiedo...

attilio
26/02/2008, 10:07
non lo so ancora, ma non credo, penso mi facciano un prezzo "a pezzo".. comunque chiedo...

Ok, fammi sapere gentilmente.
Perché mi interessa mettere in piedi un discorso di "produzione di X particolari in piccola serie".

Attilio